Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2015, 11:41   #4501
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Annoluce, grazie per tutte 'ste citazioni, però ora basta, non vorrei portasse sfiga, sgrat sgrat.

Mai messo lo scudo 3. Mi sembra davvero azzardato anche con fit A da 440. In realtà ho fatto trading con la Princess solo un pomeriggio perché trovai qualcuno per wingare.

Per il resto scudo 7c e sparare. Con Lei iniziai a sparare e non ho più smesso.

Lei esige che si sparì. Ascoltala bene.

Se proprio devi dalle un 4A, così dimostri un po' di affetto.
Infatti, White (Lady) Hawke si è parecchio risentita ieri. Vedrò di trattarla meglio. Devo imparare a rispettarla, l'amore c'è già ma non basta.
La porterò a sparare tutte le volte che vuole. Però anche lei deve rispettare me: e un giro di trading in livrea bianca, con tutte le moine che fa quando esce dal supercruise, me lo deve.
Old 29-06-2015, 11:55   #4502
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Annoluce, grazie per tutte 'ste citazioni, però ora basta, non vorrei portasse sfiga, sgrat sgrat.

Mai messo lo scudo 3. Mi sembra davvero azzardato anche con fit A da 440. In realtà ho fatto trading con la Princess solo un pomeriggio perché trovai qualcuno per wingare.

Per il resto scudo 7c e sparare. Con Lei iniziai a sparare e non ho più smesso.

Lei esige che si sparì. Ascoltala bene.

Se proprio devi dalle un 4A, così dimostri un po' di affetto.

Quote:
Originariamente inviato da annoluce
Infatti, White (Lady) Hawke si è parecchio risentita ieri. Vedrò di trattarla meglio. Devo imparare a rispettarla, l'amore c'è già ma non basta.
La porterò a sparare tutte le volte che vuole. Però anche lei deve rispettare me: e un giro di trading in livrea bianca, con tutte le moine che fa quando esce dal supercruise, me lo deve.
io non sarò normale che a suo tempo avevo dedicato il PA della mia FDL (soprannominato "ciauscolone") alla milfona scrivendoci "brazzers addicted" con la vernice (come "fury" sul cannone dell'omonimo film(one) di Brad Pitt), ma pure voi ragazzi non state bene

PS. Joe Average tutti stiamo aspettando che tu ti microfoni per delle wingate leggendarie
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 12:16   #4503
mik8514
Member

L'Avatar di mik8514

Iscritto dal: Mar 2015
'giorno a tutti...
Comincio col dire che ieri c'è mancato poco che mi sentissi in colpa con annoluce, nel caso nel RES ci avesse rimesso il suo clipper nuovo e luccicante... . Visto così da vicino poi il clipper è veramente uno spettacolo. Tra l'altro per l'emozione della mia prima "wingata" ho pensato bene di parcheggiarmi anch'io su un asteroide . Fortunatamente nessun danno.
Con questo poi mi ricollego anche al discorso che stavate facendo poco fa. Ieri sera, per andare in RES, mi sono sentito in "dovere" di cambiare il Python per l'ormai collaudata Vulture. Questo perché ovviamente la conosco meglio, ma anche perché è assolutamente vero che per "godere" del Python è prima necessario fittarlo a dovere, che significa spenderci diversi Cr. Proprio per questo penso che tirato su ancora qualche milioncino, venderò il pitone per la FDL (la Vulture invece non la vendo per niente al mondo). Il fatto che sia difficile da padroneggiare e la presenza del Pisellone Ancestrale la rende ai miei occhi una nave ancora più affascinante, una sorta di sfida personale...
Quindi mi scuso se solo ieri ho consigliato il Python (che sicuramente riprenderò quando avrò abbastanza soldi per configurarlo per bene).
mik8514 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 12:37   #4504
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da mik8514 Guarda i messaggi
Proprio per questo penso che tirato su ancora qualche milioncino, venderò il pitone per la FDL (la Vulture invece non la vendo per niente al mondo).
che non vendi la vulture fai bene, ma sei sicuro di rivendere subito il pitone? ci rimetti 4,5KK secchi (se l'hai preso in sconto, sennò più di 5)
io la fdl la adoro eh, è la nave da battaglia che mi sta dando più soddisfazioni, però perdere così 4 o 5 milioni mi farebbe girare abbastanza, non so tu..

Quote:
Il fatto che sia difficile da padroneggiare e la presenza del Pisellone Ancestrale la rende ai miei occhi una nave ancora più affascinante, una sorta di sfida personale..
eh si quello ha sempre il suo perché chiedilo ad Arissa
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 12:49   #4505
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Grazie per i consigli, penso proprio che li seguirò e mi terrò la FDL tripla AAA da guerra, con fitting presso paro paro da Rizal. In questi giorni ho fatto qualche ora di RES solo con quella e mi ha dato molte soddisfazioni, ho tirato su 10 milioni in poche ore, mi sto abituando alla nave, a come farla virare in FA off e qualcosa anche nella tecnica dell' "avanti/indietro", anche se qui mi devo configurare la manetta per bene per applicarla.
Prendendo per l'ennesima volta spunto da Rizal (non sapevo neanche si potesse fare) ho settato la manetta del mio X52 in modo avanti/indietro (di default è solo forward), così per andare indietro mi basta tirare la manetta verso di me e, naturalmente, per andare avanti la spingo in avanti. Quindi, cambiare direzione (avanti o indietro) è molto più naturale e veloce, senza dover premere pulsanti o altro, anche se ho più difficoltà a trovare lo 0% dei motori per fermarmi (anche io ho allargato un po' la zona morta al centro per facilitarmi il lavoro) e perdo un po' di sensibilità nel trovare la giusta velocità, soprattutto quando devo virare stretto (in pratica trovare la zona azzurra dell'indicatore della manetta), in quanto rispetto all' "only forward", la manetta deve fare meno "strada" per aumentare di potenza, risultando quindi essere meno precisa. Per ora, sono tornato all'only forward con assegnato il pulsante E delle manetta per cambiare l'avanti/indietro dei motori, in quanto mi trovo meglio in virata.
Per il PA sto imparando ad usarlo con gli npc e sto migliorando, a volte riesco a colpire anche navi piccole come il cobra, per quelle grandi lo uso soprattutto all'inizio per indebolire immediatamente gli scudi. Cmq, nave tosta. A sto punto me la tengo, unitamente la Vulture, poi, a tempo e comodo, quando avrò soldi, mi farò la Python da 135 milioni direttamente...ed una T6 per l'esplorazione profonda (già utilizzata una volta allo scopo ed è molto buona).
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 12:59   #4506
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Prendendo per l'ennesima volta spunto da Rizal (non sapevo neanche si potesse fare) ho settato la manetta del mio X52 in modo avanti/indietro (di default è solo forward), così per andare indietro mi basta tirare la manetta verso di me e, naturalmente, per andare avanti la spingo in avanti. Quindi, cambiare direzione (avanti o indietro) è molto più naturale e veloce, senza dover premere pulsanti o altro, anche se ho più difficoltà a trovare lo 0% dei motori per fermarmi (anche io ho allargato un po' la zona morta al centro per facilitarmi il lavoro) e perdo un po' di sensibilità nel trovare la giusta velocità, soprattutto quando devo virare stretto (in pratica trovare la zona azzurra dell'indicatore della manetta), in quanto rispetto all' "only forward", la manetta deve fare meno "strada" per aumentare di potenza, risultando quindi essere meno precisa. Per ora, sono tornato all'only forward con assegnato il pulsante E delle manetta per cambiare l'avanti/indietro dei motori, in quanto mi trovo meglio in virata.
Beh compratevi un T flight hotas, che a 40 euro ha già la zona centrale della manetta indicata da un bellissimo "scalino".
E/o istallatevi Voice Attack, porca miseria, da quando l'ho messo è uno spasso. Basta dire "stop engines" e la nave esegue mentre Astra con una voce da vera badante ucraina bionda di 30 anni vi risponde che sta fermando i thrusters. Ogni volta è un brivido insano.
Basta poi dire "75%" e via in zona blu, quando funziona ovviamente, perchè bisogna pronunciare bene. A volte ho la lingua impastata e mi esce un "gnegnentivaif pergnent" e overshutto di brutto.
Oh quanti soldi buttati nel corso di inglese ad Oxford
Old 29-06-2015, 13:11   #4507
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Quote:
Grazie per i consigli, penso proprio che li seguirò e mi terrò la FDL tripla AAA da guerra, con fitting presso paro paro da Rizal. In questi giorni ho fatto qualche ora di RES solo con quella e mi ha dato molte soddisfazioni, ho tirato su 10 milioni in poche ore, mi sto abituando alla nave, a come farla virare in FA off e qualcosa anche nella tecnica dell' "avanti/indietro", anche se qui mi devo configurare la manetta per bene per applicarla.
Per il PA sto imparando ad usarlo con gli npc e sto migliorando, a volte riesco a colpire anche navi piccole come il cobra, per quelle grandi lo uso soprattutto all'inizio per indebolire immediatamente gli scudi. Cmq, nave tosta. A sto punto me la tengo, unitamente la Vulture, poi, a tempo e comodo, quando avrò soldi, mi farò la Python da 135 milioni direttamente...ed una T6 per l'esplorazione profonda (già utilizzata una volta allo scopo ed è molto buona).
Bravo Wolf approvo!
Tra l'altro te lo dico: se sai padroneggiare al meglio una FdL+Plasma, allora puoi guidare davvero qualsiasi nave benissimo, e noterai un forte miglioramento anche sulle altre, credimi
A quel punto, piano piano, farai come me che ho cominciato timidamente a montare qualche arma fissa: anche solo un Beam C3 al centro sul Python e due Pulse C3 gimbo ai lati, rendono la morte degli scudi avversari una questione di secondi.
Diciamo che c'è un processo naturale di perfezionamento che non può prescindere da una certa pratica: la FdL è il BANCO DI PROVA ASSOLUTO. Vedrai e mi ringrazierai quando ti sentirai un figo a centrare bersagli lontanissimi con un Beam fisso devastandoli a 3Km di distanza...

Per la storia della manetta si tratta di farci l'abitudine, ma in combattimento è impagabile poter fare l'elastico senza dover premere mille pulsanti. Inoltre è veramente poco intuitivo dover spingere in avanti una manetta per andare indietro, non trovi? Ma anche lì, un pò alla volta.

Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Non c'è miglior corso d'inglese di una sessione intensiva di ED con chat con stranieri e Voice attack insieme

Ultima modifica di rizal72 : 29-06-2015 alle 13:13.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 14:29   #4508
mik8514
Member

L'Avatar di mik8514

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
che non vendi la vulture fai bene, ma sei sicuro di rivendere subito il pitone? ci rimetti 4,5KK secchi (se l'hai preso in sconto, sennò più di 5)
io la fdl la adoro eh, è la nave da battaglia che mi sta dando più soddisfazioni, però perdere così 4 o 5 milioni mi farebbe girare abbastanza, non so tu...
Eh, lo so... Però sono già riuscito a tirar su qualche milione (e conto di farne ancora prima di venderlo), in modo di rientrare della "perdita" della rivendita e possibilmente tornando in attivo di una decina di milioni...
mik8514 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 14:42   #4509
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
Grazie Sensei, cercherò di metterci le mani appena possibile
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 15:15   #4510
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
io non sarò normale che a suo tempo avevo dedicato il PA della mia FDL (soprannominato "ciauscolone") alla milfona scrivendoci "brazzers addicted" con la vernice (come "fury" sul cannone dell'omonimo film(one) di Brad Pitt), ma pure voi ragazzi non state bene

PS. Joe Average tutti stiamo aspettando che tu ti microfoni per delle wingate leggendarie
Bah, nothing...come dicono i miei amatissimi pirati NPC. Avete notato che adesso parlano anche in SC? Finally I found you with that tasty cargo o qualcosa del genere. Ahahah!

Guarda Mich, devo ancora scartare il nuovo set USB.. mi secca tantissimo buttare la xonar, o prendere un adattatore per poi combinare niente. E poi ci sono problemi più gravi come dicevo sopra. Sono un po' scazzato, scusate il termine, non ero mai stato in difficoltà col PC. E se fosse la vecchiaia?

Immagino che per TS siamo in alto mare. È normale, ci vorrebbe un gruppo organizzato che in effetti manca.

A proposito di gruppi, cercate eliteracers. Ieri volevo andare a vedere le corse, ma ero a 120ly e poi l'istanza, chissà.. ho lasciato perdere.
Old 29-06-2015, 15:22   #4511
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Grazie per i consigli, penso proprio che li seguirò e mi terrò la FDL tripla AAA da guerra, con fitting presso paro paro da Rizal. In questi giorni ho fatto qualche ora di RES solo con quella e mi ha dato molte soddisfazioni, ho tirato su 10 milioni in poche ore ...
Ma come trovi RES da qlch milione l'ora ?
Ho fatto tutti il WE dentro e fuori da res (high, low e normal) senza trovare niente di che

Ci sono forse sistemi più "forniti" di altri ?
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 15:26   #4512
Nijal
Member

L'Avatar di Nijal

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
...A volte ho la lingua impastata e mi esce un "gnegnentivaif pergnent" e overshutto di brutto.
muoio !!
Nel frattempo ho preso la Vulture... ora giù a racimolare soldini per fittarla come di dovere...
Old 29-06-2015, 15:33   #4513
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Cari clipperisti o ex tali,
secondo voi quali sono i loadout più indicati per la mia Lady Hawke, per:

- Hunting/PvE
- PvP
- in generale "pe ddivertirse"

Insomma, tema per la maturità 2015:
"Oggigiorno, alla luce del materialismo dionisiaco di stampo iconoclastico, quali loadout sul clipper vi hanno dato più soddisfazione e perchè? Esperienze, commenti, opinioni"
Old 29-06-2015, 15:59   #4514
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Quote:
Originariamente inviato da Nijal Guarda i messaggi
muoio !!
Nel frattempo ho preso la Vulture... ora giù a racimolare soldini per fittarla come di dovere...
ooooh... la Vulture!!!
(sia detto con lo sguardo di adorazione verso il cielo e la voce di John Belushi che dice "La Bandaaa" in Blues Brothers)
Old 29-06-2015, 16:08   #4515
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Ma come trovi RES da qlch milione l'ora ?
Ho fatto tutti il WE dentro e fuori da res (high, low e normal) senza trovare niente di che

Ci sono forse sistemi più "forniti" di altri ?
Io sto sempre a TZ Arietis, high RES, ed in tre quarti d'ora tiro su circa 1.5 milioni, compreso però il bonus delle taglie per chi ha pledgiato Hudson.
Come funzionano non so....fino ad una settimana fa, solo navi piccole di rank alto.....ora sono 3 giorni che alla prima botta trovo uno spam infinito di python/clipper/dropship Dangerous/deadly/master
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
Old 29-06-2015, 16:11   #4516
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Quote:
Bah, nothing...come dicono i miei amatissimi pirati NPC. Avete notato che adesso parlano anche in SC? Finally I found you with that tasty cargo o qualcosa del genere. Ahahah!
Mi fanno morire, ogni volta che lo leggo penso al panino di mcDonald's...

Quote:
Guarda Mich, devo ancora scartare il nuovo set USB.. mi secca tantissimo buttare la xonar, o prendere un adattatore per poi combinare niente. E poi ci sono problemi più gravi come dicevo sopra. Sono un po' scazzato, scusate il termine, non ero mai stato in difficoltà col PC. E se fosse la vecchiaia?
Immagino che per TS siamo in alto mare. È normale, ci vorrebbe un gruppo organizzato che in effetti manca.
Ma...Joe, io non capisco. Perchè dici che devi buttare la xonar? Please explain. Io continuo a sfruttare la mia Auzentech x-fi Forte 7.1, il mic poi lo metto all'entrata mic del PC oppure in usb sfruttando un kit headset per il solo uso microfono...

Quote:
A proposito di gruppi, cercate eliteracers. Ieri volevo andare a vedere le corse, ma ero a 120ly e poi l'istanza, chissà.. ho lasciato perdere.
Di che cosa stai parlando? Corse? Uh? Dove? Fanno i cordoli agli anelli?
Ho visto! Interessante! Pod racing! Oh dear. I want to join!!!
Old 29-06-2015, 16:42   #4517
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Io sto sempre a TZ Arietis, high RES, ed in tre quarti d'ora tiro su circa 1.5 milioni, compreso però il bonus delle taglie per chi ha pledgiato Hudson.
Come funzionano non so....fino ad una settimana fa, solo navi piccole di rank alto.....ora sono 3 giorni che alla prima botta trovo uno spam infinito di python/clipper/dropship Dangerous/deadly/master
Beato te a me è andata di lusso venerdì mattina (8ML in 3 orette), ma erano gg che non vedevo granchè ma poi il nulla totale.
Ora per fare qlch soldo devo prendere le missioni di eliminazione e allora qlcs alla fine tiro su. Ma di anaconde non ne vedo una da un bel pezzo ... mah !??!?!
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 17:03   #4518
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Non so se conoscete già questo trick, ma per i maniaci dell'ultra wide angle in cockpit come me, è una manna. Stasera lo provo. Mai più costipati dentro il cockpit a 10cm dal quadro strumenti!!

https://www.youtube.com/watch?v=80ojFmn1VnA
Old 29-06-2015, 17:12   #4519
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Sembra che la Princess, malgrado il sangue blu, sia in realtà molto malleabile come fit. In sostanza il limite, come sempre, è nel manico.

Questo perché in giro si vede e si è visto un po' di tutto.

Il superclassico due grandi pulsi più due colubrine medie, per un elegante farming in RES. Ho tre CG top 5% messo così. Puoi sparare celle da due anelli e mezzo, Lloyd garantito, sicurezza massima, anche se compare il prepotente di turno si può fare il rigatino o reagire quel poco che basta per raccontarlo al Club.
"Signori, stavo perfettamente in Par al RES, malgrado un fastidioso vento da nordest, quando è arrivato un villano, con quella cosa sgraziata, come si chiama...Mortymer : " Vulture, David". Oh si, Vulture, oh che orrore! E pensate cosa fa? Inizia a rubarmi le prede! Morty: ma non mi dire, e tu?
David: oh beh, gli ho detto "scusi, buon uomo, sono dolente di informarla che questa è riserva di caccia del Club "Gli Elegantoni del West End", per cui se gentilmente volesse uscire".
Mortymer: ottimo.
David: non così ottimo, perché il villano ha aperto il fuoco su di me medesimo!
Morty: oh pofferbacco!
David: eh, pensa ho dovuto spegnere la pipa per usare entrambe le mani e sparare due SC! Non mi capitava dalla guerra del Transvaal.
Morty: un evento sfortunato, senza dubbio alcuno.
David: ho poi sparato due colpi di colubrine, giusto per far percepire il mio disappunto..
Morty: si fa così infatti..
David: sono poi tornato qui al Club, una volgare rissa con un borghese..
Morty: sconveniente...
Geoffrey, che era assorto nella lettura e aveva sino ad ora taciuto, alzò la testa dal Times bofonchiando: " un Par rovinato, che tempi, dove andremo a finire.."

Ci sono poi fit assai più impegnativi...più tardi se ho tempo..
Old 29-06-2015, 18:40   #4520
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Beato te a me è andata di lusso venerdì mattina (8ML in 3 orette), ma erano gg che non vedevo granchè ma poi il nulla totale.
Ora per fare qlch soldo devo prendere le missioni di eliminazione e allora qlcs alla fine tiro su. Ma di anaconde non ne vedo una da un bel pezzo ... mah !??!?!
Cmq le anaconde pure io non le vedo mai
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian