Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2015, 20:38   #6361
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Uso zero magia. Consigliavano la fiamma della piromanzia ma proprio non mi riesco a farmela piacere.
Ma qualche slot vorrebbe dire almeno 30 volontà no? 1 ogni 10.
Anche se c'è l'anello del sud.......
Considera a sl200 ci arrivi facilmente, quindi anche spendere 20 punti su volontà tutto sommato non è uno spreco. Comunque non ricordo qual è il rapporto esatto tra volontà e adattabilità per fare crescere agilità, fai qualche prova quando avrai un po' di anime per vedere come sale, magari dopo un boss. Il carro del boia, dove sei arrivato se non sei andato ancora avanti, se ricordo bene un po' di anime le sgancia. Tra l'altro è una bella bossfight, goditela.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 21:08   #6362
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Considera a sl200 ci arrivi facilmente, quindi anche spendere 20 punti su volontà tutto sommato non è uno spreco. Comunque non ricordo qual è il rapporto esatto tra volontà e adattabilità per fare crescere agilità, fai qualche prova quando avrai un po' di anime per vedere come sale, magari dopo un boss. Il carro del boia, dove sei arrivato se non sei andato ancora avanti, se ricordo bene un po' di anime le sgancia. Tra l'altro è una bella bossfight, goditela.
Lascia perdere ho perso 25k anime come un minkia dopo una caduta.
Io l'ho trovato piuttosto semplice come boss fight una volta eliminati i così degli scheletri. Ho fatto fuori l'avanguardia reale dei ratti e ora mi son perso nello scolo. Ho abbandonato la zona velenosa che è veramente orrida.
Fino ad ora la battaglia più tosta per me son state le 3 sentinelle -_-
Old 08-04-2015, 23:02   #6363
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
mi son perso nello scolo. Ho abbandonato la zona velenosa che è veramente orrida.
girala per bene che è piena di roba da recuperare
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 23:10   #6364
andrea189
Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Tra l'altro la "grafica" la nota chi effettua il passaggio da PS3/Xbox360 a PS4/XboxOne. Per l'utenza PC si potrebbe praticamente affermare che il cambiamento sia solo nellla posizione e numero dei nemici.
Io ho notato che cambia anche la posizione di molti oggetti chiave nella nuova versione
andrea189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 23:33   #6365
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
Un pò le ho recuperate ovviamente ci sarà qualche boss... A proposito mi sapete dire che fa quel npc dopo il carro del boia? Non mi vuole parlare. Comunque ci avevo provato a giocare al primo ds con tastiera e mouse e lo cestinai. Ho comprato da amazon con occasinissima pad xbox360 con filo a 19 euro ed è proprio tutta altra roba
Old 09-04-2015, 02:24   #6366
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Un pò le ho recuperate ovviamente ci sarà qualche boss... A proposito mi sapete dire che fa quel npc dopo il carro del boia? Non mi vuole parlare. Comunque ci avevo provato a giocare al primo ds con tastiera e mouse e lo cestinai. Ho comprato da amazon con occasinissima pad xbox360 con filo a 19 euro ed è proprio tutta altra roba
hai fatto bene, ti sei risparmiato un sacco d'imprecazioni. Se ti convince il 2 torna all'uno con il pad
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 09-04-2015, 08:46   #6367
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Il nanetto ?
Spoiler:
credo che per parlarci debba alzare qualche stats oppure sei nel covenant sbagliato, i blu, comunque quel npc ti da la possibilità di entrare nel covenant dei dark wraith, quindi usare l'arena, e vende roba molto utile per il pvp....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 09:08   #6368
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il nanetto ?
Spoiler:
credo che per parlarci debba alzare qualche stats oppure sei nel covenant sbagliato, i blu, comunque quel npc ti da la possibilità di entrare nel covenant dei dark wraith, quindi usare l'arena, e vende roba molto utile per il pvp....
Quote:
Spoiler:
non parla con te perchè non hai in inventario un 'token of spite' che è l'item che guadagnano i rossi quando vincono un'invasione

se ne trova uno gratis in fondo al pozzo a majula
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 09:46   #6369
momo80
Senior Member

L'Avatar di momo80

Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Quote:
Originariamente inviato da andrea189 Guarda i messaggi
Io ho notato che cambia anche la posizione di molti oggetti chiave nella nuova versione
lascia perdere che sono un leso va....
Spoiler:
ho aspettato di arrivare fino al santuario del drago per prendere la staff of wisdom, ieri arrivo e aziono il meccanismo di pharros, apro il baule e la staffa non c'era scopro così che hanno cambiato la location di quell'item che ora infatti si trova in un mimic nel pozzo alla cava di cava di tseldora che avevo aperto 2 giorni fa. Morale della favola la staffa era nel mio inventario da due giorni e nemmeno me ne ero accorto davvero troppe armi e armature in sto gioco
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 15:00   #6370
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Fortunatamente sono nuovo di dark souls 2 quindi non vado a cercare oggetti dove erano.
Mi viene il nervoso come quando ho perso 25.000 anime perchè come un coglione ero troppo sicuro di me.....zombie sott'acqua mentre andavo a recuperarle e boom.
Old 09-04-2015, 15:02   #6371
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
Ci tornerò....ma nello scolo dal falò intravedo una nebbia e ci voglio andare
Old 09-04-2015, 15:14   #6372
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Fortunatamente sono nuovo di dark souls 2 quindi non vado a cercare oggetti dove erano.
Mi viene il nervoso come quando ho perso 25.000 anime perchè come un coglione ero troppo sicuro di me.....zombie sott'acqua mentre andavo a recuperarle e boom.
se le anime perse sono inferiori al milione in questo thread preferiamo non parlarne
Old 09-04-2015, 16:50   #6373
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Non ci pensare a quelle 25.000 anime, ne perderai tante altre e ne guadagnerai molte di più. Io una volta ho perso 3.000.000 di anime mentre facevo coperativa con altri due utenti hwu, ma solo perché non ho avuto voglia di tornare a recuperarle
ps: un'altra volta ho perso 7.000.000 perché avevo perso un'invasione ed ero convinto di indossare l'anello che non fa perdere anime... invece non lo avevo, ci misi un po' a rendermi conto che i conti non tornavano

Ultima modifica di Therinai : 09-04-2015 alle 16:53.
Old 09-04-2015, 17:01   #6374
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Vabbè, 7 milioni di anime...
Spoiler:
15 volte il re dei giganti e le recuperi, mezz'ora di tempo o poco più. Io ormai ci mettevo due minuti a farlo fuori, saltavo le titaniti scintillanti - ne ho 99+99 e tutto upgradato - e gli altri item, prendevo gli ascetici, di corsa sulla seconda predella ( ormai avevo il tempo e manco mi prendevano i fresconi e le palle di fuoco ) poi dal re sull'altra predella 8-10 colpi delle apposite stregonerie cristallizzate e mentre mi dava le sue anime già equippavo la piuma per ripetere ....

Solo che dopo un poco mi ero rotto di farmare anime così.

Avrò ascetizzato quel falò oltre 100 volte, mi sa....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 17:04   #6375
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Vabbè, 7 milioni di anime...
Spoiler:
15 volte il re dei giganti e le recuperi, mezz'ora di tempo o poco più. Io ormai ci mettevo due minuti a farlo fuori, saltavo le titaniti scintillanti - ne ho 99+99 e tutto upgradato - e gli altri item, prendevo gli ascetici, di corsa sulla seconda predella ( ormai avevo il tempo e manco mi prendevano i fresconi e le palle di fuoco ) poi dal re sull'altra predella 8-10 colpi delle apposite stregonerie cristallizzate e mentre mi dava le sue anime già equippavo la piuma per ripetere ....

Solo che dopo un poco mi ero rotto di farmare anime così.

Avrò ascetizzato quel falò oltre 100 volte, mi sa....
Ma si non è un problema perdere anime, all'inizio è una cosa che fa girare gli zebedei, ma a un certo punto si capisce come farne a pacchi.
Personalmente preferisco farmare invasioni piuttosto che il signore dei giganti, quantomeno nel tier più alto almeno 100.000 a invasore saltano fuori. Ma così mi diverto anche.
Old 09-04-2015, 18:16   #6376
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Scusate ma per aggiungere danni elementali come si fa?
Old 09-04-2015, 18:36   #6377
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Scusate ma per aggiungere danni elementali come si fa?
devi trovare un certo fabbro che con certe pietre infonde le armi e gli scudi con poteri elementali (tra l'altro, da quello che hai detto, ci sei già passato davanti... anche se in effetti bisogna fare qualcosa per potervi accedere...)
Old 09-04-2015, 18:44   #6378
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Oppure può usare le varie resine... :-)
Old 09-04-2015, 18:50   #6379
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Oppure può usare le varie resine... :-)
Giusto! Anche se per poco danno un bel bonus di danno
Old 09-04-2015, 19:16   #6380
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
devi trovare un certo fabbro che con certe pietre infonde le armi e gli scudi con poteri elementali (tra l'altro, da quello che hai detto, ci sei già passato davanti... anche se in effetti bisogna fare qualcosa per potervi accedere...)
Ma era quello che si trovava alla bastiglia? No perchè ci ho parlato ma niente.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian