Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2015, 11:29   #70601
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
pare che vogliano rilasciare la patch il 7 aprile
Mi devo sbrigare a droppare un'arma decente per la maga...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 11:35   #70602
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
..e pure condanna non e' che sia cosi OP come si potrebbe pensare. Il crusader finora mi ha dato soddisfazioni solo in party con la build tank zDps.
quoto.. la build Condanna non l'ho mai digerita, le ho sempre preferito Falange anche con tutti i suoi difetti.
Ora aspetto la patch per provare Orlando sia con Scudo Poderoso che con Attacco a Spazzata...sono molto incuriosito da quest'ultima dopo i cambiamenti nell'ultima patch(leggero buff a Penitenza Dorata e la modifica a Diniego che ne buffa il danno)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 11:41   #70603
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Io non rollo nessuna skill sui pezzi al momento perchè c'è troppa varietà.

Prima dell'amu si utilizza l'elmo.

Lascia perdere Quin69 e le sua build... lui usa LTK al posto delle campane per stare ranged. Non penso che dall'oggi al domani provi il 50, quindi intanto usa la build classica sunwuko. Io purtroppo non ho ancora trovato az'turrasq, ma in compenso ho trovato 10 pugni dell'orso
Che vuol dire prima dell'amu si usa l'elmo? Intendi Corona di leoric?

Che vuol dire c'e' troppa varieta'? Non e' meglio incrementare il danno di una spell che si spamma a ripetizione?

Non voglio di certo fare il 50 ma capire che pezzi tenere e come rollarli per avvicinarmi ad essere competitivo si.

Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
quoto.. la build Condanna non l'ho mai digerita, le ho sempre preferito Falange anche con tutti i suoi difetti.
Ora aspetto la patch per provare Orlando sia con Scudo Poderoso che con Attacco a Spazzata...sono molto incuriosito da quest'ultima dopo i cambiamenti nell'ultima patch(leggero buff a Penitenza Dorata e la modifica a Diniego che ne buffa il danno)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Esatto. Speriamo in un bel boost perche' secondo me il crociato ad oggi e' un tantino svantaggiato se raffrontato agli altri pg. Resta dalla sua parte la grande resistenza (grazie a Prophet + passiva) ma il danno e' difficilissimo da buffare a dovere.
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 11:46   #70604
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
3 cose:

Solanium rollata 4% spam di globi
50-55% Critical Chance
Pioggi di Rospi

Il problema è avere cc e cdr insieme imho. l'unica solanium che ho trovato ha solo 3% purtroppo
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 11:57   #70605
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Ecchettelodicoaffa

Cmq secondo me a occhio: manca cdr su tutte e due le armi... cdr più ce n'è meglio è, direi di avere almeno 68/70 senza gogok. Io ne ho tipo 74 e non mi basta XD

Per la build invece: via near death experience e dentro sixth sense.
Momentum riesci a tenerlo attivo? Io non l'ho ancora provato, ma è più per build ds based o tempest rush credo.
Per il resto è molto simile... a parte che io non uso mantra della condanna e li ci metto serenity/blinding flash a seconda di cosa faccio.

Per speed grift invece ho cambiato un bel po': metto palmo e ciclone, epifania, santuario, serenity e ds. E' sul mio profilo ora, perchè l'ho usata ieri. E' una specie di zdps ma che fa danno, la differenza è che uso serenity al posto di condanna che non ci andrebbe perchè altrimenti esplodo. Provala, è molto divertente.
Certo sono scarso di cdr e son d'accordo ma considera che non ho mat per riprovare la spada e non ho ramalcazzo sempre per la spada

Sul pugno togliere dext in favore di cdr mi pare eccessivo al momento (il target è ancora grift basso...non punto ancora al 40...)

Manca anche rorg con cdr e castone...ne ho trovati tipo 15 e ancora non si trova....
Old 23-03-2015, 11:59   #70606
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Il problema è avere cc e cdr insieme imho. l'unica solanium che ho trovato ha solo 3% purtroppo
Non e' facile ma ci si riesce. Bracciali, Amu, guanti e anelli tenendo sempre a mente il CDR. Al massimo si puo' togliere 1 castone per facilitare l'opera.
Old 23-03-2015, 12:02   #70607
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Se tieni Leoric devi usare per forza il RoRG e di conseguenza non puoi usare SoJ o Unity che sono entrambe indispensabili. Che livello hai fatto in solo cosi vestito?
Non gioco praticamente mai in single, dato che mi annoia da morire, ma in ho chiuso un 32 in stagionale. Unity è meno indispensabile di Jordan, imho, dato che in permacampione le cose si iniziano a fare dure a livello di resistenze a grift ben più alti, a cui si fa fatica a arrivare perchè manca il dps
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 12:02   #70608
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
scusatemi, mi linkate un profilo dove posso un po studiare la build condanna?
ho un paio di spade (non antiche) e lo scudo, vorrei capire come funziona
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 12:08   #70609
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Non gioco praticamente mai in single, dato che mi annoia da morire, ma in ho chiuso un 32 in stagionale. Unity è meno indispensabile di Jordan, imho, dato che in permacampione le cose si iniziano a fare dure a livello di resistenze a grift ben più alti, a cui si fa fatica a arrivare perchè manca il dps
Io ho chiuso il 41 senza praticamente nessun pezzo ancient tranne la chest e senza unity non credo si possa sopravvivere. Almeno io non ci riesco.

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
scusatemi, mi linkate un profilo dove posso un po studiare la build condanna?
ho un paio di spade (non antiche) e lo scudo, vorrei capire come funziona
Al volo:

http://www.diablofans.com/builds/524...in-depth-10-eu
Old 23-03-2015, 12:11   #70610
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Se quella meretrice di Kadala si decidesse a darmi l'elmo di Tal Rasha ancient chiuderei il set completo ancient in previsione della patch. Purtroppo si ostina a mollarmi cappucci del veggente oscuro e fede cieca.

In compenso sono al terzo Velvet Camaral e alla seconda Aether Walker.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 13:44   #70611
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Io ho chiuso il 41 senza praticamente nessun pezzo ancient tranne la chest e senza unity non credo si possa sopravvivere. Almeno io non ci riesco.
Io faccio prima, non ce l'ho unity in stagione!
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 14:01   #70612
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Io ho ricominciato ad usare la maga dopo mesi, e in circa 100 rift ho trovato esattamente 0 upgrade. I pezzi Firebird che ho addosso sono gli stessi di un anno fa.

Edit: ora che ci penso persino la mia Cindercoat è così antica che me la regalò Ketty nelle prime settimane di RoS, e da allora non ne ho mai droppata una... 'sto gioco decisamente non fa per me.

Ultima modifica di Turin : 23-03-2015 alle 14:11.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 14:12   #70613
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Io ho ricominciato ad usare la maga dopo mesi, e in circa 100 rift ho trovato esattamente 0 upgrade. I pezzi Firebird che ho addosso sono gli stessi di un anno fa.

Edit: ora che ci penso persino la mia Cindercoat è così antica che me la regalò Ketty nelle prime settimane di RoS, e da allora non ne ho mai droppata una... 'sto gioco decisamente non fa per me.
Torni a giocare il mago e non mi avvisi... Una volta mi volevi bene.

Sent from Magrathea using a SuperComputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 14:14   #70614
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Che vuol dire prima dell'amu si usa l'elmo? Intendi Corona di leoric?

Che vuol dire c'e' troppa varieta'? Non e' meglio incrementare il danno di una spell che si spamma a ripetizione?

Non voglio di certo fare il 50 ma capire che pezzi tenere e come rollarli per avvicinarmi ad essere competitivo si.
Vuol dire che prima cerchi l'elmo di sunwuko, che trovi subito, e poi cerchi l'amu.
C'è troppa varietà nel senso che ci sono vari modi per fare danno, ovvero palmo, campane, LTK ecc... e quindi se rolli le skill sul gear poi è più difficile cambiare.

Intanto trova i pezzi base che sono i 3 sunwuko, i 3 inna per chi vuole, az'turrasq ecc. I roll delle skill sul gear vengono dopo secondo me, e poi il monk non è come il dh... non c'è molto spazio per le skill. In caso elmo e stivali.

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Certo sono scarso di cdr e son d'accordo ma considera che non ho mat per riprovare la spada e non ho ramalcazzo sempre per la spada

Sul pugno togliere dext in favore di cdr mi pare eccessivo al momento (il target è ancora grift basso...non punto ancora al 40...)

Manca anche rorg con cdr e castone...ne ho trovati tipo 15 e ancora non si trova....
Perchè ti ostini a giocare season che non ha senso
Cioè ditemi voi se non dovrebbero girarmi i maroni se mi fossi fatto il pg season... 2 mesi???? Scherziamo? secondo me questi, appena qualcuno arriva a paragon 1000, dicono che chiudono la season.
Al momento l'unica mancanza sarebbe gungdo... vabbè

Discorso cdr: avere cdr sul rorg significa averlo senza cc... già ho la soj senza...

PS: che poi oh, stiamo messi bene se sono io che deve dare consigli sul monk! Non lo gioco neanche da un mese!
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 23-03-2015 alle 14:18.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 14:16   #70615
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Vuol dire che prima cerchi l'elmo di sunwuko, che trovi subito, e poi cerchi l'amu.
C'è troppa varietà nel senso che ci sono vari modi per fare danno, ovvero palmo, campane, LTK ecc... e quindi se rolli le skill sul gear poi è più difficile cambiare.

Intanto trova i pezzi base che sono i 3 sunwuko, i 3 inna per chi vuole, az'turrasq ecc. I roll delle skill sul gear vengono dopo secondo me, e poi il monk non è come il dh... non c'è molto spazio per le skill. In caso elmo e stivali.

Perchè ti ostini a giocare season che non ha senso
Cioè ditemi voi se non dovrebbero girarmi i maroni se mi fossi fatto il pg season... 2 mesi???? Scherziamo? secondo me questi, qppena qalcuno arriva a paragon 1000, dicono che chiudono la season.
Al momento l'unica mancanza sarebbe gungdo... vabbè

Discorso cdr: avere cdr sul rorg significa averlo senza cc... già ho la soj senza...
Basta trovarne uno con CC CDR e castone (eeeeeeeeeazy )

Si infatti questa è la mia ultima season...a parte arrivare al 70 la prossima solo per avere la transmog ma mi faccio portare da qualcuno 'sto giro
Old 23-03-2015, 14:20   #70616
*Spartacus*
Bannato

Quote:

Inna non l'ho considerata minimamente. Ho messo 2 pezzi del set Carnaio e 2 di Born per i CDR e % ridotta. La build e' la tua medesima.
Old 23-03-2015, 14:22   #70617
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Ma magari fosse durata due mesi anche la prima stagione... a T6 ci si arriva in pochi giorni (le persone normali quantomeno, non me), dopo un mese la classifica è già paragonabile a quella del server live... a che cavolo serve prolungarne la durata?

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Torni a giocare il mago e non mi avvisi... Una volta mi volevi bene.

Sent from Magrathea using a SuperComputer
5 rift al giorno dopo pranzo e poi chiudo schifato.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 14:26   #70618
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

5 rift al giorno dopo pranzo e poi chiudo schifato.
5 rift al giorno sono decisamente pochi se voi sperare di trovare qualcosa di decente. In 200 PL ho trovato si e no 4 pezzi che andavano a migliorare il mio equip e ancora mi manca arma e amuleto.
Old 23-03-2015, 14:32   #70619
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Basta trovarne uno con CC CDR e castone (eeeeeeeeeazy )

Si infatti questa è la mia ultima season...a parte arrivare al 70 la prossima solo per avere la transmog ma mi faccio portare da qualcuno 'sto giro
Non è proprio possibile visto che rolla sempre loh e as.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 14:36   #70620
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Non è proprio possibile visto che rolla sempre loh e as.
Con un reroll è possibile (complicato ma possibile )

Edit: ah no ho detto una vaccata

Ultima modifica di cicciobast5000 : 23-03-2015 alle 14:39.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian