|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#71421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
tl;dr se sei melee devi metterla, punto ![]() P.S. questa build del baba mi sembra molto carina, potrei quasi iniziare a pensare di farmene uno (quella del canguro era a dir poco pessima)
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White Ultima modifica di Weap : 14-04-2015 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
|
#71422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Ora però vorrei provare anche la full IK + FeR + 2BK. Non per altro ma ho quasi tutto il set IK ancient e volevo un pò variare sul tema. Ma non trovate che sia un pò una minchiata il fatto che non si possano usare le 2BK con il full Wastes? Sulla carta sono fatti apposta per andare insieme e maxare il danno di WW. Bastava mettere 5 pezzi anzichè 6 al Wastes per fare il mix di 3 set e avere il perma Wotb e il perma CotA...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#71423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Scherzi a parte si può usare rinunciando a IK, e c'è gente che ci fa 50+ con quella build Stas (GTA V permettendo ) tento i primi grift seri
|
|
|
|
#71424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
E credo che GTA5 distrarrà molti (me compreso) dal primo ammore...anche se la nuova patch ha portato in dote alcuni set interessanti, penso al nuovo tal rasha o al baba con i tornadi.
|
|
|
#71425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Più che altro ragionavo sui tick dei tornado...ma a questo punto conviene davvero mettere as mi sa... Edit: il baba top ranked non usa il doppio set http://eu.battle.net/d3/en/profile/T.../hero/30356614 Per dire...
POE profile Ultima modifica di cicciobast5000 : 14-04-2015 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
|
#71426 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Rinunciare a IK da una bella botta verso il basso, non so se è compensata dal bonus ai danni delle 2BK e degli anelli. ![]() Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 14-04-2015 alle 10:49. |
||
|
|
|
|
|
#71427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
Quote:
|
|
|
|
#71428 |
|
Senior Member
|
Pensavo che un altro problema del mio baba è che gli manca CC; ho un Rorg che fa pena, dovrei dropparne uno con CC o almeno rollabile... Come amu ho su un Uroboros con danno fisico, CC, CD e castone... meglio del Mara che è rollato male.
Vedo che alcuni usano i Lacuni, ma a quel punto gli Antichi vanno per forza con la runa Furia... Un pò di varianti ci sono con questi set, sicuramente meglio rispetto a prima, almeno per il momento.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#71429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Suvvia, ancora con i discorsi sui trade? Parla la storia: i trade sono parte integrante di Diablo.
Diablo = personaggi (con stats e skill tree) + farm + trade + duelli + chat nazionali Gestione dei personaggi semplificata all'estremo, farm tirato all'esasperazione (assenza di loot table, random esagerato per cui uno stesso item top può essere una schifezza colossale, rimozione di meccaniche come runeword, crafting ridicolo), trade eliminati, duelli solo in sogno, bNet2.0 oscena. D3, allo stato attuale, è un arcade a scorrimento da sala giochi, con la differenza che Cadillac & Dinosaurs, o Metal Slug, sono molto più divertenti, perchè più DIFFICILI. Perchè, effettivamente, hanno eliminato anche la difficoltà. Potevamo discutere sul discorso dell'asta. Io, personalmente, odiavo la forbice di prezzi applicabile (da 1 gold a 2.000.000.000), ma un sistema di trade è indispensabile. Sostenete che il gioco sia bello così com'è? Che sia giusta l'assenza dei trade? Per carità, il mondo è bello perchè è vario! Io ho giocato anni e anni a Diablo 1 e 2 per la competizione nei duelli, ma conosco gente che ha giocato 10 anni a D2 solo ed esclusivamente farmando. Ma la popolazione di giocatori che hanno come scopo il farm è molto inferiore a chi cerca la competizione. Ed è questo il motivo per cui, alla fine, D3 viene abbandonato, che vi piaccia oppure no. Dite che aggiungendo il trade si rovinerebbe il gioco? Per chi si rovina? Dovete dimostrare qualcosa a qualcuno? Dovreste per forza traddare e/ shoppare? Non vi obbligherebbe nessuno. Davvero i grift sono la competizione? Che, per carità, se anche lo fossero, alla fine della fiera il culo è parte dominante dei drop, quindi non c'è necessaria proporzionalità diretta tra elite uccisi e equip posseduto (vero Zero? primo lvl 60, drop Inna chest in HC, 55kk di vendita?) Nonostante tutto, avete ancora ragione voi: il trade rovinerebbe Diablo 3. Ma non perchè è un male, ma perchè non esiste uno scopo oltre il mero farmare. Torniamo ai problemi principali, non c'è endgame. D3 non è noioso solo per chi ne è assuefatto. E' un po' come una droga, una droga a cui non mi sono mai particolarmente assuefatto a causa di: culo inesistente nei drop + nostalgia dei predecessori. In tutto questo, e già l'ho accennato in ts, aveva e ha ragione Giulio: D3 era molto meglio ai tempi del vanilla, quando l'accesso all'atto3 (ma pure all'atto2) era davvero elitario (pre 1.04). Li era DIFFICILE. L'endgame era la DIFFICOLTA'. Gli oggetti rari potevano veramente essere figherrimi (oh, era lo scopo della blizzard non girare attorno ai leggendari, mica me lo invento io). C'era sempre il problema del design, ma c'erano soluzioni. Peccato Blizzard abbia preso le soluzioni e le abbia sviluppate al contrario. Io continuo a leggere questo thread, i miei vecchi compagni di hc mi cercano, ma io ho a noia D3. E mi sembra incredibile come, a distanza ormai di anni, non si riesca a fare un'analisi oggettiva della situazione. E, tutto, è facilmente riconducibile anche ad un altro aspetto: le console. Vi ho annoiato? Poco male, almeno non vi siete annoiati giocando
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#71430 |
|
Senior Member
|
Sandro fai polemica solo perché ti ho un po trascurato su HOTS ieri ammettilo
![]()
|
|
|
#71431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di ysc : 14-04-2015 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
|
#71432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altri giochi come i vecchi arcade che hai citato tu, avevano una componente di difficoltà legata al gameplay: qualunque shoot'em up bullet hell richiede una prontezza di riflessi che in D3 non serve assolutamente, così' come i platform a scorrimento nei quali ci voleva tempismo e precisione "pixellometrica"; idem un gioco come DS, che a ogni nemico o a ogni boss impone al giocatore una curva di apprendimento pressochè verticale che passa attraverso cicli e cicli di morti consecutive. Qui l'unica cosa che tiene attaccato il giocatore è l'effetto droga che hai giustamente citato tu: vuoi per vedere il proprio nome in ranking, vuoi per il gusto di avere un PG con l'equip del momento perfetto, vuoi per il gusto di gongolarsi con i compagni di gioco e vantarsi del proprio PG, alla fine è solo una cosa psicologica; nella maggior parte dei casi, altri giochi sarebbero molto ma molto più divertenti e appaganti di D3, ma bene o male ci si ricasca a ogni patch. Volendo riassumerlo in modo eccessivamente semplicistico, D3 non è altro che una slot machine, e ha sul giocatore lo stesso effetto. Per fortuna che Kadala non chiede soldi veri...
|
|
|
|
|
|
#71433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
fai rift 51+ e poi dimmi se non serve prontezza di riflessi come nei vecchi arcade citati per evitare cariche di vari mob tra cui i tori e quei cosi cornuti che lanciano mobbettini e poi non contenti ti caricano random
|
|
|
#71434 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
|
Max grazie per il maglio IK di ieri sera: con quello sono riuscito a chiudere il doppio set... tutti pezzi altamente migliorabili, ma cmq sufficienti per il "salto" di qualità (e ci credo, di botto ottieni un bonus ad una skill del 2500%).
|
|
|
#71436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque se mai riuscirò ad andare oltre GR 51 ti dirò cosa ne penso! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
#71438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
Appena trovo maglio ik e elmo provo a vedere dove arrivo ^^ Edit: anche se non sono convito che abbia fatto il 51 così com'è. Imho aveva il doppio set con maglio, cintura e pantaloni.
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB Ultima modifica di Nigg : 14-04-2015 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
|
#71439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#71440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
<------LAMENTELE
------>COSE SERIE Redvex! Scelgo te! 2 Consigli sul set nuovo? "Casualmente" non ho shardato Acueli dell'odio ribollente, forse nel muletto ho un Focus, di sicuro ho un vincolo non ancient decente (Tipo con castone, CC e DEX Nativi), il problema è che l'unico pezzo ben rollato del set nuovo è la chest (comunque non ancient) mentre in config fuoco mi risulta che ci vada il cinder. Altrimenti mi avanza un turcasso di Eminemenemene, Emmental... Quello, per usare le bolas. Forse ho pure una cirri, ma se ho una buriza in baule sono certo che faccia schiferrimo. Ho anche l'arco per tiro vincolante eventualmente. In caso di krukken ho un paio di Dardi precisi tenuti li. Che prove hai fatto? Quale config ti pare la migliore? Davvero posso liberarmi di quello schifo delle balestre 2H e tornare ai balestrini? P.S.: Weap per la build natalya (visto che ho ridroppato tutto il set seppur da buttare) dato che si usa strafe mi sono dimenticato dell'off hand perfetto in assenza di Calamity: Il K'mar Tenclip!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.