|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Aggiornamento KB3000850
Salve a tutti ragazzi, ho notato che l'aggiornamento in oggetto che ha creato non pochi problemi viene ora dato come importante e come pubblicato il 02/03/2015 mentre sappiamo tutti che è un aggiornamento di novembre ed era dato come non importante.
Vorrei un chiarimento se qualcuno è in grado di darmelo, grazie
Ultima modifica di essebbi : 06-03-2015 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dovrebbe trattarsi dell'update 3. Per chi non l'avesse effettuato a Novembre come facoltativo, adesso ce l'ha come importante. Non mi pare ci sia altro da dire.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, sei a conoscenza dei problemi che ha causato questo aggiornamento a chi lo ho fatto a novembre? Perché se prima era facoltativo ora e' importante? Quanti di voi lo hanno installato? Avrei queste domande
Ultima modifica di essebbi : 06-03-2015 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non molto, quello che ricordo erano problemi con alcune configurazioni SW, tipo avast per esempio, che impediva il riavvio corretto del sistema, con blocco e schermata nera. Spero con questo nuovo rilascio avranno risolto questo ed altri eventuali problemi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non solo avast... ti ringrazio ma sto ponendo queste domande perché non posso permettermi di rischiare, se tu lo hai installato e non hai problemi potrebbe essere un inizio, grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, aspettiamo qualcun'altro, io non mi fido per niente ad installarlo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
una bella immaginina proprio perchè non puoi permetterti di rischiare ma, di fatto, lo stai facendo non ricorrendo a backup??...
De gustibus (non disputandum est, disse quello che mangiava la...), io l'ho installato dal day 1... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
@nV
l'immagine ovviamente c'e' l'ho ma la uso solo in casi estremi, non mi va di stressare l'ssd inutilmente. Al day 1 intendi a novembre? Spero tu non abbia frainteso quel aspettiamo qualcun'altro, vorrei solo sentire se avete avuto problemi oppure no, inoltre il problema non sarebbe solo mio visto che dovrei installarlo su piu' di una macchina e visto che i problemi variano di configurazione in configurazione. Ultima modifica di essebbi : 06-03-2015 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Day 1 = quando escono
Per il resto, fai come ti pare; i PC sono i tuoi per cui gestiscili come meglio credi (quindi, apri sondaggi, aspetta commenti più illuminanti,...) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non ti costava nulla dire se tu lo hai installato a novembre quando era dato per facoltativo o ora che e' dato come importante, ad ogni modo grazie comunque dei tuoi interventi, anche se non li ho capiti.
E comunque il de gustibus non c'entra niente, qui non si parla di gusti. Credo che le domande che mi pongo siano lecite, probabilmente tu hai impostato gli update automatici, cosa sbagliatissima. Ultima modifica di essebbi : 06-03-2015 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Puoi fartene un'idea da questi link
http://lmgtfy.com/?q=problemi+dopo+KB3000850 http://answers.microsoft.com/en-us/w...5-3ae1a72b0b1a Sono d'accordo con te, è sbagliato lasciare gli aggiornamenti su automatico, abbastanza spesso causano disastri. Senza contare l'inutilità di molti aggiornamenti, tipo quelli su qualche lingua o moneta della papuasia e altre amenità del genere
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 07-03-2015 alle 08:17. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le ricerche che linki le ho già fatte a suo tempo, infatti se noti le notizie hanno data di Novembre, e le avevo archiviate dato che l'aggiornamento era dato come facoltativo e che i miglioramenti che incorporava erano rivolti più lato server, per cui avevo ormai deciso che non lo avrei installato. Oggi al 2 Marzo mi si ripresenta questo aggiornamento, questa volta però come importante, ed è proprio questo che non capisco, l'aggiornamento è sempre lo stesso. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora non ti resta che fare una cosa, aspetta qualche giorno e poi rifai la ricerca, allora vedi se ci saranno altre problematiche relative a quell'update, ma con data attuale
![]() Sui beta tester siamo perfettamente d'accordo. Personalmente mai avuto questa vocazione Aggiornamento, lupus in fabula, pare che ci siamo ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post42227254
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 07-03-2015 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ecco appunto
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Prego,nessuna scocciatura,uso dal 2008 AVG Free
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ce l'ho installato da 4 giorni causa update automatici ed a parte dei glitch grafici (dovuti forse ad un altro aggiornamento) cambiando la finestra di alcuni programmi non ho visto rallentamenti all'avvio del PC.
Ricordo di aver notato una variazione di MB quando era fra i facoltativi. Che l'abbiamo modificato col tempo? Dava problemi ad AV e FW se non ricordo male. Ultima modifica di TheQ. : 09-03-2015 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Grazie del tuo intervento, aggiornaci se noterai qualcosa di anomalo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.