Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-05-2015, 15:53   #38701
Lombo91
Senior Member
 
L'Avatar di Lombo91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1438
Sono molto tentato da Shadowrun: Dragonfall, l'avevo wishlistato già tempo fa ed ora è a -70%.

Ho due dubbi a riguardo:
1) Manca l'italiano
2) Tecnicamente è un'espansione standalone di Shadowrun: Returns, che non voglio giocare

Le due cose unite mi fanno temere di non capirci poi una beneamata sega!
__________________
Desktop Asrock 970 Extreme 3 | AMD Phenom II X4 965 | 8GB 1600Mhz | AMD HD7850
Mobile Macbook Pro 15" 2010 + OCZ Vertex 2 + 8GB RAM & HTC One RED
Lombo91 è offline  
Old 24-05-2015, 15:56   #38702
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Sono molto tentato da Shadowrun: Dragonfall, l'avevo wishlistato già tempo fa ed ora è a -70%.

Ho due dubbi a riguardo:
1) Manca l'italiano
2) Tecnicamente è un'espansione standalone di Shadowrun: Returns, che non voglio giocare

Le due cose unite mi fanno temere di non capirci poi una beneamata sega!
Su un altro foro dicevano che dragoncoso è traducibile , speriamo sia vero..
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline  
Old 24-05-2015, 16:06   #38703
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
E' stato aggiornato ed ora è ufficialmente traducibile. E' successivo ma per certi versi slegato dalla trama di Return ed assolutamente superiore.
__________________
Echi dal passato
io - com'è questa Geforce 256?
amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx!
Max_R è offline  
Old 24-05-2015, 16:29   #38704
Lombo91
Senior Member
 
L'Avatar di Lombo91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
E' stato aggiornato ed ora è ufficialmente traducibile. E' successivo ma per certi versi slegato dalla trama di Return ed assolutamente superiore.
Ufficialmente traducibile significa che tra le opzioni ha la lingua italiana o che c'è da smanettare e aggiungere file? Perché lo userei anche su Mac dato che sembra leggero, per i viaggi in treno ho usato prima Transistor e poi Bastion ma ora serve qualcosa di nuovo
__________________
Desktop Asrock 970 Extreme 3 | AMD Phenom II X4 965 | 8GB 1600Mhz | AMD HD7850
Mobile Macbook Pro 15" 2010 + OCZ Vertex 2 + 8GB RAM & HTC One RED
Lombo91 è offline  
Old 24-05-2015, 16:47   #38705
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Qualcuno conosce un sito affidabile dove trovare la key di fifa 14 a meno di 8 euro
xbrok3nx7 è offline  
Old 24-05-2015, 17:05   #38706
PaoPaolo
Senior Member
 
L'Avatar di PaoPaolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Messaggi: 1431
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Qualcuno conosce un sito affidabile dove trovare la key di fifa 14 a meno di 8 euro
I siti affidabili sono quelli in prima pagina, al momento il prezzo inferiore e' su funstockdigital ed e' a 16,87 euro come puoi vedere su isthereanydeal:

http://isthereanydeal.com/#/search:f...ll:%23gamelist

4 mesi fa e' stato a meno di 8 euro su gamesplanet uk ma al momento l'unica cosa che puoi fare e' aspettare qualche sconto tenendo d'occhio il sito che ti ho linkato che registra i prezzi piu' bassi.

P.S.
Se ti viene in mente di chiedere pareri su altri siti ti consiglio di leggere attentamente la prima pagina.
__________________
Steam Nickname: Paol_Oh (cosi' sapete a chi sparate in TF2 )
PaoPaolo è offline  
Old 24-05-2015, 17:10   #38707
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Ufficialmente traducibile significa che tra le opzioni ha la lingua italiana o che c'è da smanettare e aggiungere file? Perché lo userei anche su Mac dato che sembra leggero, per i viaggi in treno ho usato prima Transistor e poi Bastion ma ora serve qualcosa di nuovo
Quando si trattava di un dlc si poteva mettere mano ai testi, poi fino all'altro giorno avevano bloccato questa possibilità nella versione stand-alone. Ora che è patchato la possibilità di tradurre il gioco c'è nuovamente. Quando qualcuno ci si metterà, questione di tempo, avrete il gioco tradotto.
__________________
Echi dal passato
io - com'è questa Geforce 256?
amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx!
Max_R è offline  
Old 24-05-2015, 17:15   #38708
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Ufficialmente traducibile significa che tra le opzioni ha la lingua italiana o che c'è da smanettare e aggiungere file? Perché lo userei anche su Mac dato che sembra leggero, per i viaggi in treno ho usato prima Transistor e poi Bastion ma ora serve qualcosa di nuovo
Significa che adesso i volontati si potranno mettere a tradurlo , ma se ci si metteranno chi penso\spero io , la trad non sarà ufficiale , ma ci si dovrà iscrivere e partecipare ad un forum
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline  
Old 24-05-2015, 17:35   #38709
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Scusate, ma su macgamestore si può acquistare tranquillamente anche per Windows no?
Cioè, le chiavi per steam sono normali, giusto?
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline  
Old 24-05-2015, 18:04   #38710
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
I siti affidabili sono quelli in prima pagina, al momento il prezzo inferiore e' su funstockdigital ed e' a 16,87 euro come puoi vedere su isthereanydeal:

http://isthereanydeal.com/#/search:f...ll:%23gamelist

4 mesi fa e' stato a meno di 8 euro su gamesplanet uk ma al momento l'unica cosa che puoi fare e' aspettare qualche sconto tenendo d'occhio il sito che ti ho linkato che registra i prezzi piu' bassi.

P.S.
Se ti viene in mente di chiedere pareri su altri siti ti consiglio di leggere attentamente la prima pagina.
Probabilmente dove l'ho visto io a 8 euro non è un sito affidabile,anche se mi sembra strano,comunque grazie della risposta
xbrok3nx7 è offline  
Old 24-05-2015, 18:05   #38711
jaja36
Senior Member
 
L'Avatar di jaja36
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Scusate, ma su macgamestore si può acquistare tranquillamente anche per Windows no?
Cioè, le chiavi per steam sono normali, giusto?
Solo se hanno questa scritta:

Important Notes:

Requires Steam and a Steam Account to play.

Però attento ad un paio di Cod che funziona solo solo con il mac..
__________________
Ali:TT GF3 1200 W - SM: Asus RogCrosshair X870E Hero- CPU: AMD 98003XD- DDR5: Corsair Vengeance DDR5 7000 96GB SV: KFA2 RTX 4090 SG- Mo: Asus Rog Swift PG49WCD- Fibra: 10GB
jaja36 è offline  
Old 24-05-2015, 20:06   #38712
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31193
Non ho resistito alla nostalgia e mi son preso i primi 3 Mortal Kombat su GoG (ce li ho anche scatolati in vetrinetta ).
Nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo: no, non è come la arcade Kollection. Questi sono i 3 vecchi porting per ms-dos, porting fatti a regola d'arte e che sono molto meglio delle emulazioni raffazzonate della collection.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 24-05-2015, 20:30   #38713
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non ho resistito alla nostalgia e mi son preso i primi 3 Mortal Kombat su GoG (ce li ho anche scatolati in vetrinetta ).
Nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo: no, non è come la arcade Kollection. Questi sono i 3 vecchi porting per ms-dos, porting fatti a regola d'arte e che sono molto meglio delle emulazioni raffazzonate della collection.
Non conosco quelli per dos , ma in pratica sono come quelli al bar?
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline  
Old 24-05-2015, 21:17   #38714
MrAsd
Senior Member
 
L'Avatar di MrAsd
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Messaggi: 1688
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Non conosco quelli per dos , ma in pratica sono come quelli al bar?
Si assomigliano abbastanza. Se sono le conversioni originali per dos/windows, Mortal Kombat 2 avrà sicuramente l'audio "scarso". Mortal Kombat 1, dipende se hanno usato la versione floppy o cd...

Come giocabilità, ricordo che erano tutti buoni/ottimi porting.
__________________
Good Kitty: "Jo'z heer!"
MrAsd è offline  
Old 24-05-2015, 22:17   #38715
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32413
Non so se sia stato detto ma su Humble store c'è Dark souls prepare to die a 4,99 euro.

Per chi non lo avesse è IL capolavoro da mettere in libreria giochi adesso.

Su gamesplanet UK c'è mortal kombat X a 17,99 sterline.

Secondo voi dying light a 29,99 su gamesplanet è una buona offerta? Sto gioco mi incuriosisce.

Sto inoltre cercando una buona offerta per the new order, ma lo vedo a sconto solo su humble store, ma mi pare sia stato a molto meno.... ( l'ho trovato in un cestone a 9 euro ma per ps3, e mi sta piacendo, ma abituato a giocare a 4k su pc non ce la faccio a giocarlo a 720p sulla vecchia ps3 -ok le vecchie esclusive che non sono altro che su ps3, ma sapendo che potrei averlo per pc e giocarlo a ben altri livelli ora lo cerco, ma non vorrei pagarlo troppo. ).
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 24-05-2015 alle 22:33.
il menne è offline  
Old 24-05-2015, 22:49   #38716
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Secondo voi dying light a 29,99 su gamesplanet è una buona offerta? Sto gioco mi incuriosisce.
Secondo me questa merita -almeno- 3gg di ban.
__________________
MrXaros è offline  
Old 24-05-2015, 22:51   #38717
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32413
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Secondo me questa merita -almeno- 3gg di ban.
Effettivamente hai ragione....

Meglio aspettare sostanziosi cali di prezzo!
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 24-05-2015, 23:06   #38718
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3619
Su Steam c'è Styx - Master of Shadows a € 10,19 (66%)
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline  
Old 25-05-2015, 07:24   #38719
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9787
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Secondo voi dying light a 29,99 su gamesplanet è una buona offerta? Sto gioco mi incuriosisce.

Sto inoltre cercando una buona offerta per the new order, ma lo vedo a sconto solo su humble store, ma mi pare sia stato a molto meno.... ( l'ho trovato in un cestone a 9 euro ma per ps3, e mi sta piacendo, ma abituato a giocare a 4k su pc non ce la faccio a giocarlo a 720p sulla vecchia ps3 -ok le vecchie esclusive che non sono altro che su ps3, ma sapendo che potrei averlo per pc e giocarlo a ben altri livelli ora lo cerco, ma non vorrei pagarlo troppo. ).
resisti ai saldi estivi manca meno di un mese, e i concorrenti di steam inizieranno almeno una settimana prima

intanto, se non lo hai ancora fatto, installa idlemaster e inizia a droppare cartine come non ci fosse un domani

giacomo_uncino è offline  
Old 25-05-2015, 07:36   #38720
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32413
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
resisti ai saldi estivi manca meno di un mese, e i concorrenti di steam inizieranno almeno una settimana prima

intanto, se non lo hai ancora fatto, installa idlemaster e inizia a droppare cartine come non ci fosse un domani

Resisto, resisto, ieri sera ho avuto un certo cedimento, ma è passata.

Peraltro ho da giocare per tre vite. E ho appena iniziato the witcher 3 e d'estate il tempo di giocare cala....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Il digital twin entra nella sicurezza in...
Portatili e Prime Day: ecco i magnifici ...
Il Prime Day dei robot aspirapolvere: da...
Google introduce nuovi controlli per la ...
Il robot umanoide Atlas arriva in fabbri...
CarPlay e Android Auto senza cavi e senz...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
HONOR esagera: in arrivo uno smartphone ...
Prime Day smartphone: Samsung apre la co...
Iliad ammette l'errore sulla Top 170 Plu...
Due novità IA da Google: Gemini 3...
Prime Day TV: LG, Samsung, Hisense, TCL ...
Acer rafforza la propria offerta per le ...
Prime Day clima e fresco in casa: Pingui...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v