|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
raga ma il pad della play 4 Ds4 simulando il pad xbox c'è qualche guida o software?
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
C'è l'esigenza di andare incontro a quelle che sono le limitazioni hardware della gran parte del pubblico e quindi in un modo o nell'altro si legittima la modifica artigianale su qualcosa che vorrebbe ma non può, un qualcosa che, per sua stessa concezione e filosofia, perché altrimenti non esisterebbe il redkit, lascia all'utente finale la sua personale interpretazione e scelta. Ricorda, "The sword of destiny has two edges. You are one of them."
Go ahead, slack off today. You were never going to accomplish your goals anyway, right? Ultima modifica di Amlugil : 20-05-2015 alle 00:54. Motivo: Perché ho scritto "incontro" in quel modo? Triss, dai, non disturbarmi, adesso vengo a letto. |
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
|
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Quote:
MacBook Air M4 2025 Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled |
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
così la palette è molto simile ai primi video, inoltre -pare- la desaturazione fa risaltare più dettagli che prima erano 'affogati' nel colorcast generale.
|
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Gia'. Ancora qualche ritocco e credo che saro' soddisfatto. |
|
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
|
Quote:
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64 PS5, Series X, Series S, Switch 2, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Pensi di continuare a desaturare o di ritornare indietro di qualcosa?
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Sto facendo l'upload di alcuni ss con i settings ammazza frame di Burnes. Ho pure messo 1 screenshots 5180x2880 e facevo tipo 6 frame |
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Che poi questo "credo" di restare fermamente fedeli ad una determinata colorazione viene in qualche modo "tradito" dagli stessi sviluppatori: il gioco ti spara una colorazione molto vivace con tinte arancioni che neanche su Marte, ma poi i video in CGI che sono in game sono realizzati una colorazione completamente differente (molto più dark e meno satura).
Proprio quella usata negli ottimi screens di *Spartacus* |
|
|
|
|
|
#452 |
|
Bannato
|
5120x2880 - Tweak + Ultra settings + Reshade = 7 fps
![]() FullSize: https://farm8.staticflickr.com/7683/...c64a9763_o.jpg ![]() P.S. Secondo me questa non e' il tweak piu' spinto che esiste. Ma visto che l'avete spacciata per tale ho usato appunto quei settins li. Altri shots in 4K. ![]() ![]()
Ultima modifica di *Spartacus* : 20-05-2015 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Per il resto, 60fps a 1080p con tutto Ultra tranne ombre e densità/distanza vegetazione, SSAO e HairWorks OFF, RAM allocata secondo RivaTuner 3.6 gb. Impressioni personali: grande atmosfera, ambiente vivo, sistema delle animazioni assolutamente da rivedere, idem la gestione delle collisioni, il pathfinding del cavallo è a volte comico in quanto va a sbattere da solo contro gli alberi, per essere un open world tecnicamente è ben fatto, acqua a parte
MSI MAG Mortar Wi-Fi B650M - Ryzen 7600 - ThermalRight Peerless Assassin 120SE - RTX 3090 FE - G.Skill 64Gb DDR5-6000 CL30 - Antec HCP Platinum 850w - CM Qube 500 Macaron Edition Ultima modifica di deadbeef : 20-05-2015 alle 01:28. |
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
|
L'unica cosa "meh" imho rimane l'acqua, ma pazienza
|
|
|
|
|
|
#455 |
|
Bannato
|
Sempre per la questione Kepler / GPU serie 700:
![]() Link al thread interessato: https://forums.geforce.com/default/t...-wild-hunt-/7/ |
|
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io sono sempre più convinto che seguirò l'esempio di Darkless.
Tanto è anche vero che il secondo episodio l'ho giocato giusto nel periodo pre-natalizio (sì, 2014, nonostante avessi atteso come una pasqua l'arrivo dello scatolone con la collector's), non vorrei mai interrompere la tradizione. Semmai rigiocherò il 2, lo potenzierò con tutte le mod che riesco a trovare e leggerò i vari libri. Tornerò sull'argomento quando ci sarà una mod che risalti meglio la vegetazione e dia i giusti toni all'acqua... e quando sarà disponibile un hardware che riesca a gestire il tutto come si deve senza particolare sforzo. Con tutto il bene che voglio a questo gioco devo per forza ammettere che mi fa sorridere passare accanto a certe piante ed esser lì lì pronto a cercare di "girargli intorno" aspettandomi che si comportino come lo sprite di un imp di Doom (avete presente, no? gli giravi intorno e ti mostrava sempre la stessa faccia polemica). Lo so, sono poco generoso, ci sono mille altre cose per cui questo gioco dovrebbe farmi perdere la testa, e sicuramente lo farebbe e lo farà, ne sono sicuro, però ciò non toglie il fatto che preferisco vedere ogni cosa al suo posto prima di poter nuovamente aprire gli occhi, non voglio perdere il gusto della poesia per una rima stonata. Se serve comunque posso fornire dei dati tecnici, bench e tutto quello che potrebbe essere utile, mi sembra il minimo visto tutto il lavoro che Michael sta facendo. Tanta ammirazione e rispetto, grande. Complimenti anche a Spartacus per il bel setting trovato, così Dark è veramente spettacolare.
Go ahead, slack off today. You were never going to accomplish your goals anyway, right? Ultima modifica di Amlugil : 20-05-2015 alle 01:45. |
|
|
|
|
|
#458 |
|
Bannato
|
Grazie dei complimenti, ma lo faccio perche' fondamentalmente adoro fare screenshots e ho profonda ammirazione per questo gioco.
@MichelGaetano. Questo che hai linkato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10871 non e' la configurazione ammazza frame (anche se e' bella pesante). Al contrario quella che ho usato per questi ss e' la vera killer frame config. presa dal sito Geforce e modificata in base ai valori piu' alti provati nella tweak guide. Pazzesca e pesantissima allo stesso tempo. Ho dovuto disattivare il pelo altrimenti eran guai. ![]() ![]() ![]() ![]() Full versions https://farm9.staticflickr.com/8788/...cf3b8f10_o.jpg https://farm6.staticflickr.com/5467/...72d1086c_o.jpg https://farm8.staticflickr.com/7668/...4f37b27b_o.jpg https://farm9.staticflickr.com/8870/...9423df27_o.jpg Ultima modifica di *Spartacus* : 20-05-2015 alle 02:10. |
|
|
|
|
|
#459 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Ragazzi ho scovato questa su Hairworks, dovrebbe gestire il relativo Anti-Aliasing e quindi restituire un po' di prestazioni (a scapito appunto del filtro) pur tenendo il settaggio attivo
Quote:
Quote:
Alla fine tutti i discorsi che si son fatti in passato su grafica, downgrade, erba etc si riducevano al voler necessariamente imporre le proprie idee agli altri. Basta accettare che (ad esempio) l'erba che a qualcuno fa schifo, può non crear problemi ad altri o addirittura piacere, e tutti vivran felici Quote:
![]() A memoria Burnes comunque diceva di non riuscire ad arrivare ai 30 frames ma non era lontanissimo, quindi in effetti un po' di margine per torturarle ancor di più doveva esserci Comunque ci stai abituando male con questi screen, quando poi lo metteremo solo in full HD e con qualcosa off ci rimarremo male che è meno figo
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 20-05-2015 alle 02:14. |
|||
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Bannato
|
Quote:
Diciamo che poi mi sono voluto togliere uno sfizio e vedere come diventa il gioco con quei settings, non credo che lo giochero' cosi per ora. Comunque si, E' mostruoso in certi scorci, lo ammetto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.