|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Già detto in precedenza, full modular e ventola a 0rpm a basso carico.
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
ormai hai risposto dato che non c'è il wattaggio che mi serve non lo prendo ieri sera o provato ad accedere al bios per verificare i volt errogati sembrava tutto ok a funzionato per più di 10 minuti poi lo spento riacceso oggi e mi sono accorto che i 12 volt sono arrivati prima a 13 poi 14 per poi spegnersi di colpo ![]()
PSU: Seasonic P660 Platinum CPU: core 2 QUAD Q6600+raffredamento liquido RAM: Dominator® con connettore DHX Pro 8GB MAIN: ASUS P5K3 Deluxe/WIFI VGA: GF GTX570 MSI 1280MB TwinFrozr III Power Edition/OC |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
![]() Anche il Seasonic ha una ventola che gira in base al carico (come tutti gli alimentatori moderni) ma a carico minimo non è spenta, gira comunque, anche se molto piano. Per i test pare evidente un problema nell'alimentatore, il PC va in protezione per la tensione troppo alta sulla 12V, pare evidente dalle foto che hai postato, comunque situazione molto particolare di solito con il tempo è più facile che le linee calino piuttosto che salire.
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
|
la mia scelta e stata Seasonic P-660 Platinum anche se un po più costoso preferisco avere un alimentatore più moderno se un domani cambio configurazione pc posso continuare a tenere l'alimentatore grazie dei vostri consigli
PSU: Seasonic P660 Platinum CPU: core 2 QUAD Q6600+raffredamento liquido RAM: Dominator® con connettore DHX Pro 8GB MAIN: ASUS P5K3 Deluxe/WIFI VGA: GF GTX570 MSI 1280MB TwinFrozr III Power Edition/OC |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.