Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2015, 13:49   #6021
coge
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
aggiunto
visto,
e sono d'accordo con te, essere in 2 o 3 o 4 ma comunque in chat vocale!

Quote:
con 4 russi ubriachi
conoscendo il russo potrebbe risultare anche divertente

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 13:55   #6022
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
codare in solo e in party è totalmente diverso, ma non c'è dubbio che essere in gruppo di 5 coordinati è tutta altra cosa di giocare con 4 russi ubriachi

no comment
so come la pensate qua su certe mie teorie, ma vi informo che proprio sul canale italy ho trovato decine di persone che hanno le mie stesse sensazioni, rindando linfa vitale alle mie intuizioni.

Abbianmo discusso molto sul problema sorvolando su algoritmi e casistica è venuto fuori che non c'è speranza di risalire se siamo a 1000mmr, l'unica è cambiare account.
A 1000mmr il giocatore normale non può fare niente, può solo subire il match making che ti fa vincere o perdere con lo spam di noobs o smurfs.
Statistiche alla mano: che tu sia forte o nabbo vinci sempre al 50%. testimoni sono i giocatori passivi che anche loro hanno il 50%.

Concludo con la mia situazione personale che vi dovrebbe far riflettere, a super nabbo avevo 1400mmr ora che sono notevolmente migliorato ne ho 1100mmr, evidentemente qualcosa non funziona.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 13:57   #6023
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
so come la pensate qua su certe mie teorie, ma vi informo che proprio sul canale italy ho trovato decine di persone che hanno le mie stesse sensazioni, rindando linfa vitale alle mie intuizioni.

Abbianmo discusso molto sul problema sorvolando su algoritmi e casistica è venuto fuori che non c'è speranza di risalire se siamo a 1000mmr, l'unica è cambiare account.
A 1000mmr il giocatore normale non può fare niente, può solo subire il match making che ti fa vincere o perdere con lo spam di noobs o smurfs.
Statistiche alla mano: che tu sia forte o nabbo vinci sempre al 50%. testimoni sono i giocatori passivi che anche loro hanno il 50%.

Concludo con la mia situazione personale che vi dovrebbe far riflettere, a super nabbo avevo 1400mmr ora che sono notevolmente migliorato ne ho 1100mmr, evidentemente qualcosa non funziona.
"E' sempre colpa del sistema"
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 13:59   #6024
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
"E' sempre colpa del sistema"
fammi capire, in pratica non credi a ciò che dico?
Old 23-06-2015, 14:03   #6025
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
fammi capire, in pratica non credi a ciò che dico?
Sei disposto a cedere il tuo account ad un 4.5k o 5k mmr? Vediamo che succede
Old 23-06-2015, 14:08   #6026
Z.e.t.
Bannato

Quote:
Sei disposto a cedere il tuo account ad un 4.5k o 5k mmr? Vediamo che succede
Tra l'altro esperimento già messo in atto da più giocatori per dimostrare che le teorie di Gigo sono errate
Old 23-06-2015, 14:10   #6027
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Gigo, ti preghiamo tutti, rifai un account e ranka di nuovo. ti prego. fallo.
Old 23-06-2015, 14:16   #6028
GigoBoso
Bannato

Quote:
Tra l'altro esperimento già messo in atto da più giocatori per dimostrare che le teorie di Gigo sono errate
veramente da quello che mi risulta codesti giocatori che hanno fatto l'esperimento sono molto forti e non normali come me.

Comunque vedremo per il futuro ho in mente pure io una serie di esperimenti, tra cui c'è sicuramente quello dell'account nuovo.

Rimane sempre la speranza per il futuro dell'inserimento della possibilità di azzerare il ranking
Old 23-06-2015, 14:20   #6029
Z.e.t.
Bannato

Quote:
veramente da quello che mi risulta codesti giocatori che hanno fatto l'esperimento sono molto forti e non normali come me.

Comunque vedremo per il futuro ho in mente pure io una serie di esperimenti, tra cui c'è sicuramente quello dell'account nuovo.

Rimane sempre la speranza per il futuro dell'inserimento della possibilità di azzerare il ranking
Se sei scarso non potrai salire più di tanto nel ranking!

Rifai l'account e riprova.
Old 23-06-2015, 14:47   #6030
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

l'unica maniera per fregare il matchmaking è giocare meglio degli avversari.

altrimenti non esisterebbe gente come w33 primo (credo) a raggiungere senza barare i 8K mmr
http://i.imgur.com/PmFU7E1.jpg
Old 23-06-2015, 14:51   #6031
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
Gigo, ti preghiamo tutti, rifai un account e ranka di nuovo. ti prego. fallo.
State a feedarlo da più di un anno, se fate un filtro su questo t3d vi rendereste conto che potrebbe essere un bot creato da un filippino che genera le solite frasi standard e ci state tutti a perderci tempo dietro. Poi dopo aver filtrato il t3d trovereste i post di lukazjee che parla di altro (team e novità) e qualche altro utente che aiuta a non far morire questo t3d.

Voi credete di aiutarlo così come potete aiutare un palo della luce a crescere innaffiandolo con l'acqua, in realtà questo t3d è desolante perchè su 10 post più della metà sono di quel troll e i restanti sono di persone che lo feedano.
Ripeto per me è un bot programmato che vi prende per i fondelli, non posso credere che ci possa essere una persona che perde tutto quel tempo a ripetere i soliti post in maniera ciclica.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 14:55   #6032
GigoBoso
Bannato

Quote:
l'unica maniera per fregare il matchmaking è giocare meglio degli avversari.

altrimenti non esisterebbe gente come w33 primo (credo) a raggiungere senza barare i 8K mmr
http://i.imgur.com/PmFU7E1.jpg
Non voglio essere noioso, ma mi sembra che non riesco a spiegarmi, il punto non è questo. Io vi parlo del mio rank e voi mi rispondete con cose che riguardano altri rank. La mia sensazione è che esordienti, nabbi, smurf e giocatori normali onesti siano tutti in un unico calderone senza regole, che sta tutto da zero a 2000 MMR. Proprio ieri ho perso una partita tutti intorno ai 1200mmr, in cui il feeder nabbo di turno era l'unico con 1800mmr.
Poi va bè w33 è un fenomeno con doti sopra la media per cui è proprio lui a non fare testo essendo un caso speciale.

(Sinapsi come al solito verrà ignorato per la sua continua ricerca di flame)
Old 23-06-2015, 14:56   #6033
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
State a feedarlo da più di un anno, se fate un filtro su questo t3d vi rendereste conto che potrebbe essere un bot creato da un filippino che genera le solite frasi standard e ci state tutti a perderci tempo dietro. Poi dopo aver filtrato il t3d trovereste i post di lukazjee che parla di altro (team e novità) e qualche altro utente che aiuta a non far morire questo t3d.

Voi credete di aiutarlo così come potete aiutare un palo della luce a crescere innaffiandolo con l'acqua, in realtà questo t3d è desolante perchè su 10 post più della metà sono di quel troll e i restanti sono di persone che lo feedano.
Ripeto per me è un bot programmato che vi prende per i fondelli, non posso credere che ci possa essere una persona che perde tutto quel tempo a ripetere i soliti post in maniera ciclica.
please, DO feed the trolls (cit.)
Old 23-06-2015, 15:02   #6034
Z.e.t.
Bannato

Purtroppo c'è più roba interessante e tecnica sul tread di LoL che qui
Old 23-06-2015, 15:43   #6035
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Quote:
Purtroppo c'è più roba interessante e tecnica sul tread di LoL che qui
Questo è quello che mi preoccupa... Qualche giorno fa in quel 3DDDD leggevo commenti sulle partite degli LCS. Cioè su LoL che sono costretti a vedere match in cui la cosa più interessante sono i carry che si scambiano il farm per n-minuti e in cui vengono pickati sempre gli stessi Parola con la C riescono a commentare i game... noi che abbiamo un meta estremamente dinamico in cui si può vedere di tutto e non vincolato a mid jung top carry+supp diamo conto a chi si sente perseguitato dalla Volvo =(.

Come si dice... è più facile vivere da schiavi (lollers) che da persone libere (doters) xD
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 15:54   #6036
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Questo è quello che mi preoccupa... Qualche giorno fa in quel 3DDDD leggevo commenti sulle partite degli LCS. Cioè su LoL che sono costretti a vedere match in cui la cosa più interessante sono i carry che si scambiano il farm per n-minuti e in cui vengono pickati sempre gli stessi Parola con la C riescono a commentare i game... noi che abbiamo un meta estremamente dinamico in cui si può vedere di tutto e non vincolato a mid jung top carry+supp diamo conto a chi si sente perseguitato dalla Volvo =(.

Come si dice... è più facile vivere da schiavi (lollers) che da persone libere (doters) xD
In effetti...parliamo di ESLONE?

Secret campioni meritatamente, sorpreso piacevolmente dagli EG, che hanno messo in scacco i team cinesi (cosa che non mi aspettavo sinceramente!!!).

Inoltre il techies è stato il momento più emozionante.

Varianti tattiche inoltre...naga full support non mi piace!!!
Old 23-06-2015, 16:03   #6037
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi

Secret campioni meritatamente, sorpreso piacevolmente dagli EG, che hanno messo in scacco i team cinesi (cosa che non mi aspettavo sinceramente!!!).

si ma è di una efficacia eccezionale in combo con girocopter o shadow fiend, secondo me tornerà ad essere perma bannata come avveniva poco tempo fa

anche perchè quando ti ritrovi naga support 6 slot a 50 minuti
http://www.dotabuff.com/matches/1567730418
Old 23-06-2015, 16:59   #6038
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi

+10 internet points
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 17:28   #6039
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Della finale ho visto solo la prima partita (spettacolare!), quando troverò un po' di tempo mi guarderò anche le altre, comunque torneo di altissimo livello. Onestamente mi aspettavo che i team cinesi non combinassero un granché, devono ancora prendere le misure a questa patch. Anzi, pensavo che i C9 avrebbero battuto gli IG ma...
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi

"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker

Ultima modifica di Necroticism : 23-06-2015 alle 18:53.
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 21:14   #6040
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
GigoBoso non puoi davvero stare sempre a lamentarti sulla stessa cosa, se sei convinto che è così come ti pare ma a quel punto lascia perdere il gioco o adattati.
Non è che puoi star qui sempre a ridire le stesse cose, ricevere gli stessi consigli, ridire ancora una volta che è il gioco che non va...come avevo già detto in passato non è "GigoBoso e Dota2" il titolo della discussione.

Gli altri nessuno vi da il permesso di polemizzare, in nessun caso, liberi di segnalare invece.

Ora finitela e tornate a parlare del gioco, alla prossima non mi limito ad avvertirvi.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian