Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2015, 21:18   #5761
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
bhe comprare il compendium non é mai stato conveniente...é sempre meglio comprare gli oggetti che interessano direttamente quando rilasciati sul mercato....

comunque odiosa questa cosa dei pet...pessimo trend...
Con i primi COmpendium la gente riusciva addirittura a guadagnare... altro che non conveniente, bastava saperci fare un po col market... ma da più di un anno la volvo ha deciso che l'unica a guadagnare deve essere lei quindi...
EZ MONEY FOR LORD GABEN.

Quest'anno arriveranno tranquillamente a 20mln di prize pool

ps. live EE-sama con la gold immortal di Luna http://www.twitch.tv/eternalenvyy
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 02-05-2015 alle 21:22.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2015, 23:24   #5762
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
strano bug? stasera con lina non riuscivo più a dare punti a intelligenza... anche dopo aver superato il 16
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2015, 18:44   #5763
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
bhe comprare il compendium non é mai stato conveniente...é sempre meglio comprare gli oggetti che interessano direttamente quando rilasciati sul mercato....

comunque odiosa questa cosa dei pet...pessimo trend...
in realtà compravo il compendium per lo stesso motivo di franksisca, essendo dota2 un F2P è un modo corretto per finanziare un gioco che piace.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 10:26   #5764
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Infatti appena saputo del compendium lo ho preso al volo senza il minimo indugio. Mi sembra molto faticoso salire di levello però, avrò fatto una decina di partite e sono semrpe a livello 1.
Che premi fantastici però !

Domanda filosofica:

Cosa spinge le persone a giocarsi le ranked CM, decidere di fare il capitano, fare draft casuali con sconfitta sicura?
L'unico motivo che vedo è fare il troll e prendersi gli insulti dei suoi compagni.

Ultima modifica di GigoBoso : 04-05-2015 alle 10:28.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 10:54   #5765
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Cosa spinge le persone a giocarsi le ranked CM, decidere di fare il capitano, fare draft casuali con sconfitta sicura?
L'unico motivo che vedo è fare il troll e prendersi gli insulti dei suoi compagni.
Sono curioso...mi linki qualche match, così da vedere?

Considera che molti stanno facendo test sulle build con questi nuovi item, quindi magari voleva provare.
Old 04-05-2015, 11:12   #5766
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
Sono curioso...mi linki qualche match, così da vedere?

Considera che molti stanno facendo test sulle build con questi nuovi item, quindi magari voleva provare.
Ora non posso guarda per esempio la mia ultima partita.
Old 04-05-2015, 11:30   #5767
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
se mi linki il profilo almeno :P
Old 04-05-2015, 11:49   #5768
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
se ti riferisci a questo game:
http://www.dotabuff.com/matches/1445730285

direi che loro hanno un team veramente solido
ipotizzo che han preso pa a farmare in ez lane con due support (cm e omni) a staccare e pullare, il migliore mid del gioco e un offlane (bristel) che al momento è ottimo

voi invece penso avevate axe offlane (ci può stare) CK a farmare in ez lane (con la viverna e distruptor a supporto) il mid presumo sia stato wright king (può essere anche che avete invertito CK e Wk)

beh la mio opinione è che il drafter ha sbagliato mid (contro OD difficile vincere la lane 1v1, potevate andare di razor o qualche hero a lungo range di attacco tipo sniper, drow, windrunner ecc)
Old 04-05-2015, 11:59   #5769
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
se ti riferisci a questo game:
http://www.dotabuff.com/matches/1445730285

direi che loro hanno un team veramente solido
ipotizzo che han preso pa a farmare in ez lane con due support (cm e omni) a staccare e pullare, il migliore mid del gioco e un offlane (bristel) che al momento è ottimo

voi invece penso avevate axe offlane (ci può stare) CK a farmare in ez lane (con la viverna e distruptor a supporto) il mid presumo sia stato wright king (può essere anche che avete invertito CK e Wk)

beh la mio opinione è che il drafter ha sbagliato mid (contro OD difficile vincere la lane 1v1, potevate andare di razor o qualche hero a lungo range di attacco tipo sniper, drow, windrunner ecc)
Ti garantisco che gli abbiamo implorato di prendere drow o un mid ranged, ma non c'e' stato neinte da fare. A mali estremi avevo dweciso di provare io mid, ma non me lo hanno permesso. Io il mio lo facevo in bot, ma poi hanno iniziato a feeddare sia in top che in mid e tutto è andato a rotoli. Queste cose ovviamente fanno passare la voglia di giocare le CM.

Per le all pick, ultimamente invece sembra che basti prendere un hard support per vincere facile dato che in genere si vedono pickare 9 carry. Per non parlare di quelli abituati a vincere facile grazie solo all'invisibilità.

Altro punto Shadow fiend me lo aspettavo più facile, sopratutto in team fight tende ad andarmi corpo a corpo come se fosse un melee, subendo alquanto. Ho fatto solo 2 partite e non avendo avuto compagni validi non sono riuscito a capire se sbaglio molto io oppure era principalemnte colpa loro.
Old 04-05-2015, 12:12   #5770
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Ti garantisco che gli abbiamo implorato di prendere drow o un mid ranged, ma non c'e' stato neinte da fare. A mali estremi avevo dweciso di provare io mid, ma non me lo hanno permesso. Io il mio lo facevo in bot, ma poi hanno iniziato a feeddare sia in top che in mid e tutto è andato a rotoli. Queste cose ovviamente fanno passare la voglia di giocare le CM.

Per le all pick, ultimamente invece sembra che basti prendere un hard support per vincere facile dato che in genere si vedono pickare 9 carry. Per non parlare di quelli abituati a vincere facile grazie solo all'invisibilità.

Altro punto Shadow fiend me lo aspettavo più facile, sopratutto in team fight tende ad andarmi corpo a corpo come se fosse un melee, subendo alquanto. Ho fatto solo 2 partite e non avendo avuto compagni validi non sono riuscito a capire se sbaglio molto io oppure era principalemnte colpa loro.
Ci credo... Per questo é sconsigliabile il cm quando si é soli in coda mm

noto ora che la skill build del loro OD è completamente a caso (a volte dimentico che giochi a 1k mmr )

Ultima modifica di ChioSa : 04-05-2015 alle 12:23.
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 12:20   #5771
GigoBoso
Bannato

Quote:
si ma è assurdo, cioè questo è uno che ha fatto la corsa per diventare io capitano. Io mi aspetto che un capitano sappia il fatto suo con un minimo di esperienza / conoscenza.
Old 04-05-2015, 12:30   #5772
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
si ma è assurdo, cioè questo è uno che ha fatto la corsa per diventare io capitano. Io mi aspetto che un capitano sappia il fatto suo con un minimo di esperienza / conoscenza.
si ma il problema non sono solo i draft, quelli aiutano ma quando vedi che nessuno di voi ha comprato un bkb (sui vostri core ci stava di brutto) e nessun ghost schepter sui support, contro pa, pensi che il draft era l'ultimo dei vostri problemi
Old 04-05-2015, 12:38   #5773
GigoBoso
Bannato

Quote:
si ma il problema non sono solo i draft, quelli aiutano ma quando vedi che nessuno di voi ha comprato un bkb (sui vostri core ci stava di brutto) e nessun ghost schepter sui support, contro pa, pensi che il draft era l'ultimo dei vostri problemi
Muorendo di continuo compri ben pochi oggetti. In quella partita il vero problema era tenere a bada il bristle la pa era abbastanza innoqua.
Inutile continuare a parlare di questo ormai ho capito, questa è gente che ti perderebbe anche 100 partite di seguito contro un eroe invisibile, robaccia già vista che mi ha decisamente stufato !
Old 04-05-2015, 13:26   #5774
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Anche la Build di WK non mi sembra così buona
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 15:08   #5775
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Anche la Build di WK non mi sembra così buona
Guarda la parte migliore di quel match è stata per 17/20 la banphase...gli ultimi 2 pick e ban hanno sballato quella che poteva essere una partita equilibrata.

poi le buil in game...
Old 04-05-2015, 19:51   #5776
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Quote:

noto ora che la skill build del loro OD è completamente a caso (a volte dimentico che giochi a 1k mmr )
Intanto ha fatto l'agha contro 3 core str che si basano su spell per essere utili... 13mana boyz is real ;D

Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Questa settimana verranno rivelati i team invitati al The International 5. Postate anche voi le vostre previsioni. Considerando che Al TI4 sono stati invitati:
4 team.cn, 1 team.sea, 3 team.euw, 2 team.cis, 1 team.us
direi:

Newbee, Vici Gaming, Invictus Gaming, LGD gaming
Team Malaysia (ex EHOME.my)
Cloud9, Team Secret, Ninjas in Pijamas
Team Empire, Virtus Pro (ex ASUS polar)
Evil Geniuses

Di Cina, SEA e US sono sicuro al 99%. Per quanto riguarda euw penso che NIP possano essere sostituiti da Alliance per oscuri motivi (hanno vinto il penultimo TI??) o Team Tinker se verranno considerati europei e non muricans. Per CIS non sono sicuro sui Virtus Pro che hanno avuto molti roster changes nelll'ultimo periodo... ma sono senza dubbio il team che ha avuto le migliori performance alle LAN.
Essendo solo 10 i posti disponibili per il TI5:

Newbee -VG - iG - LGD
Cloud9 - Secret - Empire - NiP
MY - EG

Ultima modifica di lukazjee : 04-05-2015 alle 23:58.
Old 05-05-2015, 23:40   #5777
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Live su http://www.twitch.tv/redbullesports la RedBull Battle Grounds LAN.
A parteciparvi alcuni dei team più forti al mondo:
Invictus Gaming, HellRaisers, Team Malaysia, Summoner Rift e Team Secret

Chi avrà la meglio? 乁༼◔‿◔✿༽ㄏ
Old 06-05-2015, 10:39   #5778
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

rilasciato il nuovo hud dell'international (molto meglio di quello dell'anno scorso che infatti non ho mai usato)
molto bello anche l'effetto del black holl http://cdn.dota2.com/apps/dota2/vide...ortal_alt.webm ma per quanto costa arrivare a livello 175 se lo possono tenere

c'è anche il fumetto http://www.dota2.com/thesummoning/
Old 06-05-2015, 10:58   #5779
GigoBoso
Bannato

infatti io non ho capito come salire di livello, ho fatto parecchie partite in questi giorni, ma sono sempre a livello 2
Old 06-05-2015, 11:15   #5780
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
infatti io non ho capito come salire di livello, ho fatto parecchie partite in questi giorni, ma sono sempre a livello 2
ci sono varie maniere, la più easy è comprare i punti del compendium
ma puoi ottenerne anche facendo le previsioni (ad esempio indovinando i team invitati), giocando con amici che hanno anche loro il compendium oppure in maniera random li puoi ottenere a fine partita...
man mano metteranno roba nuova (molti chiedono la sfida dell'eroe giornaliera ad esempio)
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian