Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2015, 10:34   #3501
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
La fdl non ce l'ho, io intendevo per il vulture che ha "solo" 4 slot. Cmq immagino che su questa monterai 3 shield boost ed il kws sacrificando il chaff. Solo che la cosa pallosa è che il fitting della vulture, causa una pessima power plant, è già estremizzato così al massimo, con mille compromessi (e macro), se metti pure il kws che, mi pare, consuma abbastanza di più del chaff, toccherà rivedere un po' le cose...cmq grazie
Il KWS di rating E consuma 0,20, quindi può sostituire gli altri moduli senza modificare il consumo della nave. Continuo a credere che il Chaff, in ottica PvP, sia più importante: infatti sulla mia Vulture ho 3 SB di classe A ed un Chaff. Poi decido sempre in base al mood del momento.

Nota:
Ieri sera ho deciso di spostarmi indefinitamente in zona Lave, alla ricerca di nuovi stimoli PvP: la zona di Altair stava diventando un mortorio. Poi magari sarà anche colpa dell'orario in cui giochiamo, ma è da una settimana che non trovo un CMDR decente con cui duellare... appena sono arrivato il Lave, invece, ho subito ricevuto un bel comitato di benvenuto, sotto forma di un Clipper con 800K di taglia...
Old 07-05-2015, 11:37   #3502
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Il KWS di rating E consuma 0,20, quindi può sostituire gli altri moduli senza modificare il consumo della nave. Continuo a credere che il Chaff, in ottica PvP, sia più importante: infatti sulla mia Vulture ho 3 SB di classe A ed un Chaff. Poi decido sempre in base al mood del momento.

Nota:
Ieri sera ho deciso di spostarmi indefinitamente in zona Lave, alla ricerca di nuovi stimoli PvP: la zona di Altair stava diventando un mortorio. Poi magari sarà anche colpa dell'orario in cui giochiamo, ma è da una settimana che non trovo un CMDR decente con cui duellare... appena sono arrivato il Lave, invece, ho subito ricevuto un bel comitato di benvenuto, sotto forma di un Clipper con 800K di taglia...
Seguiamo il capo a Lave allora....stasera o domani ci faccio un salto
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 11:55   #3503
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Seguiamo il capo a Lave allora....stasera o domani ci faccio un salto
Occhio perchè Lave e Leesti equivalgono al Bar di Tatooine in Star Wars: troverai la peggiore feccia della galassia.
Wing devastanti che vanno in giro ad uccidere chiunque, Rammatori professionisti all'uscita delle stazioni ed anche all'interno, i peggio pirati di tutta la Galassia, quelli di CODE, un covo di serpi, e via dicendo... bisogna essere disposti a perdere la propria nave da un momento all'altro.
Giusto per capirci, nonostante io mi ritenga, erroneamente a quanto pare, un discreto pilota, ieri sera sono stato messo in fuga, e per ben due volte, da una stupidissima Orca armata fino ai denti. neanche il tempo di girarmi ed i miei scudi erano al primo anello... ridicolizzato da un'Orca. Vero è che non sono ancora riuscito a capire com'è che quando interdici qualcuno, te lo ritrovi alle spalle all'uscita dalla SC. Ma che cavolo...
Old 07-05-2015, 12:17   #3504
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
http://www.edshipyard.com/#/L=602,7O...-E7gy9qm12G12G

ma mi sbaglio ho manca uno scanner per cercare i wanted?

scusami la domanda probabilmente banale, ma non ho mai fatto BH
in questo tipo di fit c'è un errore di fondo, non prende in considerazione i "malus" delle armi piccole e medie con le navi medie/grandi e grandi.

armi grandi e huge: 100% del danno nominale contro tutte le navi
armi medie: 100% del danno contro navi piccole e medie, 67% con quelle grandi
armi piccole: 100% contro navi piccole, 67% medie, 33% grandi (ma ci sono varie eccezioni)

il malus non vale contro gli scudi e si fa sempre il 100% dei danni nominali (e qui casca l'asino )

è ovvio che conviene mettere le armi cinetiche sugli hardpoint più grandi e quelle energetiche su quelli più piccoli (e come effetto collaterale si risparmia un po' di PP, che schifo non fa)

nel fit sopra, scambiando il beam medio e i 2 multi piccoli con 2 beam piccoli (o 2 pulse piccoli) e un multi medio, ottieni il 50% di danno in più contro gli scudi mantenendo lo stesso danno a scafo e moduli.

sinceramente non rinuncerei mai al wanted scanner per un misero 16% di scudi in più, e volendo un po' di scudi li recuperi mettendo 2 shield cell di classe 2 da usare in contemporanea al posto dei potenziamenti per lo scafo.
IMHO si lasciano per strada troppi soldi senza WS (le leggende narrano di 5-6M orari nelle istanze super culate di certi RES, il mio record è di "soli" 3.9M orari ma che sarebbero stati 2M senza scanner)
per non perdere tempo in inutili scansioni basta scannare solo dai Cobra in su

PS. se fai solo BH una una Cobra da 8M non vale una Vulture base

Ultima modifica di GabrySP : 07-05-2015 alle 12:25.
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 12:20   #3505
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
Guardando l'armamento di Orca forse 2 rail + CL 3 beam? Hai provato, utilizzando i dati di Pale Night & C. se è possibile infliggere un danno tale? Oppure sono i famosi cheaters...
O forse sono solo bravissimi.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 12:22   #3506
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Non roba per me cmq. Infatti ora gironzolo 50ly sotto Achenar
Old 07-05-2015, 12:25   #3507
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
in questo tipo di fit c'è un errore di fondo, non prende in considerazione i "malus" delle armi piccole e medie con le navi medie/grandi e grandi.

armi grandi e huge: 100% del danno nominale contro tutte le navi
armi medie: 100% del danno contro navi piccole e medie, 67% con quelle grandi
armi piccole: 100% contro navi piccole, 67% medie, 33% grandi (ma ci sono varie eccezioni)

il malus non vale contro gli scudi e si fa sempre il 100% dei danni nominali (e qui casca l'asino )

è ovvio che conviene mettere le armi cinetiche sugli hardpoint più grandi e quelle energetiche su quelli più piccoli (e come effetto collaterale si risparmia un po' di PP, che schifo non fa)

nel fit sopra, scambiando il beam medio e i 2 multi piccoli con 2 beam piccoli (o 2 pulse piccoli) e un multi medio, ottieni il 50% di danno in più contro gli scudi mantenendo lo stesso danno a scafo e moduli.

sinceramente non rinuncerei mai al wanted scanner per un misero 16% di scudi in più, e volendo un po' di scudi li recuperi mettendo 2 shield cell di classe 2 da usare in contemporanea al posto dei potenziamenti per lo scafo.
IMHO si lasciano per strada troppi soldi senza WS (le leggende narrano di 5-6M orari nelle istanze super culate di certi RES, il mio record è di "soli" 3.9M orari ma che sarebbero stati 2M senza scanner)
Si, in generale sono d'accordo con te, ma in questo fitting, che è uno dei tanti che ho usato, ho tenuto in considerazione il fatto che con il cobra si cacciano in media navi medie, ed un solo Beam di Classe 2 devasta gli scudi e spara per un tempo lunghissimo. I due Beam piccoli, di contro, sparano per meno tempo prima di esaurire il capacitor. Inoltre ho sempre notato che i due HP piccoli, in basso, sono un pò rognosi nel seguire i bersagli nella metà superiore dello schermo, che è dove le navi passano la maggior parte del tempo, con il risultato che spesso non sparano, o sparano a turno, inficiando l'attacco agli scudi. Con il Viper questa cosa si nota ancora di più.
Mentre il Beam Classe 2 ha un'arco di fuoco pazzesco. Tutto qui.

Il fitting l'ho basato sull'esperienza, più che altro. Però la tua è un'alternativa validissima che ho usato anch'io molto in passato.

Per quanto riguarda il KWS, dipende tutto da ciò a cui dai più valore: nel tuo caso è evidente che si tratta del denaro Nel mio caso, preferisco dare la precedenza al combattimento fine a se stesso.

Ultima modifica di rizal72 : 07-05-2015 alle 12:41.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 12:30   #3508
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Guardando l'armamento di Orca forse 2 rail + CL 3 beam? Hai provato, utilizzando i dati di Pale Night & C. se è possibile infliggere un danno tale? Oppure sono i famosi cheaters...
O forse sono solo bravissimi.
Concordo, era quello il fitting. No, niente Cheating, solo un CMDR deadly cazzutissimo. L'Orca, dalla sua, ha inoltre uno dei valori più alti di resistenza dello scafo. Però a mia discolpa posso dire che non avevo il fitting ottimale per il combattimento, perchè avevo appena affrontato il viaggio fino a Lave e quindi avevo optato per un fitting più da Crociera... ma non ho scusanti, avrei dovuto farlo a pezzi. Però per ben due volte me lo sono ritrovato alle spalle all'uscita dalla SC, e di certo la cosa non aiuta, vista anche la non proverbiale maneggevolezza della FDL, che predilige un altro tipo di approccio...

La sequenza è stata questa:
"Toh, guarda, una ridicola Orca con 500K di taglia! La faccio a pezzi anche senza un fitting ottimale! Vai! Mmmmmm, CMDR Deadly... vabbè, sarà uno che fa un sacco di Combat Zones in solo dai..."
20 secondi dopo....
"Scappaaaaaaaaaaaaaaa!"

Ultima modifica di rizal72 : 07-05-2015 alle 12:34.
Old 07-05-2015, 13:16   #3509
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
io sono l'unico che è andato in zona Lave pronto a perdere non una ma 10 vulture e puntualmente non ho trovato 1 cmdr che sia 1 con una taglia decente.

Boh.

o si riuniscono tutti dopo mezzanotte....
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 14:11   #3510
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Si, in generale sono d'accordo con te, ma in questo fitting, che è uno dei tanti che ho usato, ho tenuto in considerazione il fatto che con il cobra si cacciano in media navi medie, ed un solo Beam di Classe 2 devasta gli scudi e spara per un tempo lunghissimo. I due Beam piccoli, di contro, sparano per meno tempo prima di esaurire il capacitor. Inoltre ho sempre notato che i due HP piccoli, in basso, sono un pò rognosi nel seguire i bersagli nella metà superiore dello schermo, che è dove le navi passano la maggior parte del tempo, con il risultato che spesso non sparano, o sparano a turno, inficiando l'attacco agli scudi. Con il Viper questa cosa si nota ancora di più.
Mentre il Beam Classe 2 ha un'arco di fuoco pazzesco. Tutto qui.

Il fitting l'ho basato sull'esperienza, più che altro. Però la tua è un'alternativa validissima che ho usato anch'io molto in passato.

Per quanto riguarda il KWS, dipende tutto da ciò a cui dai più valore: nel tuo caso è evidente che si tratta del denaro Nel mio caso, preferisco dare la precedenza al combattimento fine a se stesso.
da utilizzatore di sole armi fixed non prendo mai in considerazione i problemi degli "archi di fuoco"
con le fixed l'unica cosa da ricordarsi è di stare "sopra" al bersaglio con le armi cinetiche sotto la pancia e viceversa

sullo svuotamento più veloce è vero e non a caso ho messo tra parentesi i 2 pulse (che fanno quasi lo stesso danno ma possono sparare continuamente)

comunque il vile denaro è tutto!!! su questo non transigo
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 14:25   #3511
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
da utilizzatore di sole armi fixed non prendo mai in considerazione i problemi degli "archi di fuoco"
con le fixed l'unica cosa da ricordarsi è di stare "sopra" al bersaglio con le armi cinetiche sotto la pancia e viceversa

sullo svuotamento più veloce è vero e non a caso ho messo tra parentesi i 2 pulse (che fanno quasi lo stesso danno ma possono sparare continuamente)

comunque il vile denaro è tutto!!! su questo non transigo
Che gran gioco.
Giusto a voler sottolineare ancora una volta l'incredibile lavoro di bilanciamento che è stato fatto in termini di armi, potremmo stare qui a discutere per sempre di Armi Fixed vs. Gimballed, come si fa in tutti i forum

Gimballed: minore potenza ma maggiore permanenza sul bersaglio anche a 30° dal centro dell'Hud. Possibilità di deselezionare il bersaglio, rendendole fisse ed immuni ai Chaff, ma cmq con meno potenza rispetto alle Fixed, e senza quel lievissimo effetto micro-gimballed di queste ultime. Le armi cinetiche in questo caso diventano quasi impossibili da utilizzare, Plasma compreso, perchè sparisce il mirino guida che indica dove andrà a finire il colpo.

Fixed: potenza devastante ma minor permanenza sul bersaglio per forza di cose, immuni ai Chaff, prevedono un maggiore uso del FA-Off per tenere il bersaglio nel mirino, mentre la nave procede in altra direzione. Per piloti con i controcazzi.

Personalmente adotto entrambe le versioni, con una discreta preferenza per la prima, in base alla nave ed al mood del momento. Impossibile dire cosa sia meglio. Ma l'abilità del pilota è discriminante assoluta.

Ultima modifica di rizal72 : 07-05-2015 alle 14:36.
Old 07-05-2015, 14:39   #3512
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
io sono l'unico che è andato in zona Lave pronto a perdere non una ma 10 vulture e puntualmente non ho trovato 1 cmdr che sia 1 con una taglia decente.
Boh.
o si riuniscono tutti dopo mezzanotte....
Si, dipende molto dall'orario, ma soprattutto dagli eventuali Community Goals in atto: in questo momento sono tutti a Quivira per il CG Fed vs Empire. Cmq io ho intenzione di trattenermi per molto tempo in zona, quindi prima o poi. E cmq in generale c'è più traffico in zona Lave.
Old 07-05-2015, 15:11   #3513
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Sono appena stato a Lave...minchia Rizal aveva ragione, appena arrivo vengo interdetto da un cmdr elite wanted con vulture, riesco a scappare....poi vedo che c'è un cmdr su clipper wanted, lo interdico, facciamo un combattimento niente male, mi distrugge, ma ho combattuto per quasi 5 minuti, tanto i con la vulture lui con il clipper non c'è verso di scappare, sono riuscito a tirargli giù due anelli, mi mancava il terzo.
Cmq sto pensando di rimettere un pulse+beam al posto dei due pulse e rinunciare ad una shield booster, con i cmdr mi serve più potenza di fuoco, tanto appena vanno giù gli scudi con i cmdr umani sei apposto.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
Old 07-05-2015, 15:41   #3514
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Sono appena stato a Lave...minchia Rizal aveva ragione, appena arrivo vengo interdetto da un cmdr elite wanted con vulture, riesco a scappare....poi vedo che c'è un cmdr su clipper wanted, lo interdico, facciamo un combattimento niente male, mi distrugge, ma ho combattuto per quasi 5 minuti, tanto i con la vulture lui con il clipper non c'è verso di scappare, sono riuscito a tirargli giù due anelli, mi mancava il terzo.
Cmq sto pensando di rimettere un pulse+beam al posto dei due pulse e rinunciare ad una shield booster, con i cmdr mi serve più potenza di fuoco, tanto appena vanno giù gli scudi con i cmdr umani sei apposto.
Grande Wolf! Dovevi spammarlo di Chaff a ripetizione, in modo da neutralizzare i suoi laser gimballed. Cmq se rinunci ad uno SB metti un altro Chaff e vai a ripetizione. magari non riuscirai a distruggere un Clipper, ma almeno lo metterai in fuga di sicuro... Cmq bravo! Adrenalina, vero?
Non c'è niente come il PvP: il cuore ti esce dal petto...
Old 07-05-2015, 15:54   #3515
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quote:
Grande Wolf! Dovevi spammarlo di Chaff a ripetizione, in modo da neutralizzare i suoi laser gimballed. Cmq se rinunci ad uno SB metti un altro Chaff e vai a ripetizione. magari non riuscirai a distruggere un Clipper, ma almeno lo metterai in fuga di sicuro... Cmq bravo! Adrenalina, vero?
Non c'è niente come il PvP: il cuore ti esce dal petto...
Adrenalina pura, soprattutto quando riuscivo (poche volte per la verità) a stargli sopra o sotto la pancia e facevo fuoco e lui non riusciva a sparare....solo che manovrava veramente stretto.
Ho pure pensato di portarmi il clipper, per l'occasione ho appena montato 2 pulse large + 2 beam medium. Li ho provati su degli nps e gli scudi, se fai fuoco contemporaneamente, li bruci subito; poi, una volta abbattuti gli scudi, vai con i due pulse per far respirare la power plant. L'unica cosa che mi frena è che ha 1.6 M di assicurazione.....mi sa che rifaccio un tentativo con la vulture pulse+beam stavolta
Old 07-05-2015, 16:05   #3516
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Ian, usi fixed anche sul clipper?

Per tutti: dove trovo stat su danni allo scafo per ogni arma. Shipyard?
Old 07-05-2015, 16:08   #3517
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Ian, usi fixed anche sul clipper?

Per tutti: dove trovo stat su danni allo scafo per ogni arma. Shipyard?
Per lo scafo ci stanno ancora lavorando. Per gli scudi c'è questa documentatissima discussione:
https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=140240

Armi fixed sul Clipper, qualcuno le usa, ma separando lato DX e SX, non c'è altro modo. Sparando insieme non centrano nulla, se non a bruciapelo.
Old 07-05-2015, 16:31   #3518
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Si, è la discussione che accennavo sopra, per verificare se fosse realisticamente possibile ciò che raccontavi, senza cheating.

Oggi ho la logorrea anche da mobile:
come funziona il doppio chaf?
Basta bindare il comando e fa tutto il gioco? Mentre ricarica uno spara l'altro? O ci vuole qualche magheggio?
Old 07-05-2015, 16:53   #3519
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Si, è la discussione che accennavo sopra, per verificare se fosse realisticamente possibile ciò che raccontavi, senza cheating.

Oggi ho la logorrea anche da mobile:
come funziona il doppio chaf?
Basta bindare il comando e fa tutto il gioco? Mentre ricarica uno spara l'altro? O ci vuole qualche magheggio?
Esatto, ma il comando va bindato su un tasto della tastiera o su Voice Attack. Se si usano invece nel modo tradizionale, attraverso i Fire Groups, partono entrambi contemporaneamente, con grave spreco dei suddetti...
Old 07-05-2015, 17:01   #3520
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Aaaaaaaaargh!!!!!
La mia figuraccia con l'Orca è stata filmata ad imperitura memoria!!!! Il CMDR che la pilotava, un tipo cazzutissimo che pilota sempre in FA-OFF (!!!!!), ha postato un video sul Tubo, con il nostro duello. Riguardandolo mi sono reso conto che non ho fatto proprio schifo schifo... ero senza Shield Cells, mentre lui invece ne aveva un fracco, ero riuscito a portarlo ad un anello per ben due volte, ma poi ha avuto la meglio.
Da notare tra l'altro che, a differenza di molti CMDRs, il sottoscritto non è fuggito con la coda tra le gambe appena gli scudi sono andati giù, ma ha continuato a giostrare fino quasi all'imminente inevitabile fine. Una magra consolazione.
Cmq notate come il tizio manovri da Dio in FA-Off, con armi fixed, mantenendo il mirino sempre sul bersaglio, mentre la sua nave procede in direzione parallela alla mia. Divino.

qui il Video, al momento corretto:
https://youtu.be/1-NRgiVjXSM?t=5m

Suggerisco di guardare anche il resto, perchè si imparano un sacco di cose.
Il tizio ha fatto anche un altro video in cui, con la sua FDL, semina morte e distruzione, con un fitting quantomai interessante: 4MC + Plasma Huge.

Ultima modifica di rizal72 : 07-05-2015 alle 17:10.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian