|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Quote:
Negli ultimi giorni sta andando in saldo semplicemente perché il prossimo 26 maggio esce l'ultimo DLC che aggiunge parecchia robetta interessante. Quindi il mio ulteriore consiglio è di aspettare i saldini
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#38722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
|
Secondo me piu' di 10€ non li vale, è un gran passo avanti rispetto Dead Island ma alla fine della fiera è sempre il solito giochino sugli zombie, che ci sia un mezzo parkour abbozzato non ne cambia la sostanza.
|
|
|
|
|
#38723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Quote:
Tanto per dire, la sua pubblicazione ha fatto anche rimandare Dead Island 2 che avrebbe fatto una figura caprina se sarebbe stato pubblicato ora.
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#38724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 1267
|
Quote:
__________________
"Forse hai ragione Lisa... O forse hai TORTA" |
|
|
|
|
|
#38725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1087
|
Mi unisco anche io al coro sui giudizi positivi su Dying Light. Lo presi con molti dubbi visto che anche se mi piace tutto ciò che è " zombie", Dead Island mi aveva annoiato tantissimo e temevo di trovarmi di fronte un gioco simile..invece è stata una bella sorpresa e il parkour non è assolutamente abbozzato, anzi è divertentissimo
|
|
|
|
|
#38726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2914
|
Come paragonereste Dying Light al confronto con Left for Dead (2)?
|
|
|
|
|
#38727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 1267
|
Quote:
e paragonarlo a l4d non ha molto senso, sono giochi parecchio diversi, DL basa tutto sull'evitare gli scontri con l'agilità e il 90% delle volte sono scontri all'arma bianca, l4d è uno sparatutto più classico
__________________
"Forse hai ragione Lisa... O forse hai TORTA" |
|
|
|
|
|
#38729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Quote:
Ma ciò non toglie che non sia abbozzato, anzi. Il senso di presenza e fisicità del personaggio è ottimo e ciò che puoi fare sbloccando man mano le abilità è solo limitato dalla tua fantasia.PS: puoi comunque correre in verticale su una parete senza appigli, qundi fare sponda e lanciarti contro un nemico facendogli quello che ti pare.
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
|
#38730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9787
|
e così finì che il menne si comprò Dying Light ....
|
|
|
|
|
#38731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
|
|
|
|
|
|
#38732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 1267
|
ma torniamo alla regola fondamentale del topic: nessun gioco vale più di 10 euro, difficilmente più di 5
__________________
"Forse hai ragione Lisa... O forse hai TORTA" |
|
|
|
|
#38733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
|
Quote:
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX |
|
|
|
|
|
#38734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17410
|
Quote:
Ricordatelo ragazzi
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#38735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17410
|
Quote:
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#38736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
|
Quote:
The Witcher 3 ho dovuto spendere un pò di più, ma tanto questi giochi escono solo una volta ogni 2-3 o 4 anni, quindi... Secondo me ci sta. Di solito compro solo sotto i 10 euro, quindi puoi stare tranquillo.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX |
|
|
|
|
|
#38737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26732
|
Infatti, gli ho solo consigliato il gioco, non gli ho detto di prenderlo a 29, anzi gli ho detto di aspettare i saldini
__________________
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] |
|
|
|
|
#38738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
|
Dipende per me vale la regola che se è un gioco che vale e mi dura parecchio (esempio un gdr come witcher o simili) e mi interessa giocarlo nel momento stesso in cui lo compro ne posso pure spendere pure 50€, diversamente se son consapevole che ci giocherò molto piu' in là lascio perdere, tanto in digital delivery le scorte sono illimitate e a prenderlo con ritardo ci guadagno in prezzo ed eventuali patch/goty edition..
|
|
|
|
|
#38739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6704
|
Ciao. Per injustice su green man gaming c è un codice sconto ulteriore? Grazie
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043 |
|
|
|
|
#38740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Messaggi: 5732
|
ma è mai possibile che non si trova GTA V Steam sotto i 50€??
__________________
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.












Ma ciò non toglie che non sia abbozzato, anzi. Il senso di presenza e fisicità del personaggio è ottimo e ciò che puoi fare sbloccando man mano le abilità è solo limitato dalla tua fantasia.








