|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Continua la mia carneficina in dark souls 2, fatto fuori anche i signori degli scheletri, al primo tentativo!
Non so se è perchè ho scelto il mago ma sto incontrando meno difficoltà con i boss, per adesso solo i gargoyle ho dovuto ripetere diverse volte e il persecutore, che ho fatto grazie all'evocazione di un altro player, a dire il vero mi sembra di aver barato ^ ^. Il maghetto è sempre messo male come equip, ho la lancia doppia del drago ma fa meno danno della spada del fuoco, forse perchè la spada del fuoco è +5 mentre la lancia +1, in merito a questo dove trovo i materiali per potenziare la lancia?Mi sono alquanto stufato di andare in giro con sta dannata spada del fuoco, è dall'inizio che uso quella! Sto cercando di portare vigore a 20 per poter metter su qualche pezzo di armatura visto che anche quella, è la stessa di inizio game. Avevo poi un paio di dubbi, secondo voi vale la pena pulire alcune zone, intendo fino a quando i nemici non poppano più per aumentare di livello?Dovrei essere circa a sl 80. L'incantesimo "arma incantata" ha senso se uno già un'arma con danno da fuoco o magico? Comunque è veramente un bel gioco!!! |
|
|
|
|
|
#5722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ieri delirio al forte, sto facendo svariate prove con la nuova build-equip veloce, e sto cominciando a migliorare.
Piano piano sto affinando il PG e ora ho iniziato a provare la combinazione stregonerie/malocchi, alcuni son davvero potenti. Certo si deve imparare a prendere tutta un altra mano rispetto alla build da tank abbastanza pesante. Però è divertente. Ho trovato dei tank in set havel e ho iniziato a spammargli magie e malocchi, poi un bel backstab e fine. Mi ricordo quando me lo facevano a me da tank, mi arrabbiavo, e dicevo, ma come fanno???? Ora l'ho capito. Alla buon ora, direi, visto che anche nel primo dark souls ho sempre fatto build o dex o str + piromane ma non mi ero mai dedicato molto a incantamenti vari.
|
|
|
#5723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#5724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#5725 |
|
Senior Member
|
Ma per farmare i boss devo farmi evocare giusto?
|
|
|
|
|
|
#5726 |
|
Senior Member
|
Inoltre per curarmi da evocato posso usare i miracoli?
|
|
|
|
|
|
#5727 |
|
Senior Member
|
Esatto, solo che al momento non so quanto si venga evocati per i boss, magari quando ne becchi uno dove vieni evocato facilmente fermati e fallo un po' di volte così tiri su un po' di anime velocemente.
Per curarti in coperativa puoi usare anche l'estus
|
|
|
|
|
|
#5728 |
|
Senior Member
|
Ieri sera mi son parecchio divertito. A un certo punto la nuova build inizia a carburare al forte. Ieri vincevo abbastanza ! Mi sono accorto che però sta build è anche up.... Visto che tutti o quasi usano le Katane ho imparato a usarle anche io... pg veloce non backstabbsbile (tunica del giullare) e equip leggero ( sto al 18%) agilità a 116 ( voglio portare a 120 ) arma da switch veloce e infusa e stregonerie potenti sono un bel mix. Ho portato l'intelligenza a 92 e nel week porto a 99 int e a 120 l'agilità ( ossia a 99 adattabilità ) e già ora c'è da divertirsi.
Ancora son carente in volontà ( solo sui 55 ) ma tiro su il cast speed con l'anello e in fede ( solo 35 ) quindi le stregonerie fan più male dei malocchi per ora. Ormai faccio così, prima uso il poero re dei giganti per fare 5-6 livelli. Poi pvp per un paio d'ore. Poi un altro poco di re dei giganti ( altri 5-6 livelli ) e poi a nanna. Piano piano si sale. Ora sto a 135 mil di sm.
|
|
|
#5729 |
|
Senior Member
|
Nota di servizio. Stasera sarò a cena da amici, facciamo l'arrosto girato, io sarò uno dei fuochisti.
Prevedo che andare a letto sarà drammatico quindi presumo a ore molto tarde ( tipo le due ) mi collegherò per legnare al forte. Se c'è qualche nottambulo .... non so come giocherò vista la prevedibile condizione pietosa, ma tant'è.
|
|
|
#5730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Un dramma: non ricordo il tempismo del parry al pursuer (l'attacco veloce, gli altri riesco a "parryarli").
Ogni tanto mi riesce ma non registrerò nulla fino a quando non mi riuscirà tutte le sante volte. -.- |
|
|
|
|
|
#5731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#5732 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
beh, hanno aggiunto il sweetfx, ed è un setting che non mi dispiace. chi lo prende me lo passi
![]() per il riposizionamento dei nemici...c'è il 90% di possibilità che l'unico obiettivo sia quello di rendere il gioco più difficile aumentando gli avversari (cosa che fanno anche coi boss nel caso in cui un singolo boss uberpowa non sia considerato sufficiente. non capisco perché non abbiano messo 2 vendrick nella cripta xD ma chissà, forse a sto giro avranno aggiunto dei minion) speravo in una bella rivoluzione lato lore data la promozione di miyazaki, pensavo che si sarebbe incazzato ed aggiustato le cose...e invece no, sta lì a giocare a bloodborne, e ds2 non se lo fila di pezza
|
|
|
#5734 |
|
Senior Member
|
Dark souls 2: scaffale edition.
|
|
|
|
|
|
#5735 |
|
Senior Member
|
Completamente d'accordo.
|
|
|
|
|
|
#5736 |
|
Senior Member
|
Io intanto ieri mi son collegato alle tre di notte per fare un oretta e poi ci ho fatto le SETTE del mattino in pvp.
Mi divertivo e era pieno di gente. Ovviamente ho dormito come un ghiro oggi.
|
|
|
#5737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Niente, è proprio ora di cambiare... ormai la patch l'ho vista... ds2 mi sa che se ne va in pensione (prima però mi farò un paio di pvp con voi). |
|
|
|
|
|
|
#5738 |
|
Senior Member
|
La mia avventura nel duro e spietato mondo di DS2 prosegue, gli ultimi boss a essere caduti sotto i miei colpi sono
la donna scorpione, il signore dei ratti (di cui ho preso pure il patto, giusto per prenderne uno) e il negromante. Finalmente ho potuto accantonare la spada del fuoco e passare a una ben più potente alabarda del cavaliere nero, anche lei ha un bonus da fuoco che mi torna utile. Come armi ho poi il mio bastone da stregone +10 più la fiamma della piromanzia (quella nera) +1, mi ritengo abbastanza soddisfatto. Purtroppo non è così per le armature. Attualmente ho la maschera del manichino, una veste dello stregone nero (mi sembra) e gli altri 2 componente, manco mi ricordo, fatto sta che sono di carta velina, fortunatamente in DS2 mi sembra di aver capito che è meglio non predere i colpi che puntare a prenderne tanti, specialmente da maghetto. Come spell ne ho un pò, malocchi e stregonerie compresi. Le mie stats attuali sono:20 fede, 20 vigore, 26 destrezza, 34 int, 20 volontà e qualche punto in forza e vitalità, ho attualmente qualche dubbio su come distribuire i punti futuri. Continuo a subire un buon numero di invasioni, in certe zone diventa poi veramente difficile proseguire, fortunatamente inizino a ucciderne qualcuno, una media di 1 su 10. Devo dire che sono molto onesti, anche se mi invadono in 2, mi attacca sempre uno solo e sempre senza mob. Ho provato anche a invadere, 2 volte, la prima l'ho seccato, il secondo non lo trovato quindi sono tornato nel mio mondo. |
|
|
|
|
|
#5739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#5740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli che mi invandono sono sempre vestiti di tutto punto mentre io, sembro uno straccione con roba presa qua e la, non per niente muoio 1 volta su 10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.