Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2015, 15:15   #2901
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
C'è modo di far sì che la cartella dei saves non sia su c: che tende a diventare mastodontica ?

( su C: che sono le ssd tengo solo l'os... sti saves rompono ).
Posso capire che rompa per principio,ma comunque i miei ammontano solo a 110 MB,quindi,almeno nel mio caso,non e' un problema di spazio.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 16:17   #2902
Mephi87
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Originariamente inviato da Mephi87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Ho un problema con questo gioco e vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi.

Quando provo ad avviarlo, mi viene questo errore: "Impossibile eseguire questa app nel tuo PC. Per cercare una versione per il tuo PC, contatta il distributore del software"

Eppure ho Win 8.1 come OS

Nessuno che sa aiutarmi?
Mephi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 16:32   #2903
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
I save dovrebbero essere nella cartella documents/witcher 3 ... Basta spostare il percorso di quella cartella in D.
Anch'io tengo sull'ssd solo l'OS e i giochi e ho spostato tutte le cartelle principali dentro user su D (musica,immagini,video,documenti).
Comodo pure se formatti
Proprio questo intendevo, i save di tw2 a fine gioco ammontavano a 1gb di roba! tanto per dire....

Ma come lo sposto il percorso del file dei saves perchè il gioco vada a pescarli su D: ? devo editare qualche ini? O modificare qualche file di registro?

Ovvio che l'installazione l'ho fatta su d: ma i file di salvataggio li piazza lui in c: in "silent mode", se qualcuno ha già risolto su come fare evito di fare prove o scomodi spostamenti manuali.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 16:34   #2904
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
C'è modo di far sì che la cartella dei saves non sia su c: che tende a diventare mastodontica ?

( su C: che sono le ssd tengo solo l'os... sti saves rompono ).
Prova con questo
https://technet.microsoft.com/en-us/...rnals/bb896768
Old 16-06-2015, 16:49   #2905
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Proprio questo intendevo, i save di tw2 a fine gioco ammontavano a 1gb di roba! tanto per dire....

Ma come lo sposto il percorso del file dei saves perchè il gioco vada a pescarli su D: ? devo editare qualche ini? O modificare qualche file di registro?

Ovvio che l'installazione l'ho fatta su d: ma i file di salvataggio li piazza lui in c: in "silent mode", se qualcuno ha già risolto su come fare evito di fare prove o scomodi spostamenti manuali.
Easy.

- Fatti una cartella su D (o dove vuoi) e nominala "documenti".

- Vai su C:\user\"tuo user"

- Prendi la cartella "documenti", tasto DX, percorso, e spostala sulla nuova che hai fatto su D (o dove vuoi).

- Ti chiederà se spostare tutto sul nuovo percorso, gli dici di si e automaticamente windows punterà al nuovo percorso per tutto ciò che deve mettere su documenti (o sulla cartella che sposti).

Questo su windows 7 per tutte le cartelle dentro "user", ma credo che su 8 sia lo stesso.
E' una cosa che devi fare una volta sola, ogni volta che formatti devi rifarlo ovviamente.
La cosa utile è che se formatti C non c'è bisogno che fai backup di documenti o quant'altro perchè naturalmente hai già tutto su D (dove intendi spostare).
Spero sia chiaro.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64

Ultima modifica di -V3G3TA- : 16-06-2015 alle 16:51.
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 17:12   #2906
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Sono riuscito a giocarci di più questi giorni, finalmente sono arrivato a Skellige

Spoiler:
sto andando alla veglia, assieme a Yennefer

E voi a che punto siete?
Old 16-06-2015, 17:21   #2907
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Sono riuscito a giocarci di più questi giorni, finalmente sono arrivato a Skellige

Spoiler:

E voi a che punto siete?
io devo ancora arrivarci a Skellige, manca poco devo dire, voglio prima finire le missioni di livello abbastanza più basso del mio (sono a 19 e ho un paio di missioni di livello 14) e sono a 55 ore di gioco da contatore steam
Old 16-06-2015, 17:41   #2908
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
io devo ancora arrivarci a Skellige, manca poco devo dire, voglio prima finire le missioni di livello abbastanza più basso del mio (sono a 19 e ho un paio di missioni di livello 14) e sono a 55 ore di gioco da contatore steam
Ottimo.

Cmq mi dispiace ma andando avanti lo sto trovando abbastanza pesantino per i miei gusti (in termini hardware dico), e con maggiori alti e bassi di quanto credessi.... lato performance forse è colpa della mia vga, ma tra microstuttering nelle zone abitate, e fps sui 35-40 sempre in zone affollate, avrei preferito una resa prestazionale migliore.
Visivamente il livello di dettaglio in lontananza non è all' altezza di un next-gen...in più punti si nota... il popup dei png a volte è scandaloso e a 2 metri dal protagonista....quest'ultima cosa andrebbe assolutamente fixata, SE si può fare, e questo non lo so...
Old 16-06-2015, 17:53   #2909
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Ottimo.

Cmq mi dispiace ma andando avanti lo sto trovando abbastanza pesantino per i miei gusti (in termini hardware dico), e con maggiori alti e bassi di quanto credessi.... lato performance forse è colpa della mia vga, ma tra microstuttering nelle zone abitate, e fps sui 35-40 sempre in zone affollate, avrei preferito una resa prestazionale migliore.
Visivamente il livello di dettaglio in lontananza non è all' altezza di un next-gen...in più punti si nota... il popup dei png a volte è scandaloso e a 2 metri dal protagonista....quest'ultima cosa andrebbe assolutamente fixata, SE si può fare, e questo non lo so...
non ho microstuttering e neanche particolari cali prestazionali (skellige escluso ripeto) ma il popup degli npc ancora a volte accade (come anche personaggi che salgono scale inesistenti) ed in effetti è un bug abbastanza grave a mio modo di vedere dopo che lo hai rimandato per mesi....speravo nella 1,06 ma nulla
Old 16-06-2015, 17:56   #2910
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Ottimo.

non riscontro nulla di quello che scrivi, ad ultra è una goduria, solo a novigrad mi è capitato qualche ritardo nel caricamento di un paio di npg ma niente di che, tutta roba che ci può stare
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 18:12   #2911
Ryuga 73
Senior Member

L'Avatar di Ryuga 73

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
ragazzi scusate....qualcuno sa dirmi dove trovo la patch 1.0.6?

Su gog non la vedo!!
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 18:16   #2912
Ryuga 73
Senior Member

L'Avatar di Ryuga 73

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
ma vedi te........

ho riscaricato la 1.0.5,e una volta finito,installandola,mi sono accorto che dentro cè pure quella nuova!!

ma se guardi su gog....l'ultima è la 1.0.5!!
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 18:35   #2913
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Io per ora, ma sono nella zona di velen, non ho riscontrato mai né micro stuttering né popup degli npc (forse dipende dal fatto che ho 16gb di ram, o che il gioco sta su unità sas 15k.7 in raid0 con cache su ram ecc su controller dedicato perc6/i ) tutto giocabilissimo in 4k ed è una gioia per gli occhi, anche nei combattimenti nessun problema mai per ora.

Speriamo bene anche nel prosieguo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 19:49   #2914
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Ci mancherebbe che avessi problemi con il tuo hw...

Anche io gioco a 4k ed è tutto fluidissimo
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 19:59   #2915
Sflao
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:

Spoiler:

E voi a che punto siete?
esattamente dove sei tu
Sflao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 20:40   #2916
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Mephi87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Ho un problema con questo gioco e vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi.

Quando provo ad avviarlo, mi viene questo errore: "Impossibile eseguire questa app nel tuo PC. Per cercare una versione per il tuo PC, contatta il distributore del software"

Eppure ho Win 8.1 come OS

Magari se metti qualche specifica in più..
Cpu,ram,scheda video.
Old 17-06-2015, 08:27   #2917
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Trelux Guarda i messaggi
Grazie, proverò. Ma quando setti schermo intero, prima di tornare al desktop e rilanciare il gioco, ti rimane settato con schermo intero nelle opzioni?
Perchè quando io setto schermo intero e poi torno indietro, mi compare giustamente la finestra per confermare l'opzione, ma il settaggio scelto - schermo intero - rimane caricato mezzo secondo, dopodiche ritorna al formato precedente - senza bordi -. Si vede chiaramente che carica lo schermo intero ma poi ripristina autonomamente il formato senza bordi. In tutto questo la finestra per confermare l'opzione continua a rimanere a schermo fino a quando non confermo o annullo.
Se confermo l'opzione, andando poi a controllare le impostazioni, rimane settato su finestra senza bordi, per questo chiedevo se c'è un modo per forzare questa opzione.
Se invece annullo, ovviamente non succede nulla.
sisi lo fa a anche a me, se vado in opzioni e sta settato su finestra, metto schermo intero, confermo, riapro impostazioni video, sta di nuovo su finestra.

tu entri nel gioco, vai su impostazioni video, setti schermo intero e confermi. esci da impostazioni video ed abbandoni il gioco. riavvii il gioco, vai su impostazioni e dovresti trovarlo correttamente su schermo intero. per lo meno io così risolvo sempre.
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 09:57   #2918
Trelux
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
sisi lo fa a anche a me, se vado in opzioni e sta settato su finestra, metto schermo intero, confermo, riapro impostazioni video, sta di nuovo su finestra.

tu entri nel gioco, vai su impostazioni video, setti schermo intero e confermi. esci da impostazioni video ed abbandoni il gioco. riavvii il gioco, vai su impostazioni e dovresti trovarlo correttamente su schermo intero. per lo meno io così risolvo sempre.
Ti ringrazio. Ieri sera non ho avuto tempo, stasera proverò, incrociando le dita. Grazie ancora.
Trelux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 10:00   #2919
tmac22
Member

Iscritto dal: May 2015
16 giga ram anche qua + 970, ma il pop up npc a volte è scandaloso.
La priva volta entrato a Nido del Corvo, circa una settimana fa, la cittadella era completamente deserta! ho dovuto camminarci dentro, metro per metro, per caricare tutti gli npc...assurdo
tmac22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 10:24   #2920
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
non ho microstuttering e neanche particolari cali prestazionali (skellige escluso ripeto) ma il popup degli npc ancora a volte accade (come anche personaggi che salgono scale inesistenti) ed in effetti è un bug abbastanza grave a mio modo di vedere dopo che lo hai rimandato per mesi....speravo nella 1,06 ma nulla
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
non riscontro nulla di quello che scrivi, ad ultra è una goduria, solo a novigrad mi è capitato qualche ritardo nel caricamento di un paio di npg ma niente di che, tutta roba che ci può stare
Ok...se dovessi notare altri forti cali prestazioni nei prossimi giochi next gen, deciderò un upgrade vga...per me la fluidità è tutto...

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian