Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-06-2015, 23:58   #661
grunt911
Senior Member

L'Avatar di grunt911

Iscritto dal: Aug 2012
Ciao ragazzi io no ho mai giocato a nessun fallout ma ora con l'annuncio del 4 mi è tornata la curiosità di provarlo, secondo voi quale dovrei giocare per accostarmi a questa saga?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
grunt911 è offline  
Old 15-06-2015, 00:10   #662
dany4president
Senior Member

L'Avatar di dany4president

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da grunt911 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi io no ho mai giocato a nessun fallout ma ora con l'annuncio del 4 mi è tornata la curiosità di provarlo, secondo voi quale dovrei giocare per accostarmi a questa saga?

Beh, l'ideale sarebbe partire dai primi veri Fallout, l'1 e il 2. Però, dato che sono giochi molto longevi, se proprio non vuoi partire dalla base puoi giocarti il 3, dato che il 4 sarà il sequel di quest'ultimo. New Vegas e' infatti una sorta di spin-off dallo scheletro principale (non per questo e' da meno, anzi..)
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline  
Old 15-06-2015, 01:15   #663
grunt911
Senior Member

L'Avatar di grunt911

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da dany4president Guarda i messaggi
Beh, l'ideale sarebbe partire dai primi veri Fallout, l'1 e il 2. Però, dato che sono giochi molto longevi, se proprio non vuoi partire dalla base puoi giocarti il 3, dato che il 4 sarà il sequel di quest'ultimo. New Vegas e' infatti una sorta di spin-off dallo scheletro principale (non per questo e' da meno, anzi..)
Ho capito, quindi sono tutti collegati fra loro a livello di trama? Se ne dovessi saltare i primi me ne rovinerei l'esperienza di gioco?

grunt911 è offline  
Old 15-06-2015, 02:04   #664
dany4president
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da grunt911 Guarda i messaggi
Ho capito, quindi sono tutti collegati fra loro a livello di trama? Se ne dovessi saltare i primi me ne rovinerei l'esperienza di gioco?

No, non sono collegati a livello di trama ma di "atmosfera". Nel senso che, giocando i primi, impari la storia di Fallout, della guerra atomica, della Vault-Tec eccetera. Ma se cominci con il 3, avrai comunque una trama nuova. Cosi come nuova sarà la trama del 4, presumo.
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline  
Old 15-06-2015, 04:24   #665
dany4president
Senior Member

[Aspettando] Fallout 4

Ragazzi, qui siamo davanti a un capolavoro.

Non ho mai visto così tanta epicità in un singolo gioco.

La Bethesda ha fatto tutto quello che potevo mai desiderare: armi e rifugi infinitamente customizzabili, dialoghi del protagonista, companion app.

Non ho parole, davvero.

E ora aspetteró con ansia quella fatidica data: 10.11.2015

War, war never changes :')

Ultima modifica di dany4president : 15-06-2015 alle 04:33.
dany4president è offline  
Old 15-06-2015, 04:31   #666
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
OK, ho visto lo showcase. Il trailer non rende giustizia, dal punto di vista tecnico sono nettamente andati oltre Skyrim, e si può definire un gioco al passo.
Non hanno spoilerato nulla sulla storia, hanno solo fatto vedere alcune novità, come la possibilità di costruirsi l'abitazione in tempo reale con vari oggetti e in maniera libera, spropositata modifica e personalizzazione delle armi, vats migliorato, rende meglio, anche se non ho capito se c'è una specie di bullet time oppure boh. Ah, ci sarà un vero pipboy, se si acquista la collector's se non ho capito male. Come RPG non so come sarà, ma almeno il combattimento pare lo abbiano migliorato, sembra divertente. Meno male che sono in ferie perchè vedere la luce fuori mi mette male. Notte/giorno, addio.

Ultima modifica di Jackaos : 15-06-2015 alle 04:35.
Jackaos è offline  
Old 15-06-2015, 07:04   #667
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Città: Rivignano (UD)
Che hype !!! Visto il replay dello showcase prima di andare a lavoro, non vedo l'ora !!!

Cmq conoscendo la compressione di twitch, che non fa "rendere" il gioco come dovrebbe, direi che graficamente è molto buono.
Old 15-06-2015, 07:27   #668
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Madonnasanta quant'è brutto il video.
Persino peggio di quanto mi aspettassi. Si prospetta un altro trashone epico, grazie todd
Old 15-06-2015, 08:02   #669
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Praticamente fanno vedere l'uso del vats un paio di volte, il resto è tutto azione da fps splatter e teste che saltano
Old 15-06-2015, 08:08   #670
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Madonnasanta quant'è brutto il video.
Persino peggio di quanto mi aspettassi. Si prospetta un altro trashone epico, grazie todd
Ho paura di pensare a quanti bug possono aver aggiunto con tutta la gestione della comunità e il crafting avanzato

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Praticamente fanno vedere l'uso del vats un paio di volte, il resto è tutto azione da fps splatter e teste che saltano
Praticamente non si sa quando termina Doom e inizia Fallout

Han fatto vedere poco le zone estese e le grandi città, sarei curioso di capire quanto è poi visitabile visto che ad occhio è grandicella.
Murdock79 è offline  
Old 15-06-2015, 08:08   #671
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
A me la grafica non sembra sto granché però...
Old 15-06-2015, 08:26   #672
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Graficamente sembra "nella norma" ad essere gentili, probabilmente puntano a 1080p 60 FPS su entrambe le scatolette, non so. Però la grafica a una certa chi se ne frega, a me sono le animazioni che sembrano davvero datate, boh.

Poi basta vedere la differenza (di direzione artistica, non di grafica, so che uno dei due non sarà open world) tra Fallout 4 e Dishonored 2.
JuanCarlos è offline  
Old 15-06-2015, 09:02   #673
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Praticamente sarà Fallout 3 potenziato e migliorato (spero soprattutto che lo sia nella parte più importante per un RPG, ma quello senza avere il gioco non lo vedi), anche graficamente netto passo avanti se prendiamo il vecchio. Poi di suo non fa gridare al miracolo...

immagino il prezzo del pipboy, qui l'immagine:
http://images.multiplayer.it/thumbs/...pg_0x0_q85.jpg

edit
130 €

Ultima modifica di X360X : 15-06-2015 alle 09:10.
X360X è offline  
Old 15-06-2015, 09:12   #674
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Che graficamente sia avanti rispetto al 3, penso sia il minimo, condivido però che la cosa più importante sia migliorare il gameplay con parte ruolistica annessa, per la grafica mi accontenterei anche di quella del 3 il gameplay fosse un bel gameplay e non un gira a caso nelle solite location senza motivo.
E' un pò il problema che ho notato in tutti questi free roaming, hai un mondo grande, molti posti da vedere, scoprire e esplorare ma non c'èi un qualcosa che ti spinga a cercare ed esplorare, alla fine trovi sempre i 4 nemici in croce e i 4 oggetti in croce.
polli079 è offline  
Old 15-06-2015, 09:17   #675
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Che graficamente sia avanti rispetto al 3, penso sia il minimo, condivido però che la cosa più importante sia migliorare il gameplay con parte ruolistica anness
Notizia brutta: è praticamente impossibile che bethesda lo migliori.
Notizia bella: è praticamente impossibile che peggiori.
Old 15-06-2015, 09:23   #676
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Ne sei davvero sicuro? Ripeto, davvero sicuro?
ulukaii è offline  
Old 15-06-2015, 09:33   #677
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ne sei davvero sicuro? Ripeto, davvero sicuro?
No, ma oggi sono di buonumore quindi di indole ottimista.
Al massimo domani patcho il post
Old 15-06-2015, 09:35   #678
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Atomic Heart
Una cosa che a me non piace dei giochi Bethesda è invece che i nemici sono fatti con lo stampino. Sempre gli stessi replicati infinite volte. Preferirei qualche boss unico, presente in una sola location e diverso da tutti gli altri. Qualcosa in grado di sorprenderti, stile Dark Souls...ma forse è chiedere troppo

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 15-06-2015, 09:40   #679
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Graficamente sembra "nella norma" ad essere gentili, probabilmente puntano a 1080p 60 FPS su entrambe le scatolette, non so. Però la grafica a una certa chi se ne frega, a me sono le animazioni che sembrano davvero datate, boh.

Poi basta vedere la differenza (di direzione artistica, non di grafica, so che uno dei due non sarà open world) tra Fallout 4 e Dishonored 2.
Fallout paga molto il fatto di utilizzare una palette di colori molto realistica. Non c'è l'effetto ultra saturo da cielo radioattivo (e in questo gioco avrebbe anche senso, eh ) che blurra via tutto. Per il resto, non ci provano neanche più a contestualizzare il combat system in un quadro ruolistico
Old 15-06-2015, 09:42   #680
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
abbiamo visto giusto un po' di giochi fatti male peggiorati ulteriormente da EA, bioware, capcom, ubisoft, konami, square ecc

roba che copia-incollare AC col suo gameplay demenziale probabilmente si potrebbe considerare una vittoria per ubi

peggiorare è sempre e comunque possibile, dimostrato.

ma anche migliorare, poi non sogno che bethesda faccia un gioco proprio come lo voglio io, sarebbe illudersi. certi difetti never change
X360X è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Rocket Factory Augsburg ha riscontrato u...
Blue Origin sta ricostruendo e modifican...
BMW taglierà 8.000 posti di lavor...
7.600 annunci di nudify app su Meta, tut...
Visa ne lascia a casa 2600: intelligenza...
Batterie sostituibili? Per Logitech, gli...
IBM: l'IA riduce i costi delle violazion...
Logitech G Cloud bocciata dal pubblico, ...
NVIDIA RTX Spark, provato un prototipo c...
Sony e Fujifilm: evacuate le fabbriche d...
Starship: Ship 40 continua a galleggiare...
UMC investe su Singapore e Tainan per ri...
Steam Machine, novità sulle code:...
Anche Foxconn abbandona VMware e sceglie...
Windows 11 migliora l'accessibilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian