Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2011, 20:08   #801
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi

[/spoiler]

da quello che ho capito io
Spoiler:

se tu uccidi demichev e poi ti suicidi la storia fila liscia senza nessun dominatore russo.
Barisov continua le sue ricerca sull'E99 su katorga 12 e l'america che manda in ricognizione renko, non trovando nulla di anomalo rimane all'oscuro degli esperimenti di barisov che essendo una brava persona non farà succedere niente di male. E vissero tutti felici e contenti, compreso renko.
invece sbagli ..mi sn informato su altri forum inglesi e non ... se uccidi demichev
Spoiler:
nn c'è affato il lieto fine
nel finale puoi vedere rispetto al filmato originale che si ha all'inizio del gioco numerose differenze che ti fanno capire che il mondo è stato conquistato dalla russia

1) la statua di barisov invece della statua del comunismo...e il tuo compagno nn ricordo cosa dice ma da un senso di ammirazione

2) simbolo sull'elicottero della russia invece di quello americano

3) la radio dice "katorga 12"...nel video originale nn viene detto perchè l'esercito americano nn sa il nome dell'isola.. ..perciò deduci che adesso sei un soldato russo..solo la russia sapeva il nome esatto dell'isola..poi dice anche qualcosa sull'armata rossa che saresti tu

la spiegazione di questo finale è stata scritta in numerosi forum...dopo l'incendio..barisov è riuscito a recuperare la nostra arma dal nostro cadavere e ha cambiato il mondo

cmq renko sull'elicottero dà l'impressioni di ricordarsi tutta la sua avventura

io avrei evitato gli altri finali alternativi..avrei fatto finire il gioco cn questo ..prendendolo come punto di partenza per un sequel

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 00:27   #802
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
invece sbagli ..mi sn informato su altri forum inglesi e non ... se uccidi demichev
Spoiler:
nel finale puoi vedere rispetto al filmato originale che si ha all'inizio del gioco numerose differenze che ti fanno capire che il mondo è stato conquistato dalla russia

1) la statua di barisov invece della statua del comunismo...e il tuo compagno nn ricordo cosa dice ma da un senso di ammirazione

3) la radio dice "katorga 12"...nel video originale nn viene detto perchè l'esercito americano nn sa il nome dell'isola.. ..perciò deduci che adesso sei un soldato russo..solo la russia sapeva il nome esatto dell'isola..poi dice anche qualcosa sull'armata rossa che saresti tu

la spiegazione di questo finale è stata scritta in numerosi forum...dopo l'incendio..barisov è riuscito a recuperare la nostra arma dal nostro cadavere e ha cambiato il mondo

io avrei evitato gli altri finali alternativi..avrei fatto finire il gioco cn questo ..prendendolo come punto di partenza per un sequel

Spoiler:

Ho appena finito il gioco un'altra volta per rivedere il finale, se uccidi demichev o non lo uccidi il finale è sempre lo stesso purchè tu lasci in vita barisov e poi usi il CMT sulla singolarità.

cosa dice sull'armata russa e cosa dice con senso di ammirazione? io non riesco a sentire niente di tutto questo nel dialogo finale.

se poi è vero che la russia ha dominato il pianeta in seguito ad una tirannia di barisov, che stanno a fare su katorga gli elicotteri in ricognizione? che si ricognizionano?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 16:07   #803
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

riguardati il filmato finale ..c'è su youtube in italiano

Old 19-07-2011, 17:45   #804
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
riguardati il filmato finale ..c'è su youtube in italiano
l'ho rivisto ma non trovo quello che dici...
Old 25-07-2011, 14:25   #805
Ezzy
Senior Member

L'Avatar di Ezzy

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
ma è solo in DX9 questo gioco?
Old 27-07-2011, 14:22   #806
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Spoiler:

guarda che ti sbagli, se riguardi il filmato introduttivo al minut 1:45 dice che il pentagono manda una squadra per ispezionare katorga 12, quindi sapeva il nome. Inoltre parla di squadra rossa ma non penso sia riferito ai comunisti visto che sono soldati americani, sarà sono un colore identificativo

http://www.youtube.com/watch?v=sK75I...eature=related
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 15:04   #807
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

la statua cambiata nn ti dice niente? il simbolo russo sull'elicottero niente?

c'è anche la spiegazione su wiki in ingelse

If the player chooses to kill Demichev, Barisov will still urge the player to go back in time and stop himself from saving Demichev in the fire in order to set history back to normal. The player then assumes the position of the man who shouted at Renko in the fire. The player can choose to shoot Demichev instead of Renko, however this will only repeat the same scene. Shooting the past version of Renko sends the narrative back to Devlin and Renko's arrival at Katorga-12. The game's intro credits are shown written in Russian, the helicopters bear the hammer and sickle on the side, and Devlin, armed with a Russian weapon, comments that monitoring Katorga-12 is a waste of time. The helicopter moves past the statue seen in the introduction, but it has changed into a massive monument to Barisov wearing the TMD. Renko seems to have retained his memories from the rest of the game, as he checks his left hand when he sees the monument. Renko and Devlin's mission is called off by their dispatcher — Red Fleet instead of Titan One — and Devlin refers to Renko as "comrade". It is implied that Barisov recovered the TMD from the fire and used it to unite the world under Soviet rule.

Old 27-07-2011, 18:42   #808
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

si ma usa gli spoiler.
Old 08-08-2011, 14:17   #809
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
lo sto giocando adesso ed è da 2 giorni che sono fermo senza riuscire a sbloccarmi : sono caduto nella caverna con la tana delle tarmiti e ho poche munizioni e kit salute , le ho provate tutte ma gli insettoni mi killano ogni volta .

questo gioco non risulta avere proprio nessun cheats , non c'è un modo per caricare da un salvataggio più vecchio ?
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 15:00   #810
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
lo sto giocando adesso ed è da 2 giorni che sono fermo senza riuscire a sbloccarmi : sono caduto nella caverna con la tana delle tarmiti e ho poche munizioni e kit salute , le ho provate tutte ma gli insettoni mi killano ogni volta .

questo gioco non risulta avere proprio nessun cheats , non c'è un modo per caricare da un salvataggio più vecchio ?
io l'ho trovato facile, a che livello di difficoltà lo stai giocando?
Old 08-08-2011, 15:45   #811
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
io l'ho trovato facile, a che livello di difficoltà lo stai giocando?
livello medio
aggiungo però che ho veramente poche munizioni e mi sono portato dietro il fucile da cecchino e la mitragliatrice non sapendo a cosa andavo incontro .
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2015, 22:48   #812
garli95
Bannato

Iscritto dal: Feb 2015
Rigiocato dopo 5 anni.

Alla fine non è neppure brutto, se non fosse pieno di incongruenze sia tecniche che narrative.
garli95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian