Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2015, 18:45   #5941
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Io non c'ho più il conto

Ma rispetto a quando giocavamo con te e Theri l'anno scorso quanto è stato stravolto il PvP?
Bisognerebbe vedere in che momento hai smesso di fare pvp... rispetto ai primi mesi la differenza sostanziale è che molti giocatori spammano R1 di spada del sole invece che di pugnale. C'è qualch nuovo cast e arma derivati dai DLC, ma non hanno stravolto il gioco, solo che ora potresti trovare gente che gioca a fare kenshiro o karatekid
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Domanda (di cui forse conosco già la risposta purtroppo ).

L'edizione PC di DS2 nuova, quella che esce ad aprile,

Contiene solo il codice steam ?
L'edizione scatolata la faranno di sicuro... ma in effetti non so se conterrà i dischi... ora che ci penso non compro un gioco in scatola da anni
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

iscritto da nabbo giocatore di DS2 da qualche giorno (ho preso solo il gioco senza dlc per ora) avrei qualche domanda (mai giocato al primo capitolo, anche se da quanto ho letto è migliore del 2, magari un giorno lo proverò).

Premetto che non mi divertivo da anni con un gioco così, mi piace che sia difficile.. ho dovuto seguire dei video tutorial su youtube per capire meglio come funziona il gioco se no è quasi impossibile.

Avrei alcune domande, nabbe per voi ma vitali per me:

- giocare in pvp: sebbene ho capito come evocare o farmi evocare, non ho capito per nulla invece come invadere altri mondi. Avevo un oggetto che me lo permetteva, occhio rosso "nonricordocomesichiama". usato una volta poi è scomparso. Volevo sapere quindi, dove trovo altri item per invadere altri mondi? Ci sono dei vincoli particolari? Mi sembra che questo item non poteva essere usato ovunque

- Muri fantasma/finti: ho aperto alcuni muri finti con il tasto azione, ma altri possono essere aperti solo "attaccandoli" con un arma o sbaglio?

- NPC morti: nel campanile della luna, dove ci sono i nanetti, durante un pvp ho hittato e ucciso per sbaglio il nano seduto NPC. Non ci avevo ancora parlato. Una volta ucciso non tornerà più in vita? Posso dimenticarlo per sempre? So che permetteva di invadere la torre per difendere la campana e quindi fare pvp..
Benvenuto nel club, quando sarai più "navigato", ti anticipo, qualcuno cercerà in tutti i modi di farti passare a DS1. Al riguardo io dico solo: DS1 per il gioco, DS2 per il pvp
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 19:07   #5942
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Domanda (di cui forse conosco già la risposta purtroppo ).

L'edizione PC di DS2 nuova, quella che esce ad aprile,

Contiene solo il codice steam ?
Assolutamente no, Conterà anche il disco , cmq non ho mai trovato nelle edizione fisiche solo il codice di steam
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 19:20   #5943
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Ufficiale: annunciate due edizioni limitate della versione scatolata di scholar of the first sin. In una ci sarà un un mucchietto di radici altamente infiammabili, nella seconda una statuina di un havel-jester con una sacca contenente 99 insetti luminosi e con un corredo di 18 armi +20
ps: sembra che le 18 armi siano in realtà 18 sunsword.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 06-03-2015, 19:24   #5944
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Assolutamente no, Conterà anche il disco , cmq non ho mai trovato nelle edizione fisiche solo il codice di steam
Dark souls 2 PC non conteneva solamente il codice di steam?

Ho visto un unboxing su youtube e non vedevo il disco del gioco, ma solo quello della colonna sonora! (se non ho visto/capito male)

Ps. prezzo migliore on line? (anche solo il cd key steam)
Su MW sta 35.99 euri, c'è di meglio?
Old 06-03-2015, 19:29   #5945
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:

Ho visto un unboxing su youtube e non vedevo il disco del gioco, ma solo quello della colonna sonora! (se non ho visto/capito male)

Ps. prezzo migliore on line? (anche solo il cd key steam)
Su MW sta 35.99 euri, c'è di meglio?
Per la scatola direi che è buono 36, considera che "a naso" la digitale sarà sullo stesso prezzo.
Old 06-03-2015, 19:51   #5946
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Per la scatola direi che è buono 36, considera che "a naso" la digitale sarà sullo stesso prezzo.
Oltretutto avrei la possibilità di utilizzare un buono da 10 euro... mi sacrifico e non lo uso per l'amiibo di pikachu e mi preordino DSII (per la seconda volta)
Old 06-03-2015, 19:58   #5947
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Oltretutto avrei la possibilità di utilizzare un buono da 10 euro... mi sacrifico e non lo uso per l'amiibo di pikachu e mi preordino DSII (per la seconda volta)
Ecco bravo, preordina subito e, ti raccomando, facci sapere subito come va l'online!
Old 06-03-2015, 20:03   #5948
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:

Aveva anche il disco
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 03:16   #5949
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Uffff stasera non si riesce a giocare.... problemi di lag.... boh.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 04:56   #5950
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Uffff stasera non si riesce a giocare.... problemi di lag.... boh.
ormai sei il nottambulo del pvp
Old 07-03-2015, 07:14   #5951
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Aveva anche il disco
OK, meglio!

Grazie!
Old 07-03-2015, 10:49   #5952
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Benvenuto nel club, quando sarai più "navigato", ti anticipo, qualcuno cercerà in tutti i modi di farti passare a DS1. Al riguardo io dico solo: DS1 per il gioco, DS2 per il pvp
Naaaaaa... ho smesso.
E comunque fino al passaggio su steam ti avrei corretto con "Ds1 per pve e pvp, ds2 se vuoi morire di noia".
Adesso invece sono per "Ds1 per pve e pvp con estranei, DS2 per pvp con amici" (visto che il dscfix è andato per sempre :/ )... sto migliorando, no???
Old 07-03-2015, 16:54   #5953
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Naaaaaa... ho smesso.
E comunque fino al passaggio su steam ti avrei corretto con "Ds1 per pve e pvp, ds2 se vuoi morire di noia".
Adesso invece sono per "Ds1 per pve e pvp con estranei, DS2 per pvp con amici" (visto che il dscfix è andato per sempre :/ )... sto migliorando, no???
Si dai, denoto dei progressi
Old 09-03-2015, 07:59   #5954
vittorio130881

Ciao a tutti. Potete darmi qualche consiglio su come uccidere il drago antico? So che non serve ma mi sono proprio impuntato. Sto seguendo la tattica di stare vicino alla testa per far sputare fuoco in avanti ma tanto mi frega perchefacendo passi in avanti mi chiude allangolo senxa che riesca ad accorgermi che lo spazio non basta per scappare quando si alza in volo.... Ho provato a stare vicino alle gambe posteriori ma non riesco a seguire la coda quando si alza in volo.... Sono in ng ho 41 di stamina e 18% di peso.... Devo lasciar perdere? Grazie di ogni aiuto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 08:16   #5955
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Potete darmi qualche consiglio su come uccidere il drago antico? So che non serve ma mi sono proprio impuntato. Sto seguendo la tattica di stare vicino alla testa per far sputare fuoco in avanti ma tanto mi frega perchefacendo passi in avanti mi chiude allangolo senxa che riesca ad accorgermi che lo spazio non basta per scappare quando si alza in volo.... Ho provato a stare vicino alle gambe posteriori ma non riesco a seguire la coda quando si alza in volo.... Sono in ng ho 41 di stamina e 18% di peso.... Devo lasciar perdere? Grazie di ogni aiuto
E' un boss molto complicato, devi stare sempre attento a non esaurire mai la stamina, per correre via. Io in genere gli sto vicino alle zampe posteriori e poi quando si alza in volo seguo l'ombra della coda per evitare la fiammata.
Old 09-03-2015, 09:38   #5956
vittorio130881

Il problema é la velocita... In alcuni video vedo gente correre alla velocità del suono... Forse é il tempismo che non ho
Old 09-03-2015, 10:38   #5957
vittorio130881

lutherer perfetto è quello che faccio!!!! ma sai cosa fa il bastardo
dei passi in avanti e mi spinge con le spalle al muro.......cosa devo fare in quel caso? passare sotto e correre dalla parte opposta? ci ho provato sembra domanda banale ma.......mi prende ........ho visto persone in video che camminano un po corrono e niente........io imito bolt e mi secca con il suo maledetto fiato.....uff
Old 09-03-2015, 12:41   #5958
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Mi sono fermato a Maggio 2014 con lo storico di 131 ore fra prima run/coop/pvp.

Se volessi intraprendere il NG+ ora, quante cose son cambiate?

Del tipo: l'anello salva anime è ancora riparabile all'infinito? Armi come la santier's o syan's sono ancora op? e le hex?

Son tentato di ricominciarlo senza DLC, altrimenti aspetto la nuova versione e riparto da lì.
Old 09-03-2015, 13:56   #5959
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ho fatto ammaliare un mio amico con questo gioco e vorrebbe prenderlo in modo però da giocare insieme se possibile.

Vorrei quindi capire un attimo, è possibile giocare in coop con un amico specifico? Se si, come faccio? Non mi riferisco solo ai boss ma proprio in tutto il gioco.

In ogni caso suppongo che si giochi in uno dei due mondi giusto?
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 14:32   #5960
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Si può giocare in coop, in teoria, basta che uno evochi l'altro che metterà il segno bianco in qualche zona poco battuta del livello, naturalmente ci vorrà un soul memory simile e in caso di difficoltà c'è un anello che facilita parecchio il ritrovarsi.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian