Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2015, 18:27   #70341
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ma neanche se tona Jay Wilson non va sul live quella roba!
E' la volta che danno fuoco alla blizzy!

I baba fanno 60/63 e gli altri non arrivano neanche a 55, ma lol! (Tra cui ci sono anche classi che non arrivano al 50)...
cmq devo dire che l'efficienza del baba sul boss ora si vede forse pure troppo!!!
Old 12-03-2015, 18:33   #70342
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
E' da ieri che ci penso, come va interpretato questo?
Che mi danno 10 shard per ogni livello completato (quindi se faccio 1-40 in 4 chiavi ho un aumento di 400 shard) oppure 10 shard ogni volta che miglioro la mia posizione (che vuol dire farsi tutti i i livelli uno per uno per averne sempre 400)?
Non lo so, ma è fica sta roba del cap aumentabile sulla base dei risultati nei grift.
Old 12-03-2015, 18:36   #70343
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
A 00:56 mi veniva già da vomitare...

Comunque se fa Grift 50 con le bul kathos non anciet sono a cavallo... Mi hai fatto venire voglia di provare il PTR, maledettooooooo!!!

Le Bul Kathos mi sono sempre piaciute come estetica, se dovessi fare questa combo di set trasmogrificherei IK in Raekor per avere l'effetto visivo IMHO più azzeccato per il baba.
Finalmente è tornato il trotterellino.
Ora tocca al mago con il permafreeze.
Old 12-03-2015, 20:49   #70344
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Babbo sul PTR dopo nuova patch con set IK e le 2 bul kazzos

https://www.youtube.com/watch?v=Y5OpJfvBR6Y
visto ora... aiuto
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 23:51   #70345
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Sviluppo di D3 RoS:

- skill bilanciate a caso (vedere ipernerf ai baba)

- set bilanciati a caso (vecchio Firebird vs Jade/Marauder ad es.)

- i set top, che decuplicano il danno, spopolano

- panico! patch di emergenza che buffa a cazzo un set per classe

- "sì ma ora abbiamo una sola build/set per classe e basta... che palle"

- panico! 8 mesi di PTR per testare set nuovi/rinnovati che buffano del 3000% una skill. Non funziona? Ok, allora buff del 3000% ad un'altra skill! Oppure a tutte!
Ovviamente tutti 6 pezzi + almeno 1 obbligatorio, in modo che non ci siano variazioni significative.

- i nuovi set vanno meglio dei vecchi... ricominciare il giro.

Poi arriva quello che compra RoS a un anno dall'uscita si trova a passare da 500k danni a 1 miliardo per colpo appena mette insieme quei 6+1 pezzi.

Ma tipo tornare alle origini e re-bilanciare le skill no, eh?
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 07:49   #70346
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sviluppo di D3 RoS:

- panico! 8 mesi di PTR per testare set nuovi/rinnovati che buffano del 3000% una skill. Non funziona? Ok, allora buff del 3000% ad un'altra skill! Oppure a tutte!
Ovviamente tutti 6 pezzi + almeno 1 obbligatorio, in modo che non ci siano variazioni significative.

Poi arriva quello che compra RoS a un anno dall'uscita si trova a passare da 500k danni a 1 miliardo per colpo appena mette insieme quei 6+1 pezzi.

okorop è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 08:24   #70347
yuppol
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da yuppol Guarda i messaggi
Ho tirato su un Dh in questi giorni e oramai mancano poche cose. Ho droppato arco quasi perfetto con 3380 ( con riforgiatura ) di dps. Però vedendo i primi in classifica quasi tutti usano il barbiglio. L'ho craftato e mi è uscito 3122 ( con riforgiatura ). Se li metto a confronto vedo che l'arco mi da 8,8% in piu di danno. Però mi consigliano sempre di usare il barbiglio per il massimale/minimale dei danni che hanno i balestroni. Ma quell'8% non mi fa recuperare sul danno che può fare il barbiglio? Yuppol#2235 per consigli. Grazie in anticipo
Up se qualcuno gentilmente mi sa dare consiglio su arma.
yuppol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 08:28   #70348
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
io credo che i punti paragon andrebbero ripensati sulla base di qualche criterio tipo: quanto è vecchio l'account, ore giocate sull'account, efficienza di farming data per esempio dal numero di kill per ora.
Non sono d'accordo: non credo ci sia la necessità di diritti acquisiti da giocatori di lungo corso, senza contare che andresti a scoraggiare eventuali nuovi giocatori (quest'ultimo è il motivo per cui è stato ripensato il paragon, da pg ad account, e come adesso è molto più veloce fare dei livelli rispetto a prima, tanto che credo che come tempo il pl 100 della 1.0.5 sia uguale al pl 1000 attuale).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 08:32   #70349
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Old 13-03-2015, 08:52   #70350
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Sviluppo di D3 RoS:

Old 13-03-2015, 09:13   #70351
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Non sono d'accordo: non credo ci sia la necessità di diritti acquisiti da giocatori di lungo corso, senza contare che andresti a scoraggiare eventuali nuovi giocatori (quest'ultimo è il motivo per cui è stato ripensato il paragon, da pg ad account, e come adesso è molto più veloce fare dei livelli rispetto a prima, tanto che credo che come tempo il pl 100 della 1.0.5 sia uguale al pl 1000 attuale).
Almeno non sono l'unico a pensarla così.
Che poi non capisco che differenza c'è... prima per arrivare a pl100 dovevi farmare come un koreano, ora è lo stesso per pl 1000.
Perchè l'exp dovrebbe essere proporzionale alle ore di gioco "passate", su quanto è vecchio l'account o su quanto uno è veloce a farmare ad ora?

In clan siamo ormai quasi tutti tra il 500 e il 700, e bene o male giochiamo tutti dall'introduzione dei pl.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 09:16   #70352
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Almeno non sono l'unico a pensarla così.
Che poi non capisco che differenza c'è... prima per arrivare a pl100 dovevi farmare come un koreano, ora è lo stesso per pl 1000.
Perchè l'exp dovrebbe essere proporzionale alle ore di gioco "passate", su quanto è vecchio l'account o su quanto uno è veloce a farmare ad ora?

In clan siamo ormai quasi tutti tra il 500 e il 700, e bene o male giochiamo tutti dall'introduzione dei pl.
Io metterei dei malus stile Poe quando arrivi a un certo PL. Esempio.......se muovi perdi tutta l'esperienza accumulata per quel livello.
Old 13-03-2015, 09:21   #70353
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da yuppol Guarda i messaggi
Up se qualcuno gentilmente mi sa dare consiglio su arma.
A meno che tu non vada di freddo ed abbia un etrayu con bonus % danni da freddo, il balestrone è sempre meglio per via dei danni medi più elevati. Il dps su carta ha un valore relativo. Ti conviene anche castonare il Pride...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 09:38   #70354
yuppol
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
A meno che tu non vada di freddo ed abbia un etrayu con bonus % danni da freddo, il balestrone è sempre meglio per via dei danni medi più elevati. Il dps su carta ha un valore relativo. Ti conviene anche castonare il Pride...
Si build freddo. Mi diverte molto di piu della fire. Si appena droppo etrayu antica ci metto al volo quella. Per quanto riguarda il Pride ho visto parecchi in classifica che non usano il castone ma buttano giu danni. Non mi trovo male per niente soprattutto perchè tra quello e i bracciali con globi l'odio c'è quasi sempre e quindi il ritorno di preparazione e compagno non " cosi essenziale " anche se meglio tenerli ehehehehe.
yuppol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 09:46   #70355
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
No, la soluzione è quella di creare set nuovi, mettere un +5000% di danno ad una singola skill random al completamento di 6 pezzi: così si crea diversità di equip e build.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 09:54   #70356
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
No, la soluzione è quella di creare set nuovi, mettere un +5000% di danno ad una singola skill random al completamento di 6 pezzi: così si crea diversità di equip e build.
No, si crea altro random (VA RIDOTTO! NON AGGIUNTO! GUARDATE IL DESIGN DEI LEGGEDARI DI DIABLO 2!), altro power creep, altra melma e nessun effetto leggendario interessante.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 09:59   #70357
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
No, si crea altro random (VA RIDOTTO! NON AGGIUNTO! GUARDATE IL DESIGN DEI LEGGEDARI DI DIABLO 2!), altro power creep, altra melma e nessun effetto leggendario interessante.
Nick ma diablo 2 aveva i danni basati sulle skill non sull'arma.
Freccia congelante +1+2+3 ecc ecc. Onestamente un bel d2 con la grafica di diablo3 me lo giocherei alla grande.
L'unica speranza è Grim Dawn....se corregge quelle piccolezze di titan quest può diventare un grande gioco (difatti i danni sono basati sulle skill)
Old 13-03-2015, 10:12   #70358
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Nick ma diablo 2 aveva i danni basati sulle skill non sull'arma.
Freccia congelante +1+2+3 ecc ecc. Onestamente un bel d2 con la grafica di diablo3 me lo giocherei alla grande.
L'unica speranza è Grim Dawn....se corregge quelle piccolezze di titan quest può diventare un grande gioco (difatti i danni sono basati sulle skill)
Va bene, il danno arma è la pietra fallata su cui si fonda tutto il gioco e che porta tutti i problemi, ma non toglie che non si possa far si che un leggendario non possa avere certe caratteristiche fisse che lo contraddistinguano e che i range in cui possano rollare siano piuttosto stretti.
A quel punto la sfida non dovrebbe essere trovare un oggetto iper raro che ti rende dio, un leggendario dovrebbe essere buono a prescindere (a patto che supporti la tua build, ovviamente) salvo poter essere rollato mediocremente o divinamente.
Il solito discorso del castone, tanto è obbligatorio è stupido che sia una proprietà casuale, non a caso hanno messo i ramacosi.
Idem i danni aumentati: un'arma che non li ha è da buttare o quasi sarebbe più sensato che un arma leggandaria li abbia sempre, poi possono rollare da 6% a 10% e li ci vuole il .
La velocità di attacco, la vitalità, il CDR o la riduzione costo sono invece proprietà che è giusto siano casuali, al massimo fai leggendari specifici che rollano sempre CDR (o CD come il tiratore randagio) rinunciando per esempio ad una proprietà casuale o ad un potere leggndario significativo.
Certo, si dovrebbe rivedere la mistica, ma sarebbe molto molto meglio.

La buriza è un esempio di leggendario che dimostra si possano fare poteri leggendari interessanti senza per forza mettere "+ millemila% ad una skill", certo da un incremento di danno, ma porta comunque utilità in più (che ne so, bolas freddo che congelano AoE e simili)
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 13-03-2015 alle 10:18.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 10:18   #70359
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Va bene, il danno arma è la pietra fallata su cui si fonda tutto il gioco e che porta tutti i problemi, ma non toglie che non si possa far si che un leggendario non possa avere certe caratteristiche fisse che lo contraddistinguano e che i range in cui possano rollare siano piuttosto stretti.
A quel punto la sfida non dovrebbe essere trovare un oggetto iper raro che ti rende dio, un leggendario dovrebbe essere buono a prescindere (a patto che supporti la tua build, ovviamente) salvo poter essere rollato mediocremente o divinamente.
Il solito discorso del castone, tanto è obbligatorio è stupido che sia una proprietà casuale, non a caso hanno messo i ramacosi.
Idem i danni aumentati: un'arma che non li ha è da buttare o quasi sarebbe più sensato che un arma leggandaria li abbia sempre, poi possono rollare da 3% a 10% e li ci vuole il .
La velocità di attacco, la vitalità, il CDR o la riduzione costo sono invece proprietà che è giusto siano casuali, al massimo fai leggendari specifici che rollano sempre CDR (o CD come il tiratore randagio) rinunciando per esempio ad una proprietà casuale o ad un potere leggndario significativo.
Certo, si dovrebeb rivedere l amistica, ma sarebbe molto molto meglio.

La buriza è un esempio di leggendario che dimostra si possano fare poteri leggendari interessanti senza per forza mettere "+ millemila% ad una skill", certo da un incremento di danno, ma porta comunque utilità in più (che ne so, bolas freddo che congelano AoE e simili)
Guarda che io sono d'accordo ma la piega che ormai hanno preso non è correggibile neanche con una futura espansione.
Nuova espansione -> Level Cap 80......level 70 tutta roba da buttare, ma a quel punto che fai? I mob avranno semplicemente più hp e armatura quindi sei comunque costretto a mettere armi più grosse........le Ancient Ancient.
Old 13-03-2015, 10:23   #70360
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Era sarcasmo vero?

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
La condivisione di libri pirata via torr...
Crimson Desert: rivelate tutte le modali...
I robot super scontati sono 5, già bests...
Chip sotto 1 nanometro, accordo di colla...
ASUS Zenbook supera MacBook Air in tutto...
BYD valuta l'ingresso in F1, il presiden...
Amazon annulla gli aumenti della RAM: po...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian