Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2015, 10:04   #8741
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Mi ha appena scaricato un mini aggiornamento di 1,1 MB...... che roba è?
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 21:24   #8742
Devilmakes
Senior Member

L'Avatar di Devilmakes

Iscritto dal: Feb 2013
Ragazzi mi aiutate? sono a lv 51 insomma ho fatto tantissime cose penso sia quasi completato tutto il gioco, ho l'originale di steam solo ho un problema con la missione fai rapporto a ulfric manto della tempesta me lo segna vado nel suo palazzo c'è la spunta su di lui gli parlo e nn succede nulla ma cosa devo fare????
FHD IPS Samsung
Honor 8 Pro 6GB Ram 64GB 5.7 IPS QHD Android 7 - Nvidia Shield Tablet K1 Android 6 - Acer Aspire One (Muletto XD)
Devilmakes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 20:48   #8743
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Io sono più indietro, ti consiglio di cercare in internet mettendo il nome della missione.
Old 29-03-2015, 21:11   #8744
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
Grazie arma lo scarico subito, davvero toccante R.I.P.
Old 20-05-2015, 12:52   #8745
Hullo
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Granducato di Toscana
L'ho rispolverato dopo quasi un anno, con l'intentoo di finirlo (me lo sano presa comonda ).
Sono arrivato allo scontro con alduin, dove devi usare squarcio di drago per farlo atterrare.Fin qui tutto bene,quando però il bestio tocca terre e inizio a flagellarlo la sua barra di salute non diminiusce...sara un bug??
Hullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 13:01   #8746
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Devilmakes Guarda i messaggi
Ragazzi mi aiutate? sono a lv 51 insomma ho fatto tantissime cose penso sia quasi completato tutto il gioco, ho l'originale di steam solo ho un problema con la missione fai rapporto a ulfric manto della tempesta me lo segna vado nel suo palazzo c'è la spunta su di lui gli parlo e nn succede nulla ma cosa devo fare????

strano! provato a ricaricare? o rinizia da un save più vecchio

Quote:
Originariamente inviato da Hullo Guarda i messaggi
L'ho rispolverato dopo quasi un anno, con l'intentoo di finirlo (me lo sano presa comonda ).
Sono arrivato allo scontro con alduin, dove devi usare squarcio di drago per farlo atterrare.Fin qui tutto bene,quando però il bestio tocca terre e inizio a flagellarlo la sua barra di salute non diminiusce...sara un bug??
mmm strano2 cn cosa lo attacchi? se hai qualche bastone magico usalo che di solito sn armi molto efficaci

o misa ti tocca riniziare sempre da un save precedente

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 13:28   #8747
Hullo
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
mmm strano2 cn cosa lo attacchi? se hai qualche bastone magico usalo che di solito sn armi molto efficaci

o misa ti tocca riniziare sempre da un save precedente
Con tutto il disponibile (mago di lv.36), spade comprese.Mi manca la fionda...ce una mod??

Provo con altro save,poi richiudo per un altro anno......

EDIT: nulla.Si richiude,ma stavolta for ever.

Skyrim:un unico, inimitabile, gigantesco,immeso,irripetibile......BUG!

Ultima modifica di Hullo : 20-05-2015 alle 13:57.
Hullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 11:19   #8748
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Buongiorno ragazzi ho finalmente iniziato Skyrim e ho installato subito tutte le espansioni, al momento non ho tempo di rigiocarlo più volte quindi vorrei completare più quest possibili con lo stesso personaggio da qui un paio di domandine:

- le espansioni vanno fatte in un certo ordine?

- quali missioni/fazioni vanno fatte prima? (Perché non escludano altre quest)

- ho fatto le missioni
Spoiler:
dei compagni a Whiterun e sono arrivato al rito, mi sono fermato perché non sapevo se diventare Licantropo poi precludesse altre missioni
cosa devo fare prima?
Magari le missioni
Spoiler:
dà vampiro
?

- ci sono missioni
Spoiler:
Da vampiro che vengono fatte a prescindere da Dawnguard
?

Grazie anticipatamente
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 10:50   #8749
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
seee rigiocarlo più volte lo vedo un pelino difficile

comunque provo a dare qualche dritta ma prendile con le pinze, se scrivo inesattezze che qualcuno evochi un correttore

Per l'ordine delle missioni, qui sono in dubbio pure io sopratutto per quelle dei manto della tempesta degli imperiali e la confraternita oscura, più che altro per coerenza. Anche se uno può decidere di fare un pg totalmente anarchico e fregarsene accoppando tout le monde

per le espansioni non credo ci sia problema a farle prima o dopo, non so se è necessario avere un pg bello forte in quanto, ad esempio, io ho fatto dragonborn con il mio a livello 51, (comunque questa è meglio farla prima di finire la main quest). Hearthfire è per ottenere e costruire una o più abitazioni quindi grossi problemi non ci sono.

per la questione dei licantropi/compagni, se il rito di cui parli è legato alla quest "Gloria ai morti" completala pure e portati dietro le
Spoiler:
teste di strega!!

ultimi consigli criptici:
Spoiler:
metti su famiglia, un paio di marmocchi e un giullare per le serate uggiose

Ultima modifica di giacomo_uncino : 23-05-2015 alle 10:54.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 17:34   #8750
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
Io le espansioni le ho fatte alla fine completa del gioco, su tutti i giochi che ho giocato della serie the elder scroll
Old 29-05-2015, 19:47   #8751
Bodhisatva
Member

L'Avatar di Bodhisatva

Iscritto dal: Feb 2003
Una domanda sui dlc. Ho acquistato su steam la versione liscia. Se adesso prendo la legendary completa mi aggiunge solo i DLC giusto oppure i dlc li devo per forza prendere separatamente?
Old 30-05-2015, 17:27   #8752
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
credo ti attivi la versione completa di tutti i dlc non so se ti trovi in libreria con due voci per la legendary e la base, sicuramente ti trovi tutto
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 11:11   #8753
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Quote:
Originariamente inviato da Bodhisatva Guarda i messaggi
Una domanda sui dlc. Ho acquistato su steam la versione liscia. Se adesso prendo la legendary completa mi aggiunge solo i DLC giusto oppure i dlc li devo per forza prendere separatamente?
La legendary comprende tutto quanto (l'ho presa anche io perché era in offerta dopo che avevo già preso la versione liscia).

Io ti consiglio per adesso di attivare solo i dlc "Dragonborn" e "Hearthfire" e quando avrai finito il gioco "Dawnguard" perchè introduce altra carne al fuoco, vampiri molto potenti, ecc...
Old 25-07-2015, 20:35   #8754
Luca T
Senior Member

Scusate sto sclerando sono a 204 ore di gioco sono alla fine dell'espansione Dragonborn e ho un bug che non mi fa finire

HELPPPPPPPPPPPPP

Spoiler:
Devo salire sul drago Sahrotaar, premo per salire, sale e poi...... Bug clamoroso, il personaggio rimane li bloccato in posizione di cavalcata ed il drago se ne va

Ho qualche speranza di qualche fix?

Ho provato anche a caricare senza alcuna mod ma fa uguale (ed in più mi dice che il salvataggio é obsoleto)!
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Old 27-07-2015, 11:48   #8755
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Ti conviene cercare in rete, io ad es. per portare a termine la sottomissione con Golum-Ei avevo trovato un video che mostrava come usare un bug grafico.
Old 27-07-2015, 23:36   #8756
Luca T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Ti conviene cercare in rete, io ad es. per portare a termine la sottomissione con Golum-Ei avevo trovato un video che mostrava come usare un bug grafico.
Purtroppo non ho trovato nulla, ed il problema è che il personaggio rimane bloccato!
Old 29-07-2015, 16:28   #8757
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Azz, e un vecchio salvataggio non ce l'hai?
Old 31-07-2015, 02:48   #8758
Luca T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Azz, e un vecchio salvataggio non ce l'hai?
Ho provato a caricare un salvataggio precedente (anche due salvataggi diversi) ma fa uguale
Old 31-07-2015, 14:05   #8759
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Con i comandi da console è possibile bypassare completamente la missione e saltare a quella dopo.

L'ho fatto io stesso in una missione della storyline principale, un personaggio non mi dava le opzioni di dialogo necessarie per proseguire. Saltata la missione e attivata direttamente quella dopo.
Old 01-08-2015, 16:52   #8760
Luca T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Con i comandi da console è possibile bypassare completamente la missione e saltare a quella dopo.

L'ho fatto io stesso in una missione della storyline principale, un personaggio non mi dava le opzioni di dialogo necessarie per proseguire. Saltata la missione e attivata direttamente quella dopo.
Che comando dovrei inserire?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian