Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2015, 10:02   #3561
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Faby°Fox Guarda i messaggi
Non ricordo se erano in Wings, io comunque ho una Vulture. Perchè mai non dovrebbe sopravvivere un Clipper in CZ?
Il Clipper ha probabilità di sopravvivenza molto più elevate di una Vulture, in CZ. E questo perchè, grazie alla sua velocità, può fuggire se le cose si mettessero male. Io ci ho fatto tutto il leggendario CG di Lugh con il Clipper, e non ho perso mai nemmeno una nave.

A proposito di CHEATING IN OPEN: eccone un lampante esempio,
http://www.reddit.com/r/EliteDangero..._guy_cheating/

Ovviamente il CMDR in questione è un cretino a farlo in OPEN, visto che è stato notato ed il suo nome riportato a FD. Cmq, scudi infiniti, torrette in automatico e lasciare la propria nave incustodita in una Combat Zone, a sparare ad libitum, è uno degli usi più frequenti...
Old 11-05-2015, 11:05   #3562
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
Got it. Pensavo ai minus, tipo scudi deboli ed esposizione enorme. Ma non sono mai stato seriamente in CZ...

Com'è andata nei giorni scorsi nel Lave cluster? Con il CG ci sarete divertiti immagino.

Io stasera intascherò un bonus da 18m. Mi occorre un servizio di private banking a questo punto.

E sto iniziando ad apprezzare l'Ana:
con le armi fisse ben vicine riesco a centrare un cobra a 1.5 km. E sono ancora un cane, si può migliorare.
Che voi sappiate viene usata in pvp?
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 15:50   #3563
Modor
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Finalmente ho fatto un pò di soldini con alcune rischiose missioni di trasporto schiavi, e mi sono comprato l'Adder!
Adesso vedo di rinforzarlo un pò e di espandere il cargo per fare money più velocemente, e poi magari comprarmi una nave più da battaglia

Mi togliete un dubbio sui fire groups?
Ho provato a guardare anche sul manuale e sulle guide rapide, ma forse sbaglio qualcosa.

Per adesso, ho semplicemente due pulse laser e il basic scanner.
Se imposto i laser su 1 (tasto 1 del mouse) e il basic scanner su 2 (tasto 2 del mouse), il basic discovery scanner non funziona.
Se invece metto il basic scanner su 1 e i due laser su 2, allora funziona.
Provato anche a fare diversi fire groups e cambiarli con il tasto N, ma mi pare che non funzioni..

Mica c'è qualche bug, oppure qualcosa che mi sfugge?
Old 11-05-2015, 16:29   #3564
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Modor Guarda i messaggi
Finalmente ho fatto un pò di soldini con alcune rischiose missioni di trasporto schiavi, e mi sono comprato l'Adder!
Adesso vedo di rinforzarlo un pò e di espandere il cargo per fare money più velocemente, e poi magari comprarmi una nave più da battaglia

Mi togliete un dubbio sui fire groups?
Ho provato a guardare anche sul manuale e sulle guide rapide, ma forse sbaglio qualcosa.

Per adesso, ho semplicemente due pulse laser e il basic scanner.
Se imposto i laser su 1 (tasto 1 del mouse) e il basic scanner su 2 (tasto 2 del mouse), il basic discovery scanner non funziona.
Se invece metto il basic scanner su 1 e i due laser su 2, allora funziona.
Provato anche a fare diversi fire groups e cambiarli con il tasto N, ma mi pare che non funzioni..

Mica c'è qualche bug, oppure qualcosa che mi sfugge?
Dovrebbe funzionare. Io lo uso sempre sul fuoco secondario e funziona sempre. Non so che dirti.
Old 11-05-2015, 18:09   #3565
Faby°Fox
Senior Member

L'Avatar di Faby°Fox

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Cmq, scudi infiniti, torrette in automatico e lasciare la propria nave incustodita in una Combat Zone, a sparare ad libitum, è uno degli usi più frequenti...
Ma se lasciano la nave incustodita chi seleziona i bersagli? Ci sono torrette che agganciano automaticamente il bersaglio senza doverlo selezionare?
Old 11-05-2015, 19:29   #3566
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Ma se lasciano la nave incustodita chi seleziona i bersagli? Ci sono torrette che agganciano automaticamente il bersaglio senza doverlo selezionare?
Si.
Le torrette hanno tre modalità di fuoco:
Forward fire: Funzionano come qualsiasi altra arma controllata dal giocatore
Target Only: sparano in automatico ma soltanto sul bersaglio che il giocatore ha selezionato
Fire at will: sparano in auto a qualsiasi nave ostile nel proprio raggio d'azione.

Ultima modifica di rizal72 : 11-05-2015 alle 19:36.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 19:44   #3567
Faby°Fox
Senior Member

L'Avatar di Faby°Fox

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
Quote:
Si.
Le torrette hanno tre modalità di fuoco:
Forward fire: Funzionano come qualsiasi altra arma controllata dal giocatore
Target Only: sparano in automatico ma soltanto sul bersaglio che il giocatore ha selezionato
Fire at will: sparano in auto a qualsiasi nave ostile nel proprio raggio d'azione.
Si ma che razza di divertimento parcheggiare una sorta di mietitrebbia del genere e poi dopocena raccogliere i frutti.
Old 11-05-2015, 20:43   #3568
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
ed intanto io rimango costantemente fregato dai python...sto mietendo navi in un res, anaconda..clipper..dropship..anaconda..python..sparo un colpo AARGG è clean!! wanted.... oh mi ci frega sempre... per carità eh torno con la nave a pagare la multa e faccio in 5 min..ma spezza il ritmo caz..volo! specialmente quando esci e rientri più volte per una buona sequenza di respawn
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 20:54   #3569
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Si ma che razza di divertimento parcheggiare una sorta di mietitrebbia del genere e poi dopocena raccogliere i frutti.
E' una triste espressione dei tempi in cui viviamo, in cui la regola è: "tutto e subito". Non credo che ci saranno ancora molti Cheaters tra sei mesi. E' gente che si stanca presto.
Old 12-05-2015, 10:32   #3570
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quando si diventa Dangerous? Ho abbattuto circa 1.700 navi ed ancora sono master
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 10:40   #3571
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Quando si diventa Dangerous? Ho abbattuto circa 1.700 navi ed ancora sono master
Mi sa che ce ne vogliono molte di più...
http://www.reddit.com/r/EliteDangero..._on_number_of/

Io ad esempio sono a 5000 kills e sono ancora fermo a Dangerous: dipende moltissimo dal livello delle navi che abbatti.

EDIT: notizia interessante, il KWS moltiplica il numero di bounties ma non di kills. Cioè, la kill è sempre una, ma in base al numero di taglie incassate grazie al KWS, il numero di Bounties aumenta. Significa che chi usa molto il KWS raggiungerà il rank successivo con numeri ancora più alti, perchè quelle del pannello di destra non sono kills ma taglie incassate.

Ultima modifica di rizal72 : 12-05-2015 alle 10:45.
Old 12-05-2015, 12:14   #3572
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Mi sa che ce ne vogliono molte di più...
http://www.reddit.com/r/EliteDangero..._on_number_of/

Io ad esempio sono a 5000 kills e sono ancora fermo a Dangerous: dipende moltissimo dal livello delle navi che abbatti.

EDIT: notizia interessante, il KWS moltiplica il numero di bounties ma non di kills. Cioè, la kill è sempre una, ma in base al numero di taglie incassate grazie al KWS, il numero di Bounties aumenta. Significa che chi usa molto il KWS raggiungerà il rank successivo con numeri ancora più alti, perchè quelle del pannello di destra non sono kills ma taglie incassate.
Quindi meglio non usarlo il KWS?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 12:27   #3573
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Nel mio sistema il gioco è generalmente stabile. Tranne quando sono in wing. In quella situazione prima o poi il gioco va in crash. A volte dopo un'ora a volte dopo pochi minuti. Spesso entrando in suoercruise.

Qualcuno può indirizzarmi verso qualche discussione utile al riguardo?

Come alcuni sanno anche il voice comm mi da problemi.

Può dipendere dal fatto che monto un infamous SSD sandforce?
Old 12-05-2015, 12:29   #3574
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Nel mio sistema il gioco è generalmente stabile. Tranne quando sono in wing. In quella situazione prima o poi il gioco va in crash. A volte dopo un'ora a volte dopo pochi minuti. Spesso entrando in suoercruise.

Qualcuno può indirizzarmi verso qualche discussione utile al riguardo?

Come alcuni sanno anche il voice comm mi da problemi.

Può dipendere dal fatto che monto un infamous SSD sandforce?
Mettiti il cuore in pace. Succede anche a me ed a molti altri giocatori. Le variabili sono mille. dicono che con la 1.3 stanno ottimizzando il texture caching che è una delle cause dei crash/lag/stuttering. Le principali colpevoli sono le schede grafiche.

Ultima modifica di rizal72 : 12-05-2015 alle 12:36.
Old 12-05-2015, 12:32   #3575
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Quindi meglio non usarlo il KWS?
Non mi sono spiegato: con KWS o senza il numero delle kill è sempre quello, cioè corrisponde all'esatto numero di navi abbattute. Il KWS aumenta soltanto il numero delle taglie incassate, che è il numero che leggi nel pannello di destra, tutto qui. Le kills restano cmq quelle che fai, ma non corrispondono al numero che trovi sul pannello di dx, quello in cui sono contate le taglie incassate ed i Combat Bonds: se usi il KWS quel numero è certamente maggiore di quello delle tue kill complessive.

In breve: non fate troppo affidamento al numero di Bounties + Combat bonds che compare sul pannello di destra, perchè non corrisponde al numero delle vostre kill, che sarà di certo minore se utilizzate un KWS. Tutto qui.

Ultima modifica di rizal72 : 12-05-2015 alle 12:35.
Old 12-05-2015, 12:49   #3576
mik8514
Member

L'Avatar di mik8514

Iscritto dal: Mar 2015
Ieri sera mi sono fatto qualche ora al RES di Bhritzameno. E' veramente "inquietante" come gli altri CMDR saltino addosso ad un altro appeno questo diventa Wanted. Ero attaccato a 300 mt alla coda di un'Anaconda con la mia Vulture e un genio con una FDL si butta proprio in mezzo. Risultato... Mi ritrovo a scappare braccato da 2 CMDR umani (il tipo con la FDL, che tra l'altro mi scrive cose tipo "la prossima volta stai attento a dove spari!", e un Clipper), non riesco ad entrare in Hyperdrive (causa Clipper) e mi fanno saltare in aria. Poco male, alla fine ci rimetto "solo" 1M di assicurazione + le taglie non ancora riscosse. Ma io quelli che fanno così non li sopporto proprio, è una questione di principio. Il tipo con la FDL prima o poi lo becco ancora, ed allora lo ripagherò con la stessa moneta...
mik8514 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 12:57   #3577
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Maestro, ci mancano le "Cronache del Lave cluster".
Old 12-05-2015, 12:59   #3578
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da mik8514 Guarda i messaggi
Ieri sera mi sono fatto qualche ora al RES di Bhritzameno. E' veramente "inquietante" come gli altri CMDR saltino addosso ad un altro appeno questo diventa Wanted. Ero attaccato a 300 mt alla coda di un'Anaconda con la mia Vulture e un genio con una FDL si butta proprio in mezzo. Risultato... Mi ritrovo a scappare braccato da 2 CMDR umani (il tipo con la FDL, che tra l'altro mi scrive cose tipo "la prossima volta stai attento a dove spari!", e un Clipper), non riesco ad entrare in Hyperdrive (causa Clipper) e mi fanno saltare in aria. Poco male, alla fine ci rimetto "solo" 1M di assicurazione + le taglie non ancora riscosse. Ma io quelli che fanno così non li sopporto proprio, è una questione di principio. Il tipo con la FDL prima o poi lo becco ancora, ed allora lo ripagherò con la stessa moneta...
Ti do per certo che molti lo fanno apposta a mettersi sulla tua linea di fuoco: spero tu ti sia segnato il nome del CMDR perchè stasera sono lì con te al RES, e se è lì, lo facciamo a pezzi esattamente nello stesso modo. E se c'è il Clipper, ancora meglio. Ricorda di portare i Chaff.
Aggiungimi: CMDR RIZ@L
Old 12-05-2015, 13:40   #3579
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Ti do per certo che molti lo fanno apposta a mettersi sulla tua linea di fuoco: spero tu ti sia segnato il nome del CMDR perchè stasera sono lì con te al RES, e se è lì, lo facciamo a pezzi esattamente nello stesso modo. E se c'è il Clipper, ancora meglio. Ricorda di portare i Chaff.
Aggiungimi: CMDR RIZ@L
dovrei stare in zona (ieri ero lì), se c'è da wingare contro 'sti elementi contatemi pure

CMDR MICHAELLUC

Ultima modifica di Michael80 : 12-05-2015 alle 13:43.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 14:47   #3580
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Maestro, ci mancano le "Cronache del Lave cluster".
Bene, un pò di Cronache
Il Lave Cluster ha un problema di fondo: la feccia dell'universo che ivi si raduna in abbondanza, è purtroppo una feccia "organizzata".

Ciò significa che è quasi impossibile interdire il fellone di turno con 500K di taglia, senza incorrere nell'inevitabile Wing che accorre in suo soccorso. Gli scontri quindi spesso si traducono in un impegnativo n contro 1, dove n è un numero maggiore di 1 e minore di 9, e l'uno sono io.

Un'antico adagio recitava: "se non puoi batterli, unisciti a loro...", ed è andata a finire proprio così.
L'avventatezza di alcuni miei atteggiamenti ha causato la simpatia di molti di questi felloni, che spesso nella vita reale, sono plurilaureati dalla fedina penale pulitissima. Così è andata a finire che ho stretto amicizie ed alleanze con alcune note fazioni: The Code, Adle's Armada e Cosmic State che in fin dei conti sono i tre maggiori gruppi presenti nella galassia di ED.
Quindi ho smesso di dare loro la caccia ma in cambio ho ottenuto delle splendide sessioni di PvP VOLONTARIO, ove si pratica la nobile arte dello "SHIELDS DOWN".
Trattasi di scontri PvP tra due, o più, CMDRs consenzienti, in cui vince il primo che riesce a buttare giù gli scudi dell'avversario; con tanto di pubblico presente!
Stiamo parlando di CMDRs molto skillati, per i quali il PVP è il primo motivo di gioco. Diciamo che me la sono cavata piuttosto bene
Il Plasma huge, una volta padroneggiata la difficile tecnica dell'anticipo del colpo, diventa devastante. Magari due colpi su 4 vanno a vuoto, ma i due che vanno a segno, con il supporto dei Beam, si traducono in scudi a terra per l'avversario.
Non mi sono impegnato con nessuno dei gruppi in questione, anche perchè alcuni sono acerrimi nemici tra loro, ma sono rimasto un collaboratore indipendente.
Stasera, come dicevo, ritorno in quel di Bhritzameno.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian