Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-03-2015, 11:29   #18381
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Il top sarebbe il remaster di red dead con il motore di gta 5...
permettimi di correggerti....il top sarebbe l'annuncio di RDR 2 DOMANI
galaga è offline  
Old 25-03-2015, 11:34   #18382
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
Non volevo esagerare...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 25-03-2015, 12:17   #18383
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Anche la trilogia di Mass Effect sarebbe gradita.....ovviamente in attesa del quarto capitolo
beh, bisogna pure dare un minimo di parvenza di salto generazionale, la serie ME sotto quel punto di vista è nata già parecchio limitata, per quanto vuoi rimasterizzare la sostenza quella è...
Posso capire un tlou, che aveva una buona base già sulla 3, ma per il resto...
Lino P è offline  
Old 25-03-2015, 13:37   #18384
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Saldi Primaverili

Scadono il 15:

Quote:
Lara Croft and the Temple of Osiris & Season Pass: 13,99€
Tomb Raider: Definitive Edition: 11,99€
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes: 6,99€
Plants vs. Zombies Garden Warfare: 14,49€ (13,04€ con Plus)
PES 2015 Pro Evolution Soccer: 24,99€ (19,99€ con Plus)
FIFA 15 Deluxe Edition: 34,99€
Scadono l'8:

Quote:
Far Cry 4: 44,99€ (40,49€ con Plus)
Call of Duty Advanced Warfare: 49,99€ (44,99€ con Plus)
Assassin’s Creed Unity: 44,99€ (40,49€ con Plus)
Knack: 19,99€ (17,99€ con Plus)
wrad3n è offline  
Old 25-03-2015, 13:42   #18385
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Domani è confermato l'aggiornamento 2.50 ??
Fatal Frame è offline  
Old 25-03-2015, 13:47   #18386
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
beh, bisogna pure dare un minimo di parvenza di salto generazionale, la serie ME sotto quel punto di vista è nata già parecchio limitata, per quanto vuoi rimasterizzare la sostenza quella è...
Posso capire un tlou, che aveva una buona base già sulla 3, ma per il resto...
tieni conto che io sbrocco al solo pensiero di rientrare nei panni del Comandante Shepard...forse non faccio testo, ma credo sia una delle saghe meglio costruite, in termini di ambientazioni, storie delle civiltà, atmosfera, nel mondo dei videogiochi (e ne ho giocati tanti )

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Saldi Primaverili

Scadono il 15:

Scadono l'8:
TR lo riprendo volentieri, anche se l'ho già giocato sulla 3, prima o poi me lo rigioco
Se qualcuno ha voglia di coopare TR e il tempio di Osiride, anche non subito visto che è uscito Bloodborne e venerdì esce Borderlands, io lo prendo
galaga è offline  
Old 25-03-2015, 14:18   #18387
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Saldi Primaverili
speravo in uno sconto del season pass di driveclub
vabbe lo compro a prezzo intero mi sono stancato di attendere e il gioco se lo stramerita tutto
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 25-03-2015, 14:19   #18388
Rhaegar
Senior Member

L'Avatar di Rhaegar

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Metal gear V ground zero vale 7€?

Quote:
tieni conto che io sbrocco al solo pensiero di rientrare nei panni del Comandante Shepard...forse non faccio testo, ma credo sia una delle saghe meglio costruite, in termini di ambientazioni, storie delle civiltà, atmosfera, nel mondo dei videogiochi (e ne ho giocati tanti
Quoto, veramente bella come serie. Peccato per il secondo capitolo, pessimo a mio avviso come trama, ma per fortuna col terzo (giocato direttamente col finale migliorato) si è risollevata con stile!
Rhaegar è offline  
Old 25-03-2015, 14:21   #18389
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Città: Pordenone (PN)
Quote:
Saldi Primaverili

Scadono il 15:

Scadono l'8:

Direi Far Cry 4 a colpo secco, gli altri non mi interessano granché. Tra Dragon Ball e Bloodborne ne ho da giocare comunque ...
Dragon Ball gioco rivelazione per me, non gli avrei dato molte possibilità e invece dopo non so quante ore di gioco mi diverte continuamente un sacco
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 25-03-2015, 14:29   #18390
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Domani è confermato l'aggiornamento 2.50 ??
Si, domani aggiornamento 2.50 che porterà:

Quote:
Features coming to PS4 with “Yukimura” include:

Suspend/Resume: Supported by nearly all of your PS4 games, you can jump in and out of your games with just the press of the PS button. Quickly switch from Rest Mode to powered-up so you can pick up where you left off.

Back-up and restore HDD to USB: Back-up and restore your hard disc drive data associated with users on your PS4, including settings, saved data, screenshots and video clips as well as games, patches and download data, to and from an external USB drive.

Find and connect with friends: “Yukimura” adds to an already robust set of social tools, bringing several updates to continue making PS4 the best place to play with your friends, including:
- Facebook friend finder – Using your linked account, you can expand your network by searching and connecting with your Facebook friends.
- Improved friend requests – Friend requests and Real Name requests can be sent together in one step when adding a friend on PS4.
- Streamlined Party process – The process to create a Party has been streamlined with a reduction in the number of steps required.
- Find friends who play your games – Easily view what friends are playing on each game detail page with a real-time “Friends Who Play This” section, which also highlights which friends are currently online and playing it, and allows you to jump directly into the game.
- Join Friends directly from news feed – A new tile will be added on your What’s New feed where you can see what your friends are currently playing, enabling you to join in the game if you own it.

Share earned trophies and optimise your trophy list: We know that Trophies are important to many gamers, so we’re bringing more control with how you show them off:
- Automatic Trophy screenshots – A screenshot will automatically be captured when a Trophy is earned, preserving the moment to share with friends.
- SHARE Trophies – Players can share Trophy information to Facebook, Twitter or via Message by pressing the SHARE button.
- Additional Trophy sorting options – Sort your Trophy list by Earned Date, Not Earned and Grade.
- Delete 0% Trophies – Remove games from your Trophy list that have zero percent completion.

Improved and expanded accessibility options: New options added to customise the user experience include:
- Customised button assignments for DUALSHOCK 4.
- Zoom for displayed pictures and inverted colors for all system functions, apps and in-game.
- Text-to-speech for all graphical user interface, including Message and Party.
- Enlarged text for all graphical user interface, including Message and Party, as well as the system’s browser.
- Bolder fonts and higher contrast UI for all system applications (but will not apply to games or third-party applications).

Remote Play and Share Play: For games that support 60 fps, users will be able to automatically enjoy those games with 60fps for both Remote Play and Share Play* on supported devices.

Automatic installation for system software updates: Enable automatic installation for future system software updates.

Sub-account upgrade: Enable users 18 years of age or older with sub-accounts to upgrade to a master account directly on PS4, removing restrictions on chat and enabling users to add funds to their Wallet, purchase content and more.

Verified Accounts: Select game developers, producers, designers and community managers will be verified with a badge.

Dailymotion: Upload video clips directly to Dailymotion via the SHARE button.
wrad3n è offline  
Old 25-03-2015, 14:46   #18391
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
Il problema con RDR2 e' che sicuramente sara' a 30fps, mentre un RDR remastered (che non ho mai giocato) potrebbe essere a 60fps
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline  
Old 25-03-2015, 14:49   #18392
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Quanti €uri?
€ 46,36, poi il codice era a posto, dopo vari tentativi mi sono accorto di aver scambiato un 5 per una S
Old 25-03-2015, 14:51   #18393
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Il problema con RDR2 e' che sicuramente sara' a 30fps, mentre un RDR remastered (che non ho mai giocato) potrebbe essere a 60fps
potrei passarci sopra....e in ogni caso rigiocherei un RDR a 60 fps
galaga è offline  
Old 25-03-2015, 14:55   #18394
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
qualcuno mi può consigliare un paio di cuffie da collegare al pad con microfono incluso? Niente di eccezionale voglio spendere poco, cosi che da poter giocare con gli sparatutto di notte. Unica richiesta: che ci sia il bilanciatore del volume dalla cuffia (sarebbe troppo noioso alzare e abbassare il volume da 'regola dispositivi).
Creative Fatal1ty
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 25-03-2015, 14:58   #18395
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
tieni conto che io sbrocco al solo pensiero di rientrare nei panni del Comandante Shepard...forse non faccio testo, ma credo sia una delle saghe meglio costruite, in termini di ambientazioni, storie delle civiltà, atmosfera, nel mondo dei videogiochi (e ne ho giocati tanti )

TR lo riprendo volentieri, anche se l'ho già giocato sulla 3, prima o poi me lo rigioco
Se qualcuno ha voglia di coopare TR e il tempio di Osiride, anche non subito visto che è uscito Bloodborne e venerdì esce Borderlands, io lo prendo
ti capisco, e mi fa piacere che ti diverta, ma chi come me bada molto alla componente tecnica, difficilmente potrebbe restarne entusiasta.
Considera che sono passato dal pc alla 4 solo dopo aver visto the order, e toccato con mano il livello che si era raggiunto con la 4, ma un titolo al di sotto di quel livello grafico, mi fa già storcere il naso.
Lino P è offline  
Old 25-03-2015, 14:59   #18396
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Alla fine come cuffie e mic "decenti" ho preso delle px440 indeca trovate a offerta (25 sacchi).

Sono wired, hanno il mic disattivabile e il volume, considerando che le uso di notte per non disturbare mi sembra siano decenti anche se forse in termini assoluti il volume massimo raggiungibile è un poco basso.

Ora però per l'estate mi servirà qualcosa di più low profile se no mi piglian fuoco le orecchia. Tipo auricolari e mic da cell, leggeri e decenti, sempre per la notte.

Mi consigliate qualcosa che funga con ps4? E che non costi un visibilio.

Gli EarPods Apple di iPhone 6plus che ho non vanno bene per la chat.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 25-03-2015, 15:45   #18397
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Se mai facessero un remaster di RDR per PS4/X1 e non ancora per PC, conquisterò il mondo e invierò le mie squadre della morte a distruggere ogni PS4 e X1 sul pianeta (la mia la distruggerò personalmente), oltre a radere al suolo tutte le sedi R* del globo.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline  
Old 25-03-2015, 17:02   #18398
bulbus
Senior Member

L'Avatar di bulbus

Iscritto dal: Dec 2012
Scusate la domanda niubbia : ma qualcuno mi spiega in cosa consinste fattivamente la possibilità di fare backup su disco esterno ? Detto in parole povere potrò giocare senza inserire il disco ?
bulbus è offline  
Old 25-03-2015, 17:05   #18399
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da bulbus Guarda i messaggi
Scusate la domanda niubbia : ma qualcuno mi spiega in cosa consinste fattivamente la possibilità di fare backup su disco esterno ? Detto in parole povere potrò giocare senza inserire il disco ?
ovviamente no
Bruce Deluxe è online  
Old 25-03-2015, 17:06   #18400
bulbus
Senior Member

L'Avatar di bulbus

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
ovviamente no
Immaginavo

E dunque a cosa serve ?
bulbus è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian