|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
|
|
|
|
|
|
#3622 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#3623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Con 15M il divertimento è assicurato! http://www.edshipyard.com/#/L=60N,5T...Sk7gy12G10i9pM
|
|
|
|
#3624 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ah, a proposito... Maestro, hai poi scoperto come fanno i fenomeni con mouse e tastiera a uscire dall'interdizione alle tue spalle? Sempre se la cosa può essere di pubblico dominio, si capisce.
|
|
|
|
|
|
#3626 |
|
Senior Member
|
A quanto pare nessuno finisce alle spalle di nessuno: entrambi i giocatori si trovano a roteare casualmente, ed il primo a trovare l'assetto ed a girarsi si trova, in un certo senso, in vantaggio rispetto all'avversario. Se io mi giro prima di te, in modo da porre la mia nave nella tua direzione, e tu invece stai ancora armeggiando con i comandi per rivolgere la tua nave verso di me, in effetti io mi trovo quasi alle tue spalle. Tutto qui. Abilità ed un pò di fortuna: chi è bravo effettua la manovra in FAOff.
|
|
|
#3627 |
|
Senior Member
|
Grazie, puntuale e gentile come sempre.
Leggendo il forum ufficiale ho scoperto, con il solito treno della ghiaia immagino, che ci sono diversi giocatori nei 70a. No, non nati nei 70', ma con oltre 70 anni vissuti. Questa cosa, non so perché, mi ha quasi commosso. La badante invece l'ha presa molto male. Speriamo bene, perché se si licenzia sono rovinato. |
|
|
|
|
|
#3628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 18-05-2015 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
|
#3629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3630 |
|
Senior Member
|
Fonti affidabili hanno segnalato la presenza di Cmdr Ian Sboro in un RES affollatissimo di cmdrs nei pressi di 78 Ursae Majoris, ovviamente con la sua cattivissima anaconda.
Averlo saputo sarei accorso per non perdermi l'inevitabile rissa finale stile spaghetti western. |
|
|
|
|
|
#3631 |
|
Senior Member
|
Buone notizie sul fronte "trucchetti" e "mini-cheats":
https://forums.frontier.co.uk/showth...=1#post2250270 Con la prossima release non sarà più possibile ottenere la ricarica immediata degli scudi entrando ed uscendo dalla SC! Gli scudi manterranno il loro livello di carica/ricarica in tutte le circostanze. Era ora...
|
|
|
#3632 |
|
Senior Member
|
Ma porcaccia la miseriaccia!
Ma lo devo venire a scoprire così, per caso, che per accedere a Founders World ed al suo 10% di sconto su tutto non è necessario il Rank di Elite, ma basta quello di Dangerous?! Zio Pino, vale anche per te!!!! Mannaggia! Avrei risparmiato un fracco di soldi per la FdL!!!!!
|
|
|
#3633 |
|
Senior Member
|
Oh grazie, non sapevo proprio! Si vede che c'è crisi nel mercato piloti. Ecco perché nella mappa vedo sempre un sacco di gente lì! Ma hanno proprio tutto?
|
|
|
|
|
|
#3634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a fare un pò di missioni per la Pilots Federation, in un sistema vicino, per diventare Allied, ma comincio ad avere qualche dubbio sul fatto che il sistema sia accessibile già al livello Dangerous. Cmq la fonte è il sito ufficiale di ED: https://www.elitedangerous.com/en/pilots-federation Mah...
|
|
|
|
#3635 |
|
Senior Member
|
Va bene, si vedrà.
Maestro, voglio dire una cosa importante. Finiti questi CG, per i cui introiti ho costituito un Trust a Londra, sarò pronto per iniziare gli allenamenti. Sempre se sei disponibile, si capisce. E spero anche che altri eventualmente si uniscano. |
|
|
|
|
|
#3636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 20-05-2015 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
|
#3637 |
|
Senior Member
|
Il CG di 78 Ursae Majoris si è appena concluso e le Reward sono le più alte mai registrate sino ad ora!
27 Milioni per i top 5%, 18 M per i top 15% (in cui sono rientrato io...)!!!! Un peccato per chi non ha partecipato...
|
|
|
#3638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ascoli
|
io c'ero, anzi ci sono, le ho prese tutte e due, top 15 come te, altra non conclusa top 5%
|
|
|
#3639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
già
non ho avuto molto tempo per giocare ultimamente e onestamente stavo anche aspettando powerplay per nuovi stimoli, questo CG mi è sfuggito..ne avevate parlato un paio di volte ma non credevo fosse così remunerativo |
|
|
|
|
|
#3640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Cavolo, mi pento un po' di non averlo fatto il CG...è che in questi giorni sono presissimo con The Witcher 3 (immenso!)
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.