|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
eliminare dual boat da win xp
ho messo per sbaglio sullo stesso hd il dual boat ed ora ogni volta che si avvia mi fa aspettare 30 secondi o devo premere invio come faccio a toglierlo?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
Ciao blablaba,
vai nel "pannello di controllo" - "sistema" - "avanzate" - sotto c'è la voce avvio e ripristino vai su "impostazioni" - e deselezioni "visualizza elenco sistemi operativi" (puoi anche diminuire i secondi) così facendo non dovrai aspettare o premere invio. Anche me e servita questa funzione e x trovarla ciò messo un sacco di tempo. Spero di esserti stato d'aiuto. frederic |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie, ora provo e ti afccio sapere, ma così facendo scompare del tutto?
Perchè io l'ho creata x sbaglio è voglio toglierla del tutto. Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
il dual boot presuppone che ci siano 2 sistemi operativi installati...
se all'accensione del PC appare il bootloader di Windwos è perchè nel file C:\boot.ini sono presenti 2 righe che identificano due OS diversi installati... anche se la voce "visualizza elenco sistemi operativi" è selezionata nel caso nel file boot.ini sia specificato un solo OS avviabile il bootloader all'inizio non dovrebbe apparire dovresti provare a fare: pannello di controllo -> sistema -> avanzate -> avvio e ripristino -> impostazioni -> modifica si apre un blocco note con il file boot.ini, a stò punto devi cancellare sotto [operating systems] la riga relativa al sistema operativo "fantasma" tutto questo se il bootloader è quello di windows non so se sono riuscito a spiegarmi bene
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si, chiarissimo avevo già visto ma avevo paura di afre guai.....
quindi acncello al riga in cui c'è #1? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
per nonfare guai basta che vai in c: e crei una copia del boot.ini è un file di sistema...ergo devi averli visualizzati
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok grazie, visto che siete così gentili mi dite come si fa a mettere la signature sotto ai miei mes.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
gentili?? e lo dci prima di aver ricevuto la parcella??? per la signature clicca qui sotto PROFILO
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
a questo ci eroa rrivato anche io e poi?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
trovato trovato grazie cmq
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.