Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2015, 14:10   #31721
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Iscritto dal: Oct 2013
deve essere maledetto quello che mi ha fatto la richiesta venerdi perchè ancora non l'ho attiva,ma brendo cosa centrano i db?

EDIT:mi scoccia pure richiamare perchè mi dicono che la richiesta è in attivazione -.-
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 14:16   #31722
xxx_mitiko_xxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Per gli insider che sanno il mio ARL è pianificato per Maggio la settimana scorsa hanno installato il modulo ONU ma i tempi per passare vendibile partono da un minimo di quanto ???
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 14:17   #31723
Keltosh
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Sistemata la telefonia voip anche a me. Mi ha anche telefonato un tecnico telecom per scusarsi e dirmi che erano stati inseriti male alcuni dati, e che adesso era tutto ok.

Sono contento di avere portato pazienza (due ore. Era già agli sgoccioli ) e avere aspettato. Mi sarei sentito in colpa verso il primo operatore che alla fine la sua segnalazione l'aveva fatta (una volta tanto )
Keltosh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 14:17   #31724
brendoo011
Bannato

Città: Misterbianco
Quote:
Originariamente inviato da xxx_mitiko_xxx Guarda i messaggi
Per gli insider che sanno il mio ARL è pianificato per Maggio la settimana scorsa hanno installato il modulo ONU ma i tempi per passare vendibile partono da un minimo di quanto ???
anche 30 giorni
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 14:24   #31725
Alex:22
Member

Iscritto dal: Dec 2006
stamattina si è ravviato il modem da solo dopodichè i led del telefono sono diventati rossi e non funziona piu il la fonia,è successo anche a voi?
Alex:22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 14:35   #31726
MaXiMcAtO
Member

L'Avatar di MaXiMcAtO

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Alex:22 Guarda i messaggi
stamattina si è ravviato il modem da solo dopodichè i led del telefono sono diventati rossi e non funziona piu il la fonia,è successo anche a voi?
Si è successo a molti chiama il 1949 per fartelo sistemare.
MaXiMcAtO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 14:38   #31727
burundz
Senior Member

Città: Un po' qui e un po' lì
Quote:
Originariamente inviato da xxx_mitiko_xxx Guarda i messaggi
Da pochi giorni a due-tre anni
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 15:00   #31728
xxx_mitiko_xxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da burundz Guarda i messaggi
Da pochi giorni a due-tre anni
Ok quindi siamo a cavallo
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 15:01   #31729
zyxel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Eboli
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
deve essere maledetto quello che mi ha fatto la richiesta venerdi perchè ancora non l'ho attiva,ma brendo cosa centrano i db?

EDIT:mi scoccia pure richiamare perchè mi dicono che la richiesta è in attivazione -.-
Stessa situazione tua per filo e per segno,io sono di Eboli e tu? Non è che sia la zona maledetta?
Old 04-05-2015, 15:02   #31730
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
se i numeri delle varie "chiostrine" sono diversi, non ci sono problemi delle prestazioni.
i problemi di prestazioni adsl/vdsl ci sono quando 10 coppie vengono messe in parallelo su 2 o più chiostrine allo scopo di ottimizzarne l'utilizzo.
ad esempio, se ci sono 2 gruppi di 3 abitazioni ciascuno, sarebbe antieconomico portare 10 coppie in ciascuno dei 2 gruppi, allora mettono in parallelo 10 coppie sulle 2 chiostrine.
Io sono sulla 3° chiostrina in parallelo e se non sbaglio ce ne sono 5 (il numero della chiostrina è xxx-3 un po' prima verso l'armadio c'è la xxx-2 e poi la xxx-1, sono messe in parallelo, evidentemente però non sono ancora abbastanza per creare problemi (fortunatamente )

EDIT: anzi qui ho le chiostrine ancora più vecchie e quelle in parallelo vengono segnate con delle x dopo il numero, io sono sulla seconda con 39 xx

Ultima modifica di LamerTex : 04-05-2015 alle 15:09.
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 15:06   #31731
Jakzor
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da zyxel Guarda i messaggi
Stessa situazione tua per filo e per segno,io sono di Eboli e tu? Non è che sia la zona maledetta?

io sono di messina ed ho avuto lo stesso identico riscontro.

non so perchè noi siamo così "sfigati"
Jakzor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 15:08   #31732
Catalambano
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Comincia ad essere una connessione accettabile (a patto di non confrontarla con quelle di altri Paesi europei)

Catalambano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 15:09   #31733
tridimensionale
Member

Iscritto dal: Jan 2010
quelli che sono riusciti ad avere la 50, al momento dell'attivazione vi è arrivato qualche sms di conferma ? se si, la cosa è stata immediata ?
tridimensionale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 15:09   #31734
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LamerTex Guarda i messaggi
Io sono sulla 3° chiostrina in parallelo e se non sbaglio ce ne sono 5 (il numero della chiostrina è xxx-3 un po' prima verso l'armadio c'è la xxx-2 e poi la xxx-1, sono messe in parallelo, evidentemente però non sono ancora abbastanza per creare problemi (fortunatamente )
La chiostrina è quel manufatto in ceramica di entra il doppino? Il mio entra, ma non so che "giro" fa, visto che ho l'armadio a 5 metri da casa.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 04-05-2015, 15:10   #31735
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da tridimensionale Guarda i messaggi
quelli che sono riusciti ad avere la 50, al momento dell'attivazione vi è arrivato qualche sms di conferma ? se si, la cosa è stata immediata ?
Niente di niente
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 15:11   #31736
brendoo011
Bannato

Città: Misterbianco
Quote:
Originariamente inviato da zyxel Guarda i messaggi
ad eboli è arrivata la VDSL? eboli centro oppure provincia?
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 15:12   #31737
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
La chiostrina è quel manufatto in ceramica di entra il doppino? Il mio entra, ma non so che "giro" fa, visto che ho l'armadio a 5 metri da casa.

La chiostrina di solito è così oppure ci possono essere anche quelle "da muro" tipo quella mia, oppure nei palazzi con molti appartamenti è un box/scatolotto/qualcosa che di solito si trova in cantina o sul sottoscala o dove ci stà
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 15:12   #31738
burundz
Senior Member

Città: Un po' qui e un po' lì
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
ad eboli è arrivata la VDSL? eboli centro oppure provincia?
La VDSL si è fermata a Eboli.
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 15:16   #31739
conceman
Member

Iscritto dal: May 2015
Buonasera, sono di Salerno è con una business la cui variazione è stata richiesta al 191 la mattina del 1 Maggio, ho avuto le medesime vicissitudini.
La pratica risulta in lavorazione e alle chiamate tutti gli operatori rispondono che bisogna aspettare i tempi tecnici e che loro possono solo sollecitare che la pratica venga lavorata.
Non vorrei che i problemi fossero legati ai call center che servono il sud Italia e all'incapacità del personale di operare direttamente a terminale la variazione, per cui inviano richiesta a settori o livelli di competenza diversi.
Se così fosse si spiegherebbero i ritardi e le risposte evasive di cui siamo vittime.
conceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 15:18   #31740
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LamerTex Guarda i messaggi
La chiostrina di solito è così oppure ci possono essere anche quelle "da muro" tipo quella mia, oppure nei palazzi con molti appartamenti è un box/scatolotto/qualcosa che di solito si trova in cantina o sul sottoscala o dove ci stà
Okay, per sapere poi il percorso fino all'armadio, come si fa? Grazie.

Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian