Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2015, 12:41   #71501
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Innanzitutto vorrei ringraziare nick che mi ha fatto testare chakram e aprendo sto rift è venuto fuori sto balestrino niente male

Ora cosa uso come arma principale in una build ue fire?

quei 2 disciplina,50 dex, l'8 vs elite e il danno superiore compensano il 16% fire?
Ho un solo ramaldni (lo tenevo per calamity ancient o krider ç_ç)

Fosse venuto fuori con 10% danno penso sarebbe stato spettacolare
Old 15-04-2015, 12:43   #71502
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Dite quello che volete ma personalmente sono felice del ritorno del WW con perma-berserker.

L'originale sprint-WW mi divertiva un sacco (assieme alla zdogs!)
Va bene se giochi con altri barbari, ma per le povere classi che non riescono a correre alla staza velocità è un incubo, va bene giusto se non lasciate NIENTE di vivo, ma a quel punto gli altri si sentono inutili.

Esperienza mistica ieri.
Io in treno, senza mouse, con connessione precaria e framerate ridicolo (più il sole sullo schermo) a GR48 con red che saltellava ovunque e mi provocava mal di mare, Belze che correva senza sosta scoreggiando tornadini e subo che mi provocava le crisi epilettiche con le lucine da mago.

Io che restavo indietro e venivo shottato dai bianchini che restavano vivi.

Prego Red, fammi sapere come va che oggi ho dimenticato il notebook a casa e fino a stasera non posso provare.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 15-04-2015 alle 13:06.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 13:51   #71503
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
In D3V noi giocavamo HOTA che era 100 volte meglio di 'sta roba, è legittimo avere un po' di nostalgia.
quanto mi manca il mio uber baba hota+rend

non ho mai piu toccato il baba da allora....da dopo la vendita della roba....
e credo nemmeno lo toccherò più
Old 15-04-2015, 14:14   #71504
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
La cosa divertente è che nel PTR con l'arma apposita funzionava pure

Ed ero contento come una pasqua! Poi hanno pensato bene di togliere tutto...

Detto questo credo abbiamo visioni differenti!
Ad es il WW del vanilla era secondo me più complesso, prima di tutto perché non avevi un set che "lo accendeva" ma dovevi scendere a compromessi con l'equip tra AS-CC (niente di complicatissimo ma almeno 2 conti li dovevi fare ) in più dovevi un minimo fare 2 conti su quando castare wotb, se parliamo di HotA (cuoricino) dovevi stare anche attento a dove mettevi i piedi!
Che leapquake fosse più semplice mi pare quantomeno eccessivo, se sbagliavi dove saltare facevi la croce in 1 secondo netto e non c'era cdr che tenesse

Poi se per voi era facile probabilmente colpa mia che non avevo equip-visione-quello che è per usarla bene

Però mi pareva di essere quello che l'ha usata per più tempo qua

Raekkor era 2 tasti spammati, questa 1 spammato
Problemi di furia col doppio set mai avuti...

Poi si, a grift alti (immagino intorno al 53-54) ci sarà da stare attenti ai mob ma voi siete nettamente più avanti di me, io al momento sono al livello "schiva elite con affissi rompiscatole" e basta

@Gio: si se capita il boss sbagliato auguri! Però sono 2 direi
Ma al momento il problema più grosso ce l'ho con quei mob di atto V...non ho beccato un rift senza
Old 15-04-2015, 14:21   #71505
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
regolare lo avevo già detto io
Non so' se lo avevi detto ma di certo non mi leggo 100 pagine di thread a cercare 1 post
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 14:21   #71506
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Sono riuscito a non chiudere 2 50 per 30 secondi

E il tutto dovuto a...indovinateeeeee...i fantastici mob di atto V che shottano

Ah non serve a nulla mettere la unity, dovete skippare tutti gli elite (tranne quelli innoqui) e spaccare i mob, poi mettetevi a litigare per 7/8 minuti contro il boss

Sta build alla fine è più imbecille di raek e ce ne voleva
Quote:
beh oddio

Ieri ho peccato di presunzione e ho provato a rifare un 47 senza Unity... sarà stato pure un rift un po' sfigato, ma ho dovuto quittare perché non stavo in piedi... e crepare con una build che si basa su skill con cd di 2 minuti non è il massimo. Dai rift successivi deduco che senza Unity (in solo ovviamente) il mio limite è 45 circa, e anche in quel caso ci sono alcuni boss che mi stuprano (tra cui il topone).

Comunque sì, è un'altra build per la quale conviene skippare gli elite gialli.
Quote:
Gli elite li puoi saltare, il boss no... e se capita quello sbagliato non c'è verso, basta morire un paio di volte con le skill in cooldown.

Poi io dico Unity ma vale lo stesso per eventuale runa di CotA o gemma difensiva... almeno una cosa che dimezza il danno serve.
Ora, non è per fare il polemico, ma lo vedete che non è così automatico fare un Grift 50 con questa build? Io lo dicevo qualche pagina fa... Saltando quasi tutti gli elite si guadagna tempo e si riesce ad arrivare al boss con un pò di minuti di vantaggio, ma poi lì ci vuole un botto a segarlo a meno che non sia uno di quei 2 o 3 boss sfigati. In alcuni casi non è questione di morire col boss, è proprio che ci vuole un tot di tempo minimo per segarlo, quindi anche avere un amuleto immunità col boss giusto serve fino a un certo punto...

Ieri non ho chiuso un 49 per 15 secondi, ho perso tempo nel Grift perchè ho beccato tutti mob ciccioni di vario genere e ranged rompiballe, che portano via più tempo dei vari scheletrini, zombettini, caprette... mi sono ritrovato con la Maiden come boss, morto zero volte ma mille ore per ucciderla...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 15-04-2015 alle 14:26.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 14:26   #71507
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ora, non è per fare il polemico, ma lo vedete che non è così automatico fare un Grift 50 con questa build? Io lo dicevo qualche pagina fa...
Non hai capito belze

Ho detto che ho provato 2 50 a caso (ero al 47) con un equip di melma (lo vedi in firma) e non li ho chiusi per sfiga

Non è automatico siamo d'accordo, quasi!
Old 15-04-2015, 14:27   #71508
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Ora, non è per fare il polemico, ma lo vedete che non è così automatico fare un Grift 50 con questa build? Io lo dicevo qualche pagina fa... Saltando quasi tutti gli elite si guadagna tempo e si riesce ad arrivare al boss con un pò di minuti di vantaggio, ma poi lì ci vuole un botto a segarlo a meno che non sia uno di quei 2 o 3 boss sfigati. In alcuni casi non è questione di morire col boss, è proprio che ci vuole un tot di tempo minimo per segarlo, quindi anche avere un anello immunità col boss giusto serve fino a un certo punto...

Ieri non ho chiuso un 49 per 15 secondi, ho perso tempo nel Grift perchè ho beccato tutti mob ciccioni di vario genere e ranged rompiballe, che portano via più tempo dei vali scheletrini, zombettini, caprette... mi sono ritrovato con la Maiden come boss, morto zero volte ma mille ore per ucciderla...

Io ho chiuso il 51 senza lasciare nessun pack, e cosi il 50. Ripeto, secondo me solo il boss puo' dare rogne se becchi Perdition o Kulle (o lo strangolatore).

Ho smesso di fare gr in solo quindi non so' dirti se vale anche per il 52 e il 53. Stasera se non gioco in party mi ci metto un po'.
Old 15-04-2015, 14:29   #71509
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Non hai capito belze

Ho detto che ho provato 2 50 a caso (ero al 47) con un equip di melma (lo vedi in firma) e non li ho chiusi per sfiga

Non è automatico siamo d'accordo, quasi!
Fosse automatico li avresti chiusi. Dai Max, io non voglio polemizzare ma tu non ti intestardire... Non basta avere gli item per la build e andare a 50 a chiudere il rift. Bisogna avere gli item, averli rollati bene, possibilmente qualche ancient, e beccare nel Grift i mob e gli elite giusti, se no non lo chiudi. Ci sono già un pò di variabili che limitano il concetto di "si chiude un 50 con la build WW".

Sicuramente è più facile e meno aleatorio di prima, sono d'accordo su questo, sul resto no.

Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi

Io ho chiuso il 51 senza lasciare nessun pack, e cosi il 50. Ripeto, secondo me solo il boss puo' dare rogne se becchi Perdition o Kulle (o lo strangolatore).

Ho smesso di fare gr in solo quindi non so' dirti se vale anche per il 52 e il 53. Stasera se non gioco in party mi ci metto un po'.
Hai chiuso UN 51 o OGNI 51 che hai provato?

No, perchè è un attimo diverso... Io chiudo OGNI 45 che faccio. I 46 li chiudo con un buon 90%. Di 47 ne ho chiusi 2 su 3. Di 48 e 49 ne ho provati uno per tipo e non chiusi entrambi per mancanza di tempo. Ogni Grift è diverso per tipo di mob, boss e livelli che trovi, quindi non è la stessa cosa chiuderne uno a culo o chiuderli tutti sistematicamente.

Se mi dici "si chiude un 50 con quella build", vuol dire che sparo la chiave e al 90% chiudo il Grift. Non che se mi va di culo una volta e lo chiudo, allora "si chiude il 50".

Poi magari interpreto male io eh...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 15-04-2015 alle 14:33.
Old 15-04-2015, 14:52   #71510
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Fosse automatico li avresti chiusi. Dai Max, io non voglio polemizzare ma tu non ti intestardire... Non basta avere gli item per la build e andare a 50 a chiudere il rift. Bisogna avere gli item, averli rollati bene, possibilmente qualche ancient, e beccare nel Grift i mob e gli elite giusti, se no non lo chiudi. Ci sono già un pò di variabili che limitano il concetto di "si chiude un 50 con la build WW".

Sicuramente è più facile e meno aleatorio di prima, sono d'accordo su questo, sul resto no.
Boh io invece ti sto dicendo che un 50 si chiude senza arma ancient...
E non mi sto intestardendo sei tu che vai avanti con questa storia da una settimana e siamo stati credo in 5 a darti la stessa opinione

Dici che siamo 5 rincitrulliti? Po' anche essere almeno nel mio caso te lo assicuro
Old 15-04-2015, 14:54   #71511
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

No, perchè è un attimo diverso... Io chiudo OGNI 45 che faccio. I 46 li chiudo con un buon 90%. Di 47 ne ho chiusi 2 su 3. Di 48 e 49 ne ho provati uno per tipo e non chiusi entrambi per mancanza di tempo. Ogni Grift è diverso per tipo di mob, boss e livelli che trovi, quindi non è la stessa cosa chiuderne uno a culo o chiuderli tutti sistematicamente.

Se mi dici "si chiude un 50 con quella build", vuol dire che sparo la chiave e al 90% chiudo il Grift. Non che se mi va di culo una volta e lo chiudo, allora "si chiude il 50".

Automatico non saprei, non lo uso, ma per farmi un'idea delle forze in gioco (e se sto toppando qualcosa io) di solito mi vado a vedere il livello minimo di GR che si deve chiudere per rankare, e questi sono quelli attuali:

Barbaro: 50
Crusader: 45
DH: 47
Monk: 47
WD: 45
Wizard: 47

così, ad occhio e croce, direi che non è questa impresa titanica chiudere un 50-51 col baba allo stato attuale. Se inoltre consideri che non è rimasta troppissima gente a giocare, e per rankare basta non pigiare tasti a casaccio con un gear dignitoso che si fa con 2-3 giorni (se non si hanno BiS uncommon), le conclusioni puoi farle da te
Non guardo mai il livello massimo di gr chiuso perché lo trovo molto poco indicativo, l'rng regna in quei casi e vedi sempre gente equipaggiata con roba (tipo focus+vincolo con melee) parecchio sbilanciata, che se non ti capita il rift giusto ti polverizzano ogni 2 secondi.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 15:03   #71512
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Ora, non è per fare il polemico, ma lo vedete che non è così automatico fare un Grift 50 con questa build? Io lo dicevo qualche pagina fa... Saltando quasi tutti gli elite si guadagna tempo e si riesce ad arrivare al boss con un pò di minuti di vantaggio, ma poi lì ci vuole un botto a segarlo a meno che non sia uno di quei 2 o 3 boss sfigati. In alcuni casi non è questione di morire col boss, è proprio che ci vuole un tot di tempo minimo per segarlo, quindi anche avere un amuleto immunità col boss giusto serve fino a un certo punto...

Ieri non ho chiuso un 49 per 15 secondi, ho perso tempo nel Grift perchè ho beccato tutti mob ciccioni di vario genere e ranged rompiballe, che portano via più tempo dei vari scheletrini, zombettini, caprette... mi sono ritrovato con la Maiden come boss, morto zero volte ma mille ore per ucciderla...
Beh io non t'avevo detto niente... non sono appassionato di GRift e non mi ci sono mai dedicato, sapendo che poi al top della classifica c'è gente che cerca quel rift buono su 100 per avanzare (cosa che mi annoia anche solo a pensarci, figuriamoci a farlo). E' evidente che c'è molta differenza tra chiudere stabilmente un livello e farlo una volta su 5, o tra fare una run pulita uccidendo tutto e usare tattiche un po' più avanzate per massimizzare l'efficienza.
Ti dovresti confrontare con gente che gioca i GRift al tuo stesso modo, e magari che abbia equip paragonabile. A me ad es. poco importa delle imprese di chi ha arma IK ancient... io non ce l'ho e m'arrangio. A occhio credo che per me il 49 sia fattibile abbastanza regolarmente, non sono fiducioso invece per il 50 (cioè su 10 tentativi 1 lo porto a termine, ma non ne farò mai 10).

PS: Skippare alcuni elite dovrebbe diventare automatico se capisci la natura AoE della build... un giallo ha magari 5 volte tanto (numero a caso) gli hp dei mob che ha attorno, per cui pulisci quasi tutto in pochi secondi ma poi hai bisogno di un altro minuto per uccidere l'elite. Capisci da te che la cosa ha poco senso, per cui o lo ignori o te lo porti dietro mentre aggri altri 100 mob.

Ultima modifica di Turin : 15-04-2015 alle 15:05.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 15:14   #71513
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Boh io invece ti sto dicendo che un 50 si chiude senza arma ancient...
E non mi sto intestardendo sei tu che vai avanti con questa storia da una settimana e siamo stati credo in 5 a darti la stessa opinione

Dici che siamo 5 rincitrulliti? Po' anche essere almeno nel mio caso te lo assicuro
Vado avanti con questa storia = riporto la mia esperienza personale.

Tu parli basandoti sul ranking degli altri senza sapere cosa, come e con quale equip hanno chiuso un Grift > 50.

Spartacus e Slagrar lo hanno chiuso? Bene, hanno un equip come il mio? Direi di no... Perchè, tolta un attimo l'arma ancient che loro hanno e io no, hanno sicuramente più pezzi ancient di me, dato che io ne ho solo uno. Per quanto non sia fondamentale, ci starà che se io chiudo un 47 con 1 pezzo ancient, e uno che ne ha 5 chiuda un Grift 50, non c'è poi nulla di così assurdo?

Poi può essere benissimo che se provo 100 Grift liv. 50 magari mi capita quello che chiudo, ma non dico "si chiude un 50 con 'sta build".

Basta intendersi su cosa significa per voi chiudere 1 singolo Grift alto... Per me è un caso isolato, se per voi è la regola ci siamo capiti e nessun problema.

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Automatico non saprei, non lo uso...
Ero tentato di fermarmi qui ma poi ho continuato. Io ltre al livello guardo anche gli item... perchè un conto è la build base, un conto sono gli item che hanno quelli che hanno chiuso il livello minimo.

Guardiamo l'ultimo della lista:

http://eu.battle.net/d3/en/profile/Roca-2318/hero/63271

3 ancient + l'arma IK ancient.

Quote:
Beh io non t'avevo detto niente... non sono appassionato di GRift e non mi ci sono mai dedicato, sapendo che poi al top della classifica c'è gente che cerca quel rift buono su 100 per avanzare (cosa che mi annoia anche solo a pensarci, figuriamoci a farlo). E' evidente che c'è molta differenza tra chiudere stabilmente un livello e farlo una volta su 5, o tra fare una run pulita uccidendo tutto e usare tattiche un po' più avanzate per massimizzare l'efficienza.
Ti dovresti confrontare con gente che gioca i GRift al tuo stesso modo, e magari che abbia equip paragonabile. A me ad es. poco importa delle imprese di chi ha arma IK ancient... io non ce l'ho e m'arrangio. A occhio credo che per me il 49 sia fattibile abbastanza regolarmente, non sono fiducioso invece per il 50.

PS: Skippare alcuni elite dovrebbe diventare automatico se capisci la natura AoE della build... un giallo ha magari 5 volte tanto (numero a caso) gli hp dei mob che ha attorno, per cui pulisci quasi tutto in pochi secondi ma poi hai bisogno di un altro minuto per uccidere l'elite. Capisci da te che la cosa ha poco senso, per cui o lo ignori o te lo porti dietro mentre aggri altri 100 mob.
Hai ragione, ti ho messo nel quote perchè più o meno hai tratto conclusioni simili alle mie e sei arrivato a chiudere Grift simili ai miei, con un equip non troppo difforme (anche se la tua build è più difensiva); la risposta non era rivolta a te in quanto "controparte".

Il discorso di saltare elite lo avevo già recepito da DLOT, e in effetti quel consiglio sommato a quelli di Sparta e Max mi hanno fatto fare subito un 47. Quindi forse un 48 o un 49 potrei chiuderlo a parità di equip.

Entrambi diciamo che chiudere un 50 col nostro equip attuale non è cosa facile, almeno non sono da solo, è già qualcosa...
Old 15-04-2015, 15:25   #71514
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Ero tentato di fermarmi qui ma poi ho continuato. Io ltre al livello guardo anche gli item... perchè un conto è la build base, un conto sono gli item che hanno quelli che hanno chiuso il livello minimo.

Guardiamo l'ultimo della lista:

http://eu.battle.net/d3/en/profile/Roca-2318/hero/63271

3 ancient + l'arma IK ancient.
L'arma ancient è l'unica cosa che è più o meno d'obbligo in alcuni casi (la patch scorsa avevo rankato tipo 100° col monk senza arma ancient, ma c'è da dire che gli ancient giravano da poco). E quegli altri 2-3 pezzi ancient ti assicuro che non sono fondamentali per rankare... Io ti parlo per esperienza personale, con equip normalissimi e senza sbattermi ogni season tutti i pg li faccio rankare, e non che sia quello l'obiettivo ma semplicemente mi ci ritrovo per aumentare le gemme. Ad esempio, adesso sto facendo il mago (lv 63 e non ho assolutamente nulla da mettergli addosso), lo porto a 70 e gli brucio shard farmate con monk/crociato per fargli l'equip (non ha BiS uncommon con la build che voglio fare, e l'arma al limite si può anche craftare) e vedrai che tempo una settimana ed ha rankato.
Non dico che mi piaccia, ma adesso come adesso la situazione è questa.
P.S. il fatto che non lo uso non cambia che il 1000° (e ripeto, millesimo: competitività nulla) ha rankato col 50, poi fai te...
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 15:26   #71515
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Non so' se lo avevi detto ma di certo non mi leggo 100 pagine di thread a cercare 1 post
non so se l'ho scritto pure qui sul topic ma ne avevamo parlato su skype

Cmq per rispondere un po a tutto quello che ho letto nei post precedenti posso dire che io ho chiuso tutti i 50 che ho giocato fino ad ora senza avere nessun pezzo ancient, ora come ora li chiudo sempre con qualunque boss (avendo ora pezzi ancient) che trovo in fondo, per il 51 e il 52 devo fare più attenzione soprattutto per andare oltre al 52 (che ho già chiuso) ho bisogno di più vita perchè ne ho veramente poca.
Per rispondere ad altri sulla gestione della furia io non giocando con gli antichi che danno appunto furia mi devo giostrare la cosa in maniera differente e quindi devo stare molto più attento a non far scadere teguk, a rimanere in perma berseker e a gestirmi i globi di cura che mi ridanno furia grazie ai bracciali.
Quindi per questi motivi posso dire che la spec attuale è la piu complessa da usare fin ora rispetto al vecchio trottolino 60, al canguro e al rekkor
Old 15-04-2015, 15:27   #71516
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Sono rientrato.....dico sempre che abbandonerò,ma poi si torna puntualmente all'ovile...
Ripreso il Dh che avevo lasciato addirittura prima della penultima patch e stò provando con una build full fire con cindercoat e barbiglio ancient.

La cosa che mi fà ridere è il fatto che prima faticavo a chiudere un 35.....ora ho provato così tanto per fare e sciolgo tutto anche con una grift 38....alla faccia del bilanciamento.
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 15:42   #71517
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Giocando in hardcore non vi fareste tutte queste seghe mentali

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 15:44   #71518
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Beh, li non c'è ambiguità su cosa voglia dire "chiudere un grift".

Pg vivo = grift chiuso
Pg morto = grift fallito

Dubito che si riesca a fallire un grift solo per tempo senza morire mai.

Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Sono rientrato.....dico sempre che abbandonerò,ma poi si torna puntualmente all'ovile...
Ripreso il Dh che avevo lasciato addirittura prima della penultima patch e stò provando con una build full fire con cindercoat e barbiglio ancient.

La cosa che mi fà ridere è il fatto che prima faticavo a chiudere un 35.....ora ho provato così tanto per fare e sciolgo tutto anche con una grift 38....alla faccia del bilanciamento.
Io ad esempio passando in configurazione fire sono passato da chiudere un 33 a non chiudere un 32, ma avevo messo su equip di recupero, con il barb ho chiuso un 34, ma morendo almeno un paio di volte di troppo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 15:49   #71519
*Spartacus*
Bannato

Quote:

Ho chiuso 5 volte il 51 su 6 provati. In uno ho trovato Perdition ed e' era gia' stato un GR terribile. Cosi fa' meglio?

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
non so se l'ho scritto pure qui sul topic ma ne avevamo parlato su skype

Cmq per rispondere un po a tutto quello che ho letto nei post precedenti posso dire che io ho chiuso tutti i 50 che ho giocato fino ad ora senza avere nessun pezzo ancient, ora come ora li chiudo sempre con qualunque boss (avendo ora pezzi ancient) che trovo in fondo, per il 51 e il 52 devo fare più attenzione soprattutto per andare oltre al 52 (che ho già chiuso) ho bisogno di più vita perchè ne ho veramente poca.
Per rispondere ad altri sulla gestione della furia io non giocando con gli antichi che danno appunto furia mi devo giostrare la cosa in maniera differente e quindi devo stare molto più attento a non far scadere teguk, a rimanere in perma berseker e a gestirmi i globi di cura che mi ridanno furia grazie ai bracciali.
Quindi per questi motivi posso dire che la spec attuale è la piu complessa da usare fin ora rispetto al vecchio trottolino 60, al canguro e al rekkor
Eravamo su Skype

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
No, grazie. Ci tengo alla mia sanita' mentale.

HC ------- LAG ---------- BESTEMMIA -------RAGE QUIT

Ultima modifica di *Spartacus* : 15-04-2015 alle 15:52.
Old 15-04-2015, 16:12   #71520
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Danno ad area in qualche maniera può essere utile in qualche build baba?
Ho trovato dei t&t e una bk ancient con danno area e prima di buttarli chiedo consiglio asd
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian