Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2015, 01:36   #69921
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
consigli sulla dh please?

http://eu.battle.net/d3/it/profile/g.../hero/30671092

a parte una wh seria lv 70
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 08:36   #69922
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Ieri dopo che anche all'1 mi proponeva 20 minuti di attesa ci ho dato su...si ritenta stanotte tardi
Old 27-02-2015, 09:20   #69923
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
consigli sulla dh please?

http://eu.battle.net/d3/it/profile/g.../hero/30671092

a parte una wh seria lv 70
Io rollerei %danni di dardo a grappolo su faretra, Torso ed elmo (se ne trovi uno con cc natio).
Ti serve un amuleto ed un anello con castone (dai che prima o poi escono) e dei guanti con Dex+CC+CHD+riduzione costi.
Poi devi solo perfezionare e trovare l'arco dell'angoscia
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 10:09   #69924
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Io rollerei %danni di dardo a grappolo su faretra, Torso ed elmo (se ne trovi uno con cc natio).

Ti serve un amuleto ed un anello con castone (dai che prima o poi escono) e dei guanti con Dex+CC+CHD+riduzione costi.

Poi devi solo perfezionare e trovare l'arco dell'angoscia

Grazie per i consigli innanzitutto ti volevo chiedere come mai dici di rerollare %danni di dardo a grappolo a discapito delle sentinelle? Dici che conviene??.. Ieri in pubblica ho beccato un dh >800 di paragon e mi ha detto di mettere %danni delle sentinelle proprio sul torso e dopo sarebbe stato perfetto ( avevo %vita prima vabbè lasciamo perdere )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 27-02-2015, 10:25   #69925
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Grazie per i consigli innanzitutto ti volevo chiedere come mai dici di rerollare %danni di dardo a grappolo a discapito delle sentinelle? Dici che conviene??.. Ieri in pubblica ho beccato un dh >800 di paragon e mi ha detto di mettere %danni delle sentinelle proprio sul torso e dopo sarebbe stato perfetto ( avevo %vita prima vabbè lasciamo perdere )

Si per il torso hai ragione perchè, e ne ne ero scordato, sul torso non puoi mettere danni a dardo a grappolo :P
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Old 27-02-2015, 10:26   #69926
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:

Sul torso non puoi rerollare % danni di dardo a grappolo...
Mettici allres piuttosto, perché ne hai proprio poche...
Togli Perfezionismo e metti Mira salda e, se possibile, una Soj o un'Unità al posto del Leoric. Se hai materiali, cerca di ottenere le Fasce ancient con danni da fuoco

Ultima modifica di Ares7170 : 27-02-2015 alle 11:06.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 10:58   #69927
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Qualcuno sta sperimentando delle varianti alla build Raekor? Il CDR è sempre fondamentale? Ho visto che molti che fanno Grift > 45 hanno abbandonato gogok e frenzy in favore di toxin e ground stomp e/o warcry... Io sto provando rend avendo droppato Lamentation ancient... Consigli per arrivare a Grift > 40?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 11:23   #69928
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Sul torso non puoi rerollare % danni di dardo a grappolo...

Mettici allres piuttosto, perché ne hai proprio poche...

Togli Perfezionismo e metti Mira salda e, se possibile, una Soj o un'Unità al posto del Leoric. Se hai materiali, cerca di ottenere le Fasce ancient con danni da fuoco
Grazie come mai consigli un'unità? Non gioco mai da solo se per dividere il danno con il seguace o c'è dell'altro? le fasce intendi quelle del mietitore giusto??.. :P

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Si per il torso hai ragione perchè, e ne ne ero scordato, sul torso non puoi mettere danni a dardo a grappolo :P

Eh eh

Old 27-02-2015, 11:48   #69929
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Qualcuno sta sperimentando delle varianti alla build Raekor? Il CDR è sempre fondamentale? Ho visto che molti che fanno Grift > 45 hanno abbandonato gogok e frenzy in favore di toxin e ground stomp e/o warcry... Io sto provando rend avendo droppato Lamentation ancient... Consigli per arrivare a Grift > 40?
Eccomi qua Belze...innanzitutto linka sempre il tuo profilo che mi tira andare a cercare

Detto questo ad oggi ci sono un po' di varianti (attendendo probabilmente gli stivali che spammano avalanche con ground stomp per migliorarla...)

Prima cosa partiamo dal fondamentale: CDR è meno importante, diciamo che un 40% va già bene (anche se più ne hai meglio è ovviamente, più antichi più WotB etc...)
Danno da fisico e non fire se riesci, questo perché il danno lo fa sempre eccidio anzi, ne fa più di prima, e il danno dei 6 pezzi è fisico

Gemme: andando a potenziare fisico e vista la minor importanza di cdr puoi tranquillamente andare sull'accoppiata (fissa...) Rovina dei prigionieri e Intensificatore di dolore (essendo fisico si piglia il %danno da fisico)
Sulla terza sono indeciso, chi miranae chi ancora gogok chi quella degli elite...boh non saprei io son rimasto sulla miranae per il danno ST

Build: la figata del fisico è una sola...sprint!!! Puoi usare sprint per far proccare la gemma sono passato anch'io alla catena di chalinkoso per dare ancora più velocità ma per far questo devi essere sicuro di avere una carica di FC sempre disponibile per poter bloccare i mob/elite
La build che uso io (ho fatto un 41 mi pare ma non ho più provato...col mio equip, non quello che c'è su adesso che era una prova, ma quello "buono" direi che un 45 sarebbe fattibilissimo!) è la seguente

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...Rj!ZXjS!ZcZZca

In pratica FC fino a quando è disponibile, sul boss a fine rift si usa sprint per far proccare l'intensificatore e dargli un colpo con FC e antichi se disponibili

Se hai altre domande vai pure
Old 27-02-2015, 12:04   #69930
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Grazie come mai consigli un'unità? Non gioco mai da solo se per dividere il danno con il seguace o c'è dell'altro? le fasce intendi quelle del mietitore giusto??..

Eh eh

Allora puoi fare a meno dell'Unità e andare di Soj.
Oppure, ma dipende naturalmente dalla circostanza che tu li abbia rollati bene, con una soluzione un po' più esoterica come Pegno del viaggiatore+Rosa dei venti, che ti consentirebbe di togliere l'ametista dall'elmo. In ogni caso, cerca di castonarlo l'amuleto.
Sì, quelle del mietitore...

Ultima modifica di Ares7170 : 27-02-2015 alle 12:10.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 12:08   #69931
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Eccomi qua Belze...innanzitutto linka sempre il tuo profilo che mi tira andare a cercare
Ma se ce l'ho in firma da sempre?!?!?

Quote:
Detto questo ad oggi ci sono un po' di varianti (attendendo probabilmente gli stivali che spammano avalanche con ground stomp per migliorarla...)

Prima cosa partiamo dal fondamentale: CDR è meno importante, diciamo che un 40% va già bene (anche se più ne hai meglio è ovviamente, più antichi più WotB etc...)
Danno da fisico e non fire se riesci, questo perché il danno lo fa sempre eccidio anzi, ne fa più di prima, e il danno dei 6 pezzi è fisico

Gemme: andando a potenziare fisico e vista la minor importanza di cdr puoi tranquillamente andare sull'accoppiata (fissa...) Rovina dei prigionieri e Intensificatore di dolore (essendo fisico si piglia il %danno da fisico)
Sulla terza sono indeciso, chi miranae chi ancora gogok chi quella degli elite...boh non saprei io son rimasto sulla miranae per il danno ST

Build: la figata del fisico è una sola...sprint!!! Puoi usare sprint per far proccare la gemma sono passato anch'io alla catena di chalinkoso per dare ancora più velocità ma per far questo devi essere sicuro di avere una carica di FC sempre disponibile per poter bloccare i mob/elite
La build che uso io (ho fatto un 41 mi pare ma non ho più provato...col mio equip, non quello che c'è su adesso che era una prova, ma quello "buono" direi che un 45 sarebbe fattibilissimo!) è la seguente

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...Rj!ZXjS!ZcZZca

In pratica FC fino a quando è disponibile, sul boss a fine rift si usa sprint per far proccare l'intensificatore e dargli un colpo con FC e antichi se disponibili

Se hai altre domande vai pure
Aaaaaah, ecco, ora ho capito l'utilità di Sprint in questa build! Sei stato chiarissimo e preciso come sempre!!! Il problema principale che ho nei Grift è il tempo assurdo che impiego a segare il boss per il noto problema del danno su single target di questa build; ieri ho provato un Grift 40 ma ho trovato Ghom e non ho fatto in tempo a ucciderlo... In più il tempo che si perde per ressare quando si muore ti frega un sacco... Proverò sicuramente a cambiare seguendo i tuoi consigli, magari vedo se riesco a droppare una Chilanik ancient. Ho notato che ho ancora su la SoJ fire, ci metto quella fisica così boosto ancora un pò il danno fisico.

Grazie mille!!!

Poi ci vorrebbe un bell'amuleto anti-fire castonato, vabbè, pian piano...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 27-02-2015, 12:24   #69932
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Ma se ce l'ho in firma da sempre?!?!?

Aaaaaah, ecco, ora ho capito l'utilità di Sprint in questa build! Sei stato chiarissimo e preciso come sempre!!! Il problema principale che ho nei Grift è il tempo assurdo che impiego a segare il boss per il noto problema del danno su single target di questa build; ieri ho provato un Grift 40 ma ho trovato Ghom e non ho fatto in tempo a ucciderlo... In più il tempo che si perde per ressare quando si muore ti frega un sacco... Proverò sicuramente a cambiare seguendo i tuoi consigli, magari vedo se riesco a droppare una Chilanik ancient. Ho notato che ho ancora su la SoJ fire, ci metto quella fisica così boosto ancora un pò il danno fisico.

Grazie mille!!!

Poi ci vorrebbe un bell'amuleto anti-fire castonato, vabbè, pian piano...
Ah ops...

Ho dato un'occhiata, quella cinta servirà col nuovo set ma rend con quella build è peggio che andar di notte (una build di movimento che blocchi con rend?!? ma quando mai!) considera che dovresti fare tutto il rift spammando solo FC
Ground stomp è un'idea ma a me non piace (ti fermi per attirare i mob e far proccare le vil ma comunque ti fermi...)
Il resto ok, l'amu non serve a nulla, trovane uno senza immunità piuttosto ma con CC,CD,castone e o forza o %danni fisici
Le uniche immunità utili al momento sono Veleno (mara) o Fire (akazzucoshoso) al massimo uno xephiriano ma visto che non superi il 40 non ne hai bisogno ora...
Old 27-02-2015, 12:29   #69933
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Dai dai con la patchina che voglio tornare a giocare e rompervi le balle in clan...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 16:30   #69934
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Allora puoi fare a meno dell'Unità e andare di Soj.
Oppure, ma dipende naturalmente dalla circostanza che tu li abbia rollati bene, con una soluzione un po' più esoterica come Pegno del viaggiatore+Rosa dei venti, che ti consentirebbe di togliere l'ametista dall'elmo. In ogni caso, cerca di castonarlo l'amuleto.
Sì, quelle del mietitore...
grazie mille
Old 27-02-2015, 16:31   #69935
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Qualcuno è riuscito a collegarsi al prt per provare i nuovi cambiamenti?
Sono curioso di leggere feedback sul Re Immortale e il nuovo set del baba (che non è ancora disponibile in prt) e al Natalya per Dh.

Orlando, del crocio, sembra invece che rulli benino con

Ultima modifica di Nigg : 27-02-2015 alle 16:39.
Old 27-02-2015, 16:36   #69936
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
che fantasia alla Blizzard, stanno riciclando tutti gli oggetti da Wow, la spada Ashbringer ai tempi di Wow vanilla era uno degli oggetti più ricercati
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 16:42   #69937
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Ah ops...

Ho dato un'occhiata, quella cinta servirà col nuovo set ma rend con quella build è peggio che andar di notte (una build di movimento che blocchi con rend?!? ma quando mai!) considera che dovresti fare tutto il rift spammando solo FC
Ground stomp è un'idea ma a me non piace (ti fermi per attirare i mob e far proccare le vil ma comunque ti fermi...)
Il resto ok, l'amu non serve a nulla, trovane uno senza immunità piuttosto ma con CC,CD,castone e o forza o %danni fisici
Le uniche immunità utili al momento sono Veleno (mara) o Fire (akazzucoshoso) al massimo uno xephiriano ma visto che non superi il 40 non ne hai bisogno ora...
Rend pensavo proccasse con l'effetto secondario della gemma Pain Enhancer (il sanguinamento). Per l'amu ok, rimetto la Collana di Birba con Cd, Cc, Str e socket, così uso la gemma Toxin. Ho visto alcuni usare la WH come cinta, ne ho droppata una un pelo meglio di quella famosa con le stats al minimo... (la vedi ora sulla DH). Magari rirollo Dex in Str e la provo sul baba... Ground Stomp dovrebbe avere un buon effetto insieme ai Partha, perchè aumenta il numero di mostri storiditi nelle vicinanze... Comunque sì, tutto quello che "ferma" FC crea un problema alla build perchè si fa danno solo con quello (gli antichi dopo il 35 mi pare si sentano sempre meno).
Old 27-02-2015, 17:34   #69938
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Rend pensavo proccasse con l'effetto secondario della gemma Pain Enhancer (il sanguinamento). Per l'amu ok, rimetto la Collana di Birba con Cd, Cc, Str e socket, così uso la gemma Toxin. Ho visto alcuni usare la WH come cinta, ne ho droppata una un pelo meglio di quella famosa con le stats al minimo... (la vedi ora sulla DH). Magari rirollo Dex in Str e la provo sul baba... Ground Stomp dovrebbe avere un buon effetto insieme ai Partha, perchè aumenta il numero di mostri storiditi nelle vicinanze... Comunque sì, tutto quello che "ferma" FC crea un problema alla build perchè si fa danno solo con quello (gli antichi dopo il 35 mi pare si sentano sempre meno).
Diciamo che il concetto base è fare tutto il rift ai 200 km/h per poi avere abbastanza vantaggio per annoiarsi al boss ti dico, coi nuovi boots forse avrà un senso, i partha proccano già con FC (congelamento, probabile bug ma ovviamente alla blizzard hanno risposto "work as intended" )
Old 27-02-2015, 18:48   #69939
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Diciamo che il concetto base è fare tutto il rift ai 200 km/h per poi avere abbastanza vantaggio per annoiarsi al boss ti dico, coi nuovi boots forse avrà un senso, i partha proccano già con FC (congelamento, probabile bug ma ovviamente alla blizzard hanno risposto "work as intended" )
Ma quindi conviene jumpare gli elite e andare spediti segando solo i mob bianchi? Però così mi perdo il vantaggio della Fornace che sfrutto solo contro il Guardiano...
Old 27-02-2015, 19:15   #69940
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
non ho capito una cosa.
ma in alcuni set (stile Inna) hanno levato i bonus intermedi?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Resident Evil Requiem non si ferma pi&ug...
Pokémon Go: 30 miliardi di foto u...
Samsung Galaxy Z TriFold è gi&agr...
Accessori auto da non perdere su Amazon:...
Robot tagliaerba senza filo perimetrale ...
Blink ancora in forte sconto su Amazon: ...
NVIDIA Vera Rubin è una piattafor...
Nokia al MWC 2026: l'IA entra nella rete...
Troppe violazioni di copyright: sospeso ...
Ancora una rimodulazione da TIM: questa ...
Apple svela le AirPods Max 2 c...
Robot umanoidi nelle Fab di chip: STMicr...
DLSS 5: quali GPU lo supporteranno? Ecco...
NVIDIA porta l'AI nello spazio: presenta...
NVIDIA Vera: la CPU per l'AI agentica pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian