|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6621 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Paludi Garfagnine
|
io consiglio anche la red iron twinblade che si trova al santuario di amana, è veramente op portata a +10, poi ha un bel moveset.
CPU: Intel i7-12700F MB: B760 DDR4 RAM: 32GB DDR4 3600MHz ALI: 80+PLUS 850Watt ATX 3.0 DISSI: Dissipatore a liquido 240mm GPU: RTX 4070 Ti 12GB SSD: SSD M.2 1000Gb + 2000Gb NVMe + Samsung SSD 850 PRO, 512GB, 2.5" SATA III HD: Western digital caviar green 1 TB 3.5'' sata MONITOR: LG 27GP850P-B STEAM |
|
|
|
|
|
#6622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
|
Se potenzio la staffa che serve per castare, viene potenziato anche un buff come ''arma magica'' o il danno supplementare è fisso?
sempre riguardo questa magia, nella wiki leggo: Magic weapon : Adds 50 magic damage to the weapon, overall magic damage is increased by 15% for 90 seconds. Great Magic weapon: Adds 50 magic damage to the weapon, overall magic damage is increased by 20% for 90 seconds. 90 secondi a cosa si riferisce? Non credo alla durata complessiva del buff, perche la versione great dura molto meno... |
|
|
|
|
|
#6623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
#6624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
X rzz: quei buff scalano su int e sul danno magico dell'arma buffata. 90 secondi è la durata massima, aumenta facendo crescere int.
inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#6625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Pertanto i buff comporterebbero un danno fisso per, appunto, 90sec. Quello che scala, invece, è l'infusione dell'arma tramite fabbro. Questo è ciò che sapevo, poi se hanno cambiato non lo so
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
|
|
#6626 |
|
|
raga ma a ng+ quali sono i boss che vi hanno dato piu difficoltà compresi i dlc? io oggi ho asfaltato il fume knight dopo soli 3 tentativi......invece elana mi ha pistato di botte massacrato mi ha fatto dare due capocciate da velstadt nano.......mi ha fatto imprecare e consumare un botto di consumabili........niente da fare solo quando non ha evocato velstadt ce l'ho fatta........sta maledetta
gli altri in grande scioltezza........aspettando il re d'avorio e i micini |
|
|
|
#6627 |
|
Senior Member
|
A ng+ gli unici rompini son stati i due microgatti
Gli altri bene o male fatti con facilità, l'unico altro che mi fece un poco penare fu il fume knight, finchè non capii la giusta strategia.
|
|
|
#6628 |
|
|
Lla giusta strategia la so.... Non evocare aiuti
|
|
|
|
#6629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Quote:
È una bell'arma!! Purtroppo per utilizzarla devo:
Arma molto lenta, ma in 2 colpi (al massimo) ammazza qualunque cosa!! (anche i boss, le sentinelle della barca fantasma ne sanno qualcosa )
|
|
|
|
|
|
|
#6630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Comunque niente se paragonato allo spadone del re d'avorio |
|
|
|
|
|
|
#6631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Quote:
Ho portato lo spadone a +4 (se non ricordo male, quindi 300 danno base ![]() Ah, la stessa sorte è capitata alle 3 sentinelle! Questa volta ho usato la mia fidata ascia da battaglia (sempre se non ricordo male) +3, danno base 190 circa ma con mosse molto veloci. Ho aggiunto la resina oscura all'arma e le sentinelle le ho ammazzate in ordine: cado ed ammazzo in 4 colpi la prima, salta la seconda e la randello al volo prima che arrivasse la terza! E poi anche la terza è stata ben accettata Questo pg sta crescendo mooolto meglio del pg fatto in società con mio fratello (su ps3) che era un maestro d'armi (tutta destrezza) |
|
|
|
|
|
|
#6632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Per la scholar of the first sin ci sono particolari offerte da tenere d'occhio? Il prezzo più basso è sui 28-30 euro o si trova anche a meno?
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
|
|
|
|
|
#6633 |
|
Senior Member
|
Allora, dopo 150 ore circa di gioco riflessivo, ho ieri notte platinato bloodborne.
scrivo due righe di riflessioni per Kaos, Ther e tutti gli interessati 2 run. 90% dei chalice dungeons. Livello 210 circa. Che dire? Artisticamente è un capolavoro, il level design è superbo, la longevità alla fine c'è se ci mettiamo i chalice dungeons. Combat system veloce e frenetico, poco spazio alla tattica, anche se ce ne è. I punti deboli ? A mio avviso la cosa peggiore purtroppo è quella multiplayer, in primis perché di fatto i covenant non esistono, il PVP è appena abbozzato, può essere fatto in alcune zone solamente a fine gioco, e le regole del matchmaking sono abbastanza restrittive, credo di essere stato invaso in tutto sto tempo forse tre o quattro volte e avere invaso io tre o quattro... un po pochino. Dark souls e dark souls 2 nella componente pvp avevano una fonte di rigiocabilità immensa, qui purtroppo mi sembra che siamo indietro. Ok si può fare la coop, ma io alla prima run ho ucciso tutti i boss da solo in quanto blind run, con errori, alla seconda in coop per velocizzare il platino, ma spesso capitava che nessuno ci fosse e allora andavo da solo. I boss dei chalice dungeons li ho fatti tutti da solo. Infine la difficoltà è mediamente più facile di dark souls o demon's. Peraltro già dal livello 150-160 un giocatore esperto di souls è OP a ng+ ... a livello 200+ come sono io sono devastante, troppo, grazie ai softcap che hanno messo alle stats. La mannaia dentata di inizio gioco, se opportunamente potenziata, permette di fare tutte le run e tutti i boss senza bisogno di usare altre armi, la sua velocità stunna molti mob e una volta raggiunti alti livelli di stamina, puoi tirare tre o quattro legnate a un mob che fai fuori senza che possa reagire.... ecco questo è un aspetto che mi piace poco, perché andare avanti spammando r1 r1 r1 in certi casi è riduttivo, eppure lo stesso mob implica molta più briga con armi anche più potenti ma lente, tanto per dire... A ng ho provato tutte le armi ma alla fine la tattica che ha pagato di più è stata quella, mannaia dentata attacco veloce e anche i mob più brigosi pigliano legnate senza reagire ( vedi i mannari tanto per dire ). Comunque nel complesso è un grandissimo gioco, e tutto è andato bene, l'ho platinato giusto appena prima che mi arrivasse la CE di the witcher 3 che mi arriverà domani. Per un poco quindi abbandono i souls.
|
|
|
#6634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Grazie per le impressioni, menne.
Quello che scrive un giocatore appassionato è infinitamente più utile di una recensione per capire l'effettiva qualità di un titolo. Sicuramente lo prenderò, ma ho ridimensionato un pochino la scimmia. |
|
|
|
|
|
#6635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
-4
|
|
|
#6636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
|
|
|
|
|
#6637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
hihihihi...diciamo che le due cose si annullano
|
|
|
#6638 |
|
Senior Member
|
Menne grazie per il feedback. Mi stupisce che il pvp sia stato ridimensionato. Meglio così tanto una ps4 non la prendo a breve.
inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#6639 |
|
Senior Member
|
C'è ma è più complicato accedervi, io penso che implementeranno arene e cambieranno il matchmaking in una futura espansione.
Anche il fatto che chi invade ha hp dimezzati rende molto arduo l'opera dell'invasore. Specie se trova me il tapino. Le tre o quattro volte che sono stato invaso mentre andavo per i fatti miei infatti ho polverizzato i tapini. Proverò a invadere un poco per vedere se il livello di sfida sale. Ma se devo addormentarmi prima di beccare qualcuno, come è stato finora, non mi diverto. Pare che ci sia un accordo per fare build pvp a liv 120 nell'incubo di mensis. Vedrò di farmi una build apposita. A livello 210 non trovo molta gente. È che domani inizio the witcher 3 quindi credo che per un poco abbandonerò bloodborne.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 18-05-2015 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#6640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.

)