Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2015, 13:24   #5761
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
In che senso +7 ? Se intendi nel senso che i mob diventano più difficili e danno più anime, si mi sembra che la difficoltà incrementi fino a ng+7 anche se l'incremento di difficoltà più marcato è tra ng e ng+ poi mi pare meno marcato. E dopo non aumenta più. Non diventa indicibile, è più che fattibile, tranquillo.

Poi puoi fare quante run vuoi, io alcuni falò li ho ascetizzati ben oltre le 99 volte....
Mhh, se non ho capito male finito il gioco posso aumentare il game a NG+1 è aumenta la difficoltà in generale, questo fino a un massimo di 7, non ho capito però questa cosa di ascetizzare alcuni falò, per caso si intende potenziare i falò con i relativi oggetti?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 13:25   #5762
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ragazzi ciao.
ho gia finito dark souls 2 senza dlc tempo fa.....ora vorrei rifinirlo e poi fare i dlc che ho aopportunamente rimediato.....vorrei sbrigarmi e infatti dopo poche ore ho gia ucciso la prima vecchiaccia colla spada....ok....però non riesco ad uccidere i gargoille bastardi.....non mi ricordo come si faceva.....so che non sono necessari........in particolare ho visto dei video ma incredibilmente al tizio tolgono pochissimo......e non credo sia molto piu forte di me....aveva sempre 3 fiaschette e vestito non molto pesante.....io ho drangleic spada +1, 25 forza 21 destrezza. corazza drangleic e scudo drangleic. braccia e gambe credo quello di default dell'esploratore.....piu anelli di equilibrio e maggiore attacco.......abbatto il primo gargoylle ma poi anche scappando non riesco a trovare tempi morti di tutti ....mi svolazzano dietro a lato etc...
Io ho sudato un pò ma poi tramite le magie è stato relativamente semplice, rispetto al primo ds mi trovo incredibilmente bene a usare le magie contro i boss in quanto è più facile mantenere la distanza e consumano meno stamina degli attacchi con le armi.
Old 18-02-2015, 13:51   #5763
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
ragazzi ciao.
ho gia finito dark souls 2 senza dlc tempo fa.....ora vorrei rifinirlo e poi fare i dlc che ho aopportunamente rimediato.....vorrei sbrigarmi e infatti dopo poche ore ho gia ucciso la prima vecchiaccia colla spada....ok....però non riesco ad uccidere i gargoille bastardi.....non mi ricordo come si faceva.....so che non sono necessari........in particolare ho visto dei video ma incredibilmente al tizio tolgono pochissimo......e non credo sia molto piu forte di me....aveva sempre 3 fiaschette e vestito non molto pesante.....io ho drangleic spada +1, 25 forza 21 destrezza. corazza drangleic e scudo drangleic. braccia e gambe credo quello di default dell'esploratore.....piu anelli di equilibrio e maggiore attacco.......abbatto il primo gargoylle ma poi anche scappando non riesco a trovare tempi morti di tutti ....mi svolazzano dietro a lato etc...
Scappare non è una buona mossa, cerca di prenderne di mira uno alla volta, non usare il lock-on così puoi muovere liberamente la camera. Gli dai un colpo solo quando sei sicuro di non essere attaccato, massimo due colpi, con la spada a due mani. Aiutati incantando l'arma con una resina, quando finisce l'effetto usane un'altra appena hai tempo.
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Mhh, se non ho capito male finito il gioco posso aumentare il game a NG+1 è aumenta la difficoltà in generale, questo fino a un massimo di 7, non ho capito però questa cosa di ascetizzare alcuni falò, per caso si intende potenziare i falò con i relativi oggetti?
il massimo non è 7, puoi fare infiniti ng. Usare un falò ascetico aumenta di un livello (un NG) la zona nei dintorni del falò e ne fa resuscitare l'eventuale boss (se sconfitto in precedenza).
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 13:56   #5764
vittorio130881

grazie!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 15:45   #5765
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Scappare non è una buona mossa, cerca di prenderne di mira uno alla volta, non usare il lock-on così puoi muovere liberamente la camera. Gli dai un colpo solo quando sei sicuro di non essere attaccato, massimo due colpi, con la spada a due mani. Aiutati incantando l'arma con una resina, quando finisce l'effetto usane un'altra appena hai tempo.

il massimo non è 7, puoi fare infiniti ng. Usare un falò ascetico aumenta di un livello (un NG) la zona nei dintorni del falò e ne fa resuscitare l'eventuale boss (se sconfitto in precedenza).
Ne può fare infiniti si , ma il Menne intendeva dire che oltre il 7 non aumenta + di difficolta...e lo sottoscrivo
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 15:54   #5766
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ne può fare infiniti si , ma il Menne intendeva dire che oltre il 7 non aumenta + di difficolta...e lo sottoscrivo
Giustissimo, non avevo capito che polli aveva capito, ma che menne ha capito l'ho capito.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 17:16   #5767
polli079
Senior Member

Raga so che probabilmente finito il gioco sarà tutto più chiaro ma io insisto comunque, consideratelo come un test per misurare la pazienza, caratteristica essenziale per un pro player di dark souls 2.

L'unica cosa che so certa è che il game NG+ si sblocca finendo DS2.
Immagino che finendo NG+ sbloccherò NG++ e cosi fino a NG+++++++.

Vedo qui però che parlate di:
ascetizzare il falò...che diavolo significa
ascetizzare solo ALCUNI falò...cioè???

Insomma io pensavo che finito a un livello si partiva con un livello maggiore fino a un massimo di 7+, poi si poteva a continuare a giocare all'infinito ma sempre al livello 7+.

Potete spiegarmi come funziona il meccasmo?

Detto questo, ascetizzare in DS2 che significa e come si fa?
Da qua
Old 18-02-2015, 17:25   #5768
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Raga so che probabilmente finito il gioco sarà tutto più chiaro ma io insisto comunque, consideratelo come un test per misurare la pazienza, caratteristica essenziale per un pro player di dark souls 2.

Insomma io pensavo che finito a un livello si partiva con un livello maggiore fino a un massimo di 7+, poi si poteva a continuare a giocare all'infinito ma sempre al livello 7+.

Da qua
Troverai nel corso del gioco dei consumabili che se bruciati ad un falò permettono di ascetizzarlo e quindi nemici e boss dell'aria diventeranno più forti come se fossero all'ng successivo, in compenso daranno anche più anime...
NB i falò ascetizzati rimangono tali, quindi se ascetizzi ad ng quando ci arriverai ad ng+ i nemici saranno di livello ng++
Old 18-02-2015, 17:25   #5769
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Da qua
Nel corso del gioco troverai degli oggetti che si chiamano falò ascetici. Quando ti riposi ad un falò, se scegli l'opzione brucia e bruci un falò ascetico, tutta la zona relativa al falò passa al livello di difficoltà successivo, se sei a NG allora passerai in NG+ e via dicendo. Un falò lo puoi ascetizzare infinite volte, ma dopo 7 volte la difficoltà non aumenta +, semplicemente risorgono i nemici ed il boss se l'avevi già ucciso.
Old 19-02-2015, 08:25   #5770
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
La differenza di tempo tra la mia prima no death no bonfire (evidenziata) e l'ultima che ho fatto l'altro giorno per metterla sul canale (quella precedente iniziava ad essere un po' vecchiotta):

stavolta chi li vuole gli anelli??
Old 19-02-2015, 10:12   #5771
polli079
Senior Member

Quindi se ho capito bene, finendo il gioco si può iniziare un nuovo game a un livello maggiorato, fino a un massimo di 7. Volendo si può ascetizzare un falo incrementando definitivamente al livello successivo l'area interessata da quel falo. Al successivo game con difficoltà incrementata i falò ascetizzati non saranno dello stesso livello di tutti gli altri ma si sommerà il loro livello a quello del gioco in corso, sempre fino a un massimo di 7.

Detto questo ieri ho ucciso il gigante di ferro dove sono morto diverse volte prima di capire il suo path di attacco e i 2 cavalieri del drago, morto 3/4 volte.

Ho trovato la piromanzia tempesta di fuoco ma attualmente non mi convince molto, mi sembra che renda al massimo quando sei in mezzo a più nemici ma in quella situazione è dura usarla. Buono invece il malocchio nebbia oscura (o come si chiama), soprattutto contro i nemici con scudo, gli piazzi quello e attendi.

Ho letto poi che tra gli incantesimi più tosti c'è anche il miracolo della lancia, a questo punto penso che potenzierò a manetta anche la fede, che se non sbaglio serve anche per malocchi in quanto scalano sull'attributo più basso tra fede e int.

Come anelli adesso sto usando:
1.anello cloromanzia +1, per la stamina
2.anello +1, quello che aumenta gli spell equipaggiabili
3.anello che riduce la penalità di vita ridotta per le morti
4.anello che aumenta la velocità di cast

Tra i vari anelli che ho, volevo equipaggiare l'anello +1 che aumenta il carico trasportabile ma non saprei quale rimuovere, il più gettonato sembrerebbe essere quello per la velocità di cast ma, essendo un mago, mi sembra alquanto assurdo.
Old 19-02-2015, 10:20   #5772
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Cosa fanno?
L'arma nella mano destra e l'arma nella mano sinistra diventano invisibili.
Old 19-02-2015, 10:37   #5773
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Uhuhuhu bello per il PvP

Se posso avanzare una candidatura li prenderei volentieri
È una coda FCFS (first come first served) quindi te li sei aggiudicati.
Hai qualche oggetto carino dei DLC che puoi passarmi (non dev'essere per forza raro... tipo quella roba per fare le mosse di tekken)??
Old 19-02-2015, 10:53   #5774
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
In teoria mi sembra di sì, peccato che solo con il pg "secondario"

Ma al di là di questo: sarà "legale" che si scambino oggetti dei DLC con chi non ha DLC?
Ahahah penso di sì...
Comunque era una richiesta senza impegno: se te ne avanza qualcuno con un pg che matcha col mio da 200 milioni di SM bene, altrimenti non fa niente... te li do senza compenso.
Il pg che ha gli anelli ha un SM di un milione... quindi con pietra bianca piccola + anello per il co-op possiamo arrivare a matchare al massimo un pg con SM da 3 milioni... hai un pg con un SM del genere?

Perché sennò non posso passarteli... :-/
A meno che qualcuno non mi dica come modificare il SM col cheat engine (tanto è un pg che andrà cancellato)...

Ultima modifica di kaos. : 19-02-2015 alle 10:56.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2015, 11:06   #5775
itachi23
Senior Member

Quote:
In teoria mi sembra di sì, peccato che solo con il pg "secondario"

Ma al di là di questo: sarà "legale" che si scambino oggetti dei DLC con chi non ha DLC?
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ahahah penso di sì...
Comunque era una richiesta senza impegno: se te ne avanza qualcuno con un pg che matcha col mio da 200 milioni di SM bene, altrimenti non fa niente... te li do senza compenso.
Il pg che ha gli anelli ha un SM di un milione... quindi con pietra bianca piccola + anello per il co-op possiamo arrivare a matchare al massimo un pg con SM da 3 milioni... hai un pg con un SM del genere?

Perché sennò non posso passarteli... :-/
A meno che qualcuno non mi dica come modificare il SM col cheat engine (tanto è un pg che andrà cancellato)...
Gli scambi sul forum sono vietati
Old 19-02-2015, 14:01   #5776
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
ragazzi ciao.
io li ho fatti da solo sono facili,una alla volta li fai tranquillamente
Old 19-02-2015, 14:19   #5777
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Ho rifatto la No death No bonfire perché con le patch era cambiato un po' tutto... Ther per favore in prima pagina mettici questa (man mano che la upperò):

http://youtu.be/ghF_Ealdg1s

Dovrebbe essere definitiva, visto che (da quello che ho letto in giro) non saranno pubblicate altre patch, ed inoltre è molto migliore della vecchia.
Old 19-02-2015, 14:29   #5778
itachi23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ho rifatto la No death No bonfire perché con le patch era cambiato un po' tutto... Ther per favore in prima pagina mettici questa (man mano che la upperò):

http://youtu.be/ghF_Ealdg1s

Dovrebbe essere definitiva, visto che (da quello che ho letto in giro) non saranno pubblicate altre patch, ed inoltre è molto migliore della vecchia.
kaos la qualità del video è veramente bassa ma cosa hai usato per comprimere? di solito i tuoi video sono veramente ottimi, questo invece non mi piace proprio sembra un gioco per ps2
Old 19-02-2015, 14:42   #5779
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io ieri ho macinato parecchio in pvp, ormai per platinare il gioco farò un poco di esplorazione nei dlc che mi sa ho lasciato indietro qualche item.

Tipo : ho visto gente che fa mosse alla kenshiro .... se non è un cheat è qualche cosa che a me manca...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2015, 15:00   #5780
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
kaos la qualità del video è veramente bassa ma cosa hai usato per comprimere? di solito i tuoi video sono veramente ottimi, questo invece non mi piace proprio sembra un gioco per ps2
Non è colpa mia... non so che cavolo abbia combinato youtube, questi sono alcuni screenshot del video che io ho caricato:

Tra l'altro non mi ha salvato nemmeno la thumbnail...
Stanotte lo carico di nuovo... e vediamo se cambia qualcosa.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian