Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2004, 20:44   #221
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
Re: vorrei sapere una cosa

ma armato...ma porca putt...ma de che??????????????
ma lo sai che se ti do un cazzotto ti stronco...con un martello ti fracasso la scatola cranica...te la trasformo in budino....l'importante è l'intenzione...
non è importante se ho la pistola un coltello le freccette, o il flauto traverso...se ti ho sulle balle ti assalgo e ti massacro...ma porca putt...ma la vogliamo smettere di dire che non era armato, la pistola è un'arma non è l'arma...
Allora per essere precisi:
Se il ladro fosse stato "armato" solo di martello ed il gioielliere fosse stato disarmato (cioè senza nè pistola nè qualsiasi altra forma di arma) e fosse uscito per vedere cosa fosse successo, come si sarebbe evoluta la scena?
e per precisione e sicurezza mi autoquoto
Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
Se il gioielliere fosse stato sprovvisto di pistola e fosse uscito a vedere cosa fossero quei colpi che sentiva e si fosse trovato un martellatore folle davanti alla vetrina come si sarebbe evoluta la scena secondo voi?
Io dico che il gioielliere è vivo prorpio grazie alla pistola, altrimenti a quest'ora sarebbe sotto 2 metri di terra...

SCENA 1

"Scusi ma che fa?"

"No, tranquillo dottò, un'attimo e me ne vado torni pure dentro che non voglio farle niente prendo qualche orologio e qualche gioiello e me ne vado"

"ah, quand'è così scusi per il disturbo, statemi bene salutatemi la signora!"

"Arrivederci dottò, grazie di tutto...TUMP...TUMP....STUTUMP....CRASHHHH....
ARRAFF...ARRAFF...SCAPP...SCAPP...VRUUMMM...VRUMMM..."

SCENA 2

"scusi ma che fa?"

"Dannazzione mi hanno scoperto...scappiamo, metti in moto presto....VROMM...VROMM...

SCENA 3

"scusi ma che fa?"

"A coso...vedi di tornare dentro se non vuoi peggiorare le cose, questi sono cazzi che non ti riguardano"

"scusi ma le mi sta rapinando, ora chiamo la polizia..."

"O scemo ma ndò cazzo vai...stai bono lì che se no ti gonfio..."

" AIUTOOO...AIUTOOO...Carmine(nome di fantasia) chiama il 113 presto...."

"STONK...(beccato in piena fronte)"
Il rapinatore finisce il lavoro e se ne va.......fine della storia

Vi sembra probabile che il rapinatore non avesse messo in preventivo di poter essere scoperto perdendo tempo a dare delle martellate ad una vetrina resistente antiproiettile, di giorno con la gente all'interno del negozio? Io dico di si, ed allora probabilmente aveva anche in mente cosa fare una volta scoperto...magari non aveva pensato alla reazione del gioielliere ma che il gioielliere potesse uscire prima di riuscire ad arraffare gli oggetti si...altrimenti è morto un emerito imbecille, il ladro più coglione della storia che va a dare 2 martellate su un vetro infrangibile antiproiettile con la sicurezza di dare una botta e via....
ma è tanto difficile capire l'italiano?
Old 20-04-2004, 14:24   #222
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Re: Re: vorrei sapere una cosa

Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
ma armato...ma porca putt...ma de che??????????????
ma lo sai che se ti do un cazzotto ti stronco...con un martello ti fracasso la scatola cranica...te la trasformo in budino....l'importante è l'intenzione...
non è importante se ho la pistola un coltello le freccette, o il flauto traverso...se ti ho sulle balle ti assalgo e ti massacro...ma porca putt...ma la vogliamo smettere di dire che non era armato, la pistola è un'arma non è l'arma...
Allora per essere precisi:
Se il ladro fosse stato "armato" solo di martello ed il gioielliere fosse stato disarmato (cioè senza nè pistola nè qualsiasi altra forma di arma) e fosse uscito per vedere cosa fosse successo, come si sarebbe evoluta la scena?
e per precisione e sicurezza mi autoquoto

ma è tanto difficile capire l'italiano?
Questo ladro ha dimostrato l'intenzione di usare il martello contro il gioielliere?Se è cosi dimostramelo!Altrimenti parli di fumo.
E anche mettendo che il ladro avesse avuto l'intenzione di usare il martello contro il gioielliere, dite che avrebbe fatto in tempo a compirlo?Bisognerà pur considerare sto fatto!
C'era bisogno di uccidere un uomo seppur ladro?La minaccia per la vita del gioielliere era cosi incombente?
Joe io qui sto parlando della realtà, non sto facendo scenette on-line.
Old 20-04-2004, 16:15   #223
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Città: Salerno & Siena
Re: Re: Re: vorrei sapere una cosa

Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
Questo ladro ha dimostrato l'intenzione di usare il martello contro il gioielliere? (NO PERCHE' IL GIOIELLIERE AVEVA LA PSITOLA)Se è cosi dimostramelo!Altrimenti parli di fumo.
E anche mettendo che il ladro avesse avuto l'intenzione di usare il martello contro il gioielliere, dite che avrebbe fatto in tempo a compirlo?( SECONDO TE QUANTO CI VUOLE PER ALZARE IL MARTELLO E SCARAVENTARTELO IN TESTA? )Bisognerà pur considerare sto fatto!
C'era bisogno di uccidere un uomo seppur ladro? (E' UN ALTRO DISCORSO)La minaccia per la vita del gioielliere era cosi incombente? (NON STO PARLANDO DI QUESTO)
Joe io qui sto parlando della realtà, non sto facendo scenette on-line.(LA REALTA' LA SAPPIAMO, IO STO CERCANDO DI ANALIZZARE PERCHE' E' ANDATA COSì E NON IN UN ALTRRO MODO
Old 20-04-2004, 19:38   #224
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Uff che stress sempre gli stessi commenti.
Il rolleyes potevi risparmiartelo: abbiamo due opinioni diverse sul valore della vita umana tutto qui.
A te non te ne frega niente che ci siano morti quando possono essere evitati, a me si.
Spero che quell'emoticon non ti abbia turbato. In tal scaso mi scuso

In ogni caso , su questo argomento, la penso esattamente come GPC
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 19:39   #225
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da devis
In ogni caso , su questo argomento, la penso esattamente come GPC
Grazie.
Oggi a Roma hanno sparato ad un edicolante, tanto per proseguire...
Old 20-04-2004, 21:02   #226
mike65
Member

L'Avatar di mike65

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
Fortunatamente il ladro è illeso
mike65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 22:17   #227
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gpc
E mi sta bene.
Ma ti chiedo, dato che il rendersi conto del fatto di nuocere spesso e volentieri è seguito dalla messa in atto di questa minaccia, e premesso che chi delinque si pone nella condizione di creare tutti i presupposti (per l'azione stessa che compie) di potenziale minaccia per la vittima, come si fa? Come dicevo prima, si deve aspettare a ricevere un proiettile nella pancia per reagire? Cerchiamo di essere realisti, dai...

Non vorrei dire, ma sei tu che non sei realista, se in una gioielleria entra un ladro armato ed il gioielliere gli spara è leggittima difesa, se un ladro sta scassinando la gioielleria fosse con un martello, fosse con una spranga e tu esci per strada e gli spari non è che sia proprio legittima difesa, ne in Italia ne in GB ne in Germania e memmeno degli USA, non raccontiamoci le barzellette, la legittima difesa in Italia è tutelata, ci vorrebbe forse quel pizzico in + ma la vicenda del gioielliere IMHO non ci dovrebbe rientrare, uccidere una persona è sempre uno dei gesti + gravi che si possano compiere.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 23:15   #228
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Ci sto.
Facciamo così: io convinco i "civili" che non debbono più uccidere, tu invece convinci i delinquenti, ok?

So già cosa dirò: "Attenzione! Cerbert ha trovato la soluzione a tutti i nostri problemi! Ha deciso che a nessuno sarà permesso uccidere... sta già informando i rapinatori, delinquenti, assasini che non dovranno più farlo e sono sicuro che la proposta verrà accolta unanemente!"

e soprattutto non vale dire arimo!
che mondo di merda
Old 21-04-2004, 20:17   #229
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mike65

non fare della ironia inutile
Old 23-04-2004, 12:07   #230
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da mike65
Meno male.... questo è l'importante

L'edicolante mal che vada morirà. Dovesse salvarsi potrà sempre prendere una grossa guardia del corpo per il futuro
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian