Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2015, 00:22   #3681
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Sarebbe bello lavorare tutti insieme per la stessa fazione e negli stessi sistemi e crearci una nostra piccola "enclave"
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 00:38   #3682
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da oZonoRobotics Guarda i messaggi
fai bookmarks, add bookmark, fai copia incolla del server che ti ho dato e copia incolla della password, connetti e ti resta tra i preferiti :P
noooo quello lo so intendevo aprire un serverino mio...
Old 28-05-2015, 08:55   #3683
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Sarebbe bello lavorare tutti insieme per la stessa fazione e negli stessi sistemi e crearci una nostra piccola "enclave"
ecco bravo lo avevo pensato anche io visto che comunque almeno ad una decina di membri (tra chi gioca di più chi meno) ci arriviamo...
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 10:02   #3684
oZonoRobotics
Senior Member

L'Avatar di oZonoRobotics

Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
noooo quello lo so intendevo aprire un serverino mio...
e allora perchè non sei venuto ieri sera :P

comunque fighissimo, ho montato interdiction, il problema è che quando segui uno che ha una taglia da 50k in su o ti riesce a volare via oppure mentre gli spari e ha il 50% di vita residua scappa!!! :S devo montare il modulo per analizzare le scie...

comunque mi son messo dei laser continui gimballed e dei cannoni colpo singolo sempre gimballed (sul viper) che in 3 secondi tirano giù una sidewinder!!!

domanda, cambia tanto dalla viper al cobra??? nel senso, le differenze sostanziali tra cobra e viper???
Fractal North XL mesh - Taichi Lite X870E - 9800X3D - 5090 TUF - Artic III 360 - 2X16 Corsair Vengeance 6000 cl 30 - Corsair RM1200x Shift - x1 Samsung 9100 pro 4tb - x3 Samsung 990 pro 4tb - Logitech G600+G510+G920 - Astro A40+mix amp - LG C2 77"+Bose SB 900+bass module - LG 45GX950A+Bose Companion 50 - Fibra Tim 4.5gbps limited by the technology of my time (mobo and cpu)
oZonoRobotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 10:02   #3685
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
ecco bravo lo avevo pensato anche io visto che comunque almeno ad una decina di membri (tra chi gioca di più chi meno) ci arriviamo...
Concordo. So che la maggioranza, compresa Frontier, preferisce l'Impero, ma proprio per questo io credo che supporterò Hudson e la Federazione.
...la verità è che lo farò per il bonus del 50% sulle taglie
Inoltre preferisco allinearmi ad un Power votato al Combattimento.

In alternativa, Arissa Lavigny Duval, non mi dispiace...
Old 28-05-2015, 10:12   #3686
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
e allora perchè non sei venuto ieri sera :P

comunque fighissimo, ho montato interdiction, il problema è che quando segui uno che ha una taglia da 50k in su o ti riesce a volare via oppure mentre gli spari e ha il 50% di vita residua scappa!!! :S devo montare il modulo per analizzare le scie...

comunque mi son messo dei laser continui gimballed e dei cannoni colpo singolo sempre gimballed (sul viper) che in 3 secondi tirano giù una sidewinder!!!

domanda, cambia tanto dalla viper al cobra??? nel senso, le differenze sostanziali tra cobra e viper???
Sono stato impegnato tutta la sera con Joe Average...
Cobra e Viper sono due navi straordinarie, ma molto diverse: La Viper, che al momento continuo ad usare come un pazzo, è esclusivamente VOTATA AL COMBATTIMENTO E LO FA BENE: scudi molto più forti del Cobra, più agile, velocità massima più elevata, ma Boost più lento. Economicissima come nave usa e getta per la distruzione indiscriminata.
Il Cobra, di contro, rimane in assoluto la nave per eccellenza di tutto il Gioco: per rapporto qualità/prezzo/ruoli resta imbattuta. Io infatti la uso ancora come nave multiruolo.
La puoi fittare come ti pare e farci tutto quello che ti pare: ha Potenza da buttare, combatte benissimo, esplora, trasporta, a grazie alla velocità in boost, può sfuggire a chiunque, solo il Clipper le tiene testa.

Consiglio: monta il wake scanner ed inseguili!
Old 28-05-2015, 10:17   #3687
oZonoRobotics
Senior Member

Quote:
Sono stato impegnato tutta la sera con Joe Average...
Cobra e Viper sono due navi straordinarie, ma molto diverse: La Viper, che al momento continuo ad usare come un pazzo, è esclusivamente VOTATA AL COMBATTIMENTO E LO FA BENE: scudi molto più forti del Cobra, più agile, velocità massima più elevata, ma Boost più lento. Economicissima come nave usa e getta per la distruzione indiscriminata.
Il Cobra, di contro, rimane in assoluto la nave per eccellenza di tutto il Gioco: per rapporto qualità/prezzo/ruoli resta imbattuta. Io infatti la uso ancora come nave multiruolo.
La puoi fittare come ti pare e farci tutto quello che ti pare: ha Potenza da buttare, combatte benissimo, esplora, trasporta, a grazie alla velocità in boost, può sfuggire a chiunque, solo il Clipper le tiene testa.

Consiglio: monta il wake scanner ed inseguili!
scusa ma anche la viper trasportava fino a che non ci ho installato il modulo interdiction, ora mi ha pigliato tutto il cargo rack...

ovviamente, appena installato, becco un signal source, mi fermo, e trovo dell'oro lol non potevo pigliarlo, in quello sono arrivati in 5 a spararmi e son fuggito :S

comunque, se metto sul viper un shield boost (o come si chiamava) da meno di 50k di prezzo, ha senso o non cambia niente da quello che hai di serie?
Fractal North XL mesh - Taichi Lite X870E - 9800X3D - 5090 TUF - Artic III 360 - 2X16 Corsair Vengeance 6000 cl 30 - Corsair RM1200x Shift - x1 Samsung 9100 pro 4tb - x3 Samsung 990 pro 4tb - Logitech G600+G510+G920 - Astro A40+mix amp - LG C2 77"+Bose SB 900+bass module - LG 45GX950A+Bose Companion 50 - Fibra Tim 4.5gbps limited by the technology of my time (mobo and cpu)
Old 28-05-2015, 10:27   #3688
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
scusa ma anche la viper trasportava fino a che non ci ho installato il modulo interdiction, ora mi ha pigliato tutto il cargo rack...

ovviamente, appena installato, becco un signal source, mi fermo, e trovo dell'oro lol non potevo pigliarlo, in quello sono arrivati in 5 a spararmi e son fuggito :S

comunque, se metto sul viper un shield boost (o come si chiamava) da meno di 50k di prezzo, ha senso o non cambia niente da quello che hai di serie?
Ozono, su tutte le navi è possibile montare i Cargo Rack, ma c'è molta differenza tra 20T di cargo contro 60T, non credi?
Gli Shield Booster sono sempre utili, visto che aumentano gli scudi di una certa percentuale, gli A del 20%, ma ovviamente sacrifichi uno slot.
Io la Viper la uso solo per combattere e quindi monto due Chaff e niente Shield Booster. Ma in passato, ne ho montati ben due di classe A. Il fitting cambia in base a quello che vuoi fare, ma di certo non ho mai pensato di fare Trading con la Viper...
Old 28-05-2015, 12:38   #3689
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
Ieri sera fantastica serata di allenamento PvP con il Maestro Riz@l. Fortissime emozioni per il vecchio zio!

Non mi dilungo ora che sono in mobile, ma preparatevi alla lunga prosopopea che posteró stasera.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 12:44   #3690
oZonoRobotics
Senior Member

Quote:
Ozono, su tutte le navi è possibile montare i Cargo Rack, ma c'è molta differenza tra 20T di cargo contro 60T, non credi?
Gli Shield Booster sono sempre utili, visto che aumentano gli scudi di una certa percentuale, gli A del 20%, ma ovviamente sacrifichi uno slot.
Io la Viper la uso solo per combattere e quindi monto due Chaff e niente Shield Booster. Ma in passato, ne ho montati ben due di classe A. Il fitting cambia in base a quello che vuoi fare, ma di certo non ho mai pensato di fare Trading con la Viper...
60t vuol dire che potresti avere interdiction e spazio per tirar su clusters? allora smetto di spendere soldi sulla viper! :P

comunque ho montato troppa roba e ora vado al 107% di utilizzo, quando scansiono una scia mi parte il respiratore d'ossigeno lol... sta sera mi metto la e fino a che non ho comprato la cobra non vado a nanna :P
Old 28-05-2015, 14:18   #3691
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
60t vuol dire che potresti avere interdiction e spazio per tirar su clusters? allora smetto di spendere soldi sulla viper! :P

comunque ho montato troppa roba e ora vado al 107% di utilizzo, quando scansiono una scia mi parte il respiratore d'ossigeno lol... sta sera mi metto la e fino a che non ho comprato la cobra non vado a nanna :P
In tal caso sarebbero 56T perchè ti serve uno slot per l'interdictor. Ovviamente senza scudi, altrimenti devi calcolare anche quelli, ma in linea di massima la regola vale per tutte le navi, Viper compreso, dove gli slot a disposizione sono ancora meno, ecco perchè ti dicevo che è una nave votata al Combattimento. Il Cobra invece fa parte di quel nucleo ristretto di navi Multipurpose.
Old 28-05-2015, 16:48   #3692
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Concordo. So che la maggioranza, compresa Frontier, preferisce l'Impero, ma proprio per questo io credo che supporterò Hudson e la Federazione.
...la verità è che lo farò per il bonus del 50% sulle taglie
Inoltre preferisco allinearmi ad un Power votato al Combattimento.

In alternativa, Arissa Lavigny Duval, non mi dispiace...
Se si rimane nell'impero per me è meglio però.. :P

Comunque si può associare l'account di FD con Steam. E' naturalmente tutto morto ora
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 20:20   #3693
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
WARNING: WALL OF TEXT! Salta se non sei interessato!

Le avventure dello zio Pino - Seconda puntata - lo zio si svergina

Ieri sera sembrava una serata smorza.

Me ne stavo per i cavoli miei in un oscuro RES di un ancora più oscuro sistema a farmare svogliatamente per il CG federale di Autahenetsi. Lontano da tutti, alcuni decine di ly dalla stazione madre, non avevo voglia di trovare altri cmdrs fra i piedi, sebbene ultimamente abbia sempre trovato gente simpatica, ma tant’è, questo era il mood, in relax con una birra a sinistra della manetta e Radio Sidewinder in sottofondo.

Il piano è semplice e bellissimo: raggiunti 4 milioni in saccoccia si torna al sistema base, facendo bene attenzione ai pagliacci che a volte camperano fuori dalla stazione per il ramming festival, tisana al bergamotto facendo due chiacchere con i colleghi e branda. Smooth as silk!

Che qualcosa di inedito stesse per accadere l’ho capito quando, per la prima volta in diversi giorni di utilizzo, le meravigliose torrette beam (si, proprio loro!) del mio FdL mi tradiscono e mi rendono wanted. Oh sheeeitt! Ok, c’è un avanposto vicino, let’go there. Nel mentre del docking (è sempre così, avete notato? Un giorno mi arriverà la raccomandata dell’autovelox, o peggio una cartella di Equitalia mentre sto dockando da wanted) si apre la chat: il Maestro esige la mia attenzione!

“Cosa sarà?” mi chiedo. Non sarà che per via telepatica ha percepito il fallo delle mie torrette e vuole infierire come Maramaldo?

“Pensavo di accontentarti stasera”. Holy crap! SHIELDS DOWN! STASERA SHIELDS DOWN!

Non ci penso nemmeno un attimo. Al diavolo il CG, al diavolo la tisana, trangugio la birra, faccio un rutto secco ed esplosivo and ready to engage! Il tavolo trema un po’, vuol dire che la badante dorme russando come una motosega da 40HP, difficilmente romperà le scatole.

Parto in tromba per Bhritza impostando una rotta fast, salto, salto e scoopo, salto, salto e scoopo, salto e…SAY WHAAAAT?! Dove scoopo adesso?! Sono in mezzo ad un ammasso di nane brune, lo so, ma questo sistema ha un bel nome normale, dovrebbe esserci almeno una nana rossa ad accogliermi per la mia bella scoopata, ma DOV’E’? Apro la mappa, si è un sistema normale con stazioni, ma c’è solo una fottuta nana bruna e basta. Il livello del carburante segna una tacca. Sudo freddo, passano lunghissimi cinque secondi, mi decido ad aprire la mappa galattica.

Dovrò morire così? E’ così che arriva il Giorno? Cosa dirà la gente? Qualcuno si ricorderà di me? E pensare che avevo ancora tanti progetti in testa!

Oh Signore della Via Lattea chiunque Tu sia Ti ringrazio! C’è una K a 4 ly! Sono salvo, SALVO!

Arrivo al Feynman dopo un tempo che definire lunghissimo è limitativo e stremato dal rischio più che concreto di lasciarci la cotenna. Ma in pochi secondi passa tutto, perché sono al fitting per togliere le torrette, non da gentleman in shields down, e a caricare una config tutta fissa. Si, perché il Maestro ha deciso che nel primo round sarà nel Viper con doppia chaff, quindi penso: ”i gimballoni sono inutili, vai di fissi”. Decido di provare una mossa a sorpresa: oltre ai soliti beam e pulse, monto due frag cannon negli hd più larghi. Il piano è di avvicinarsi parecchio per poi azionare le lupare per impiombare il piccolo Viper con una bella rosata. Per di più il Maestro è di origine siciliana, magari è più sensibile al danno da pallettoni!

Esco dal Feynman pensando a queste stronzate per distrarmi dalla riflessione generale, il riassunto di quanto è stato fino ad oggi per me ED e che da domani non sarà più. Oggi è il Gran Giorno, lo zio Pino aprirà il fuoco su un cmdr, non ci posso ancora credere. Ho iniziato a giocare il giorno dell’uscita della 1.1 e ancora non ho mai sparato a nessuno. Sono stato sotto il fuoco un paio di volte, ma niente di serio. Da oggi forse sarà tutto diverso.

Ci poniamo a 3 km di distanza, faccia a faccia. Mentre scambiamo le ultime frasi in chat (il mio voice comm definitivamente non va d’accordo con ED), mi partono una shield cell e un heat sink, evidentemente da comandi di tastiera a me sconosciuti. Dovrei sganasciarmi dal ridere, il Maestro mi fa gentilmente capire che lo sta facendo, ma io sono troppo concentrato...manca pochissimo, fra pochi istanti si inizia!

Da gentleman mi lascia la prima mossa. Va bene.

Mi lascio guidare dall’istinto, del resto non ho conoscenze specifiche, e dalla bellezza. Perché, voi lo sapete quanto me, volare in ED è bellissimo. E la FdL, chi ce l’ha lo sa, oltre a volare suona e canta di una armonia tutta sua. Ad ogni movimento dalla nave si sprigionano suoni complessi e meravigliosi, che cambiano in continuazione seguendo le traiettorie che noi tentiamo di imprimerle e le accelerazioni poi rendono ancora più articolate le varie armoniche della sinfonia. Io prediligo il rollio. Il suono del rollio vale da solo la nave stessa. Quindi do un po’ di gas e rollo, prima sulla destra, poi sulla sinistra, mi avvicino al Viper secondo una traiettoria obliqua, continuando a rollare, ascoltando il sublime suono della macchina. Poi, con una certa sorpresa, mi accorgo che sto sparando...sì sono io e sto sparando, in Bhritza, al largo del Feynman, sparo per la prima volta su un umano.

Non c’è molto da dire su questo round. La mia solita tecnica PvE non c’entra niente su quello che sono riuscito a fare lì. Non ho usato thruster, non usato boost, ho usato invece molto FA OFF. Non so perché, è stato così e basta. Sono riuscito ad inquadrare il Viper alcune volte ma mai a centrarlo con le armi ad energia. Le lupare sono state una grossa delusione, poiché anche le poche volte che sono andate a segno hanno fatto il solletico agli scudi del caccia. La distanza di ingaggio è superiore al PvE, ci vogliono doti fuori dal comune per usare i fissi. Non ho queste doti. Punto. Ho inoltre dimenticato quasi totalmente di usare i chaff, se ricordo bene.

Il Maestro invece mi danzava attorno con grazia e precisione, punendomi con i MC. Dopo aver usato almeno due SCB il match è andato un po’ in stallo, nel senso che io ho continuato a non combinare niente in attacco ma forse in difesa ho trovato un po’ di equilibrio. Dopo qualche minuto è stato chiamato il break. Continuando sarebbe finita con lo zio senza SCB e un Viper integro ma forse sarebbe stata una storia un po’ lunga.

Il briefing è stato una bella sorpresa perché il Maestro mi ha fatto i complimenti per come ho mosso la nave. Davvero?! Ma davvero?! Sono proprio contento! Cosa stai dicendo Maestro? Prendi la FdL? No, dai no! Ah, devo anche mettere i gimballoni perché così sono ridicolo, sì me n’ero accorto effettivamente, piuttosto imbarazzante la cosa, come si dice in gergo, “aim impaired”, sì sono un caso pietoso di questa terribile malattia, molto diffusa in ED e al momento incurabile. Si muore spesso e volentieri di “aim impaired”, devo assolutamente cambiare fit.

Un beam, due pulse, due MC, tutto gimbo e si decolla. Ancora uno di fronte all’altro, guardo nello scan cosa indossa il Maestro (al momento non ricordo), faccio partire la solita SCB per errore e si inizia di nuovo.

Di questo round ricordo pochissimo, forse perché non più il primo e comunque guidato ancora una volta completamente dall’istinto. Ancora molto FA OFF, quasi niente thrust, no boost, ho azionato chaff qualche volta, ma la differenza rispetto a prima l’hanno fatta i gimbo: questa volta sono riuscito a centrare il bersaglio finalmente! Ricordo però bene una sensazione di maggior calma rispetto il primo round, pur nel generale non controllo della situazione.

Non so assolutamente quanto sia durato il “duello”, ma ad un certo punto i miei scudi sono andati giù. Ero così preso dalla trance agonistica che non ho verificato se avevo ancora qualche cella da spendere, come non ricordo quale sia stato l’errore finale. Vuoto. Ma durante il briefing il Maestro ancora mi fa complimenti. Che soddisfazione! Non pensavo proprio di resistere così ad un altro FdL! Ricordo di avergli detto di aver perso più volte il controllo delle pipes nel finale, probabilmente perché non uso il beam in PvE e non sono quindi abituato al condensatore WEA in crisi.

Dopo un po’ di chiacchere, durante le quali sparo un paio di heat sink così tanto per rallegrare la situazione (ma qual è il comando da tastiera? Questa cosa davanti a sconosciuti sarebbe imbarazzante!), decidiamo che ci sta un altro round prima della branda.

Io rimango così come sono, lui indossa il cannonazzo al plasma. Ahiahiahiahi!

Dei tre questo sarà il mio peggior round, perché provo a ragionare ma lo faccio male. Mi accorgo che lui prova a stringere la distanza, io invece di provare ad usare thrust per uscire dalla linea di fuoco come faccio in PvE (forse non avrebbe funzionato ma almeno è una manovra che conosco) cerco di boostare via, tattica a me sconosciuta perché inutile contro gli NPC. Peccato che spesso ENG è scarico e quando finalmente parto poi vado troppo presto in FA OFF con la nave troppo veloce. Risultato: lei se ne ha a male parecchio e si pianta lì dov’è, facendomi incassare tanto quanto Vito Antuofermo da Marvin Hagler, se rendo l’idea. In questo round oltre al controllo di pipes ho davvero troppe volte perso il controllo della nave stessa. Dopo un tempo che non so definire finisco SCB, poco dopo il round finisce. Sono sfinito. Ma felice. Oh sì! Se si può essere felici per un videogioco io in quel momento lo sono stato!

Quello che è seguito più che un briefing è stata una cascata di chiacchere, in parte inerenti al gioco in parte al resto, a quel quotidiano fuori dal fantastico universo di ED.

Dopo i saluti ho staccato, ma non sono riuscito a prendere sonno, proprio no. Allora mi sono accomodato su una poltrona, a fianco del letto dove la badante continuava imperterrita a russare, per verificare che la poveretta non soffocasse durante le apnee. Io stavo benone, in testa la sinfonia del FdL mentre rolla nell’oscurità verso un piccolo Viper.

Io ringrazio Cmdr Riz@l per la bellissima serata e per l'indulgenza dimostrata durante i "duelli". È stata un’esperienza totale, appagante, profonda. A dire il vero non so se modificherà la mia esperienza di gioco, perché rimango un giocatore fondamentalmente pacifico, che prova sempre a dire la battuta in stazione o al RES, e che non cerca rogna in giro, per essere sintetico.

Vorrei però che questa cosa proseguisse, e che altri Cmdrs si unissero al club, il club degli aspiranti PvPers, lo potremmo chiamare. O wannabe PvPers, fate voi.

Spero di non avervi annoiato troppo, Gentili Colleghi.

Fly safe commanders! See you in the dark!
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 21:48   #3694
oZonoRobotics
Senior Member

Quote:
In tal caso sarebbero 56T perchè ti serve uno slot per l'interdictor. Ovviamente senza scudi, altrimenti devi calcolare anche quelli, ma in linea di massima la regola vale per tutte le navi, Viper compreso, dove gli slot a disposizione sono ancora meno, ecco perchè ti dicevo che è una nave votata al Combattimento. Il Cobra invece fa parte di quel nucleo ristretto di navi Multipurpose.
buono a sapersi, vado online, se c'è qualcuno che ha voglia di giocare mandi pm! :P
Old 29-05-2015, 11:21   #3695
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
WARNING: WALL OF TEXT! ...SHIELDS DOWN! STASERA SHIELDS DOWN!...

... Per di più il Maestro è di origine siciliana, magari è più sensibile al danno da pallettoni! ...

... mi partono una shield cell e un heat sink, evidentemente da comandi di tastiera a me sconosciuti....

...faccio partire la solita SCB per errore e si inizia di nuovo...

...Dopo un po’ di chiacchere, durante le quali sparo un paio di heat sink così tanto per rallegrare la situazione (ma qual è il comando da tastiera? Questa cosa davanti a sconosciuti sarebbe imbarazzante!)...
Zio Pino ho un debole per la tua prosa
La storia della presunta sensibilità ai pallettoni mi ha fatto piegare dal ridere!
L'Heat Sink che parte incontrollata, come una scorreggia, è la ciliegina sulla torta.
Grazie per il resoconto/racconto!
Confermo che mi sono molto divertito ed invito tutti ad unirsi a noi per le prossime sessioni di SHIELDS DOWN, tra l'altro, assistere da lontano agli scontri, anche soltanto come pubblico, è molto bello: si ha una panoramica interessantissima delle manovre eseguite dai contendenti; stando fermi, è un bel vedere, ve lo assicuro.
Old 29-05-2015, 14:17   #3696
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

NOVITA'!!!!!!!
Certo che questi di FD ascoltano davvero la community! E' stato modificato il sistema Bounties, i famosi 7gg anche per 200cr, che tanto ci aveva infastidito tutti!
Adesso il tempo di permanenza della taglia, SCALA in base al suo importo!
Per cui 200cr si possono ripagare dopo una quindicina di minuti, oltre i 7000cr scatta il cap massimo di 7gg.

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=149347
Old 29-05-2015, 16:53   #3697
oZonoRobotics
Senior Member

raga ma è valido il laser railgun? perchè sul viper avevo sopra i raggi laser gimballed e sotto i cannoni gimballed (che funzionavano benissimo)... e tiravo giù qualsiasi nave in 10/30 secondi

ora sul cobra ho messo i mitragliatori su ed i railgun sotto, ma anche quando colpiscono i railgun non è che facciano malissimo... son io che sbaglio qualcosa?

tutti li consigliano...

qualè la configurazione regina?

ho capito che ognuno gioca a modo suo, ma dico, c'è qualcosa di overpowered in combinata?
Old 29-05-2015, 17:07   #3698
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
raga ma è valido il laser railgun? perchè sul viper avevo sopra i raggi laser gimballed e sotto i cannoni gimballed (che funzionavano benissimo)... e tiravo giù qualsiasi nave in 10/30 secondi

ora sul cobra ho messo i mitragliatori su ed i railgun sotto, ma anche quando colpiscono i railgun non è che facciano malissimo... son io che sbaglio qualcosa?

tutti li consigliano...

qualè la configurazione regina?

ho capito che ognuno gioca a modo suo, ma dico, c'è qualcosa di overpowered in combinata?
I Railgun sono un'arma da cecchino: potentissimi contro scudi e subsystem, scarsissimi di munizioni.
C'è chi li ama con devozione (spesso pirati), e chi non li apprezza (come il sottoscritto).
Necessitano in ogni caso di molta pratica. Cmq due Rail di classe 1, mah...
Metti piuttosto due Beam, e lascia i MC Classe 2.
Personalmente io uso 1 Beam Classe 2, 1 cannon Classe 2, e due MC classe 1 sotto.
Il beam da solo spara per sempre e cancella gli scudi. Il cannon ed i MC fracassano tutto.
Old 29-05-2015, 21:32   #3699
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Ciao a tutti.. domanda forse stupida.
Ho il gioco preso direttamente da Frontier, ora ho anche una chiave steam e l'ho riscattato.
Se voglio giocarlo da Steam lo devo reinstallare?
A questo punto posso disinstallare l'altro immagino.
Come funziona la cosa?
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 22:40   #3700
oZonoRobotics
Senior Member

Quote:
I Railgun sono un'arma da cecchino: potentissimi contro scudi e subsystem, scarsissimi di munizioni.
C'è chi li ama con devozione (spesso pirati), e chi non li apprezza (come il sottoscritto).
Necessitano in ogni caso di molta pratica. Cmq due Rail di classe 1, mah...
Metti piuttosto due Beam, e lascia i MC Classe 2.
Personalmente io uso 1 Beam Classe 2, 1 cannon Classe 2, e due MC classe 1 sotto.
Il beam da solo spara per sempre e cancella gli scudi. Il cannon ed i MC fracassano tutto.
ok devo cambiare tutto in pratica, poi, importante:

powerplant da 176 mila o da 500 mila? ovvero quei pochi watt in più che da han senso? perchè ho visto che pesa parecchio di più+

ps: alla fine ho visto che da porto a porto cambia pure il tipo a parità di prezzo, tipo ne ho trovato uno a 500 mila con solo 2,5 tonnellate...

penso che l'altro che avevo visto desse più watt.. ora come sto messo devo girare con una rail gun off per poter aprire il portellone cargo lol

mamma mia, per fare una nave fino alla fine non mi basteranno 2 mesi :S

non mi è chiara una cosa, com'è possibile che quando sono in 3 non ho tempo nemmeno per scappare che quelli con 10 colpi mi hanno tirato via il 100% di vita???

c'è qualcosa da comprare per aver più vita? perchè non penso lo shield generator c'entri qualcosa...

ho trovato, è il primo in alto, è che ovunque fossi stato mi dicevano che non c'era nulla in quella stazione

Ultima modifica di oZonoRobotics : 30-05-2015 alle 09:58.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian