|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ciao ragazzi io no ho mai giocato a nessun fallout ma ora con l'annuncio del 4 mi è tornata la curiosità di provarlo, secondo voi quale dovrei giocare per accostarmi a questa saga?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
|
Beh, l'ideale sarebbe partire dai primi veri Fallout, l'1 e il 2. Però, dato che sono giochi molto longevi, se proprio non vuoi partire dalla base puoi giocarti il 3, dato che il 4 sarà il sequel di quest'ultimo. New Vegas e' infatti una sorta di spin-off dallo scheletro principale (non per questo e' da meno, anzi..)
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
|
No, non sono collegati a livello di trama ma di "atmosfera". Nel senso che, giocando i primi, impari la storia di Fallout, della guerra atomica, della Vault-Tec eccetera. Ma se cominci con il 3, avrai comunque una trama nuova. Cosi come nuova sarà la trama del 4, presumo.
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
|
|
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
|
[Aspettando] Fallout 4
Ragazzi, qui siamo davanti a un capolavoro.
Non ho mai visto così tanta epicità in un singolo gioco. La Bethesda ha fatto tutto quello che potevo mai desiderare: armi e rifugi infinitamente customizzabili, dialoghi del protagonista, companion app. Non ho parole, davvero. E ora aspetteró con ansia quella fatidica data: 10.11.2015 War, war never changes :')
Ultima modifica di dany4president : 15-06-2015 alle 04:33. |
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
|
OK, ho visto lo showcase. Il trailer non rende giustizia, dal punto di vista tecnico sono nettamente andati oltre Skyrim, e si può definire un gioco al passo.
Non hanno spoilerato nulla sulla storia, hanno solo fatto vedere alcune novità, come la possibilità di costruirsi l'abitazione in tempo reale con vari oggetti e in maniera libera, spropositata modifica e personalizzazione delle armi, vats migliorato, rende meglio, anche se non ho capito se c'è una specie di bullet time oppure boh. Ah, ci sarà un vero pipboy, se si acquista la collector's se non ho capito male. Come RPG non so come sarà, ma almeno il combattimento pare lo abbiano migliorato, sembra divertente. Meno male che sono in ferie perchè vedere la luce fuori mi mette male. Notte/giorno, addio. Ultima modifica di Jackaos : 15-06-2015 alle 04:35. |
|
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
Città: Rivignano (UD)
|
Che hype !!! Visto il replay dello showcase prima di andare a lavoro, non vedo l'ora !!!
Cmq conoscendo la compressione di twitch, che non fa "rendere" il gioco come dovrebbe, direi che graficamente è molto buono.
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Madonnasanta quant'è brutto il video.
Persino peggio di quanto mi aspettassi. Si prospetta un altro trashone epico, grazie todd
|
|
#669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Praticamente fanno vedere l'uso del vats un paio di volte, il resto è tutto azione da fps splatter e teste che saltano
|
|
#670 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Han fatto vedere poco le zone estese e le grandi città, sarei curioso di capire quanto è poi visitabile visto che ad occhio è grandicella. |
||
|
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
A me la grafica non sembra sto granché però...
|
|
#672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Graficamente sembra "nella norma" ad essere gentili, probabilmente puntano a 1080p 60 FPS su entrambe le scatolette, non so. Però la grafica a una certa chi se ne frega, a me sono le animazioni che sembrano davvero datate, boh.
Poi basta vedere la differenza (di direzione artistica, non di grafica, so che uno dei due non sarà open world) tra Fallout 4 e Dishonored 2. |
|
|
|
|
#673 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Praticamente sarà Fallout 3 potenziato e migliorato (spero soprattutto che lo sia nella parte più importante per un RPG, ma quello senza avere il gioco non lo vedi), anche graficamente netto passo avanti se prendiamo il vecchio. Poi di suo non fa gridare al miracolo...
immagino il prezzo del pipboy, qui l'immagine: http://images.multiplayer.it/thumbs/...pg_0x0_q85.jpg edit 130 €
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' | TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz | Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz | Ultima modifica di X360X : 15-06-2015 alle 09:10. |
|
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Che graficamente sia avanti rispetto al 3, penso sia il minimo, condivido però che la cosa più importante sia migliorare il gameplay con parte ruolistica annessa, per la grafica mi accontenterei anche di quella del 3 il gameplay fosse un bel gameplay e non un gira a caso nelle solite location senza motivo.
E' un pò il problema che ho notato in tutti questi free roaming, hai un mondo grande, molti posti da vedere, scoprire e esplorare ma non c'èi un qualcosa che ti spinga a cercare ed esplorare, alla fine trovi sempre i 4 nemici in croce e i 4 oggetti in croce. |
|
|
|
|
#675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Notizia bella: è praticamente impossibile che peggiori.
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ne sei davvero sicuro? Ripeto, davvero sicuro?
|
|
#677 |
|
Senior Member
|
No, ma oggi sono di buonumore quindi di indole ottimista.
Al massimo domani patcho il post
|
|
#678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Atomic Heart
|
Una cosa che a me non piace dei giochi Bethesda è invece che i nemici sono fatti con lo stampino. Sempre gli stessi replicati infinite volte. Preferirei qualche boss unico, presente in una sola location e diverso da tutti gli altri. Qualcosa in grado di sorprenderti, stile Dark Souls...ma forse è chiedere troppo
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
) che blurra via tutto. Per il resto, non ci provano neanche più a contestualizzare il combat system in un quadro ruolistico
|
|
|
#680 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
roba che copia-incollare AC col suo gameplay demenziale probabilmente si potrebbe considerare una vittoria per ubi ![]() peggiorare è sempre e comunque possibile, dimostrato. ma anche migliorare, poi non sogno che bethesda faccia un gioco proprio come lo voglio io, sarebbe illudersi. certi difetti never change
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.