Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2015, 21:03   #621
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
Il lupo perde il pelo ma nn il viziochiamarli subito . spero nexths spedisca domani che se n. C'è l'hanno la ricevo a metà aprile ..mi girerebbe le palle ci fosse stato scritto disp e poi nn c'è significa fregare la gente che compra solo xche disp
Eh ragazzi ma non sapete quante caxxo di volte mi è capitato da loro...purtroppo è la normale procedura di alcuni negozi che non fanno più scorta, ma pensano ad acquistare una volta che hanno i soldi o l'ordine sotto mano
Old 01-04-2015, 21:05   #622
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Eh ragazzi ma non sapete quante caxxo di volte mi è capitato da loro...purtroppo è la normale procedura di alcuni negozi che non fanno più scorta, ma pensano ad acquistare una volta che hanno i soldi o l'ordine sotto mano
Ho vebduto la 980 son senza vga
Old 01-04-2015, 21:25   #623
abacostrano
Senior Member

L'Avatar di abacostrano

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Io ho sempre comprato da loro e nn è mai successo.. Mi hanno confermato che era in pronta consegna e sopratutto perché mettere solo la asus disponibile e nn la giga se nn fosse vero boh. Io sinceramente ho più paura che ci sia qualche problema con il pagamento
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 22:10   #624
athlon xp 2400
Senior Member

che poi sapendo che mettiamo caso nn era disponibile certo nn compravo gigabyte... nn mi ispira tanto fiducia sta marca in caso di rma nn so come siano... asus nn e' male compili un rma sul sito e via.. su gigabyte non ho trovato niente di cio
Old 01-04-2015, 22:45   #625
abacostrano
Senior Member

L'Avatar di abacostrano

Quote:
che poi sapendo che mettiamo caso nn era disponibile certo nn compravo gigabyte... nn mi ispira tanto fiducia sta marca in caso di rma nn so come siano... asus nn e' male compili un rma sul sito e via.. su gigabyte non ho trovato niente di cio
Stai tranquillo! sono sicuro arriverà prima la tua che la mia in ogni caso penso che diversi shop ormai la dovrebbero avere in magazzino, è veramente questione di pochi giorni!
Old 02-04-2015, 00:30   #626
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Iscritto dal: Sep 2011
Il re dei case ha la palit disponibile in stock a 1.179,90€

EDIT: sembra che disponibile ha pure la msi a 1.199,90€

Cmq anche se non sto partecipando al thread, vi seguo molto. E devo dire che mi state facendo salire la scimmia pure a me. Specie in queste ultime ore, la scimmia, si è trasformata in gorillone

Per il momento sto reggendo. Speriamo però che al pranzo di pasqua non mi ubriaco troppo... e quel giorno devo cercare di stare lontano dal pc... perché se lo accendo e in quel momento non sto tanto lucido, può capitare che finisca su uno shop a far diventare più leggero il mio portafoglio.

Bad Caps Forum

Ultima modifica di Pozhar : 02-04-2015 alle 01:33.
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 07:36   #627
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Sempre se ne trovi...si sta ripetendo la storia delle vecchie Titan che andavano a ruba non appena messe a listino
Old 02-04-2015, 08:34   #628
athlon xp 2400
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da abacostrano Guarda i messaggi
Stai tranquillo! sono sicuro arriverà prima la tua che la mia in ogni caso penso che diversi shop ormai la dovrebbero avere in magazzino, è veramente questione di pochi giorni!
io li chiamerei al tel
Old 02-04-2015, 08:47   #629
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
si se compri da negozi "strani" meglio EVGA o ZOTAC per la garanzia diretta. Comunque se prendi da eprice o amazon ad esempio non hai problemi almeno credo
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 09:23   #630
athlon xp 2400
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
si se compri da negozi "strani" meglio EVGA o ZOTAC per la garanzia diretta. Comunque se prendi da eprice o amazon ad esempio non hai problemi almeno credo
nexths dovrebbe essere abbastanza famoso

comq hanno detto che oggi nn spediscono..sento gia puzzo di bruciato per me la vga nn l'hanno

Ultima modifica di athlon xp 2400 : 02-04-2015 alle 10:41.
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 10:52   #631
abacostrano
Senior Member

L'Avatar di abacostrano

Quote:
nexths dovrebbe essere abbastanza famoso

comq hanno detto che oggi nn spediscono..sento gia puzzo di bruciato per me la vga nn l'hanno
stranissimo, mi sa che se ne parla dopo le feste.. Ho mandato un email a quelli di drako ieri ma ancora nessuna risposta e il pagamento ancora in sospeso maaaah
Old 02-04-2015, 11:14   #632
athlon xp 2400
Senior Member

Quote:
stranissimo, mi sa che se ne parla dopo le feste.. Ho mandato un email a quelli di drako ieri ma ancora nessuna risposta e il pagamento ancora in sospeso maaaah
Povera italia
Old 02-04-2015, 11:18   #633
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Quote:
Abaco se vuoi un consiglio contattali telefonicamente con il numero di ordine sotto mano...io sono ancora in ballo con l'RMA del monitor fai tu
Alla fine aspetto un mesetto ancora e passo da Asus direttamente e poi lo vendo...faccio prima piuttosto che aspettare loro.
Old 02-04-2015, 11:30   #634
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Povera italia
Beh... proprio vivendo all'estero capisci tante cose.

Comunque, mi è appena arrivato l'sms di eprice; scheda al pick and pay di Firenze!!!! Domani torno a casa e ci vado (spero) vi faccio sapere
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Old 02-04-2015, 11:37   #635
abacostrano
Senior Member

L'Avatar di abacostrano

Quote:
Abaco se vuoi un consiglio contattali telefonicamente con il numero di ordine sotto mano...io sono ancora in ballo con l'RMA del monitor fai tu
Alla fine aspetto un mesetto ancora e passo da Asus direttamente e poi lo vendo...faccio prima piuttosto che aspettare loro.
Aspetto un altro giorno e poi contatto direttamente paypal.. Non è un problema se nn hanno ancora la scheda, voglio solo sapere se il pagamento è stato ricevuto
Old 02-04-2015, 11:40   #636
athlon xp 2400
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
Beh... proprio vivendo all'estero capisci tante cose.

Comunque, mi è appena arrivato l'sms di eprice; scheda al pick and pay di Firenze!!!! Domani torno a casa e ci vado (spero) vi faccio sapere
Ma se scrivi disp e poi nn c'è l'hai mi rompe il cazxo potevo prenderla da altre parti a meno più avanti
Old 02-04-2015, 11:48   #637
abacostrano
Senior Member

L'Avatar di abacostrano

Comunque su drako la giga viene data in arrivo per il 14 aprile .. Mentre la asus che ho preso io è disponibile però sta scritto disponibile in punto vendita Milano 1/2 giorni. Probabilmente appena arriva a Milano viene spedita, non parte direttamente dal magazzino dove l'hanno disponibile

Ultima modifica di abacostrano : 02-04-2015 alle 11:52.
Old 02-04-2015, 11:57   #638
athlon xp 2400
Senior Member

Quote:
Comunque su drako la giga viene data in arrivo per il 14 aprile .. Mentre la asus che ho preso io è disponibile però sta scritto disponibile in punto vendita Milano 1/2 giorni. Probabilmente appena arriva a Milano viene spedita, non parte direttamente dal magazzino dove l'hanno disponibile
in italia siamo sempre piu furbi mah!
Old 02-04-2015, 11:58   #639
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Ma se scrivi disp e poi nn c'è l'hai mi rompe il cazxo potevo prenderla da altre parti a meno più avanti
ti capisco
Old 02-04-2015, 12:03   #640
abacostrano
Senior Member

L'Avatar di abacostrano

Vabe ormai quello che è stato fatto è fatto! Rimane solo aspettare
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Scope elettriche di marca in offerta su ...
MacBook Neo: ecco le prime stime sulle v...
Il top di gamma compatto di HONOR vuole ...
Google Maps si aggiorna come non mai: ma...
Xiaomi torna a fare notebook con un nuov...
Microsoft sta cancellando la campagna Th...
Su Haul se spendi oltre 50€ c'è il 40% d...
Roborock non si ferma più: &egrav...
Amazon, -20% extra su migliaia di prodot...
Firefox per Windows 7 sarà suppor...
La nuova Xiaomi SU7 è pronta: nuo...
Gli agenti IA di Google entrano in servi...
Sconti sulle low cost: 2 scope elettrich...
DDR5 oltre i 10.000 MT/s: ecco le schede...
Questi elettrodomestici vanno a ruba su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian