|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1438
|
Sono molto tentato da Shadowrun: Dragonfall, l'avevo wishlistato già tempo fa ed ora è a -70%.
Ho due dubbi a riguardo: 1) Manca l'italiano 2) Tecnicamente è un'espansione standalone di Shadowrun: Returns, che non voglio giocare Le due cose unite mi fanno temere di non capirci poi una beneamata sega!
__________________
Desktop Asrock 970 Extreme 3 | AMD Phenom II X4 965 | 8GB 1600Mhz | AMD HD7850 Mobile Macbook Pro 15" 2010 + OCZ Vertex 2 + 8GB RAM & HTC One RED |
|
|
|
|
#38702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
Quote:
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
|
#38703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
|
E' stato aggiornato ed ora è ufficialmente traducibile. E' successivo ma per certi versi slegato dalla trama di Return ed assolutamente superiore.
__________________
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! |
|
|
|
|
#38704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1438
|
Quote:
__________________
Desktop Asrock 970 Extreme 3 | AMD Phenom II X4 965 | 8GB 1600Mhz | AMD HD7850 Mobile Macbook Pro 15" 2010 + OCZ Vertex 2 + 8GB RAM & HTC One RED |
|
|
|
|
|
#38705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
|
Qualcuno conosce un sito affidabile dove trovare la key di fifa 14 a meno di 8 euro
|
|
|
|
|
#38706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Messaggi: 1431
|
Quote:
http://isthereanydeal.com/#/search:f...ll:%23gamelist 4 mesi fa e' stato a meno di 8 euro su gamesplanet uk ma al momento l'unica cosa che puoi fare e' aspettare qualche sconto tenendo d'occhio il sito che ti ho linkato che registra i prezzi piu' bassi. P.S. Se ti viene in mente di chiedere pareri su altri siti ti consiglio di leggere attentamente la prima pagina.
__________________
Steam Nickname: Paol_Oh (cosi' sapete a chi sparate in TF2 |
|
|
|
|
|
#38707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
|
Quote:
__________________
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! |
|
|
|
|
|
#38708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
Quote:
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
|
#38709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
|
Scusate, ma su macgamestore si può acquistare tranquillamente anche per Windows no?
Cioè, le chiavi per steam sono normali, giusto?
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
|
|
|
#38710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Messaggi: 2053
|
Quote:
Important Notes: Requires Steam and a Steam Account to play. Però attento ad un paio di Cod che funziona solo solo con il mac..
__________________
Ali:TT GF3 1200 W - SM: Asus RogCrosshair X870E Hero- CPU: AMD 98003XD- DDR5: Corsair Vengeance DDR5 7000 96GB SV: KFA2 RTX 4090 SG- Mo: Asus Rog Swift PG49WCD- Fibra: 10GB |
|
|
|
|
|
#38712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31193
|
Non ho resistito alla nostalgia e mi son preso i primi 3 Mortal Kombat su GoG (ce li ho anche scatolati in vetrinetta
).Nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo: no, non è come la arcade Kollection. Questi sono i 3 vecchi porting per ms-dos, porting fatti a regola d'arte e che sono molto meglio delle emulazioni raffazzonate della collection.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ |
|
|
|
|
#38713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
|
Quote:
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
|
|
|
|
|
#38714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Messaggi: 1688
|
Quote:
Come giocabilità, ricordo che erano tutti buoni/ottimi porting.
__________________
Good Kitty: "Jo'z heer!" |
|
|
|
|
|
#38715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32414
|
Non so se sia stato detto ma su Humble store c'è Dark souls prepare to die a 4,99 euro.
Per chi non lo avesse è IL capolavoro da mettere in libreria giochi adesso. ![]() Su gamesplanet UK c'è mortal kombat X a 17,99 sterline. Secondo voi dying light a 29,99 su gamesplanet è una buona offerta? Sto gioco mi incuriosisce. Sto inoltre cercando una buona offerta per the new order, ma lo vedo a sconto solo su humble store, ma mi pare sia stato a molto meno.... ( l'ho trovato in un cestone a 9 euro ma per ps3, e mi sta piacendo, ma abituato a giocare a 4k su pc non ce la faccio a giocarlo a 720p sulla vecchia ps3 -ok le vecchie esclusive che non sono altro che su ps3, ma sapendo che potrei averlo per pc e giocarlo a ben altri livelli ora lo cerco, ma non vorrei pagarlo troppo. ).
__________________
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 24-05-2015 alle 22:33. |
|
|
|
|
#38716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
|
Secondo me questa merita -almeno- 3gg di ban.
|
|
|
|
|
#38717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32414
|
Effettivamente hai ragione....
![]() Meglio aspettare sostanziosi cali di prezzo!
__________________
IL MENNE |
|
|
|
|
#38718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3619
|
Su Steam c'è Styx - Master of Shadows a € 10,19 (66%)
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012 |
|
|
|
|
#38719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9787
|
Quote:
intanto, se non lo hai ancora fatto, installa idlemaster e inizia a droppare cartine come non ci fosse un domani |
|
|
|
|
|
#38720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32414
|
Quote:
![]() Peraltro ho da giocare per tre vite. E ho appena iniziato the witcher 3 e d'estate il tempo di giocare cala....
__________________
IL MENNE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.





















