|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ieri mi hanno aggiornato il firmware del modem e mi sembra di giocare ad un altro gioco, tutta un'altra cosa..la stabilità della rete fa morire parecchio di meno, si muore comunque "misteriosamente" eh
|
|
|
|
|
|
#12722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
ma guarda che e' un gioco pensato, strutturato costruito apposta per te, e' normale che a te piaccia. |
|
|
|
|
|
|
#12723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Quote:
Mi spieghi perchè io sfigato che non so giocare devo essere tagliato fuori? Arrivo a casa dopo 8h di lavoro e devo pure smadonnare dietro ad un videogame? Eh no grazie! BF4 è il gioco perfetto per la massa, e son strafelice che l'abbiano fatto così.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
|
|
#12724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
|
Quote:
1)qui si discute la qualità del prodotto ed è rotto 2) armi e mezzi fatti 3)non si salva una mappa fanno schifo tutte 4)solo perche la gente non sa usare Mouse o tastiera anno tolto il rinculo dalle armi il bello di un sparatutto. 5)che discorso è il tuo, non sai giocare o non sanno giocare e chi sa giocare si deve tenete sto gioco infame ![]() PLS non fate paragoni con CSGO o Cod,sono giochi totalmente diversi con la serie BF anche se gli ultimi 3 titoli sono dei cloni Ultima modifica di cipici : 17-03-2015 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
|
#12725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Non è che perché "non sai giocare" sei tagliato fuori, è solo un target diverso. Allo stesso modo se giochi a WRC o giochi arcade, non puoi pretendere che giochi come AssettoCorsa, IRacing o ProjectCars vengano stravolti per venire incontro a giocatori arcade, sono simulatori.. e tali devono essere. Allo stesso modo ARMA: è un simulatore realistico al contrario di BF, COD e compagnia... e grazie a Dio non sono affamati di soldi e non lo stravolgono! E comunque 'sta idea che CSGO sia solo per giocatori skillatissimi è una vaccata, è un gioco con meccaniche lievemente diverse.. per niente difficile anzi, per certi versi è ben più "facile" di BF. Ha però il pregio di funzionare, di avere dietro una comunità (ben migliore di quella di BF, e parlo per esperienza) e un'attrattiva maggiore (la finale degli EMS ONE domenica scorsa aveva 1000000+ di spettatori connessi). |
|
|
|
|
|
|
#12726 |
|
Senior Member
|
ma per chi si crede PRO e da dei ritardati agli altri, ovviamente gioca solo sui server hardcore vero? o trolla col c4 e ucav in mezzo ai bimbiminkia?
|
|
|
|
|
|
#12727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Armi e mezzi sono buoni, e le mappe mi piacciono tutte! Mi spiace sono punti di vista differenti, potremmo andare avanti a parlare per giorni Io gioco mi ci diverto e son contento così. Per CSGO, è così mi spiace, non gioca gente troppo scarsa, io sono uno che su bf4 ho un k/d di 0.8 su csgo farei dei k/d di 0.1 e dopo 2 partite o lo disinstallo o spacco il monitor Non sono poi un fanatico di giochi del genere, csgo come i vecchi quake, come poi non lo sono degli FPS, io sono quello che gioca per divertirsi e stic@zzi del resto
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
|
|
#12728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) non sono un pro per un gioco,sono pro in altre cose più utili 2) non ho mai giocato in hardcore 3)UCAV è molto utile contro i camperoni niente di più e niente di meno non gioco alla modalità Corsa,quindi Lord UCAV in conquista e inutile. |
|
|
|
|
|
|
#12729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. il netcode è quello che è, però i player in fase scolatistica possono essere evitati tranquillamente a parer mio |
|
|
|
|
|
|
#12730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BF: corri sparando YOLO CS: se fai un solo passo mentre spari, i colpi vanno ovunque tranne che dritti BF: il rinculo è lineare e costante in una sola direzione CS: ogni arma ha un suo rinculo che va in una direzione, poi cambia BF: puoi tranquillamente fare fullate da 10-15colpi senza problemi CS: se fai burst da più di 2-3 colpi, non hai capito nulla BF: la vita si ricarica, per cui RamboMode CS: 100HP hai, e non ti curi BF: i colpi fanno generalmente meno danni CS: col fatto che con 1colpo puoi morire, stai più calmo BF: hai subito tutte le armi che vuoi CS: bisogna fare economia per permettersi le armi BF: il crosshair è solidale alla direzione del proiettile sparato nella raffica CS: il crosshair sta fermo e lo spray si muove per conto suo Per un giocatore di BF (o generalmente di ogni FPS arcade) bastano il primo e l'ultimo paragone per incasinare tutto il gameplay, bisogna proprio giocare in modo diverso. Ma sei capace di giocare ad uno, non vuol dire che l'altro sia più difficile, devi solo cambiare mentalità di gioco. |
|
|
|
|
|
|
#12731 |
|
Senior Member
|
Io ho provato insurgency e mi è parso un buon compromesso, fattostà da quanto ci gioco muoio più spesso in BF, li il ragionamento non paga, anzi..
|
|
|
|
|
|
#12732 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
|
Che discorsi tristi qui dentro.
Per mia esperienza diretta,chi si classifica come pro declassando gli altri giocatori è il più delle volte,lui stesso il nabbo di turno. Basta con queste classificazioni ridicole. |
|
|
|
|
|
#12733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in TDM non so che scopo a,il resto delle modalità le ho provate,l'unica che mi diverte e disinnesca. poi ti ripeto il conquista di BF4 e un TDM.poi ti ripeto prova la demo del BF2 e vedi cosa era il conquista |
|
|
|
|
|
|
#12734 |
|
Senior Member
|
Stai dicendo che sono piccole le mappe di bf4 con questa frase?
|
|
|
|
|
#12735 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica avvicinabile di BF3 era Bandar Desert, ma se poi metti tutte le bandiere in mezzo, il 75% della mappa resta inutilizzato... e allora tanto vale. |
|
|
|
|
|
|
#12737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Basta leggere tra i vari post di questo thread che fa un po' da specchio del mercato per avere la conferma che le cose non possono che peggiorare e che da qui in avanti possiamo dimenticarci di vedere un ritorno della qualità.
Purtroppo è innegabile che il gioco , per come è fatto (ed è fatto da cani) a qualcuno piace e quel qualcuno sarà colui che alimenterà il declino quando correrà a prendere bf5 , che ovviamente sarà peggio di questo, ma venderà comunque facendo felice le tasche di chi l'ha progettato. Non se ne esce....bisognerebbe andare nelle scuole e fare un corso di "preparazione all fps di qualità"in modo che le nuove leve sappiano distinguere la merda dalla Nutella
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 17-03-2015 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#12738 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Oppure la gente ha sviluppato un bug nel cervello che li porta a lamentarsi di qualsiasi cosa
|
|
|
|
|
|
#12739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte alcune che danno 85-90/100 le altre si presentano con voti tra il 55 e il 75, che delinea una discreta insoddisfazione generale già a livello di stampa. E questo quando ancora si gira sui server privati di EA che saranno impostati ad hoc per far bella figura nella prerelease... vedremo se nei prossimi giorni sarà un BF4 v2 a livello di gameplay/netcode o se veramente sono riusciti a sistemare qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#12740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.