|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Re: vorrei sapere una cosa
ma armato...ma porca putt...ma de che??????????????
ma lo sai che se ti do un cazzotto ti stronco...con un martello ti fracasso la scatola cranica...te la trasformo in budino....l'importante è l'intenzione... non è importante se ho la pistola un coltello le freccette, o il flauto traverso...se ti ho sulle balle ti assalgo e ti massacro...ma porca putt...ma la vogliamo smettere di dire che non era armato, la pistola è un'arma non è l'arma... Allora per essere precisi: Se il ladro fosse stato "armato" solo di martello ed il gioielliere fosse stato disarmato (cioè senza nè pistola nè qualsiasi altra forma di arma) e fosse uscito per vedere cosa fosse successo, come si sarebbe evoluta la scena? e per precisione e sicurezza mi autoquoto Quote:
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Re: Re: vorrei sapere una cosa
Quote:
E anche mettendo che il ladro avesse avuto l'intenzione di usare il martello contro il gioielliere, dite che avrebbe fatto in tempo a compirlo?Bisognerà pur considerare sto fatto! C'era bisogno di uccidere un uomo seppur ladro?La minaccia per la vita del gioielliere era cosi incombente? Joe io qui sto parlando della realtà, non sto facendo scenette on-line.
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Città: Salerno & Siena
|
Re: Re: Re: vorrei sapere una cosa
Quote:
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
In ogni caso , su questo argomento, la penso esattamente come GPC |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Oggi a Roma hanno sparato ad un edicolante, tanto per proseguire...
|
|
|
|
#226 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
Fortunatamente il ladro è illeso
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Non vorrei dire, ma sei tu che non sei realista, se in una gioielleria entra un ladro armato ed il gioielliere gli spara è leggittima difesa, se un ladro sta scassinando la gioielleria fosse con un martello, fosse con una spranga e tu esci per strada e gli spari non è che sia proprio legittima difesa, ne in Italia ne in GB ne in Germania e memmeno degli USA, non raccontiamoci le barzellette, la legittima difesa in Italia è tutelata, ci vorrebbe forse quel pizzico in + ma la vicenda del gioielliere IMHO non ci dovrebbe rientrare, uccidere una persona è sempre uno dei gesti + gravi che si possano compiere. |
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
e soprattutto non vale dire arimo! che mondo di merda
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
non fare della ironia inutile
|
|
|
|
#230 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
L'edicolante mal che vada morirà. Dovesse salvarsi potrà sempre prendere una grossa guardia del corpo per il futuro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.