|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Tu hai detto che la gente detesta BF4 perchè lo ha installato su win7. Invece ti dico che la gente lo detesta perchè fa proprio cacare ![]() Che a te piaccia e che a me faccia schifo, nulla c'entra col discorso
|
|
|
|
#12422 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Quote:
Non sono per niente suscettibile,quindi non è che scrivere sempre la stessa cosa possa influenzare il mio modo di vedere la situazione. A me b4 piace e quindi ci giocherò ancora per moolto tempo,in caso contrario non posterei neanche nel topic apposito,come fai tu solo per ribadire che il gioco ti fa schifo.Se non gradisco un gioco non visito puntualmente il topic ufficiale,ancora non capisco la tua presenza qui. Windows 7 ha il 55% della base installata mondiale,dice ha sbagliato a supportare in maniera così aggressiva w 8.1,su windows 7 il gioco gira da schifo,quindi non è difficile farsi un'idea sulla situazione generale. Forse l'hanno fatto apposta per vendere hardline............ Ultima modifica di Psycho77 : 17-02-2015 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#12423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Punto 1:
lui , come tanti qui , è un appassionato, ragion per cui è normale che pur constatando i difetti del gioco , segua il relativo thread Punto 2: Non è che il gioco non piace a lui , il gioco non piace a tanti , quasi a tutti , c'è chi ci gioca lo stesso solo perché non ha alternative e la partitella se la vuole fare comunque. Punto 3: che il gioco sia stato e sia tutt'ora un aborto , un flop, è sotto gli occhi di tutti , è palese , e i motivi sono altrettanto palesi. Infine : nonostante il gioco faccia oggettivamente pena , a qualcuno (pochi) piace. Bene .....i gusti non si discutono ma questo è un altro discorso , basti pensare che al mondo c'è persino chi gode nel prenderlo in quel posto e non ha senso criticarlo, l'importante è che ci piaccia
|
|
|
#12424 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chiudiamo il topic perchè si,perchè fa schifo,punto e basta. La parte forte arriva in"infine",ma datti una regolata che è meglio.
|
|
|
|
|
|
|
#12425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12426 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tutti problemi che inficiano pesantemente sul gameplay,ma che te lo dico a fare?
|
|
|
|
|
|
|
#12427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12428 |
|
Bannato
|
Son tarato per la mia strada cit.
http://youtu.be/Eu2HM0EGC0w http://youtu.be/1MoDsjU07MY Guardate attentamente il primo video,se siete attenti potrete notare oltre al frame rate nettamente inferiore su 7,anche il marcato pop up di vegetazione e blocchi poligonali che c'è nella versione a sinistra. Chiuso il discorso. Ultima modifica di Psycho77 : 17-02-2015 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#12429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quando mi ricordo di averne una versione installata e la lancio, va alla stessa (ridicola) maniera su win7 che su win8...
|
|
|
|
|
|
#12430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Psycho77 io sinceramente non ti capisco davvero: vinnie ti ha detto una cosa e tu ne hai risposto un'altra! Lui ti ha scritto che alle persone non piace NON per i problemi tecnici (netcode incluso),ma perchè i bilanciamenti mezzi e armi sono penosi e perchè le mappe sono mediocri. Certo l'ha detto in modo colorito ma il senso è quello..... Postare statistiche su quale sia il sistema operativo piu' utilizzato non ha senso: io ho giocato a bf4 su win 7 con amd athlon 2 x4 e una ati 5770 tutto settato su medio e AA su 2x....e non ho avuto stuttering,lag ecc...avevo dei cali spaventosi di frame quando entravo a diretto contatto con gli avversri oppure c'erano esplosioni e dunque sono passato a giocarci con tutti al minimo! Lì ho guadagnato molti fps e ma di stuttering,lag non ne ho mai visto e se ci fossero stati di tali problemi,di sicuro era imputabile alla mia configurazione vetusta. Ho aggiornato il mio pc e ho installato win 8.1, ma non posso fare un confronto perchè adesso ho una cpu e una gpu molto piu' potenti.Allora mi affido a ciò che dice la gente: ossia che tutti hanno trovato beneficio nell'usare win 8 e anche i bench parlano chiaro.Alla fine però Vinnie ha ragione: passare al nuovo SO Microsoft non fa cambiare giudizio complessivo a questo gioco!Ci sono mille armi e tutte uguali,i mezzi si autorigenerano (ebbene io sono fermamente contrario a questa cosa perchè esalta il gioco individuale e non quello di squadra),le mitragliatrici dei mezzi corazzati sono meno potenti delle cerbottane da bambini e la mappe sono pessime. Anche io ho continuato a giocarci e anche a divertirmi,non lo nascondo, MA sarei un'idiota a non dire che il gioco presenta i difetti che ho appena citato o che ad esempio è un NETTO passo indietro rispetto a bf3 e bc2 ( esclufo bf piu' vetusti per non infierire....)
TOPGUN90 Ultima modifica di topgun90 : 17-02-2015 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#12431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
|
A breve fix definitivo dell'headglitch:
https://www.reddit.com/r/Battlefield..._the/?sort=old e fix del bug del conteggio della vita!
|| IL MIO PC || BATTLEFIELD 4: l'88° Rgt. Ironstorm ha riaperto gli arruolamenti! Se cerchi un clan di amici fedeli, passaci a trovare QUI! Ultima modifica di Rebelderock : 19-02-2015 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#12432 |
|
Senior Member
|
Nuovo progetto dei DICE LA: creare una mappa da 0 per bf4 seguendo le idee della community!
http://www.reddit.com/r/Battlefield_4_CTE/wiki/cmp http://www.reddit.com/r/Battlefield_...y_map_project/ A Tutti coloro che si sono sempre lamentati di quanto il map design sia stato scadente da bc2 bf3 e con bf4..... METTIAMOCI A LAVORO! Usate l'inglese e fatevi sentire! Cipici..... AVANTI TUTTA!
|| IL MIO PC || BATTLEFIELD 4: l'88° Rgt. Ironstorm ha riaperto gli arruolamenti! Se cerchi un clan di amici fedeli, passaci a trovare QUI! Ultima modifica di Rebelderock : 19-02-2015 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#12433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
|
ma la cartella di bf4 occupa anche a voi 56 GB?
|
|
|
|
|
|
#12437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
|
|
|
|
|
|
#12438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
[Thread Ufficiale] Battlefield 4
sorry post errato
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
|
|
|
|
#12439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Ciao a tutti, ho scaricato da Origin questo gioco in Game Time, lo posso provare per qualche giorno.. ho cominciato la campagna, tutto perfetto ad impostazioni personalizzate tra medio e alto con il pc i firma stò intorno ai 35 fps di media.. però ho notato (sono ancora all'inizio) quando guido l'auto dopo aver raggiunto il tetto della fabbrica che gli fps calano addirittura a 9\10.. ho provato a mettere anche dettagli minimi ma non cambia nulla... è vero che la mia VGA oramai è vecchiotta, però mi sembra che qualcosa non vada correttamente... avete consigli?
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
|
|
|
|
#12440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.