Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2015, 12:24   #71321
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Per GTA5 intendi?

I set che si possono usare al momento sono 4 e variano in questo modo.

WoTW + IK (Maglio IK + Cinta IK + 3° pezzo a scelta / 5 pezzi WoTW + RORG)

FULL IK 1 (Torso + Elmo + Cinta + Pants + Guanti + Maglio IK + Focus + Vincolo)

FULL IK 2 (Torso + Elmo + Cinta + Guanti + Pants + BullKathos Doppie armi + RORG)

FULL IK 3
(Torso + Elmo + Cinta + Pants + Maglio IK + RORG + Tasker&Teo)

Alle ultime 2 varianti dell'IK si aggiunge Bracciali + Spalline di Aughild per Riduzione Danno vs Elite / Danno vs Elite. Alla prima variante Spalline legg a scelta + Bracciali Del Mietitore e/o Lacuni per danno)

Inoltre segnalo che esiste la possibilita' di inserire gli hexing pants al posto dei Tasker&Teo per piu' dps ma meno danno degli antichi.
Esatto!

Ehm il full IK con 2BK non serve il rorg basta usare le scarpe!

Questo qui ha chiuso un 55 senza Ik http://eu.battle.net/d3/en/profile/B.../hero/32487315
Old 13-04-2015, 12:25   #71322
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma come fate a sopravvivere? Ok il danno, ma appena mi tocca un fulminante implodo... Senza IK non si ha perma CotA e perma WOTB, davvero non capisco come caspita si faccia a chiudere un Grift così alto... Boh, sarò sicuramente io, ma già a 45 è impossibile uccidere un qualsiasi gruppo di elite che faccia danno fuoco, fulmine, arcano senza schiattare 800 volte...

Il profilo non so se l'hai notato ma su Bnet è LEGGERMENTE in ritardo nell'aggiornarsi, la gemma è a 26 quindi la passiva ce l'ho. (e non ho manco più quell'equip, ho cambiato le spalle e l'amu con il Mara)
Io vestito cosi ho chiuso il 51 a palle all'aria (cit) Morto 1 volta per mia deficienza.

http://eu.battle.net/d3/it/profile/N.../hero/57338152

Morire a gr45 e' quasi impossibile. Non capisco come tu riesca a trovare tante difficolta'. Le rune ce l'hai messe corrette?
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 12:26   #71323
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Per GTA5 intendi?

FULL IK 2 (Torso + Elmo + Cinta + Guanti + Pants + BullKathos Doppie armi + RORG)

FULL IK 3

Alle ultime 2 varianti dell'IK si aggiunge Bracciali + Spalline di Aughild per Riduzione Danno vs Elite / Danno vs Elite. Alla prima variante Spalline legg a scelta + Bracciali Del Mietitore e/o Lacuni per danno)

Inoltre segnalo che esiste la possibilita' di inserire gli hexing pants al posto dei Tasker&Teo per piu' dps ma meno danno degli antichi.
Ne aggiungo un altro:

IK: elmo, cinta, torso, guanti, scarpe
+ BK + Yan + Aughild (spalle e bracciali) +Rorg+Unity.

My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 12:28   #71324
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Esatto!

Questo qui ha chiuso un 55 senza Ik http://eu.battle.net/d3/en/profile/B.../hero/32487315
Caxxo vero le scarpe me le sono scordate completamente. rimetto a posto il post.
Old 13-04-2015, 12:29   #71325
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Per GTA5 intendi?

FULL IK 3

Scusa, ma io che ho detto?

Le 2BK solo con il Full IK, nei tuoi esempi le vedo abbinate solo a quel set, quindi mi pare che stiamo dicendo la stessa cosa...

Quote:
Io vestito cosi ho chiuso il 51 a palle all'aria (cit) Morto 1 volta per mia deficienza.

http://eu.battle.net/d3/it/profile/N.../hero/57338152

Morire a gr45 e' quasi impossibile. Non capisco come tu riesca a trovare tante difficolta'. Le rune ce l'hai messe corrette?
Non ci siamo capiti: a 45 sono morto usando le 2 BK con il set Wastes + FeR.

Comunque tra il mio profilo e il tuo, c'è il maglio di differenza, il tuo è antico e ha 539 di danno in più...

EDIT: mi spiegate a cosa cappero serve la gemma dei Prigionieri con questa build che non ha effetti debilitanti se non quelli degli antichi che però non sono continui come con il vecchio FC-Raekor?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 13-04-2015 alle 12:38.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 12:36   #71326
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Scusa, ma io che ho detto?

Le 2BK solo con il Full IK, nei tuoi esempi le vedo abbinate solo a quel set, quindi mi pare che stiamo dicendo la stessa cosa...

Non ci siamo capiti: a 45 sono morto usando le 2 BK con il set Wastes + FeR.

Comunque tra il mio profilo e il tuo, c'è il maglio di differenza, il tuo è antico e ha 539 di danno in più...
Le doppie armi vanno bene per i rift secondo me e non avendole non so' se nei GR funzionano bene oppure no. In ogni caso c'e' gente che con le bulKathos ha chiuso il 51, quindi SIII PUOOOO FAREEEEEE (cit.)

Quel post non l'ho messo per contraddirti ma per elencarti le possibili combinazioni, a te o a qualsiasi baba interessato all'argomento.

Possibile che tu non abbia un maglio dell'IK pre patch? In ogni caso un conto e' il danno un conto la sopravvivenza. Se schiatti schiatti pure con un maglio da 5000 dps

Ah, il mio Maglio non ha Vitalita' che sarebbe preferibile.
Old 13-04-2015, 12:41   #71327
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
La build con natalya per fare speedfarm t6 è fantastica, con un equip mediocre mi faccio un varco in 2-3 minuti mediamente. Comunque conviene farmare in grift 40 o giù di lì, ma per prendere chiavi o farmare RoRG è tanta roba.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 12:41   #71328
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
E che è? Siamo tornati a Barblo 3?

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
La build con natalya per fare speedfarm t6 è fantastica, con un equip mediocre mi faccio un varco in 2-3 minuti mediamente. Comunque conviene farmare in grift 40 o giù di lì, ma per prendere chiavi o farmare RoRG è tanta roba.
Non ho nemmeno visto le caratteristiche, ma rispetto ad classico 6p predone come si comporta?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 13-04-2015 alle 12:47.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 12:42   #71329
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Le doppie armi vanno bene per i rift secondo me e non avendole non so' se nei GR funzionano bene oppure no. In ogni caso c'e' gente che con le bulKathos ha chiuso il 51, quindi SIII PUOOOO FAREEEEEE (cit.)

Quel post non l'ho messo per contraddirti ma per elencarti le possibili combinazioni, a te o a qualsiasi baba interessato all'argomento.

Possibile che tu non abbia un maglio dell'IK pre patch? In ogni caso un conto e' il danno un conto la sopravvivenza. Se schiatti schiatti pure con un maglio da 5000 dps

Ah, il mio Maglio non ha Vitalita' che sarebbe preferibile.
Sì che ce l'ho il maglio pre patch, ma non ancient. E non ho ancora provato a fare Grift > 40 con quella build.

L'unico test l'ho fatto con wastes+2BK+FeR ma senza Yan... Però, visto che quei panta non danno sopravvivenza ma danno un boost al danno, il problema non cambia... a 45 crepo a nastro contro qualsiasi gruppo di elite che non sia veleno (per il Mara). Quindi la domanda è: quelli che hanno chiuso un Grift 51 senza IK ma con le 2 armi BK, come fanno a non morire passando su un tappeto di fuoco o rimanendo chiusi in un muro con degli elite arcane/fulminanti?

EDIT: altra cosa: quando lo usate Rend? Chiedo perchè appena smetto di trottolare è la fine...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 13-04-2015 alle 12:44.
Old 13-04-2015, 12:47   #71330
*Spartacus*
Bannato

Belze, scusa tanto ma devo capire bene.

http://eu.battle.net/d3/it/profile/B...9/hero/1631182

A che serve la Gogok?

Perche' sui boots hai rollato solo 10% danno WW?

Perche' sull'elmo hai rollato solo il 5.5% CC invece del 6%? :

Perche' hai i Bracciali rollati a % danni COLD?

La cinta dell'IK non e' rollata, perche'?

Perche' la runa del berserk e' quella sbagliata?

Perche' hai la passiva Favore di Bul KAthos quando con 4 pezzi del set IK sei in perma Berserk?

Cioe' ti rendi conto che stai sbagliando praticamente tutto?

Quote:
Sì che ce l'ho il maglio pre patch, ma non ancient. E non ho ancora provato a fare Grift > 40 con quella build.

L'unico test l'ho fatto con wastes+2BK+FeR ma senza Yan... Però, visto che quei panta non danno sopravvivenza ma danno un boost al danno, il problema non cambia... a 45 crepo a nastro contro qualsiasi gruppo di elite che non sia veleno (per il Mara). Quindi la domanda è: quelli che hanno chiuso un Grift 51 senza IK ma con le 2 armi BK, come fanno a non morire passando su un tappeto di fuoco o rimanendo chiusi in un muro con degli elite arcane/fulminanti?

EDIT: altra cosa: quando lo usate Rend? Chiedo perchè appena smetto di trottolare è la fine...
Rend e' la cosa che piu' fa male contro i mob e soprattuto contro pack e Boss! Va' usata sempre appena ce l'hai a disposizione. Gli vai vicino in WW fai Rend e continui a fare WW, non appena il simbolo del Rend scompare glielo fai di nuovo, ma in genere crepano prima.

Ultima modifica di *Spartacus* : 13-04-2015 alle 12:51.
Old 13-04-2015, 12:51   #71331
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
E che è? Siamo tornati a Barblo 3?

Non ho nemmeno visto le caratteristiche, ma rispetto ad classico 6p predone come si comporta?
Infinitamente meglio, per il fatto che hai una velocità di movimento assurda e basta che gli passi vicino per polverizzare tutto (neanche ti devi fermare). La build grossomodo è questa: http://eu.battle.net/d3/en/profile/D.../hero/51318103

considera che nonostante servirebbe un balestrino di natalya ancient (il mio non solo non è ancient, ma anche rollato male e senza dono) devo fermarmi solo su zone particolarmente affollate o pack. Consiglio la goldwrap perché ti permette di fregartene delle difese e stargli a contatto (altri usano WH). Chiaramente per fare grift è completamente inutile... è pensata unicamente per fare speedfarm T6
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 12:52   #71332
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Belze, scusa tanto ma devo capire bene.

http://eu.battle.net/d3/it/profile/B...9/hero/1631182

A che serve la Gogok?

Perche' sui boots hai rollato solo 10% danno WW?

Perche' sull'elmo hai rollato solo il 5.5% CC invece del 6%? :

Perche' hai i Bracciali rollati a % danni COLD?

La cinta dell'IK non e' rollata, perche'?

Perche' la runa del berserk e' quella sbagliata?

Perche' hai la passiva Favore di Bul KAthos quando con 4 pezzi del set IK sei in perma Berserk?

Cioe' ti rendi conto che stai sbagliando praticamente tutto?
Vado a memoria, ma la risposta a tutte le tue domande credo che sia: perchè il profilo su B.net è fermo a due giorni fa...

A parte giusto la runa del WotB, quella l'ho messa perchè, appunto, schiatto...

I bracciali invece devo aver messo per sbagli oquelli cold e B.net ha memorizzato quel gear che in effetti non c'entra una sega, sicuramente li ho messi failando mentre switchavo con i Nemesi in un T6...

Quote:
Rend e' la cosa che piu' fa male contro i mob e soprattuto contro pack e Boss! Va' usata sempre appena ce l'hai a disposizione. Gli vai vicino in WW fai Rend e continui a fare WW, non appena il simbolo del Rend scompare glielo fai di nuovo, ma in genere crepano prima.
Ecco, io ieri quando ho provato a fare Full Wastes + 2BK, ho provato, nella mia stupidità, a mettere su una cintura Lamentation per vedere se il doppio stack di Rend avesse una qualche utilità in una build che ha un bonus su Rend: il problema è che appena mi fermavo vicino a un gruppo di mob, ciaone...

Ultima modifica di Beelzebub : 13-04-2015 alle 12:54.
Old 13-04-2015, 12:54   #71333
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Vado a memoria, ma la risposta a tutte le tue domande credo che sia: perchè il profilo su B.net è fermo a due giorni fa...

A parte giusto la runa del WotB, quella l'ho messa perchè, appunto, schiatto...

I bracciali invece devo aver messo per sbagli oquelli cold e B.net ha memorizzato quel gear che in effetti non c'entra una sega, sicuramente li ho messi failando mentre switchavo con i Nemesi in un T6...
Boh vabbe' in ogni caso e' difficile aiutarti se non riesco a vedere il profilo aggiornato. Fossi in te controllerei per bene tutto e riproverei in GR.
Old 13-04-2015, 13:06   #71334
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Tieniti pronto stasera. Cerco di far droppare il set a malebolge che è tornato e poi voglio il 56 e piu.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Old 13-04-2015, 13:10   #71335
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Boh vabbe' in ogni caso e' difficile aiutarti se non riesco a vedere il profilo aggiornato. Fossi in te controllerei per bene tutto e riproverei in GR.
Eh, lo so... Comunque ok, verifico di non avere minchiate sparse nel gear e riprovo senza fare esperimenti... Grazie per le precisazioni!

Ah, discorso Gogok: stavo provando delle gemme alternative ai Prigionieri, perchè come dicevo prima secondo me non è tanto utile quanto lo era con FC+Raekor...

Per i reroll, avevo finito i blu quindi non ho maxato CC e WW.

Per la cinta, che devo rirollare? Intendi maxare life x fury?

Ah, le spalle che ho adesso hanno str, vit, all res e 15% CotA, anche il torso l'ho rollato con 15% CotA. Mi servirebbe un elmo con Vit e un RoRG con CC per avere un equip non ancient senza falle.
Old 13-04-2015, 13:12   #71336
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Io usavo rend nel vanilla ed era bellissimo ma ora mi sembra meno efficace. Va potenziato con le percentuali? Il danno elementale é ancora importante o si può ignorare qualcosa (in caso di pezzi non perfetti) ecc. Rende visto che tira un 500% in più pensavo meglio..boh
Old 13-04-2015, 13:24   #71337
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Sono il 4% di danno e 40 all res; sei sicuro che 90 danni medi diano un maggiore apporto?
Beh la risposta giusta sarebbe "dipende". I danni medi ovviamente sono relativamente meglio per dual wield (soprattutto se con armi veloci) e peggio in caso di 2H, rispetto ad int.

Con 1H + offhand (che immagino sia la configurazione standard dei maghi ora?) penso che sia discutibile. Un'arma 1H ancient ha circa 2000 danni (per colpo) a cui vanno sommati i 400 circa dell'offhand, per cui 100 danni medi dell'anello sono circa paragonabili ai 400int in termini di dps (+4% supponendo 10k int). Nel qual caso vince comunque int a causa delle resistenze.
Su arma NON ancient leggermente meglio danni medi, e poi da valutare la rilevanza delle resistenze. Danni medi ancient (io ne ho uno da 140 circa) su arma ancient idem.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 13:31   #71338
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Esatto!

il tipo non ha chiuso il 55 con le 2BK ma con il maglio
Old 13-04-2015, 13:37   #71339
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
il tipo non ha chiuso il 55 con le 2BK ma con il maglio
Cmq ora abbiamo un 56 in ranked...con oltre 2kkk di dps e 25kkk di tempra-
Old 13-04-2015, 13:40   #71340
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Per GTA5 intendi?

FULL IK 1 (Torso + Elmo + Cinta + Pants + Boots + Maglio IK + Focus + Vincolo + Tasker&Teo)

FULL IK 2 (Torso + Elmo + Cinta + Guanti + Pants + Boots + BullKathos Doppie armi + Vincolo e Focus)

FULL IK 3
(Torso + Elmo + Cinta + Pants + boots + Maglio IK + Vincolo e Focus + Tasker&Teo)

Alle varianti dell'IK si aggiunge Bracciali + Spalline di Aughild per Riduzione Danno vs Elite / Danno vs Elite. Alla prima variante Spalline legg a scelta + Bracciali Del Mietitore e/o Lacuni per danno)

Grazie del post: utile per chi è fuori dal giro da un pò. EDIT: se ripenso alla quantità di focus e vincoli shardati...

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Tieniti pronto stasera. Cerco di far droppare il set a malebolge che è tornato e poi voglio il 56 e piu.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Giusto ieri ho rimesso D3 su SSD e ripreso a fare qualche rift per riprendere la mano: stasera potresti trainare anche me per droppare qualche pezzo!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian