Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2015, 11:57   #5661
The_Game1015
Senior Member

Iscritto dal: May 2012
Esce dopo il 26 aprile... In ogni caso la patch secondo me e ottima per le partite pro o quando sei in team di almeno 3 persone, il comeback e fantastico ma ci vuole coordinazione. In solo ha praticamente ucciso il divertimento, nessuno vuole piccare supp perche non si fidano degli altri carry, e assisto a scene in cui la gente si suicida convinta del vantaggio di farm e ignara del fatto che sta servendo un comeback al team avversario su un piatto d'argento.
Avevo parlato di una discussione su reddit qualche giorno fa, di giocatori che smettono di giocare per colpa di questa patch, ebbene la discussione ha raggiunto piu di 1200 commenti in un giorno, segno che il malcontento generale c'e, ed e parecchio anche.
Io effettivamente non ci facevo caso, sono uno che quando trova in team persone brave e che non flammano le aggiungo al volo,e mi capitava fino ad un mese di fa di entrare su steam e trovare anche 20 amici online, ora invece se ne trovo 7 e un miracolo
Old 21-04-2015, 12:00   #5662
Z.e.t.
Bannato

Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da The_Game1015 Guarda i messaggi
Esce dopo il 26 aprile... In ogni caso la patch secondo me e ottima per le partite pro o quando sei in team di almeno 3 persone, il comeback e fantastico ma ci vuole coordinazione. In solo ha praticamente ucciso il divertimento, nessuno vuole piccare supp perche non si fidano degli altri carry, e assisto a scene in cui la gente si suicida convinta del vantaggio di farm e ignara del fatto che sta servendo un comeback al team avversario su un piatto d'argento.
Avevo parlato di una discussione su reddit qualche giorno fa, di giocatori che smettono di giocare per colpa di questa patch, ebbene la discussione ha raggiunto piu di 1200 commenti in un giorno, segno che il malcontento generale c'e, ed e parecchio anche.
Io effettivamente non ci facevo caso, sono uno che quando trova in team persone brave e che non flammano le aggiungo al volo,e mi capitava fino ad un mese di fa di entrare su steam e trovare anche 20 amici online, ora invece se ne trovo 7 e un miracolo
Io ho giocato un match ribaltato nel late game, e mi sono esaltato molto.
Questa patch attuale non segna da subito il match, anzi.

Almeno si può sperare nel comeback, e quindi giocarsela fino alla fine.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 12:18   #5663
The_Game1015
Senior Member

Ma indubbiamente, anche io ho detto che la meccanica e ottima, ma per partite per forza in team o pro. In pub solo e un delirio, match tutti uguali, partite almeno di 40 minuti e solito pick con molto spesso squadre di 4 o 5 carry.
Per non parlare poi delle volte in cui sei costretto ad una resistenza forzata di 20 min in base, dove vinci anche dei teamfight azzerando quasi lo svantaggio, e tutto il team viene sopraffatto da manie di superpoteri e ricomincia a girare in solo per la mappa mandando tutto a puttane
Old 21-04-2015, 12:21   #5664
Z.e.t.
Bannato

Città: Usa
Quote:
Ma indubbiamente, anche io ho detto che la meccanica e ottima, ma per partite per forza in team o pro. In pub solo e un delirio, match tutti uguali, partite almeno di 40 minuti e solito pick con molto spesso squadre di 4 o 5 carry.
Per non parlare poi delle volte in cui sei costretto ad una resistenza forzata di 20 min in base, dove vinci anche dei teamfight azzerando quasi lo svantaggio, e tutto il team viene sopraffatto da manie di superpoteri e ricomincia a girare in solo per la mappa mandando tutto a puttane
io ho vinto una partita così:
Match 1410538871

Era quasi da considerare persa dopo 10 min, tra techies che minava e faceva saltare in aria tutti e BS che era 10-0 dopo 10min
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 12:38   #5665
-DNT-
Senior Member

L'Avatar di -DNT-

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Esce dopo il 26 aprile... In ogni caso la patch secondo me e ottima per le partite pro o quando sei in team di almeno 3 persone, il comeback e fantastico ma ci vuole coordinazione. In solo ha praticamente ucciso il divertimento,
Esatto. Io non gioco più solo ranked fino alla prossima patch.

Quote:
Quote:
Io ho giocato un match ribaltato nel late game, e mi sono esaltato molto.
Questa patch attuale non segna da subito il match, anzi. Almeno si può sperare nel comeback, e quindi giocarsela fino alla fine.

Per non parlare del vantaggio early game che è nullo. Posso outfarmare il carry avversario, vincere mid, coordinare gank da support e far snowballare il team, ma non serve comunque a niente dato che se perdiamo un teamfight tutto il vantaggio è perso. Se la skill individuale ormai conta così poco a che serve l'mmr in solo?
Dota ormai è basato solo sul team. Prima potevi stompare in 20 minuti e vincere da solo, ora no. Da una parte è bello per il competitive e quando si gioca insieme, dall'altra il solo queue è ingiocabile.
-DNT- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 12:40   #5666
The_Game1015
Senior Member

Eh infatti, guarda il tuo team, tutti carry, nemmeno l'ombra di un support. Le ho vinte anche io partite cosi, e perse anche.
Il problema e che non e divertente avere 5 Carry in squadra, che si litigano il farm, e che prima di riuscire a far qualcosa devo aspettare 35 min di partita tra flame vario, insulti per chi deve wardare e via dicendo
Old 21-04-2015, 12:41   #5667
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Io gioco esclusivamente da solo ed hai ragione al 100%. Con l'esperienza che ho dico , che è un bell'azzardo prendersi un support perchè spesso chi prende carry fa pena ed è sicuramente persa. In pratica con questa nuova patch se sai un minimo muoverti sulal mappa ed hai un pò di skill, prendendo carry aumenti notevolemente le probabilità di vittoria.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 12:45   #5668
-DNT-
Senior Member

L'Avatar di -DNT-

Quote:
Eh infatti, guarda il tuo team, tutti carry, nemmeno l'ombra di un support. Le ho vinte anche io partite cosi, e perse anche.
Il problema e che non e divertente avere 5 Carry in squadra, che si litigano il farm, e che prima di riuscire a far qualcosa devo aspettare 35 min di partita tra flame vario, insulti per chi deve wardare e via dicendo
Ancora con questo luogo comune? già a 3k nell'80% delle partite c'è almeno un support
Old 21-04-2015, 12:46   #5669
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -DNT- Guarda i messaggi
Ancora con questo luogo comune? già a 3k nell'80% delle partite c'è almeno un support
Più che luogo comune, lo chiamerei dato di fatto.
Old 21-04-2015, 12:50   #5670
The_Game1015
Senior Member

Quote:
In che senso? A me sembra che stiamo dicendo la stessa cosa
Old 21-04-2015, 12:52   #5671
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Che poi tutti a criticare il Carry nabbo quando molto spesso é colpa del support che non supporta come dovrebbe... La verità é che pochi han voglia di supportare bene (e magari non sono skyllati abbastanza per farlo) é più facile dare la colpa al povero che si é affrettato a pickare carry
Old 21-04-2015, 12:54   #5672
-DNT-
Senior Member

L'Avatar di -DNT-

Quote:
In che senso? A me sembra che stiamo dicendo la stessa cosa
Io sto dicendo che i support ci sono a livelli decenti.
Ovvio che se giocate a 2k mmr o meno trovate 10 persone che pickano cose a caso perché non hanno idea di come funzioni questo gioco, quindi in quel caso può succedere di non trovarli, senza offesa. Poi potete giocare anche voi support, nessuno ve lo vieta, si vince allo stesso modo.
Old 21-04-2015, 12:55   #5673
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Che poi tutti a criticare il Carry nabbo quando molto spesso é colpa del support che non supporta come dovrebbe... La verità é che pochi han voglia di supportare bene (e magari non sono skyllati abbastanza per farlo) é più facile dare la colpa al povero che si é affrettato a pickare carry
quello che penso io dopo partite simili è:

"ma perchè prendono carry se nons anno giocare?"

cioè io agli inizi puntavo sempre sul support, per quel motivo. E da qui quella sensazione di giocare con gente non del tuo livello.....
Old 21-04-2015, 13:00   #5674
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
quello che penso io dopo partite simili è:

"ma perchè prendono carry se nons anno giocare?"

cioè io agli inizi puntavo sempre sul support, per quel motivo. E da qui quella sensazione di giocare con gente non del tuo livello.....
Perché fanno il tuo stesso ragionamento... Se non picko Carry lo farà un nabbo
Old 21-04-2015, 13:05   #5675
The_Game1015
Senior Member

Quote:
Io sto dicendo che i support ci sono a livelli decenti.
Ovvio che se giocate a 2k mmr o meno trovate 10 persone che pickano cose a caso perché non hanno idea di come funzioni questo gioco, quindi in quel caso può succedere di non trovarli, senza offesa. Poi potete giocare anche voi support, nessuno ve lo vieta, si vince allo stesso modo.
Eh infatti stiamo dicendo la stessa cosa, io sono a 2k mmr e generalmente picco per ultimo proprio per quel motivo.
Io non mi sono mai lamentato di nulla, e semplice una considerazione sul meta attuale secondo me (anzi visti i feedback secondo molti) monotono, lungo, e non divertente, parlando di game in solo.

Situazione cambia in party con amici, generalmente gioco con altri 4 compagni tra i 3.5k e 4k, ma per quel che mi riguarda, ne vedo sempre di meno online, nonostante ne aggiungo sempre altri quando posso.

Io ultimamente sono il primo a fare schifo come carry proprio perche gioco ma alle volte non ho voglia. Da qualche settimana infatti sto facendo solo support normal, tanto mi serve per migliorare il mio positioning and decision making.
Poi tra qualche settimana con la 6.84 si vedra
Old 21-04-2015, 13:20   #5676
GigoBoso
Bannato

Il mio sogno sarebbe una patch in cui il matchmaking riesca a mettere insieme 10 giocatori dello stesso livello. Al di là del meta attuale è un problema che ci portiamo avanti da anni. Basterebbe magari un semplice controllo sull' IP per smascherare eventuali smurf e farli giocare con quelli del loro rango.
Old 21-04-2015, 13:27   #5677
The_Game1015
Senior Member

Quote:
Il mio sogno sarebbe una patch in cui il matchmaking riesca a mettere insieme 10 giocatori dello stesso livello. Al di là del meta attuale è un problema che ci portiamo avanti da anni. Basterebbe magari un semplice controllo sull' IP per smascherare eventuali smurf e farli giocare con quelli del loro rango.
Lascia perdere, non ricominciare con la solita, non e un discorso sul matchmaking, quello funziona abbastanza bene, sei ostinato tu.

Il discorso iniziato riguardava il meta attuale
Old 21-04-2015, 13:33   #5678
GigoBoso
Bannato

Quote:
Lascia perdere, non ricominciare con la solita, non e un discorso sul matchmaking, quello funziona abbastanza bene, sei ostinato tu.

Il discorso iniziato riguardava il meta attuale
Se funzionare abbastanza bene significa far giocare chi ha oltre 2000 partite e livello 160, con gente che è alle prime partite, allora ok.
Ma per me funzionare bene è cosa ben diversa.
Old 21-04-2015, 13:42   #5679
The_Game1015
Senior Member

Livello e ore non contano nulla se non ti applichi.
Finoa qualche tempo fa non sapevi cosa fosse un UAM nonostante le ore, tanto per citarne uno. Dovresti leggere le patch e i changelog per capire cosa cambia di volta in volta, invece di provare ad indovinare se a wk hanno indebolito o meno lo stun.

Dota non e un gioco di punta e clicca, ci sono delle meccaniche complicate, che dovresti conoscere prima di "puntare".
Poi c'e chi le conosce ma magari non e abbastanza bravo da applicare (altrimenti saremmo tutti pro)

Ma tu queste meccaniche da tutti i tuoi post, fai capire che non le conosci. Dovresti farlo prima di sparare a 0.

E non e una polemica, e un ultimo tentativo di farti capire quello che ti dicono tutti.
Esperienza ore di gioco e livello contano poco se non ti applichi a studiare, dota e così.
Old 21-04-2015, 13:58   #5680
-DNT-
Senior Member

L'Avatar di -DNT-

Quote:

non hai idea di come funzioni il matchmaking
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian