|
|
#5921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Penso che me lo giocherò un po' a scrocco... Se lo compro sarà solo tra qualche anno... Non c'ho più il fisico per spendere 400 euro di console per un solo gioco! A proposito, adesso mando un SMS per vedere se il mio amico l'ha prenotato. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
L'anello di lapislazzuli +2 è nella mia equip da caster dal primo giorno. Sto a cast speed 252 ora, ma trovo gente che spamma cast più veloce di me.... Evidentemente sono maxati fede int e anello e magari anche buff....
|
|
|
|
#5923 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5924 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
So che lo spadone dell'anima hitta prima di uno spadone d'acciaio. WOG, anche al massimo della velocità di cast (come tempesta di fuoco e simili), lascia tempo per essere backstabbati. Anche tempesta oscura. E se non puoi essere backstabbato puoi essere staggerato. Il cast interrotto per il caster è una grana? Come lo evito? Cast diversivi, quindi anime ricercanti e lampo dell'anima e tempesta di fulmini. Ma quando ti trovi a combattere da caster contro un caster son comiche, in questa circostanza davvero i riflessi e la velocità di cast fanno la differenza. Se hai la velocità al massimo, e il tuo avversario no, hai la possibilità di castare quando lui fa partire il cast e fare in tempo a schivare e rimanere illeso. Etcetera etcetera...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#5926 |
|
Senior Member
|
Se non è stato modificato, con l'ultima patch, l'ascetico sul cancelliere non funziona. Io sono arrivato a ng+++ solo per comprare wog (comunque mi è costato meno tempo che rankare nel patto dei blu)
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
Ultima modifica di Therinai : 05-03-2015 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#5927 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho l'idea sia brigoso in termini di tempo .... Mi sa che se voglio ottenerlo in breve me lo dovrebbe droppare uno di voi che sta a ng++ o oltre .... Però non sarebbe molto leale mi sa.....
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 05-03-2015 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
|
#5929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma l'orbs lo perdi ad ogni run? Io sono sicuro di averlo preso in Ng+, ma ora in ng++ non me lo trovo più...
|
|
|
#5930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: per il rank è meglio se riguardi la release notes dell'ultima patch perché avevano cambiato le regole mi pare...
|
|
|
|
|
|
|
#5932 |
|
Senior Member
|
Come non ce la puoi fare.... Se sei in una run arriverai prima o poi alla cripta del non morto eh.... Nella run finale si tende a sbloccare tutte le aree e falò ergo arrivare lì prima o poi è semplice.
|
|
|
#5933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Ma rispetto a quando giocavamo con te e Theri l'anno scorso quanto è stato stravolto il PvP?
|
|
|
|
#5934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Si si, cmq io tendo a sbloccare tutto in ogni run. Ieri ho fatto fuori i 2 persecutori senza usare i parry e senza farmi maledire. Che faticata!!!
|
|
|
#5935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Domanda (di cui forse conosco già la risposta purtroppo
L'edizione PC di DS2 nuova, quella che esce ad aprile, Contiene solo il codice steam ?
|
|
|
|
|
|
#5936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti,
iscritto da nabbo giocatore di DS2 da qualche giorno (ho preso solo il gioco senza dlc per ora) avrei qualche domanda (mai giocato al primo capitolo, anche se da quanto ho letto è migliore del 2, magari un giorno lo proverò). Premetto che non mi divertivo da anni con un gioco così, mi piace che sia difficile.. ho dovuto seguire dei video tutorial su youtube per capire meglio come funziona il gioco se no è quasi impossibile. Avrei alcune domande, nabbe per voi ma vitali per me: - giocare in pvp: sebbene ho capito come evocare o farmi evocare, non ho capito per nulla invece come invadere altri mondi. Avevo un oggetto che me lo permetteva, occhio rosso "nonricordocomesichiama". usato una volta poi è scomparso. Volevo sapere quindi, dove trovo altri item per invadere altri mondi? Ci sono dei vincoli particolari? Mi sembra che questo item non poteva essere usato ovunque - Muri fantasma/finti: ho aperto alcuni muri finti con il tasto azione, ma altri possono essere aperti solo "attaccandoli" con un arma o sbaglio? - NPC morti: nel campanile della luna, dove ci sono i nanetti, durante un pvp ho hittato e ucciso per sbaglio il nano seduto NPC. Non ci avevo ancora parlato. Una volta ucciso non tornerà più in vita? Posso dimenticarlo per sempre? So che permetteva di invadere la torre per difendere la campana e quindi fare pvp.. |
|
|
|
|
|
#5937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esistono però i segni bianco piccolo e grande e il rosso grande, per essere evocati in aiuto o come invasore, e il segno del drago ( per essere convocati per il pvp ) Per il nano della campana non so se dopo un poco torna come fantasma, un altra soluzione potrebbe essere ascetizzare il falò perché torni in vita. I muri qui in genere si aprono col tasto azione non si distruggono con la spada o altro a quanto so. Ci sono però muri che si distruggono con le bombe.
|
|
|
|
#5939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
non so a che punto sono del gioco ancora, credo di avere appena finito tutti i boss della bastiglia. Sono al primo pg ancora, quindi ho tutto da imparare. Come faccio quindi ad ascetizzare un falò? |
|
|
|
|
|
|
#5940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi avere un falò ascetico nell'inventario... Quando sei seduto al falò selezioni "brucia" e poi "falò ascetico". ATTENZIONE però! I nemici diverranno più forti e il boss della zona (se c'è) tornerà in vita! |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.

?