Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2015, 20:36   #71401
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato, chiudevano grift a ripetizione in circa metà tempo (2 min abbondanti) rispetto alle allegre scampagnate che facciamo qui.
Mi sono fatto un sacco di set di pg mai usati (barbaro ad es.) con i loro scarti, praticamente con i ieri potrei quasi chiudere il capitolo della nuova patch, per esaurimento di contenuti (= drop di oggetti).
Io in cambio ho dato più di una trentina di chiavi..un do ut des, con vantaggi per entrambi...alla fine anche questo è un modo di commerciare.
Il problema è che oggi ho la nausea
Se non l'hai capito c'ero io in party. Perche' dici chiudevano?

Inoltre ti ho passato circa 3/4 del set da baba quindi un po' di riconoscenza grazie.

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
No zero, sei tu che non hai ancora capito il gioco.
Lo scopo non è droppare, lo scopo è diventare sempre più potenti.
L'equipaggiamento è solo il mezzo i grift sempre più alti lo scopo ed il metro di misura.
Ecco perché il trade non rovinerebbe il gioco, per avanzare servono pezzi migliori, oserei dire perfetti e quelli nessuno li da via, tuttavia da qualche parte si deve iniziare ed è lì che il trade interviene.

Bingo!
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 20:48   #71402
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
si ma non sparo cazzate è vero ho 607k di vita e tante altre cosine belle
sto guardando il tuo profilo...vedo che dell'elemental te ne sbatti alla grande, le passive ho visto (dal tuo e altri) che sta tornando in voga crudeltà...consigliata con l'arma ik o va bene anche con le 2 bk?
Old 13-04-2015, 21:02   #71403
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Iscritto dal: Mar 2006
Ragazzi, alcuni consigli per le gemme del crociato:
- ci sono alcune gemme "obbligatorie" o cmq altamente consigliate?
- se devo andare dalla mistica per fare il castone è meglio che sacrifico vitalità o cos'altro?
Old 13-04-2015, 21:20   #71404
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
L'equipaggiamento è solo il mezzo i grift sempre più alti lo scopo ed il metro di misura.
Ecco perché il trade non rovinerebbe il gioco, per avanzare servono pezzi migliori, oserei dire perfetti e quelli nessuno li da via, tuttavia da qualche parte si deve iniziare ed è lì che il trade interviene.
quotone
Old 13-04-2015, 21:39   #71405
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da grosso999 Guarda i messaggi
Ragazzi, alcuni consigli per le gemme del crociato:
- ci sono alcune gemme "obbligatorie" o cmq altamente consigliate?
- se devo andare dalla mistica per fare il castone è meglio che sacrifico vitalità o cos'altro?
Come per tutti gli altri pg dipende da che build usi.
Per orlando rovina dei prigionieri+alterazione esoterica+interiora dell'ungulato ardente.

Per gli anelli mi sbilancio nel dire che sono da preferire socket, cc, chd, str.
Cdr non so quanto sia utile per quella build.

Quote:
I pezzi migliori bisogna dropparli, troppo easy shopparli o tradarli.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 21:47   #71406
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Io sono pure piu' veloce di quello del video

Belze metti la trappeeeeed!
Allora, pur continuando a non capire bene perchè la Trapped dia un miglioramento con questa build che non trappa, ho seguito per filo e per segno i consigli tuoi, di Diablo e di Max. Risultato: chiuso Grift 47...

Però ho dovuto mettere la runa Together per gli Antichi, trovandomi con qualche problemino di generazione furia contro il boss. Grazie come sempre a tutti per la pazienza!!!

Quote:
Capisco che c'è anche un aspetto competivo, ma è una perdita di tempo perdere più di 3-4 minuti in un grift.
Una volta che hai fatto il grift 50 che risolvi?
SEmpre quei 2-3 leggendari ti sputa fuori il gioco.
Non lo faccio per i drop ma per vedere fin dove arrivo, o meglio, se riesco ad arrivare fin dove dovrei.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 21:55   #71407
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
I pezzi migliori non te li regala nessuno, su questo non ci sono dubbi, ma dimmi la verità, tu come videogiocatore ti sentiresti più appagato a fare una settimana a traino di gente già vestita in attesa che i pezzi cadano dal cielo per la botta di cu.., o a farmare con loro (ma anche a livello più basso in solo) con dei pezzi mediocri scambiati o donati e poi salire lentamente mano a mano che trovi pezzi migliori?

Perché qui sono l'unico che si lamenta da anni ma la risposta che ho ricevuto è sempre stata: "accodati a gente che ara tutto facendo l'elemento scenografico e becca quello che viene".
Onestamente lo trovo la morte del divertimento.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 22:06   #71408
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
ciao!
di solito il fatto che sotto windows ci siano le DX (più aggiornate rispetto OpenGl) rendeva i giochi graficamente migliori sotto windows.
Nel caso di Diablo 3 maxato ci sono differenze di dettagli giocando sotto macosx o win?

ps: non mi interessano le prestazioni, solo se i dettagli sono peggiori
Quote:
tnx di avere controllato, purtroppo non lo scrivono sulla scatola, ma credo anche io che sia uguale!
avevo postato ieri sera, ma quanto scrivete in questa discussione! era 5 pagine indietro!
Old 13-04-2015, 22:37   #71409
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Ma io infatti non ti capisco.
Sarà uno scopo per te, per me è fare grift velocemente per droppare tanti leggendari nel minor tempo possibile.
Non mi interessa fare grift 50 sperando nel pilone x-y e nel mostro a-b per sperare di chiuderlo entro i 15 minuti...mi addormento prima.
Old 13-04-2015, 22:43   #71410
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:

Ma poi nel momento stesso in cui ho un equipaggiamento perfetto che gioco a fare?
A si perchè l'importante è farsi il pg ultrapotente..de gustibus. Si gioca per ottenere oggetti da buttare perchè inferiori a quelli indossati con il trading.
A ognuno il suo.
Old 14-04-2015, 00:18   #71411
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Ma io infatti non ti capisco.
Sarà uno scopo per te, per me è fare grift velocemente per droppare tanti leggendari nel minor tempo possibile.
Non mi interessa fare grift 50 sperando nel pilone x-y e nel mostro a-b per sperare di chiuderlo entro i 15 minuti...mi addormento prima.
Io ci minuti a fare un Rift a t6, altro che gRift.

Quote:
Ma poi nel momento stesso in cui ho un equipaggiamento perfetto che gioco a fare?
A si perchè l'importante è farsi il pg ultrapotente..de gustibus. Si gioca per ottenere oggetti da buttare perchè inferiori a quelli indossati con il trading.
A ognuno il suo.
Coop? Maciullare mob in compagnia?
Fare quel maledetto livello di gRift in più?
Se una volta avuto l'equip smetti di giocare che cavolo lo farmi a fare?
Nemmeno a perderci tempo visto che avere tutto ancient perfetto o tutti grigi nel menu non fa differenza.

Per quanto riguarda il buttare equip non ho di questi problemi, lo butto pure senza trading, il problema non si pone e non si poneva nemmeno con l'asta visto che non ho mai potuto prendere l'equip che volevo in 2 click.

Poi mi sbaglierò... Ma non sono io quello che ha la nausea dopo 4 giorni dalla Patch.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 14-04-2015, 00:33   #71412
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
sto guardando il tuo profilo...vedo che dell'elemental te ne sbatti alla grande, le passive ho visto (dal tuo e altri) che sta tornando in voga crudeltà...consigliata con l'arma ik o va bene anche con le 2 bk?
io ho danni da fulmine, cmq crudeltà è sempre stato utilizzato in tutte le patch praticamente non è tornato in voga, naturalmente va bene con tutte le armi si usava anche con il full rekkor
Old 14-04-2015, 00:36   #71413
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:

Nemmeno a perderci tempo visto che avere tutto ancient perfetto o tutti grigi nel menu non fa differenza.

Per quanto riguarda il buttare equip non ho di questi problemi, lo butto pure senza trading, il problema non si pone e non si poneva nemmeno con l'asta visto che non ho mai potuto prendere l'equip che volevo in 2 click.

Poi mi sbaglierò... Ma non sono io quello che ha la nausea dopo 4 giorni dalla Patch.
Bingo di nuovo.
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2015, 01:15   #71414
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Io ci minuti a fare un Rift a t6, altro che gRift.

E' che domenica ho esagerato, da qui la nausea.
Cmq appurato che l'assenza dell'asta e del trading pare che ora per te non è un problema, cosa c'è che non va in diablo3, così arriviamo ad una conclusione?
Old 14-04-2015, 05:50   #71415
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
dovrebbero cambiare nome a diablo3 in "l invasione dei barbari"
madonna quanti baba in giro..
non è una lamentela..il mio primo pg era un baba
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2015, 05:58   #71416
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
io uso e userò solo mage, non mi interessa avere una classe più forte ma che non ho nessun piacere ad utilizzare.
Se non ci fosse il wizard io non avrei acquistato diablo 3.

ps: ho giocato anche barbaro e preferisco cambiare gioco e regalare l' account che annoiarmi con quello
Old 14-04-2015, 07:03   #71417
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
E' che domenica ho esagerato, da qui la nausea.
Cmq appurato che l'assenza dell'asta e del trading pare che ora per te non è un problema, cosa c'è che non va in diablo3, così arriviamo ad una conclusione?
No, non ho detto che non è un problema, ho detto che non ho il problema del buttare tutto via perché sono pieno di pezzi Tradati (il mio equip è 100% frutto del mio farm senza boost e traini) in quanto butto tutto comunque.
Ma non è un mio problema, tutti noi buttiamo via tutto quanto salvo qualche pezzo occasionale (che per te accade un paio di volte al giorno ed a me un paio di volte l'anno, ma è ininfluente ai fini del discorso visto che si parla di percentuali sul totale dei drop).
Questo non è dovuto al trade, era vero con l'asta ed è vero ora perché è semplicemente il frutto di scelte di design e di come hanno gestito il gioco.

Quando ci si lamentava dei drop anche dopo il loot 2.0 (ed ero tra quelli, forse uno dei più rumorosi anche sul forum ufficiale) gli sviluppatori hanno scelto la via della quantità sopra la qualità aumentando il numero di leggendari droppati e sperando che uscissero pezzi decenti più frequentemente.
Questo ha aumentato ancora di più l'effetto goccia in un oceano di spazzatura peggiorando la qualità del drop complessiva.
Ero contrario ai set dati da kadala e sono sempre stato convinto che mantenere il bonus drop non sarebbe stata la soluzione (pur accogliendo la cosa con un "meglio di niente") visto che ho sempre avuto la convinzione che il problema fosse la troppa varietà di affissi casuali rollabili sui pezzi a fronte di pochi affissi davvero utili e pochi rollabili (solo 4 primarie), la totale inutilità delle secondarie ed il 4+2 che ha reso ancora più difficile avere oggetti con le stat desiderate, l'esigua quantità di pezzi utili a fronte di una quantità di leggendari spazzatura o non usabili per altri vincoli (tipo set da 6 pezzi obbligatori causa bonus troppo superiori al resto) che portava all'assurdità di dover cercare pezzi specifici in un gioco con una struttura di drop che andava nella direzione totalmente opposta.

Ecco, mi hai fatto scrivere il solito wall of text di cui facevate tutti volentieri a meno durante la mia assenza.

Ultima modifica di nickmot : 14-04-2015 alle 07:40.
Old 14-04-2015, 09:08   #71418
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Nick, considerando che si hai ragione sul fatto che avere dei pezzi perfetti è difficile ed è anche vero che chi ha l'equip "uber" (se possiamo chiamarlo così) passa TANTO tempo a farmare.

Per fare un paragone, se possiamo considerare gli elite uccisi come un metro di giudizio del tempo speso a farmare aumentando la probabilità di trovare oggetti utili, tu ha 56k elite killati contro i 421k del primo in classifica grift.

Per carità il fondoschiena fa il 90% ma non ci può aspettare di fare qualche partita e trovare l'equip perfetto e lamentarsi se questo non succede dando la colpa al sistema che non funziona...
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2015, 09:14   #71419
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
io uso e userò solo mage, non mi interessa avere una classe più forte ma che non ho nessun piacere ad utilizzare.
Se non ci fosse il wizard io non avrei acquistato diablo 3.

ps: ho giocato anche barbaro e preferisco cambiare gioco e regalare l' account che annoiarmi con quello
L'attuale build WW è anche pericolosa, ieri ho iniziato ad avere i crampi all'indice a furia di tenere premuto il tasto SX del mouse...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2015, 09:23   #71420
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Nick, considerando che si hai ragione sul fatto che avere dei pezzi perfetti è difficile ed è anche vero che chi ha l'equip "uber" (se possiamo chiamarlo così) passa TANTO tempo a farmare.

Per fare un paragone, se possiamo considerare gli elite uccisi come un metro di giudizio del tempo speso a farmare aumentando la probabilità di trovare oggetti utili, tu ha 56k elite killati contro i 421k del primo in classifica grift.

Per carità il fondoschiena fa il 90% ma non ci può aspettare di fare qualche partita e trovare l'equip perfetto e lamentarsi se questo non succede dando la colpa al sistema che non funziona...
Lascia perdere il mio caso, nel post sopra ho parlato unicamente di scelte di design e delle conseguenze che queste hanno sul drop, non mi sono lamentato.
E' evidente che non posso avere lo stesso equip di chi gioca 8+ ore al giorno tutti i giorni, ma nemmeno non vedere più un'arma nemmeno a craftarla.

Il tuo discorso è giustissimo ma un piccolo appunto ce l'ho (affrontato un anno fa): se sculi se più veloce ed efficiente, fai più elite kill nello stesso tempo, fai più exp e droppi statisticamente di più.

C'è stato un periodo poco dopo l'uscita di RoS dove io ero rimasto uno dei pochi a non essere a torment, in quel periodo pur giocando lo stesso tempo di altri sono rimasto fortemente indietro di paragon, di elite kill e di drop e tale forbice era destinata ad allargarsi inesorabilmente senza che potessi fare nulla se non incrociare le dita e sperare.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian