|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#71501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Innanzitutto vorrei ringraziare nick che mi ha fatto testare chakram e aprendo sto rift è venuto fuori sto balestrino niente male
![]() Ora cosa uso come arma principale in una build ue fire? quei 2 disciplina,50 dex, l'8 vs elite e il danno superiore compensano il 16% fire? Ho un solo ramaldni (lo tenevo per calamity ancient o krider ç_ç) Fosse venuto fuori con 10% danno penso sarebbe stato spettacolare |
|
|
|
|
|
#71502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Esperienza mistica ieri. Io in treno, senza mouse, con connessione precaria e framerate ridicolo (più il sole sullo schermo) a GR48 con red che saltellava ovunque e mi provocava mal di mare, Belze che correva senza sosta scoreggiando tornadini e subo che mi provocava le crisi epilettiche con le lucine da mago. Io che restavo indietro e venivo shottato dai bianchini che restavano vivi. Prego Red, fammi sapere come va che oggi ho dimenticato il notebook a casa e fino a stasera non posso provare.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; Ultima modifica di nickmot : 15-04-2015 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
|
#71503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
non ho mai piu toccato il baba da allora....da dopo la vendita della roba.... e credo nemmeno lo toccherò più |
|
|
|
|
|
|
#71504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
La cosa divertente è che nel PTR con l'arma apposita funzionava pure
![]() Ed ero contento come una pasqua! Poi hanno pensato bene di togliere tutto... Detto questo credo abbiamo visioni differenti! Ad es il WW del vanilla era secondo me più complesso, prima di tutto perché non avevi un set che "lo accendeva" ma dovevi scendere a compromessi con l'equip tra AS-CC (niente di complicatissimo ma almeno 2 conti li dovevi fare ) in più dovevi un minimo fare 2 conti su quando castare wotb, se parliamo di HotA (cuoricino) dovevi stare anche attento a dove mettevi i piedi!Che leapquake fosse più semplice mi pare quantomeno eccessivo, se sbagliavi dove saltare facevi la croce in 1 secondo netto e non c'era cdr che tenesse Poi se per voi era facile probabilmente colpa mia che non avevo equip-visione-quello che è per usarla bene Però mi pareva di essere quello che l'ha usata per più tempo qua Raekkor era 2 tasti spammati, questa 1 spammato Problemi di furia col doppio set mai avuti... Poi si, a grift alti (immagino intorno al 53-54) ci sarà da stare attenti ai mob ma voi siete nettamente più avanti di me, io al momento sono al livello "schiva elite con affissi rompiscatole" e basta @Gio: si se capita il boss sbagliato auguri! Però sono 2 direi Ma al momento il problema più grosso ce l'ho con quei mob di atto V...non ho beccato un rift senza
|
|
|
#71505 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
|
|
|
|
|
|
#71506 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Quote:
Saltando quasi tutti gli elite si guadagna tempo e si riesce ad arrivare al boss con un pò di minuti di vantaggio, ma poi lì ci vuole un botto a segarlo a meno che non sia uno di quei 2 o 3 boss sfigati. In alcuni casi non è questione di morire col boss, è proprio che ci vuole un tot di tempo minimo per segarlo, quindi anche avere un amuleto immunità col boss giusto serve fino a un certo punto...Ieri non ho chiuso un 49 per 15 secondi, ho perso tempo nel Grift perchè ho beccato tutti mob ciccioni di vario genere e ranged rompiballe, che portano via più tempo dei vari scheletrini, zombettini, caprette... mi sono ritrovato con la Maiden come boss, morto zero volte ma mille ore per ucciderla...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 15-04-2015 alle 14:26. |
|||
|
|
|
|
|
#71507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho detto che ho provato 2 50 a caso (ero al 47) con un equip di melma (lo vedi in firma) e non li ho chiusi per sfiga ![]() Non è automatico siamo d'accordo, quasi!
|
|
|
|
#71508 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Io ho chiuso il 51 senza lasciare nessun pack, e cosi il 50. Ripeto, secondo me solo il boss puo' dare rogne se becchi Perdition o Kulle (o lo strangolatore). Ho smesso di fare gr in solo quindi non so' dirti se vale anche per il 52 e il 53. Stasera se non gioco in party mi ci metto un po'. |
|
|
|
|
|
|
#71509 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente è più facile e meno aleatorio di prima, sono d'accordo su questo, sul resto no. Quote:
No, perchè è un attimo diverso... Io chiudo OGNI 45 che faccio. I 46 li chiudo con un buon 90%. Di 47 ne ho chiusi 2 su 3. Di 48 e 49 ne ho provati uno per tipo e non chiusi entrambi per mancanza di tempo. Ogni Grift è diverso per tipo di mob, boss e livelli che trovi, quindi non è la stessa cosa chiuderne uno a culo o chiuderli tutti sistematicamente. Se mi dici "si chiude un 50 con quella build", vuol dire che sparo la chiave e al 90% chiudo il Grift. Non che se mi va di culo una volta e lo chiudo, allora "si chiude il 50". Poi magari interpreto male io eh...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 15-04-2015 alle 14:33. |
||
|
|
|
|
|
#71510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non mi sto intestardendo sei tu che vai avanti con questa storia da una settimana e siamo stati credo in 5 a darti la stessa opinione Dici che siamo 5 rincitrulliti? Po' anche essere almeno nel mio caso te lo assicuro
|
|
|
|
#71511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Barbaro: 50 Crusader: 45 DH: 47 Monk: 47 WD: 45 Wizard: 47 così, ad occhio e croce, direi che non è questa impresa titanica chiudere un 50-51 col baba allo stato attuale. Se inoltre consideri che non è rimasta troppissima gente a giocare, e per rankare basta non pigiare tasti a casaccio con un gear dignitoso che si fa con 2-3 giorni (se non si hanno BiS uncommon), le conclusioni puoi farle da te ![]() Non guardo mai il livello massimo di gr chiuso perché lo trovo molto poco indicativo, l'rng regna in quei casi e vedi sempre gente equipaggiata con roba (tipo focus+vincolo con melee) parecchio sbilanciata, che se non ti capita il rift giusto ti polverizzano ogni 2 secondi.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
|
#71512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Ti dovresti confrontare con gente che gioca i GRift al tuo stesso modo, e magari che abbia equip paragonabile. A me ad es. poco importa delle imprese di chi ha arma IK ancient... io non ce l'ho e m'arrangio. PS: Skippare alcuni elite dovrebbe diventare automatico se capisci la natura AoE della build... un giallo ha magari 5 volte tanto (numero a caso) gli hp dei mob che ha attorno, per cui pulisci quasi tutto in pochi secondi ma poi hai bisogno di un altro minuto per uccidere l'elite. Capisci da te che la cosa ha poco senso, per cui o lo ignori o te lo porti dietro mentre aggri altri 100 mob. Ultima modifica di Turin : 15-04-2015 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
|
#71513 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Tu parli basandoti sul ranking degli altri senza sapere cosa, come e con quale equip hanno chiuso un Grift > 50. Spartacus e Slagrar lo hanno chiuso? Bene, hanno un equip come il mio? Direi di no... Perchè, tolta un attimo l'arma ancient che loro hanno e io no, hanno sicuramente più pezzi ancient di me, dato che io ne ho solo uno. Per quanto non sia fondamentale, ci starà che se io chiudo un 47 con 1 pezzo ancient, e uno che ne ha 5 chiuda un Grift 50, non c'è poi nulla di così assurdo? Poi può essere benissimo che se provo 100 Grift liv. 50 magari mi capita quello che chiudo, ma non dico "si chiude un 50 con 'sta build". Basta intendersi su cosa significa per voi chiudere 1 singolo Grift alto... Per me è un caso isolato, se per voi è la regola ci siamo capiti e nessun problema. Ero tentato di fermarmi qui ma poi ho continuato. Io ltre al livello guardo anche gli item... perchè un conto è la build base, un conto sono gli item che hanno quelli che hanno chiuso il livello minimo. Guardiamo l'ultimo della lista: http://eu.battle.net/d3/en/profile/Roca-2318/hero/63271 3 ancient + l'arma IK ancient. Quote:
Il discorso di saltare elite lo avevo già recepito da DLOT, e in effetti quel consiglio sommato a quelli di Sparta e Max mi hanno fatto fare subito un 47. Quindi forse un 48 o un 49 potrei chiuderlo a parità di equip. Entrambi diciamo che chiudere un 50 col nostro equip attuale non è cosa facile, almeno non sono da solo, è già qualcosa...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
|
|
|
|
|
#71514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Non dico che mi piaccia, ma adesso come adesso la situazione è questa. P.S. il fatto che non lo uso non cambia che il 1000° (e ripeto, millesimo: competitività nulla) ha rankato col 50, poi fai te...
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
|
#71515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
Quote:
Cmq per rispondere un po a tutto quello che ho letto nei post precedenti posso dire che io ho chiuso tutti i 50 che ho giocato fino ad ora senza avere nessun pezzo ancient, ora come ora li chiudo sempre con qualunque boss (avendo ora pezzi ancient) che trovo in fondo, per il 51 e il 52 devo fare più attenzione soprattutto per andare oltre al 52 (che ho già chiuso) ho bisogno di più vita perchè ne ho veramente poca. Per rispondere ad altri sulla gestione della furia io non giocando con gli antichi che danno appunto furia mi devo giostrare la cosa in maniera differente e quindi devo stare molto più attento a non far scadere teguk, a rimanere in perma berseker e a gestirmi i globi di cura che mi ridanno furia grazie ai bracciali. Quindi per questi motivi posso dire che la spec attuale è la piu complessa da usare fin ora rispetto al vecchio trottolino 60, al canguro e al rekkor
|
|
|
|
#71516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Sono rientrato.....dico sempre che abbandonerò,ma poi si torna puntualmente all'ovile...
Ripreso il Dh che avevo lasciato addirittura prima della penultima patch e stò provando con una build full fire con cindercoat e barbiglio ancient. La cosa che mi fà ridere è il fatto che prima faticavo a chiudere un 35.....ora ho provato così tanto per fare e sciolgo tutto anche con una grift 38....alla faccia del bilanciamento. |
|
|
|
|
|
#71517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Giocando in hardcore non vi fareste tutte queste seghe mentali
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#71518 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Pg vivo = grift chiuso Pg morto = grift fallito Dubito che si riesca a fallire un grift solo per tempo senza morire mai. Quote:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
||
|
|
|
|
|
#71519 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
HC ------- LAG ---------- BESTEMMIA -------RAGE QUIT
Ultima modifica di *Spartacus* : 15-04-2015 alle 15:52. |
|||
|
|
|
|
|
#71520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Danno ad area in qualche maniera può essere utile in qualche build baba?
Ho trovato dei t&t e una bk ancient con danno area e prima di buttarli chiedo consiglio asd
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.