|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2561 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
In che punti di preciso? |
|
|
|
|
|
|
#2562 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
proprio all'inizio....
Prima era quando cercano di battere il treno...ora è quando aprono la serranda cercando la moto da sequestrare... |
|
|
|
|
|
#2563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Ragazzi, domanda niubba:
Ho GTA 5 installato sull'SSD. Vorrei spostarlo sull'HDD, c'è un modo per spostare direttamente la cartella senza dover disinstallare e riscaricare tutto?
|
|
|
#2564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ogni volta che esce un update mi viene da piangere: ma quanto fa schifo il download manager del social club?
da qualche giorno (10/6) mi è uscita una nuova patch da 500 MB da scaricare e, nonostante abbia una 7 MB che non mi ha mai dato problemi con alcun gioco/download etc., il download manager non fa altro che scaricare 48 MB, poi perdere la connessione (codice 1 e codice 7), azzerarsi e ripartire da capo. Il supporto ufficiale fa schifo e praticamente ho buttato i miei soldi... poi si lamentano perchè la gente scarica i giochi.... A qualcun'altro è successo questo? PS: no, non ho caratteri speciali nel nome del PC, solo lettere.
|
|
|
#2565 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Hai mod installate? Usi Reshade o SweetFX? Hai programmi di monitoring aperti tipo Fraps, EVGA Precision, Msi Afterburner? Hai overclokkato la GPU? Quote:
Poi avviando il gioco da Steam basta pochissimo che si crea da solo i percorsi e il gioco e' pronto a funzionare. Ultima modifica di MadFury : 22-06-2015 alle 14:25. |
||
|
|
|
|
|
#2566 |
|
Member
|
Non ho overcloccato ne ho programmi di monitorning...se non l'antivirus o Nvidia experience.
Sweetfx ce l'ho ma su altri giochi, nessun mod. |
|
|
|
|
|
#2567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma di preciso come si fa a cambiare la directory del gioco SU STEAM? Non mi pare ci sia l'opzione.
|
|
|
|
#2569 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Inoltre ti consiglio caldamente di sbarazzarti di GeForce Experience che incasina spesso le cose e non da' nessun beneficio tangibile in quasi tutti i casi. Quote:
![]() Poi in alto dove c'e' scritto Cartelle della Libreria di Steam selezioni il percorso dove sono installati i giochi aggiungendo la cartella che li contiene. Questo procedimento si puo' fare per tutti i giochi di Steam. Io ad esempio ho Steam sull'SSD primario dove c'e' l'SO ma le cartelle dei giochi ce l'ho su un HDD da 2Tb a parte. Lo stesso procedimento si puo' fare anche per i giochi Origin e per quelli Uplay. |
||
|
|
|
|
|
#2570 |
|
Member
|
il Vsync è disattivato.
fra l'altro spesso lo chiudo il Ge experience e non noto differenze... |
|
|
|
|
|
#2571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Salve, ho un dual core @3.5ghz e una 270X.
Per quanto riguarda il frame rate è ottimo, giocabilissimo, ma ho un grosso problema: le texture scompaiono quando si guida, e in alcuni casi è completamente ingiocabile, dato che scompaiono anche le strade e non si capisce assolutamente dove si sta andando. Questo me lo fa anche impostando le texture su normale (e anche tutto il resto a default), ho provato la patch 350.1 e successiva e fa lo stesso. Ho provato a mettere priorità Alta all'eseguibile, ma niente, lo fa ancora. Non esiste un fix apposito, o altro da poter provare? Ultima modifica di Restless : 24-06-2015 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#2573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Ho risolto lo strano problema che avevo con lo smartphone di dimensioni ridotte e quasi in centro allo schermo, dopo diversi tentativi ho risolto impostando la grafica anzichè mettere il gioco a full screen l'ho messo come finestra senza bordi e il cellulare ha ripreso la sua posizione e la sua dimensione naturale
|
|
|
#2574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
C'è una pagina rockstar con una serie di consigli per risolvere...proverei a ricontrollare se hai tutti gli aggiornamenti software necessari.
PC: Intel i7 9700KF, Gigabyte 2070 super 8gb, 8x2gb Teamgroup DDR4-2666, Kingston SA400S37480G, Gigabyte B360 Aorus Gaming Wifi 3, Corsair TX750, Windows 10 Home 64 bit Ultima modifica di Fantomatico : 24-06-2015 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
|
#2575 |
|
Senior Member
|
Si, tutto aggiornato, ho anche provato varie versioni dei drivers. Pare che dipenda dal fatto di avere un dual core, ma pensavo ci fosse una qualche soluzione o fix. Ma temo che non ci sia nulla da fare. Certo abbassando tutte le impostazioni grafiche lo fa di meno, ma lo fa comunque molto.
|
|
|
|
|
|
#2576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Ragazzi, quali sono i parametri principali da abbassare per evitare cali di frame-rate quando si è in auto?
|
|
|
|
|
|
#2577 | |
|
Bannato
|
Quote:
AA OFF Distanza Visiva ridotta Ombre su Sfumato. Ombre High Res su OFF. Diciamo che vale lo stesso discorso anche quando si e' a piedi. |
|
|
|
|
|
|
#2578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Ti ringrazio. A piedi riesco a stare tranquillamente sui 60fps in qualunque situazione; quando sono in macchina invece, normalmente sto sui 50-55, ma in alcuni momenti ho dei cali improvvisi fino a 10-20 che non riesco a capire esattamente a cosa siano dovuti.. Più tardi provo a smanettare un po' con i parametri, sperando di risolvere.
|
|
|
|
|
|
#2579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
incredibile come la musica personale incida sulle prestazioni. Avevo una decina di brani e notavo del fastidiosissimo stuttering che prima non avevo. Ho provato ad eliminare brani e cartella (quest'ultima poi ricreata) e lo stuttering è sparito..mah
|
|
|
#2580 |
|
Senior Member
|
Se c'è qualcuno che come me è dotato ancora di cpu dual-core (e solo in questo caso) e ha il problema della scomparsa pesante delle texture (in particolare quelle delle strade che lo rendono completamente ingiocabile durante la guida dei veicoli), forse dopo giorni di sbattimenti e prove, e sottolineo "forse" ho trovato la soluzione quasi definitiva, mantenendo tutte le altre impostazioni di dettaglio grafico invariate. Spesso succede che c'è un settaggio che incide più di altri, in questo caso invece sono 2 i settaggi che combinati insieme incidono creando questo problema, quindi era un po' più difficile rilevarli. Devo fare ulteriori prove e poi vi so dire.
Ultima modifica di Restless : 25-06-2015 alle 15:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.