Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2015, 12:18   #6341
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Non scordiamoci che la cosa fondamentale che è mancata a ds 2 è lo stesso team di sviluppo di demon's e ds, miyazaki in primis....

Il livello artistico e la cattiveria che qui mancano, in bloodborne ci sono a bizzeffe. Io sono a 45 ore di gioco e ne ho appena sfiorato la superficie, col mio modo di gioco riflessivo.... e facendo pochissimo pvp e poche coop nella prima run, per ora.

Si chiama Bloodborne, ma questo è un vero souls.

Inoltre aiuta poco anche i veterani dei souls perché il sistema di combattimento col lock è diverso dai classici souls, così come alcuni comandi chiave, non ci sono mille armi tutte simili, ma meno ma le puoi personalizzare te, inoltre ogni arma ha di fatto 6 mosse e non due... bellissimo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 13:11   #6342
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
nel due si finisce che i più forti non hanno difetti perchè hanno tutto maxato e questo significa nel 90% dei casi sei troppo forte o il tuo avversario è troppo forte e gli scontri finiscono
confondi il lavoro fatto dalla community di soft cap al soul level con quello che il gioco di base permette
anche nel primo potevi avere tutto maxato, i players hanno semplicemente deciso di non farlo (atteggiamento ereditato da demon's)

nel 2 il SM ha rotto quell'equilibrio (fino all'agape) ma il pvp organizzato c'è sempre stato (fight club per sl/sm)

personalmente preferisco giocare per SM
si esce fuori da tutte quelle pippe mentali sulle build del primo e non esiste un pg matematicamente superiore ad un altro perchè verso il max sl hai preso più o meno tutti i soft/hard cap e si gioca solo sull'abilità individuale
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 13:28   #6343
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da mdxspecial90 Guarda i messaggi
una domanda particolare... come gioco, crea molta "dipendenza"? nel senso, mi piacerebbe prendere la versione rimasterizzata del 2, e premetto chen on ho mai giocato l'uno...ma fra lavoro e università non vorrei poi ritrovarmi 8 ore di fila al pc
Io ho fatto una sola run, sono a circa metà del primo dlc (mi mancano gli altri due) per un totale di 144 ore, diciamo che il gioco prende parecchio!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 13:51   #6344
vittorio130881

che dite per un chierico:

anello del drago +3
anello di cloranzia +1
anello lapislazzuli +2
anello vitale +3

posso mettere altro? tanto 3 slot mi bastano li uso solo per curarmi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 14:03   #6345
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
oddio no, blighttown 2.0 penso livello più brutto di tutto il gioco
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 14:17   #6346
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
confondi il lavoro fatto dalla community di soft cap al soul level con quello che il gioco di base permette
anche nel primo potevi avere tutto maxato, i players hanno semplicemente deciso di non farlo (atteggiamento ereditato da demon's)

nel 2 il SM ha rotto quell'equilibrio (fino all'agape) ma il pvp organizzato c'è sempre stato (fight club per sl/sm)

personalmente preferisco giocare per SM
si esce fuori da tutte quelle pippe mentali sulle build del primo e non esiste un pg matematicamente superiore ad un altro perchè verso il max sl hai preso più o meno tutti i soft/hard cap e si gioca solo sull'abilità individuale
bhè...se vuoi trascendere dal concetto di gioco di ruolo potresti anche aver ragione ma io credo che un mago debba rimanere tale e non tankare in full havel...poi saranno gusti...ti ho detto che a me piaciuto comunque il gioco, altrimenti non ci avrei giocato più di 100 ore, non sono assolutamente un pro, ma dal mio punto di vista ha ragione kaos quando dice che è stato semplificato e senza sforzarsi più di tanto, ti faccio solo un esempio...drago antico e kalameet: il primo è lo scontro più odioso che si possa fare in un gioco(non credo che qualcuno lo abbia fatto più volte nelle proprie run) il secondo il più spettacolare...
Old 08-04-2015, 14:37   #6347
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
...poi saranno gusti...
si però rileggete i vostri post
non leggo altro che critiche al 2 su situazioni già presenti nel 1/des

non è che nel 2 hanno messo magicamente la possibilità di fare gli havelmages, li potevi già fare nel primo e allo stesso modo/con le stesse conseguenze e occupano praticamente gli stessi tier di giocatori

con sole 100 ore di gioco potevi cappare un SL nel primo e un certo SM nel secondo

solo che nel primo, per scelta della community, i numeri stavano tutti intorno al 100/125/150, nel secondo questa logica non si applica più perchè il metagame è stato di conseguenza cambiato e la gente si è riadattata

su 360 ho un pg che ho intenzionalmente lasciato a sm basso per stare in un determinato tier e li havelmages non ne ho praticamente mai incontrato se non versioni pesantemente riviste (e assolutamente non sgrave) per stare bassi di SM

al contrario, con un altro pg tutto a 99 (e relativo sm) non facevo altro che invadere/essere invaso da buttfaces
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 16:23   #6348
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Premetto che sono nabbo ho giocato Lords of fallen e ora son Passato a ds2 scholar.
Ho fatto un Cavaliere.
Vorrei farlo basato su forza...ora sta a 42 e ho pompato tempra fino al soft cap (20) sto alzando vigore per aumentare il peso trasportabile perchè sto usando spadone +5 e parma del drago.
Dex è a 15.
Ho fatto un po di boss fino al Carro del boia.
Ecco siccome vorrei farlo basato su scudo e spadoni/pesanti e le lastre di titanite scarseggiano per me che devo fare?
Conviene pompare lo spadone (quello che si trova dove c'è la nave fantasma)?
Avete tips?
Old 08-04-2015, 16:36   #6349
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Premetto che sono nabbo ho giocato Lords of fallen e ora son Passato a ds2 scholar.
Ho fatto un Cavaliere.
Vorrei farlo basato su forza...ora sta a 42 e ho pompato tempra fino al soft cap (20) sto alzando vigore per aumentare il peso trasportabile perchè sto usando spadone +5 e parma del drago.
Dex è a 15.
Ecco siccome vorrei farlo basato su scudo e spadoni/pesanti e le lastre di titanite scarseggiano per me che devo fare?
Avete tips?
le lastre di titanidi sono poche ma non tutte le armi hanno bisogno di queste....alcune usano ossa di drago altre titanidi scintillanti.......
la spada enorme va bene se va bene a te il moveset.......se riesci ad usarla pompala!
in genere conviene pompare un'arma leggera una media e una pesante.....un arco ........e se fai il mago o chierico campane e bastoni.......io mi trovo bene con la mazza chiodata, spada claymore o drangleic, e zweihander.......ma sono solo alcune delle decine di armi disponibili!!!!!
prova i movest e poi investi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 17:10   #6350
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
le lastre di titanidi sono poche ma non tutte le armi hanno bisogno di queste....alcune usano ossa di drago altre titanidi scintillanti.......
la spada enorme va bene se va bene a te il moveset.......se riesci ad usarla pompala!
in genere conviene pompare un'arma leggera una media e una pesante.....un arco ........e se fai il mago o chierico campane e bastoni.......io mi trovo bene con la mazza chiodata, spada claymore o drangleic, e zweihander.......ma sono solo alcune delle decine di armi disponibili!!!!!
prova i movest e poi investi
Mi trovo benino......Ho anche una spada bastarda +5
Armi leggere ho una spada fuo trovata allinizio......magari.
Old 08-04-2015, 17:47   #6351
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da mdxspecial90 Guarda i messaggi
90 ore ancora sarebbe accettabile...mi son spaventato leggendo le recensioni su steam, utenti con una media di 300-500 ore, e alcuni con 1200 ore di gioco o.O
Io su steam ho 681 ore di cui 600 passate a fare pvp. Se ti piace battagliare sei fregato, a ogni giro farai almeno una ventina di "ultimo roud", uno tira l'altro e alla fine se non hai tipo una moglie che ti backstabba sul serio non stacchi più
ps: e non ricordo quante ore avevo su ps3...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 17:53   #6352
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Ho fatto un Cavaliere.
Dex è a 15.
Avete tips?
Ave Red, ancora ricordo quanto mi aiutasti in POE
Io ti consiglierei di andare ancora un po' avanti prima di definire l'equip, perché salterà fuori un sacco di roba.
Magari inizialmente potenzia lo spadone (o spada bastarda) al massimo e vai avanti con quello finché non trovi un'arma che ti piace particolarmente. Per il peso aspetta ad investire ingenti quantità di anime, cerca solo di stare sotto il 70%, piuttosto porta il prima possibile agilità a 100, è importantissima perché aumenta i frame di invulnerabilità della rotolata e la velocità dell'animazione della bevuta di estus, che per quanto possa sembrare una cavolata fa la differenza tra la vita e la morte spesso
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 08-04-2015 alle 17:55.
Old 08-04-2015, 18:40   #6353
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io su steam ho 681 ore di cui 600 passate a fare pvp. Se ti piace battagliare sei fregato, a ogni giro farai almeno una ventina di "ultimo roud", uno tira l'altro e alla fine se non hai tipo una moglie che ti backstabba sul serio non stacchi più
ps: e non ricordo quante ore avevo su ps3...
Ne so qualcosa anche io, in ogni souls giocato.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 18:52   #6354
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ne so qualcosa anche io, in ogni souls giocato.
Non ne dubito, ce le siamo date di santa ragione parecchie volte
Old 08-04-2015, 19:35   #6355
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
di scholar si paga solo la "nuova" grafica,giusto? perchè una piccola run per vedere cos'è cambiato me la farei,con o senza dx11(magari anche in coop,per chi non ha evoluto la versione)
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 19:38   #6356
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi
di scholar si paga solo la "nuova" grafica,giusto? perchè una piccola run per vedere cos'è cambiato me la farei,con o senza dx11(magari anche in coop,per chi non ha evoluto la versione)
"Grafica" e posizione dei nemici. :-)
Old 08-04-2015, 19:40   #6357
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

anche il numero dei nemici
Old 08-04-2015, 19:52   #6358
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Ave Red, ancora ricordo quanto mi aiutasti in POE
Io ti consiglierei di andare ancora un po' avanti prima di definire l'equip, perché salterà fuori un sacco di roba.
Magari inizialmente potenzia lo spadone (o spada bastarda) al massimo e vai avanti con quello finché non trovi un'arma che ti piace particolarmente. Per il peso aspetta ad investire ingenti quantità di anime, cerca solo di stare sotto il 70%, piuttosto porta il prima possibile agilità a 100, è importantissima perché aumenta i frame di invulnerabilità della rotolata e la velocità dell'animazione della bevuta di estus, che per quanto possa sembrare una cavolata fa la differenza tra la vita e la morte spesso
Minkia agilità non ci ho messo una ceppa

Al massimo intendi + 10? Ora sono entrambi più 5.
Old 08-04-2015, 20:09   #6359
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Minkia agilità non ci ho messo una ceppa

Al massimo intendi + 10? Ora sono entrambi più 5.
agilità è il prodotto di volontà e adattabilità... se non intendi castare, se vuoi giocare melee, punta su adattabilità, su volontà magari spendici qualche livello giuso per avere due o tre slot per cast, comunque torneranno utili...
Old 08-04-2015, 20:23   #6360
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
agilità è il prodotto di volontà e adattabilità... se non intendi castare, se vuoi giocare melee, punta su adattabilità, su volontà magari spendici qualche livello giuso per avere due o tre slot per cast, comunque torneranno utili...
Uso zero magia. Consigliavano la fiamma della piromanzia ma proprio non mi riesco a farmela piacere.
Ma qualche slot vorrebbe dire almeno 30 volontà no? 1 ogni 10.
Anche se c'è l'anello del sud.......

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian