Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-06-2015, 13:32   #1021
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26757
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
"Premetto che almeno per me 30 o 60FPS in questo gioco interessa veramente poco."

E vero che tecnicamente, almeno dai filmati visti, sembra arretrato e che la versione PC dovrebbe essere un porting 1/1 stile Skyrim (questa cosa la do per scontata) ma se non hanno risolto ancora questo problema la cosa diventa ridicola.
Anche con the evil within c'era il 30frame fissi ma non per limiti tecnici ma perchè la versione PC era un porting e al momento dell'uscita le barre nere e i 30FPS erano un eredità delle scatolette, sistemate in seguito con una patch ufficiale...
Resta la sensazione che per Bethesda la stima per la piattaforma PC non sia aumentata negli anni e che i 4k e i 60FPS siano del tutto accessori e non necessari almeno per il mercato delle scatolette...
Non è di per se un problema da risolvere o un limite nell'engine da aggirare, bisogna solo usare la testa quando si sviluppa e ottimizzare per la piattaforma di destinazione.
Altri titoli usano (e hanno usato) il gamebryo e non avevano di questi problemi con il framerate sbloccato.
Hanno semplicemente sviluppato con il focus sulle console, lì il problema framerate elevato non c'è; quando poi hanno portato su PC allora si sono accorti che alcune cose avrebbero avuto problemi (fisica e altri elementi), ma al posto di riadattarle, hanno optato per "nascondere" il vsync, pensando che in tal modo i problemi non sarebbero apparsi perché il framerate sarebbe rimasto basso, vicino al loro limite (che era al di sotto di 60fps).
Peccato che se il monitor è a 60Hz allora rimani a 60fps col vsync attivo, ma se il monitor è a 75/85/120/144Hz (a meno di metterlo a mano a 60Hz).

PS: il problema dei tempi ingame sballati, ce l'avevo pure io che giocavo con il vsync forzato da D3DOverrider e stavo praticamente sempre fisso sui 60fps (con quello ingame a volte calavo a 40-50). Quindi, vuol dire che il loro limite "di sicurezza" era rimanere sotto i 60 (probabile tra i 30-50).
ulukaii è offline  
Old 22-06-2015, 13:42   #1022
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16158
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Porco Giuda!

ho letto ora che sarà su pc a 1080?!? 30 fps???

i 30 fps ci stanno, non dovrò nemmeno attare il vsync dato che ho un gsync...
ma...1080??????

ma scherziamo????

non considerano che il 50% degli utenti su pc gioca almeno a 2k e hanno monitor nativi da almeno 1440P??

significa che io a 1080 avrò una m...onnezza di risoluzione dato che dovrò scalare da 1440 a 1080!!
sinceramente non ci credo! avranno fatto confusione nelle specifiche, spero!
Il 50% degli utenti di hwu possibile, ma dubito anche quello

La realtà è ben diversa, anche sull'hardware utilizzato. Non stanno tutti a comprare hardware e monitor...

Fermo restando che sarebbe ridicolo bloccare la risoluzione. E hanno visto con evil within che evitare sciocche imposizioni su una piattaforma come il PC è doveroso. Su PC posso farlo quindi decido io.

Sul framerate altro discorso perché può creare problemi, ma non credo che li crei fino a 60 (se i precedenti a 60 erano ok)
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' |
TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz |
Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz |
X360X è offline  
Old 22-06-2015, 13:51   #1023
Sflao
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Il 50% degli utenti di hwu possibile, ma dubito anche quello
ma neanche
La realtà è ben diversa, anche sull'hardware utilizzato. Non stanno tutti a comprare hardware e monitor...

Fermo restando che sarebbe ridicolo bloccare la risoluzione. E hanno visto con evil within che evitare sciocche imposizioni su una piattaforma come il PC è doveroso. Su PC posso farlo quindi decido io.

Sul framerate altro discorso perché può creare problemi, ma non credo che li crei fino a 60 (se i precedenti a 60 erano ok)
quoto tutto
Sflao è offline  
Old 22-06-2015, 13:57   #1024
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 9479
infatti su singolo monitor secondo le statistiche steam il 35% degli utenti ha il full hd

mentre in configuazione multimonitor il 28% utilizza una risoluzione di 3840 x 1080

e di quanti utenti si parla in totale ?

ci sono ancora molti giocatori su steam che utilizzano risoluzioni di notebook
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 22-06-2015, 14:19   #1025
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31217
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
aggiungo una cosa:

guardatevi bene il trailer breve presentato all'e3; si vede una creatura che esce da sotto terra e attacca il cane, il nostro pg spara alla creatura (mi pare in una zona dove è presente un vecchio distributore di carburante) che alle spalle del cane quest'ultimo non si accorge di nulla.

Non so perchè ma sto già pensando che il povero cane sia veramente scandaloso per quanto riguarda l'IA.
Affatto. in realtà l'IA del cane è talmente evoluta da avere la consapevolezza della proprio immortalità, quindi se ne sbatte (giustamente) di tutto.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 22-06-2015, 14:25   #1026
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 28163
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Affatto. in realtà l'IA del cane è talmente evoluta da avere la consapevolezza della proprio immortalità, quindi se ne sbatte (giustamente) di tutto.
Cioè non reagisce a nulla, il che equivale a dire che non ha IA
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 22-06-2015, 14:52   #1027
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31217
Dagli la barboncina e poi vedi se non reagisce.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 22-06-2015, 14:56   #1028
Zippoman
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Dai, è una battuta, non penso sia il caso di prendersela.
Sarà poi che TW3 lo fanno passare come il dio dei videogiochi, qualche polemica addosso se la tira per forza.
Per quanto mi riguarda non me la prendo di certo .. in caso i CDP. E' il paragone IA di un cavallo che non fa nulla se non il comparire al fischio del padrone (o scappare causa panico da mostro), con un IA invece che dovrebbe avere un suo comportamento durante diverse situazioni.
[Breve O.T] Tra l altro con il cavallo di TW3 io ci sono riuscito ad andare quasi ovunque e l unico bug che ho riscontrato, proprio un paio di giorni fa sul ponte fuori Novigrad direzione Hattori, venivo da Skellige e dovevo vendere diverse cose. Sono comparso a "Porta qualcosa", ho chiamato il cavallo che è comparso dalla parte del fiume e nel venirmi incontro è andato sotto il ponte e si vedeva solo la testa e lì l ho abbandonato andando dal fabbro a piedi!. Altri bug (si con la 1.06 non vado più sott acqua se non mi ci trascinano, devo aspettare il mostro di turno quindi con C continuo da solo sennò non si immerge più -.-)
__________________
ZippoMan ... Lifetime guarantee
Zippoman è offline  
Old 22-06-2015, 17:28   #1029
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24171
Todd Howard conferma:"1080p/30FPS su tutte le piattaforme; ANZI NO!

Rettifica di Bethesda via twitter che in realtà corregge le dichiarazioni del suo Game Director and Executive Producer Todd Howard:
I 1080p/30FPS solo su console, nessun limite su PC!

__________________
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 22-06-2015, 17:54   #1030
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24171
Bethesda vuole che in Fallout 4 ci sia la stessa libertà di GTAV!

Parlando con Gamespot, Todd Howard, il director di Fallout 4, ha dichiarato che il nuovo titolo di Bethesda è stato ampiamente influenzato da Grand Theft Auto V.
Howard: "Nei nostri giochi vi vogliamo dare la libertà completa. Se penso agli anni appena trascorsi, mi viene in mente Grand Theft Auto V come esempio di titolo che è riuscito in ciò che noi stiamo provando a fare. Giocandoci mi sono detto: "Wow, ma come ci sono riusciti?"
Insomma, Bethesda vuole che il giocatore senta di poter andare ovunque e fare qualunque cosa come accade nel titolo di Rockstar.


Clicca qui...

_____________________________________________

Todd Howard di Bethesda ha rivelato che il team impegnato sul prossimo gioco di ruolo è intenzionato ad offrire la stessa libertà che caratterizza Grand Theft Auto 5.
“Nel nostro gioco vogliamo concedere agli utenti la massima libertà. Quindi, credo che negli ultimi anni il titolo che è riuscito a proporre la nostra visione nel migliore dei modi è stato GTA 5.
Guardo il gioco di Rockstar e penso: 'Wow, non ho idea di come siano riusciti a sviluppare questo titolo'.
Questo è quello che vogliamo offrire: il senso di poter andare ovunque e fare ogni cosa; e GTA 5 riesce a farlo veramente bene. Ti pone in un mondo e ti rende il regista. Concede molto al videogiocatore, e noi vogliamo fare lo stesso.
Semplicemente si tratta di un titolo fenomenale."


Clicca qui...
__________________
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright

Ultima modifica di capitan_crasy : 22-06-2015 alle 20:41.
capitan_crasy è offline  
Old 22-06-2015, 19:11   #1031
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5649
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Parlando con Gamespot, Todd Howard, il director di Fallout 4, ha dichiarato che il nuovo titolo di Bethesda è stato ampiamente influenzato da Grand Theft Auto V.
Howard: "Nei nostri giochi vi vogliamo dare la libertà completa. Se penso agli anni appena trascorsi, mi viene in mente Grand Theft Auto V come esempio di titolo che è riuscito in ciò che noi stiamo provando a fare. Giocandoci mi sono detto: "Wow, ma come ci sono riusciti?"
Insomma, Bethesda vuole che il giocatore senta di poter andare ovunque e fare qualunque cosa come accade nel titolo di Rockstar.


Clicca qui...
questo mi piace, l'importante è che il tutto abbia delle conseguenze all'interno del mondo di gioco
bonusax è offline  
Old 22-06-2015, 19:17   #1032
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5649
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Rettifica di Bethesda via twitter che in realtà corregge le dichiarazioni del suo Game Director and Executive Producer Todd Howard:
I 1080p/30FPS solo su console, nessun limite su PC!

so good
bonusax è offline  
Old 22-06-2015, 19:23   #1033
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31217
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
questo mi piace, l'importante è che il tutto abbia delle conseguenze all'interno del mondo di gioco
in un gioco beth ? Quella sì sarebbe una novità.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 22-06-2015, 23:40   #1034
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5649
Quote:
Originariamente inviato da Zippoman Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda non me la prendo di certo .. in caso i CDP. E' il paragone IA di un cavallo che non fa nulla se non il comparire al fischio del padrone (o scappare causa panico da mostro), con un IA invece che dovrebbe avere un suo comportamento durante diverse situazioni.
[Breve O.T] Tra l altro con il cavallo di TW3 io ci sono riuscito ad andare quasi ovunque e l unico bug che ho riscontrato, proprio un paio di giorni fa sul ponte fuori Novigrad direzione Hattori, venivo da Skellige e dovevo vendere diverse cose. Sono comparso a "Porta qualcosa", ho chiamato il cavallo che è comparso dalla parte del fiume e nel venirmi incontro è andato sotto il ponte e si vedeva solo la testa e lì l ho abbandonato andando dal fabbro a piedi!. Altri bug (si con la 1.06 non vado più sott acqua se non mi ci trascinano, devo aspettare il mostro di turno quindi con C continuo da solo sennò non si immerge più -.-)
Capitato anche a me,ho dovuto ricaricare un save precedente.... parlo del bug immersione
Chiuso ot.
bonusax è offline  
Old 23-06-2015, 06:13   #1035
Imp
Senior Member
 
L'Avatar di Imp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1727
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
questo mi piace, l'importante è che il tutto abbia delle conseguenze all'interno del mondo di gioco
Non so. Traducendo dal Bethesdiano per me la libertà di cui parlano sarà quella di ammazzare NPC vari con solo conseguenze temporanee.
E che come al solito ci saranno solo due tipi di missioni: quelle che completi e quelle che non completi.
Imp è offline  
Old 23-06-2015, 15:35   #1036
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24171
Fallout 4: la protagonista femminile avrà la voce di Jack! di Mass Effect

Gli attori che doppieranno i protagonisti di Fallout 4, sono stati confermati e sono Courtenay Taylor e Brian T. Delaney.
Nonostante la notizia fosse già trapelata da IMDB, il lead designer e sceneggiatore Emil Pagliarulo, lo ha confermato con un tweet:

Bringing F4 to life. VO director @KalElBogdanove protagonists @courtenaytaylor @Brian_T_Delaney designer Will Shen pic.twitter.com/G6eDXfCO8R
— Emil Pagliarulo (@Dezinuh) June 18, 2015

La Taylor è già conosciuta ai giocatori per aver interpretato Jack in Mass Effect e alcuni personaggi di Fallout: New Vegas (ma anche in Destiny, Resident Evil 6, Star Wars: Knights of the Old Republic), mentre Delaney è Roland in Halo 5: Guardians (ma anche in Battlefield Hardline, Batman: Arkham Kight, Call of Duty: Advanced Warfare, Evolve, LEGO Jurassic World, Mighty No. 9.)

Clicca qui...
__________________
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 23-06-2015, 20:41   #1037
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Nessun problema, faccio una cosa già usata per le news su ME:A...

Notizie confermate ufficialmente su Fallout4:
  • Il gioco sarà disponibile il 10 novembre 2015.
  • Il gioco uscirà solo su PC, Xbox One e PS4.
  • il gioco girerà in 1080p a 30FPS su Xbox One e PS4, nessun limite per la versione PC.
  • Il gioco si ambienterà nella città di Boston e dintorni.
  • La timeline del gioco si svolgerà 200 anni dopo l'olocausto nucleare.
  • Per la prima volta il protagonista (lei e/o lui) potrà parlare nei dialoghi.
  • Il protagonista avrà oltre (lei e/o lui) 13.000 linee di dialogo.
  • I dialoghi saranno più dinamici, con diverse scelte legate al contesto che potrebbero variare le conseguenze e la possibilità di interrompere una discussione con azioni tipo un pugno in faccia.
  • Si potrà dare ordini al proprio cane indicando elementi dello scenario e chiedendo varie semplici azioni collegate da portare a termine.
  • Il cane potrà essere ferito o danneggiato in vari modi più o meno gravi ma NON potrà morire in nessun modo.
  • Todd Howard dichiara che GTAV ha avuto un influenza importante durante lo sviluppo di Fallout4 e che gli sviluppatori cercheranno di dare la stessa libertà vista nell'ultimo titolo di Rockstar.
  • Le MOD create su PC saranno compatibili con la versione Xbox One.
  • Le MOD multi piattaforma ci saranno anche su PS4 a patto che Sony non neghi il permesso.
  • Bethesda conferma che non ci sono piani per l’introduzione di un sistema a pagamento per le MOD e quindi resteranno completamente gratuite.
  • Todd Howard conferma che la la palette cromatica è stata modificata in favore di colori più accesi e vivi se paragonati a Fallout3.
  • Non tutte le zone di Fallout4 saranno così vive e colorate; le zone più colpite dalle radiazioni saranno molto più cupe e inospitali.
  • Ci sarà un nuovo sistema della gestione luce volumetrica poligonale con tessellation, capace di creare un'atmosfera inedita e dinamica.
  • Secondo Todd Howard Fallout4 avrà un nuovo sistema climatico, dove tempeste radioattive possono alzarsi e scatenarsi improvvisamente all'interno del mondo di gioco.
  • Pete Hines dichiara che gli sviluppatori hanno deciso di puntare sull'interazione con l'ambiente di gioco e sul nuovo building system, piuttosto che creare un gioco migliore dal punto di vista grafico.
  • Il sistema di crafting, completamente opzionale per i fini della trama principale, permetterà di avere oltre 700 varianti di armi, con mirini, caricatori e accessori personalizzati, o persino armi completamente nuove.
  • Anche le armature si potranno modificare nel più minimo dettaglio.
  • Tutti gli oggetti che si possono raccogliere in Fallout 4 si possono smantellare per creare nuovi attrezzi.
  • Si potranno creare:
    -Insediamenti
    -Costruire terminali per controllare i dispositivi elettrici con interruttori
    -Costruire difese anche automatiche
    -Creare generatori con fili elettrici che si possono posizionare per portare la corrente elettrica in città
    -Far crescere piante per ottenere cibo
    -Raccogliere acqua e molto altro ancora.
  • Si possono costruire più insediamenti e inviare carovane per creare un vero e proprio commercio da una città all'altra.


ma quanto sei un grande

grazie da parte mia e da parte del topic



p.s. @darkless stavo ricercando il mio messaggio e sono arrivato a pag 35 perchè non lo trovavo (poi ho acceso il cervello) ed ho visto scrollando, scorrendo, 20 pagine, CHE SEI OVUNQUE avrai postato in questa discussione 200 messaggi... lo capisci che sei inevitabilmente attratto da Fallout e lo insulti proprio come una bella gnocca che non te la darà mai
(il tutto in simpatia piccolo nerd )
eddievedder80 è offline  
Old 24-06-2015, 00:26   #1038
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Quote:
Todd Howard dichiara che GTAV ha avuto un influenza importante durante lo sviluppo di Fallout4 e che gli sviluppatori cercheranno di dare la stessa libertà vista nell'ultimo titolo di Rockstar.
Ora la domanda mi sorge spontanea, escono Original Sin, Pillars, Wasteland 2 e l'ispirazione del Papero è un free roaming dove ci sono missioni con 2 righe di testo e la bussola che ti indica dove andare... no wait!
Murdock79 è offline  
Old 24-06-2015, 05:52   #1039
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15836
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Ora la domanda mi sorge spontanea, escono Original Sin, Pillars, Wasteland 2 e l'ispirazione del Papero è un free roaming dove ci sono missioni con 2 righe di testo e la bussola che ti indica dove andare... no wait!
roccia1234 è offline  
Old 24-06-2015, 05:59   #1040
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 28163
Forse perchè, proprio come GTA, F4 è un open-world Free-roaming con totale libertà d'azione e basato al 95% sull'esplorazione mentre DOS, Wasteland e PoE no?
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
 Discussione Chiusa


HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Nuova rimodulazione da TIM: rincari fino...
Il satellite LINK che dovrebbe salvare i...
DAZN introduce il diritto di ripensament...
Perplexity porta Personal Computer su Wi...
El Paso ospiterà il nuovo hub AI ...
AMD si assicura fino a 2,5 GW di capacit...
WhatsApp porta chiamate e videochiamate ...
I robot aspirapolvere da non perdere ora...
MacBook Ultra con display OLED e un nuov...
Recensione Corsair Harpoon v2 Wireless: ...
Nasce il primo OLED con film cristallino...
Altman smonta una delle più grand...
JVC HA-S59W in prova: le cuffie on-ear l...
Professore nasconde una trappola nel com...
I chip di NVIDIA attuali progettano quel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v