Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2015, 18:25   #6001
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da The_Game1015 Guarda i messaggi
io l'ho scaricato ma ancora non ci ho praticamente giocato, anche perchè dopo aver finito i primi 7 giga sono saltati fuori altri 5.5

voi che invece l'avete provato praticamente come funziona? è lo stesso account di dota, stessi items, stesso rank, stesso livello giusto?

oppure per adesso essendo una beta ha funzioni più limitate?
écome il dota normale solo con una differente ui ed il supporto dei game custom

l-unica cosa che manca sono le ranked per il momento

spero che i vari host si sveglino...ora é piu facile far partire un match custom rispetto a quando si usava lobby explorer peró ora gran parte della gente non sa settare i match...
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 11:55   #6002
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
La grafica mi pare la stessa. Ma il gioco (mappa/modelli/oggetti) sono stati aggiornati al Source 2 ? A me non pare ... vedo qualche differenza nella nuova mappa circolare ... ma quella classica mi pare uguale uguale.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 12:01   #6003
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Per favore, ditemi cosa ne pensate della mia scelta di fare ogni cosa a suo tempo e di non scaricare questa beta.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 13:50   #6004
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Per favore, ditemi cosa ne pensate della mia scelta di fare ogni cosa a suo tempo e di non scaricare questa beta.
Penso che nn ha senso.
Il gioco è tale e quale, hai solo qualche milionata di stats e opzioni in più.
E i custom games, che da soli dovrebbero farti correre a premere download come un ossesso...
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 14:02   #6005
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
Penso che nn ha senso.
Il gioco è tale e quale, hai solo qualche milionata di stats e opzioni in più.
E i custom games, che da soli dovrebbero farti correre a premere download come un ossesso...
la mia scelta è dovuta sia al fatto che siamo in beta, sia a che prima o poi non sarà più una scelta, ma un obbligo, quindi perchè affrettare i tempi?

E poi il dowload è pure bello pesante.
Old 22-06-2015, 14:17   #6006
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
le novità sono tante, come fai a non essere incuriosito
una fra tante il tema musicale del nuovo menù
https://www.youtube.com/watch?v=YGZO6T2zKPY

Ultima modifica di ChioSa : 22-06-2015 alle 14:21.
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 14:32   #6007
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
le novità sono tante, come fai a non essere incuriosito
una fra tante il tema musicale del nuovo menù
https://www.youtube.com/watch?v=YGZO6T2zKPY

non so in effetti è strano, forse l'esperienza da videogiocatore che mi ha pensare che la filosofia migliore sia quella "dell'ogni cosa a suo tempo", in passato anticipare le tappe non mi ha mai portato a niente di soddisfacente.
Old 22-06-2015, 15:05   #6008
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Molto bello provalo! Merita
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 15:10   #6009
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Molto bello provalo! Merita
si tra l'altro valve è una delle poche aziende che ascolta la community (tranne che per hl3 ) quindi non parliamo di beta rilasciate tanto per ma al contrario. Più gente prova le cose più si riesce a migliorare quello che sarà la "nostra" esperienza su dota da qui a pochi mesi
Old 22-06-2015, 15:13   #6010
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
La grafica mi pare la stessa. Ma il gioco (mappa/modelli/oggetti) sono stati aggiornati al Source 2 ? A me non pare ... vedo qualche differenza nella nuova mappa circolare ... ma quella classica mi pare uguale uguale.
il source 2 non éstato rilasciato come un upgrade grafico...
l-obbiettivo principale era l-integrazione nativa di un editor avanzato e semplice da usare con il client di dota2...il principale risultato é il supporto nativo delle custom che da solo vale quanto (se non piu) dota stesso

comunque in legends of dota devono aggiungere un opzione per bloccare allocating time troppo facile da abusare dai troll...poi spero che la gente smetti di impostare dei match con solo 4 spells...se voglio giocare ability pick gioco ability pick non lod...
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015

Ultima modifica di greyhound3 : 22-06-2015 alle 15:49.
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 10:07   #6011
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
non so in effetti è strano, forse l'esperienza da videogiocatore che mi ha pensare che la filosofia migliore sia quella "dell'ogni cosa a suo tempo", in passato anticipare le tappe non mi ha mai portato a niente di soddisfacente.
In effetti perchè usare strumenti nuovi quando c'è la cara vecchia carta e penna (scherzo eh!?!)???

Comunque la mia esperienza è stata pessima, un game, skillshot, laggato tantissimo.

Stasera se riesco provo a giocare, potrebbe anche essere stato un problema momentaneo della connessione!!!
Comunque l'ho scaricata il giorno stesso che è uscita :P
Old 23-06-2015, 11:29   #6012
GigoBoso
Bannato

Quote:
si tra l'altro valve è una delle poche aziende che ascolta la community (tranne che per hl3 ) quindi non parliamo di beta rilasciate tanto per ma al contrario. Più gente prova le cose più si riesce a migliorare quello che sarà la "nostra" esperienza su dota da qui a pochi mesi
si ho visto uno speciale e sembra molto interessante.

Mi sto allenando duramente in questi giorni per adesso ci sono solo soddisfazioni personali, ma purtoppo essendo un gioco di squada i risultati ancora non ci sono.
Old 23-06-2015, 11:33   #6013
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
si ho visto uno speciale e sembra molto interessante.

Mi sto allenando duramente in questi giorni per adesso ci sono solo soddisfazioni personali, ma purtoppo essendo un gioco di squada i risultati ancora non ci sono.
Per l'ultima volta, trova altri 3-4 disgraziati e cerca di fare una squadra.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 12:04   #6014
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Per l'ultima volta, trova altri 3-4 disgraziati e cerca di fare una squadra.
Fai bene ad insistere sono un pò testardo con queste partite in solo. Ma ora mi sono veramente stufato proverò davvero a far gruppo. Ci risentiamo per sapere come è andata.
Old 23-06-2015, 12:33   #6015
coge
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
se ti occorre un vecchio niubbo per fare gruppo aggiungimi

http://steamcommunity.com//id/coge

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 13:29   #6016
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da coge Guarda i messaggi

ok, la mia idea era quella di provare ad accettare i numerosi inviti che ci sono e ricevo sul canale ITALY.

L'unica perplessità è che secondo me a giocare in 5 si rischia di scontrarsi contro veri team.

Ultima modifica di GigoBoso : 23-06-2015 alle 13:34.
Old 23-06-2015, 13:35   #6017
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
ok, la mia idea era quella di provare ad accettare i numerosi inviti che ci sono e ricevo sul canale ITALY.

L'unica perplessità è che secondo me a giocare in 5 si rischia di scontrarsi contro veri team.
questo è vero infatti il consiglio non è di giocare con gente reperita a caso sul canale italy ma di giocare con 2 o 3 amici su steam e chat vocale (team speak o simili) perché dota è un gioco di coordinazione soprattutto quando codi in gruppo perché al 90% gli avversari saranno coordinatissimi e faranno le wombo combo.
In definitiva giocare in gruppo è più gratificante perché ci si coordina nei ruoli e nella decisione del da farsi, viceversa anche gli avversari lo saranno
codare con altri 5 senza un minimo di coordinazione equivale a perderle molto facilmente

Ultima modifica di ChioSa : 23-06-2015 alle 13:38.
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 13:39   #6018
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Originariamente inviato da coge Guarda i messaggi

aggiunto
Old 23-06-2015, 13:42   #6019
GigoBoso
Bannato

Quote:
questo è vero infatti il consiglio non è di giocare con gente reperita a caso sul canale italy ma di giocare con 2 o 3 amici su steam e chat vocale (team speak o simili) perché dota è un gioco di coordinazione soprattutto quando codi in gruppo perché al 90% gli avversari saranno coordinatissimi e faranno le wombo combo.
In definitiva giocare in gruppo è più gratificante perché ci si coordina nei ruoli e nella decisione del da farsi, viceversa anche gli avversari lo saranno
codare con altri 5 senza un minimo di coordinazione equivale a perderle molto facilmente
e bravo chiosa, infatti ecco spiegato il motivo perchè gioco semrpe da solo.

Voglio anche provare a fregare il matchmaking, provandoa fare cose inaspettate, tipo dopo una bella serie di vittorie smettere improvvisamente di giocare oppure fare 1 ranked e 2 normal in serie. Si guarda di mandare in crisi l'algoritmo del 50% !
Old 23-06-2015, 13:47   #6020
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
e bravo chiosa, infatti ecco spiegato il motivo perchè gioco semrpe da solo.
codare in solo e in party è totalmente diverso, ma non c'è dubbio che essere in gruppo di 5 coordinati è tutta altra cosa di giocare con 4 russi ubriachi

Quote:
Voglio anche provare a fregare il matchmaking, provandoa fare cose inaspettate, tipo dopo una bella serie di vittorie smettere improvvisamente di giocare oppure fare 1 ranked e 2 normal in serie. Si guarda di mandare in crisi l'algoritmo del 50% !
no comment
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian