Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2015, 19:35   #5921
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Hai messo da parte i soldi per ps4 e bloodborne?

Penso che me lo giocherò un po' a scrocco... Se lo compro sarà solo tra qualche anno... Non c'ho più il fisico per spendere 400 euro di console per un solo gioco!
A proposito, adesso mando un SMS per vedere se il mio amico l'ha prenotato.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Uso sacred oath e poi sunlight blade. ( perché a rotazione sto provando tutto ora i miracoli ) ma ho idea che con fede a solo 52 abbia non grossi risultati.

Inoltre non mi è riuscito di trovare il miracolo wraith of god che mi comoderebbe assai mi pare..... Ma chi caspita lo vende?????
Lo vende il cancellerie wellqualcosa dal terzo giro in poi!
Old 05-03-2015, 19:36   #5922
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Ti anticipo che portando anche fede a 99 guadagnerai pochi punti di velocità... tipo 10. Il grosso del lavoro lo fà l'anello di lapislazzuli+2.
Le anime che guadagni dipendono dal soul memory e dal tipo di duello che stai facendo. Se metti il segno e ti fai evocare prendi qualche decina di migliaia di anime, se sconfiggi gli invasori ne prendi centinaia di migliaia.
Tempo fa spiegai che per fare anime bisogna "farmare invasioni":
https://www.youtube.com/watch?v=bSVfZzQp_AM
Ah ecco....

L'anello di lapislazzuli +2 è nella mia equip da caster dal primo giorno. Sto a cast speed 252 ora, ma trovo gente che spamma cast più veloce di me.... Evidentemente sono maxati fede int e anello e magari anche buff....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 19:38   #5923
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Penso che me lo giocherò un po' a scrocco... Se lo compro sarà solo tra qualche anno... Non c'ho più il fisico per spendere 400 euro di console per un solo gioco!

Io ho un buono da spendere in un megastore, voci ufficiose dicono che uscirà ps4+ bloodborne ..... considerato lo sconto che posso applicare (20%) mi sa che me la piglio...... :/
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 05-03-2015, 19:39   #5924
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:

Porca paletta son fermo a ng+ da eoni, faccio solo pvp ormai..... Ascetizzare non funge eh?
Old 05-03-2015, 19:50   #5925
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Ah ecco....

L'anello di lapislazzuli +2 è nella mia equip da caster dal primo giorno. Sto a cast speed 252 ora, ma trovo gente che spamma cast più veloce di me.... Evidentemente sono maxati fede int e anello e magari anche buff....
maxato e con full equip mago del leone + cappuccio di straid arrivo a 320, più o meno... mi piace molto il duello basato sulla velocità di cast, ma è un terno al lotto, considera che tra 250 e 320 c'è qualche frame, ovvero decimo di secondo, di differenza... praticamente lavorano più l'istinto e l'astuzia dei riflessi.
So che lo spadone dell'anima hitta prima di uno spadone d'acciaio. WOG, anche al massimo della velocità di cast (come tempesta di fuoco e simili), lascia tempo per essere backstabbati. Anche tempesta oscura. E se non puoi essere backstabbato puoi essere staggerato.
Il cast interrotto per il caster è una grana? Come lo evito? Cast diversivi, quindi anime ricercanti e lampo dell'anima e tempesta di fulmini.
Ma quando ti trovi a combattere da caster contro un caster son comiche, in questa circostanza davvero i riflessi e la velocità di cast fanno la differenza.
Se hai la velocità al massimo, e il tuo avversario no, hai la possibilità di castare quando lui fa partire il cast e fare in tempo a schivare e rimanere illeso.
Etcetera etcetera...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2015, 19:52   #5926
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Porca paletta son fermo a ng+ da eoni, faccio solo pvp ormai..... Ascetizzare non funge eh?
Se non è stato modificato, con l'ultima patch, l'ascetico sul cancelliere non funziona. Io sono arrivato a ng+++ solo per comprare wog (comunque mi è costato meno tempo che rankare nel patto dei blu)
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 05-03-2015 alle 19:55.
Old 05-03-2015, 21:39   #5927
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Se non è stato modificato, con l'ultima patch, l'ascetico sul cancelliere non funziona. Io sono arrivato a ng+++ solo per comprare wog (comunque mi è costato meno tempo che rankare nel patto dei blu)
Speta speta.... Patto del blu???? Ahhhh e quanto ci vuole per arrivare al livello tre ????

Ho l'idea sia brigoso in termini di tempo .... Mi sa che se voglio ottenerlo in breve me lo dovrebbe droppare uno di voi che sta a ng++ o oltre .... Però non sarebbe molto leale mi sa.....

Ultima modifica di il menne : 05-03-2015 alle 21:46.
Old 05-03-2015, 22:12   #5928
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Scusate come si ottiene il miracolo tepore lenitivo?
Old 05-03-2015, 22:26   #5929
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Non ricordo se è il miracolo che ottieni uccidendo kiss me Licia usando l'orbs.
Ma l'orbs lo perdi ad ogni run? Io sono sicuro di averlo preso in Ng+, ma ora in ng++ non me lo trovo più...
Old 06-03-2015, 00:46   #5930
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Speta speta.... Patto del blu???? Ahhhh e quanto ci vuole per arrivare al livello tre ????

Ho l'idea sia brigoso in termini di tempo .... Mi sa che se voglio ottenerlo in breve me lo dovrebbe droppare uno di voi che sta a ng++ o oltre .... Però non sarebbe molto leale mi sa.....
il problema principale è che non si possono droppare i cast
ps: per il rank è meglio se riguardi la release notes dell'ultima patch perché avevano cambiato le regole mi pare...
Old 06-03-2015, 08:53   #5931
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Sì, lo devi riprendere ad ogni run
Non ce la posso fare!!!!
Old 06-03-2015, 08:59   #5932
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Non ce la posso fare!!!!
Come non ce la puoi fare.... Se sei in una run arriverai prima o poi alla cripta del non morto eh.... Nella run finale si tende a sbloccare tutte le aree e falò ergo arrivare lì prima o poi è semplice.
Old 06-03-2015, 09:13   #5933
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
PNon c'ho più il fisico per spendere 400 euro di console per un solo gioco!
Io non c'ho più il conto

Ma rispetto a quando giocavamo con te e Theri l'anno scorso quanto è stato stravolto il PvP?
Old 06-03-2015, 10:28   #5934
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Come non ce la puoi fare.... Se sei in una run arriverai prima o poi alla cripta del non morto eh.... Nella run finale si tende a sbloccare tutte le aree e falò ergo arrivare lì prima o poi è semplice.
Si si, cmq io tendo a sbloccare tutto in ogni run. Ieri ho fatto fuori i 2 persecutori senza usare i parry e senza farmi maledire. Che faticata!!!
Old 06-03-2015, 11:11   #5935
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Domanda (di cui forse conosco già la risposta purtroppo ).

L'edizione PC di DS2 nuova, quella che esce ad aprile,

Contiene solo il codice steam ?
Old 06-03-2015, 11:52   #5936
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao a tutti,

iscritto da nabbo giocatore di DS2 da qualche giorno (ho preso solo il gioco senza dlc per ora) avrei qualche domanda (mai giocato al primo capitolo, anche se da quanto ho letto è migliore del 2, magari un giorno lo proverò).

Premetto che non mi divertivo da anni con un gioco così, mi piace che sia difficile.. ho dovuto seguire dei video tutorial su youtube per capire meglio come funziona il gioco se no è quasi impossibile.

Avrei alcune domande, nabbe per voi ma vitali per me:

- giocare in pvp: sebbene ho capito come evocare o farmi evocare, non ho capito per nulla invece come invadere altri mondi. Avevo un oggetto che me lo permetteva, occhio rosso "nonricordocomesichiama". usato una volta poi è scomparso. Volevo sapere quindi, dove trovo altri item per invadere altri mondi? Ci sono dei vincoli particolari? Mi sembra che questo item non poteva essere usato ovunque

- Muri fantasma/finti: ho aperto alcuni muri finti con il tasto azione, ma altri possono essere aperti solo "attaccandoli" con un arma o sbaglio?

- NPC morti: nel campanile della luna, dove ci sono i nanetti, durante un pvp ho hittato e ucciso per sbaglio il nano seduto NPC. Non ci avevo ancora parlato. Una volta ucciso non tornerà più in vita? Posso dimenticarlo per sempre? So che permetteva di invadere la torre per difendere la campana e quindi fare pvp..
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 11:54   #5937
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Io non c'ho più il conto

Ma rispetto a quando giocavamo con te e Theri l'anno scorso quanto è stato stravolto il PvP?
Ah boh... tra le magie è stato nerfato un po' tutto, forse anche sul versante spade, non ricordo di preciso come fosse la situazione prima... l'equilibrio continua a fare schifo, il timing dei parry pure... poi boh.... forse l'unica vera differenza è che pare che la gente abusi dei brightbug e quindi (a parità di stats e di arma) toglie più di te e e viene danneggiato meno di te... per il resto penso sia più o meno uguale... ovviamente adesso quasi tutti sono a SM alt(issim)i, quindi aspettati di trovare molti "fast-rolling havel-mages".
Old 06-03-2015, 12:10   #5938
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

iscritto da nabbo giocatore di DS2 da qualche giorno (ho preso solo il gioco senza dlc per ora) avrei qualche domanda (mai giocato al primo capitolo, anche se da quanto ho letto è migliore del 2, magari un giorno lo proverò).

Premetto che non mi divertivo da anni con un gioco così, mi piace che sia difficile.. ho dovuto seguire dei video tutorial su youtube per capire meglio come funziona il gioco se no è quasi impossibile.

Avrei alcune domande, nabbe per voi ma vitali per me:

- giocare in pvp: sebbene ho capito come evocare o farmi evocare, non ho capito per nulla invece come invadere altri mondi. Avevo un oggetto che me lo permetteva, occhio rosso "nonricordocomesichiama". usato una volta poi è scomparso. Volevo sapere quindi, dove trovo altri item per invadere altri mondi? Ci sono dei vincoli particolari? Mi sembra che questo item non poteva essere usato ovunque

- Muri fantasma/finti: ho aperto alcuni muri finti con il tasto azione, ma altri possono essere aperti solo "attaccandoli" con un arma o sbaglio?

- NPC morti: nel campanile della luna, dove ci sono i nanetti, durante un pvp ho hittato e ucciso per sbaglio il nano seduto NPC. Non ci avevo ancora parlato. Una volta ucciso non tornerà più in vita? Posso dimenticarlo per sempre? So che permetteva di invadere la torre per difendere la campana e quindi fare pvp..
I cracked red orbs li trovi qua e là nel gioco, poi te li vende anche un certo npc... e ne ottieni uno per ogni scontro vinto in arena ( quando la troverai ). Mi pare che per usarli non si debba essere vuoti, ma non so se sia così ( gioco sempre da vivo ormai ), i red orbs non possono usarsi sempre, quando non si può ( zone non valide, sotto invasione, offline ) sono oscurati. Non è necessario essere di un determinato patto per usarli, come invece è necessario per i blue orbs. Non esiste un item non consumabile per invadere come in dark souls.

Esistono però i segni bianco piccolo e grande e il rosso grande, per essere evocati in aiuto o come invasore, e il segno del drago ( per essere convocati per il pvp )

Per il nano della campana non so se dopo un poco torna come fantasma, un altra soluzione potrebbe essere ascetizzare il falò perché torni in vita.

I muri qui in genere si aprono col tasto azione non si distruggono con la spada o altro a quanto so. Ci sono però muri che si distruggono con le bombe.
Old 06-03-2015, 12:26   #5939
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
I cracked red orbs li trovi qua e là nel gioco, poi te li vende anche un certo npc... e ne ottieni uno per ogni scontro vinto in arena ( quando la troverai ). Mi pare che per usarli non si debba essere vuoti, ma non so se sia così ( gioco sempre da vivo ormai ), i red orbs non possono usarsi sempre, quando non si può ( zone non valide, sotto invasione, offline ) sono oscurati. Non è necessario essere di un determinato patto per usarli, come invece è necessario per i blue orbs. Non esiste un item non consumabile per invadere come in dark souls.

Esistono però i segni bianco piccolo e grande e il rosso grande, per essere evocati in aiuto o come invasore, e il segno del drago ( per essere convocati per il pvp )

Per il nano della campana non so se dopo un poco torna come fantasma, un altra soluzione potrebbe essere ascetizzare il falò perché torni in vita.

I muri qui in genere si aprono col tasto azione non si distruggono con la spada o altro a quanto so. Ci sono però muri che si distruggono con le bombe.
grazie mille per le risposte

non so a che punto sono del gioco ancora, credo di avere appena finito tutti i boss della bastiglia. Sono al primo pg ancora, quindi ho tutto da imparare.

Come faccio quindi ad ascetizzare un falò?
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 12:40   #5940
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
grazie mille per le risposte

non so a che punto sono del gioco ancora, credo di avere appena finito tutti i boss della bastiglia. Sono al primo pg ancora, quindi ho tutto da imparare.

Come faccio quindi ad ascetizzare un falò?

Devi avere un falò ascetico nell'inventario... Quando sei seduto al falò selezioni "brucia" e poi "falò ascetico".

ATTENZIONE però! I nemici diverranno più forti e il boss della zona (se c'è) tornerà in vita!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian