|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Ah, forse, per intanto ieri sera ho trollato una decina di persone invadendo col patto dei vilesangue, purtroppo il livello del PVP in BB è decisamente scarsino visto che chi invade ha hp dimezzati rispetto a che è invaso, e ho vinto 10 scontri su 11, uno dove erano anche in due contro uno... Uno era lì a aspettare, saluto, mi porta sul terrazzo, fa fuori i mob, io aspetto, si equippa, recupera, inchini, si parte, evito il suo pesante martello e con la mia mannaia dentata da oltre 500 di danno a colpo e velocissima lo stunno sbam sbam sbam morto.... tempo dello scontro 10 secondi.... ![]() Quasi tutti così.... eh ma così non mi diverto....
|
|
|
|
#6642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quindi fa cagare come in DS2 dove lo stun la fa da padrone insomma… Che bello
Boh a me sembra una dinamica odiosa che se riesci a colpire una volta riesci a colpire anche altre 3 e vincere. I duelli sono belli quando si prolungano e ci si scambiano colpi a vicenda!
|
|
|
#6643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Chissà se From Soft ci dirà mai perché ha buttato a mare la poise... -_- Secondo me era una delle meccaniche più belle di Ds1! |
|
|
|
|
|
|
#6644 |
|
Senior Member
|
Ora non so se dipenda dal fatto che sia studiato così o dalla niubbaggine degli avversari trovati. Certo è così con molti mob. E ho visto essere così anche in pvp ma credo che con opportune contromisure forse si possa ovviare, è chiaro che se io colpisco veloce e lui fa una mossa lenta col martello col mio colpo gliela blocco, se lui la rifà viene ricolpito e ribloccato.... Se invece si rotola o si switcha a arma veloce non so, certo le impressioni giocando sia che alcune armi e build siano OP anche per il pvp di bloodborne.
Ieri sera comunque ho trovato un paio di avversari degni, e il giochino non mi riusciva perché scartavano di lato e se spammavo r1 poi mi colpivan loro. Il che mi fa pensare a parecchia niubbaggine consolara.
|
|
|
#6645 |
|
|
ragazzi ho scorperto che mi manca u boss mai affrontato ne in ng ne in ndg+. il cacciatore oscuro....ora mi ci metto.........è tosto?
|
|
|
|
#6646 |
|
|
grazieee
|
|
|
|
#6647 |
|
|
Ragazzi non mi é chiaro come affrontare il cacciatore oscuro. Entro nei 3 portali uccido tutti trovo le fontane ma come le accendo?
|
|
|
|
#6648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
|
Fiamma della farfalla
|
|
|
#6649 |
|
|
Grazie... Eserve accenderle tutte e tre per far presentare il cacciatore?
|
|
|
|
#6650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
yessss
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#6651 |
|
|
Grazieee
|
|
|
|
#6652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Le mie prime impressioni su blood cercando di evitare spoiler:
Pro 1) Fantastico 2) Ispirato molto più di DS2(l'atmosfera è incredibile e la storia sembra interessante) 3) Questo è il seguito spirituale di demon's molto più del primo dark 4) Ho incontrato 2 boss fin'ora e mi sono piaciuti entrambi(uno ancora non lo sconfiggo) 5) Varietà di nemici, fin'ora ho incontrato un bel po' di nemici ed ognuno con caratteristiche interessanti Contro 1) La scatoletta un po' gli sta stretta e si nota un framerate ballerino in alcuni frangenti che è un po' fastidioso 2) Online tutto da scoprire/capire. DS2 era molto più orientato all'online dopo qualche ora già si faceva molta coop qui ancora niente 3) I nemici normali sembrano venir giù molto più facilmente Scriverò sicuramente altro sviscerandolo un altro po'
|
|
|
#6653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ma quindi è oggi il tuo compleanno??
Auguri!!!! |
|
|
|
|
|
#6654 |
|
Senior Member
|
auguri... e tanta invidia, lo sa il cielo quando riuscirò a giocarci io
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#6655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Si
Quote:
|
|
|
|
#6656 |
|
Senior Member
|
il problema è che anche se, per assurdo, mi comprassi una ps4 potrei giocarci una o due ore alla settimana
|
|
|
|
|
|
#6657 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Perché? Quote:
![]() A me l'ha fatto notare Sabbbbbaku (ho guardato l'inizio della sua blind bla bla bla), ma giocandoci poi al centro commerciale ho notato che il numero di poligoni a schermo è effettivamente molto alto.. Quindi il framerate scarsino riesco ad accettarlo già di più. Ci sono mille oggetti a schermo, e molta roba che negli altri videogiochi viene fatto con una texture su BB invece viene modellato. Dato che negli scorsi mesi ho studiato modellazione (e texturing allegato) ho leggermente più occhio per queste cose, oltre al fatto che mi metto a guardarci per curiosità "professionale", ed effettivamente il buon Michele su questa cosa non ha sparato stronzate… Ad esempio ho ripreso in mano Bioshock Infinite (season pass a 5€) e mi sono accorto che lì i modelli sono scarsissimi, tipo una bancarella è fatta di 4 rettangoli e sono tutte texture. In BB vedi una bara con una catena che solo quella a occhio sono sicuramente più di 10.000 poligoni e ce ne sono tante in scenaEDIT: N.B. Non sto minimamente confrontando i due giochi, è che questi due ho giocato recentemente e questi mi sono venuti come esempi opposti. Be' in realtà ho giocato anche un macello a Kingdom Hearts 2 Final Mix e i modelli poligonali non sono molto dissimili da quelli di Bioshock Infinite ahaha
|
|
|
|
#6658 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6659 |
|
Senior Member
|
Ah beh. Io in questo momento ho ps3 ps4 e pc. Ho arretrati a non finire su ogni piattaforma. Per platinare bloodborne ho sospeso per due mesi il gioco su pc. Su ps3 ho cento arretrati. Su pc ne ho svariate centinaia. Riesco ad averne anche su ps4 che ho da due mesi e poco più perché se vedo offerte io compro. E colleziono collector's. Sono malato, lo so.
Prima avevo tempo e passione ma mi mancava la pecunia per i giochi e pc o console adeguate. Ora che ho anche troppe piattaforme e giochi alla fine il tempo è quel che è e arretrati su arretrati si accumulano. :/ D'altronde non è che impiego tutto il tempo libero nel gaming, tra allenamenti, uscite con amici e serate specie nel weekend, il tempo per giocare è quello che è. E d'estate vado al mare preferisco il beach volley al gaming.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 24-05-2015 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#6660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.

Ah, forse, per intanto ieri sera ho trollato una decina di persone invadendo col patto dei vilesangue, purtroppo il livello del PVP in BB è decisamente scarsino visto che chi invade ha hp dimezzati rispetto a che è invaso, e ho vinto 10 scontri su 11, uno dove erano anche in due contro uno...