|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
No mi era sfuggito, ora me lo leggo, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Adric.. ti aspettavo ardentemente |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
ti stavo rispondendo punto punto ma ora quel reply non è + valido visto il tuo ottimo chiarimento per fortuna hai chiarito visto che c'è chi si attacca a tutto pur di... per il resto devo dire che i thread a cui fai riferimento non li ho visti però posso dirti che sono stati dei momenti e non è la regola.. almeno credo... >bYeZ<
|
|
|
|
|
#104 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Che tu e chri o le altre coppie esternino effusioni non mi dà fastidio se non diventano eccessive, ma tutto il resto non ci sta... per quello ci sono le chat come già citato. Sono cmq completamente d'accordo con Tiafx P.S: il thread relativo all'utente che ispira più sesso che senso ha? Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 18-04-2004 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
... verifica pure da solo e trai le tue conclusioni. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Uno vede un thread che si chiama "quale utente vi ispira più sesso ?"....quindi da pricipio, sappiamo che l'"utilità" (anche qui il discorso è molto relativo) del 3d è pressochè nulla. A questo punto, se uno posta gli affari propri, non credo rovini il thread...oltremodo, se a uno va di postare 4 stronzate con la sua ragazza/o, di scambiarci qualche "effusione"....il discorso è lo stesso. NESSUNO la obbliga a leggere.
Il discorso è diverso, se questo succede in un 3d che tratta di un argomento specifico....allora certi post possono essere fastidiosi. Ma in un topic di puro e mero spam......perfavore, dai....evitiamo di farci giocare brutti tiri dalla noia..... |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
|
Quote:
... cmq non mi esprimo oltre... questo è il mio punto di vista. Il trash non l'ho mai sofferto neppure in tv, figuriamoci in un forum che di per sè dovrebbe essere meno stupido perchè fatto dalla gente... ma ahimè sono vane speranze le mie. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi tu pensala come vuoi, non ti obbligo a pensarla come me e al contempo ti prego di evitare risposte di questo tipo... |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il forum non è resto trash certo da un unico thread. Tra l'altro io credo che ultimamente il livello di OT si sia alzato con buona pace di tutti. Che poi tu non sopporti certi 3d, non è tanto un problema di trash secondo me, quanto di senso dell'humor. |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Humour è qualcos'altro a mio avviso, questo è trash, come diceva il caro Athlon64-FX53
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
So solo che se io dovessi stare in un forum dove si parla solo di politica o letteratura mi farei due maroni cosi'... e allora forse sarei io ad andarmene.. facendo la felicità di qualcuno possibilmente. |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ah, mi scusi se "questo tipo di risposte" non è di suo gradimento. Mi chieda di ignorarla, ed io lo farò. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Premetto che parlo per me sola e non per FreeMan A me non è sembrato un thread inutile...o meglio, era un thread che non si prefiggeva altro scopo che quello di divertirsi un po' lasciandosi andare a qualche pagina di cazzeggio. Il cazzeggio era contenuto in quel solo thread, non inquinava discussioni serie e, volendolo evitare, bastava non aprire il topic: già il titolo era abbastanza eloquente. In ogni caso, visto e considerato che gli admin del forum hanno postato ampiamente e goliardicamente su detto thread, implicitamente approvandone l'esistenza (di quello e dei suoi successori), non vedo come un moderatore possa far sua l'iniziativa di chiudere e proibire un topic del genere. Eventualmente, FreeMan avrebbe potuto, al pari di qualsiasi utente, dire (se fosse stato così) che disapprovava il fatto che ci fosse un thread di quel tipo, ma non fa parte del compito e della figura del moderatore mettere in discussione e ooporsi, addirittura pubblicamente, a quanto hanno deciso gli admin. Tutto questo ovviamente IMHO.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto quello che ho scritto prima mi pare esprima un chiaro concetto perchè chiedi a me altri chiarimenti? >bYeZ<
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
|
miiiiiiiiiiiiiii mi son perso sto topic
interessante |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.