Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2015, 16:40   #2541
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Figurati. Se ti piacciono i GTA lo reputo un acquisto obbligato, magari cercando una bella offerta per non sganciare 60€ che reputo troppi per ogni gioco.
Basta guardarsi in giro si trovano belle offerte, io GTA5 l'ho pagato 35€ ai primi di maggio in digital download, in circa 3 giorni mi sono scaricato i suoi 60Gb ed ho cominciato a giocarci, pure più comodo che star lì 3 ore a installare 6-7 DVD e scaricare altri gb di patch..

Cambiando discorso, visto che pure io ho un problema con questo gioco, mi sai dire qualcosa di + sulla mod. sicura di questo gioco?
Old 19-06-2015, 16:50   #2542
MadFury
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
Basta guardarsi in giro si trovano belle offerte, io GTA5 l'ho pagato 35€ ai primi di maggio in digital download, in circa 3 giorni mi sono scaricato i suoi 60Gb ed ho cominciato a giocarci, pure più comodo che star lì 3 ore a installare 6-7 DVD e scaricare altri gb di patch..

Cambiando discorso, visto che pure io ho un problema con questo gioco, mi sai dire qualcosa di + sulla mod. sicura di questo gioco?
Io per ora l'ho giocato con Visual V e Sweetfx. Niente di trascendentale ma fa' la sua figura. Poi ammetto di non essere uno di quelli che passano piu' tempo a installare / sovrascrivere file per avere l'ultimo Enb, che a giocare, in quanto il rischio di peggiorare la situazione anziche' migliorarla e' sempre dietro l'angolo.

A me gia' piace moltissimo cosi come e', poi se uscira' una mod veramente valida allora di certo saro' uno di quelli che la provera' di sicuro.
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 16:55   #2543
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Io per ora l'ho giocato con Visual V e Sweetfx. Niente di trascendentale ma fa' la sua figura. Poi ammetto di non essere uno di quelli che passano piu' tempo a installare / sovrascrivere file per avere l'ultimo Enb, che a giocare, in quanto il rischio di peggiorare la situazione anziche' migliorarla e' sempre dietro l'angolo.

A me gia' piace moltissimo cosi come e', poi se uscira' una mod veramente valida allora di certo saro' uno di quelli che la provera' di sicuro.
Credo parlasse della Modalità Sicura in cui si può avviare il gioco, in riferimento al suo post precedente e al bug del telefono "ristretto".
Old 19-06-2015, 16:59   #2544
MadFury
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Credo parlasse della Modalità Sicura in cui si può avviare il gioco, in riferimento al suo post precedente e al bug del telefono "ristretto".
azz, rileggendo ora ho capito di aver completamente travisato il post.

Avevo letto la mod + sicura

Fa niente, finche' si parla di mod nel thread di gta V fa' tutto brodo
Old 19-06-2015, 18:45   #2545
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Città: Sperduto nella Franciacorta.
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
In effetti inizialmente non riuscivo a capire il messaggio, poi ho pensato alle mod che si possono mettere a questo gioco..
Il problema però intanto non sono ancora riuscito a risolverlo..

Quote:
azz, rileggendo ora ho capito di aver completamente travisato il post.

Avevo letto la mod + sicura

Fa niente, finche' si parla di mod nel thread di gta V fa' tutto brodo
Fà sempre comodo scoprire altre mod, , per caso non hai una mod che allarga il cellulare?
Prova a vedere come mi compare a me pochi messaggi indietro ho messo il link
Old 19-06-2015, 18:49   #2546
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Da profano non avendo il gioco ma avendo solo esperienza di bug simili potrei proporti se non l'hai già fatto di cercare il modo per resettare tutte le impostazioni e settarle di nuovo, magari si è incasinato qualcosa relativo alle risoluzioni. Ovviamente se ci sono proposte migliori magari da chi ha il gioco ecc ti consiglio di tentare prima quelle.
Old 19-06-2015, 19:08   #2547
gigisfan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
In effetti inizialmente non riuscivo a capire il messaggio, poi ho pensato alle mod che si possono mettere a questo gioco..
Il problema però intanto non sono ancora riuscito a risolverlo..

Fà sempre comodo scoprire altre mod, , per caso non hai una mod che allarga il cellulare?
Prova a vedere come mi compare a me pochi messaggi indietro ho messo il link
Io non ho avuto in ore di gioco nessuno di quei problemi, hai per caso fatto il controllo dei dati scaricati? Perché a me i download corrotti davano svariati problemi.
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 19:28   #2548
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Anto399 Guarda i messaggi
grazie del suggerimento.. ho rpovato ora a pranzo a disattivare del tutto il frame scaling.. crasha lo stesso..
provo stasera a disattivare l'HT.. potresti per favore ricordarmi come fare?
mi pare che c'era un comando da digitare..

grazie
Guarda qui

https://support.rockstargames.com/hc...for-GTAV-on-PC

Answer: Commandline parameters can be added to the "commandline.txt" file in the root of the game folder. If this file doesn't exist, you can create it by right clicking in the game install directory, select New and select Text Document. Rename this file to commandline.txt. Please see below for the various command lines that can be used.

-disableHyperthreading
Old 20-06-2015, 02:49   #2549
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Città: SANREMO
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho provato a cercare ma trovo solo come fare su steam e non ho il gioco su steam! (tra l'altro lo sapevo già fare da steam)

Comunque devo formattare e mi servirebbe salvare i quasi 65gb di GTA V perchè installarlo da dischi è stato un incubo
Basta che salvo la cartella come ormai funziona con quasi tutti i giochi (tipo wow ecc) oppure c'è un procedimento particolare?

Grazie
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 03:27   #2550
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
ce una mod che fa aumentare le prestazioni con erba ultra e very alto,

semplicemente le texture dell'erba sono state rese piu leggere,e pure quelle dei alberi,e non è notabile ingame.

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 10:55   #2551
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Mi è capitato 2 volte online di vedere delle bande orizzontali nere in lontananza e alcune textures di alcuni edifici nere, non so se dipende dall'ultima patch o dai driver
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 13:56   #2552
MadFury
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
ce una mod che fa aumentare le prestazioni con erba ultra e very alto,

semplicemente le texture dell'erba sono state rese piu leggere,e pure quelle dei alberi,e non è notabile ingame.
link?
Old 20-06-2015, 15:08   #2553
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
scusate ragazzi,una domanda: possiedo una r9 280 e gioco in 1280*1024 (il monitor non supporta risoluzioni piu' alte). Se attivo l'fxaa,permangono numerose seghettature fastidiose! Come mai? Questo mi succede anche in the witcher 3! Devo forzare l'AA dal pannello dei driver? E' strano,perchè altri giochi,invece,ciò non si verifica (battlefield ecc)
Old 20-06-2015, 18:40   #2554
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho provato a cercare ma trovo solo come fare su steam e non ho il gioco su steam! (tra l'altro lo sapevo già fare da steam)

Comunque devo formattare e mi servirebbe salvare i quasi 65gb di GTA V perchè installarlo da dischi è stato un incubo
Basta che salvo la cartella come ormai funziona con quasi tutti i giochi (tipo wow ecc) oppure c'è un procedimento particolare?

Grazie
Copia queste cartelle sul nuovo hard disk, rispettando ovviamente il percorso dei file:

C:\Users\(tuo nome)\Documents\Rockstar Games\GTA V
C:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto V
C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Social Club

Connettiti al sito del social club --> qui
effettua il login, a fianco del tuo nome c'è la rotella di un ingranaggio, cliccandola viene visualizzato un menù a tendina, seleziona download.. ti si apre una pagina in cui devi selezionare "download per windows", esegui il file e fai partire l'installazione.

Ho appena eseguito questa procedura e funziona tutto
retyty85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 23:49   #2555
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Città: SANREMO
Quote:
Originariamente inviato da retyty85 Guarda i messaggi
Copia queste cartelle sul nuovo hard disk, rispettando ovviamente il percorso dei file:

C:\Users\(tuo nome)\Documents\Rockstar Games\GTA V
C:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto V
C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Social Club

Connettiti al sito del social club --> qui
effettua il login, a fianco del tuo nome c'è la rotella di un ingranaggio, cliccandola viene visualizzato un menù a tendina, seleziona download.. ti si apre una pagina in cui devi selezionare "download per windows", esegui il file e fai partire l'installazione.

Ho appena eseguito questa procedura e funziona tutto
Grazie mille
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2015, 00:07   #2556
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Ma si inizia subito con 500.000???!
Dov'é il bello di guadagnare e comprare gadgets pian pianino sudando i soldi? È un bug?
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2015, 10:56   #2557
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da paovett Guarda i messaggi
Ma si inizia subito con 500.000???!
Dov'é il bello di guadagnare e comprare gadgets pian pianino sudando i soldi? È un bug?
Potrebbe essere il bonus preorder e confermo che rovina decisamente il gioco... Potresti investirli in borsa subito, così ti fai tutto il gioco come dovrebbe essere e li ritiri alla fine del gioco.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2015, 11:33   #2558
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
https://www.youtube.com/watch?v=W7M5GvYVsOo

E' successo ad altri? Ieri mi è capitato online, non capisco se è il gioco o mi sta per partire la scheda
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2015, 17:42   #2559
Holliwood
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao,
io continuo ad avere questo messaggio di errore quasi sempre nei soliti punti...
ERR_GFX_D3D_INIT

Provato ad abbassare tutti i settaggi...chiudere i processi...modalità sicura...ma nulla... qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie!
Holliwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2015, 21:41   #2560
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Scusate ho dovuto formattare il pc e ho perso i salvataggi.. Trovo solo save al 100%, non c'é modo di trovare i salvataggi missione per missione?! O qualcosa del genere... Così da riprendere circa a dove ero rimasto
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian