Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2015, 10:39   #5721
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Continua la mia carneficina in dark souls 2, fatto fuori anche i signori degli scheletri, al primo tentativo!
Non so se è perchè ho scelto il mago ma sto incontrando meno difficoltà con i boss, per adesso solo i gargoyle
ho dovuto ripetere diverse volte e il persecutore, che ho fatto grazie all'evocazione di un altro player, a dire
il vero mi sembra di aver barato ^ ^.
Il maghetto è sempre messo male come equip, ho la lancia doppia del drago ma fa meno danno della spada del fuoco,
forse perchè la spada del fuoco è +5 mentre la lancia +1, in merito a questo dove trovo i materiali per potenziare
la lancia?Mi sono alquanto stufato di andare in giro con sta dannata spada del fuoco, è dall'inizio che uso quella!
Sto cercando di portare vigore a 20 per poter metter su qualche pezzo di armatura visto che anche quella, è la stessa
di inizio game.
Avevo poi un paio di dubbi, secondo voi vale la pena pulire alcune zone, intendo fino a quando i nemici non poppano più
per aumentare di livello?Dovrei essere circa a sl 80.
L'incantesimo "arma incantata" ha senso se uno già un'arma con danno da fuoco o magico?
Comunque è veramente un bel gioco!!!
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 10:41   #5722
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ieri delirio al forte, sto facendo svariate prove con la nuova build-equip veloce, e sto cominciando a migliorare.

Piano piano sto affinando il PG e ora ho iniziato a provare la combinazione stregonerie/malocchi, alcuni son davvero potenti.

Certo si deve imparare a prendere tutta un altra mano rispetto alla build da tank abbastanza pesante.

Però è divertente. Ho trovato dei tank in set havel e ho iniziato a spammargli magie e malocchi, poi un bel backstab e fine.

Mi ricordo quando me lo facevano a me da tank, mi arrabbiavo, e dicevo, ma come fanno???? Ora l'ho capito. Alla buon ora, direi, visto che anche nel primo dark souls ho sempre fatto build o dex o str + piromane ma non mi ero mai dedicato molto a incantamenti vari.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 11:02   #5723
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Avevo poi un paio di dubbi, secondo voi vale la pena pulire alcune zone, intendo fino a quando i nemici non poppano più
per aumentare di livello?Dovrei essere circa a sl 80.
L'incantesimo "arma incantata" ha senso se uno già un'arma con danno da fuoco o magico?
Comunque è veramente un bel gioco!!!
Tempo perso farmare i nemici, ci fai poche anime, ti ocnviene proseguire e macinare boss che sganciano tante anime. I buff come arma magica e simili hanno sempre senso perché aggiungono ulteriore danno, quindi usali a profuzione, anche perché i caster all'inizio con gli attacchi melee fanno pena.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 11:05   #5724
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ieri delirio al forte, sto facendo svariate prove con la nuova build-equip veloce, e sto cominciando a migliorare.

Piano piano sto affinando il PG e ora ho iniziato a provare la combinazione stregonerie/malocchi, alcuni son davvero potenti.

Certo si deve imparare a prendere tutta un altra mano rispetto alla build da tank abbastanza pesante.

Però è divertente. Ho trovato dei tank in set havel e ho iniziato a spammargli magie e malocchi, poi un bel backstab e fine.

Mi ricordo quando me lo facevano a me da tank, mi arrabbiavo, e dicevo, ma come fanno???? Ora l'ho capito. Alla buon ora, direi, visto che anche nel primo dark souls ho sempre fatto build o dex o str + piromane ma non mi ero mai dedicato molto a incantamenti vari.
Un'altra cosa bella del castare è che freghi i parry fisher. Dai due fendenti poi casti e il frescone di turno fa parry e si prende un cast in pieno
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 13-02-2015, 11:12   #5725
polli079
Senior Member

Ma per farmare i boss devo farmi evocare giusto?
Old 13-02-2015, 11:13   #5726
polli079
Senior Member

Inoltre per curarmi da evocato posso usare i miracoli?
Old 13-02-2015, 11:16   #5727
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Ma per farmare i boss devo farmi evocare giusto?
Quote:
Inoltre per curarmi da evocato posso usare i miracoli?
Esatto, solo che al momento non so quanto si venga evocati per i boss, magari quando ne becchi uno dove vieni evocato facilmente fermati e fallo un po' di volte così tiri su un po' di anime velocemente.
Per curarti in coperativa puoi usare anche l'estus
Old 14-02-2015, 15:47   #5728
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ieri sera mi son parecchio divertito. A un certo punto la nuova build inizia a carburare al forte. Ieri vincevo abbastanza ! Mi sono accorto che però sta build è anche up.... Visto che tutti o quasi usano le Katane ho imparato a usarle anche io... pg veloce non backstabbsbile (tunica del giullare) e equip leggero ( sto al 18%) agilità a 116 ( voglio portare a 120 ) arma da switch veloce e infusa e stregonerie potenti sono un bel mix. Ho portato l'intelligenza a 92 e nel week porto a 99 int e a 120 l'agilità ( ossia a 99 adattabilità ) e già ora c'è da divertirsi.

Ancora son carente in volontà ( solo sui 55 ) ma tiro su il cast speed con l'anello e in fede ( solo 35 ) quindi le stregonerie fan più male dei malocchi per ora.

Ormai faccio così, prima uso il poero re dei giganti per fare 5-6 livelli. Poi pvp per un paio d'ore. Poi un altro poco di re dei giganti ( altri 5-6 livelli ) e poi a nanna.
Piano piano si sale. Ora sto a 135 mil di sm.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 14-02-2015, 15:52   #5729
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Nota di servizio. Stasera sarò a cena da amici, facciamo l'arrosto girato, io sarò uno dei fuochisti.

Prevedo che andare a letto sarà drammatico quindi presumo a ore molto tarde ( tipo le due ) mi collegherò per legnare al forte.

Se c'è qualche nottambulo .... non so come giocherò vista la prevedibile condizione pietosa, ma tant'è.
Old 14-02-2015, 23:03   #5730
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Un dramma: non ricordo il tempismo del parry al pursuer (l'attacco veloce, gli altri riesco a "parryarli").
Ogni tanto mi riesce ma non registrerò nulla fino a quando non mi riuscirà tutte le sante volte. -.-
Old 14-02-2015, 23:37   #5731
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Nota di servizio. Stasera sarò a cena da amici, facciamo l'arrosto girato, io sarò uno dei fuochisti.

Prevedo che andare a letto sarà drammatico quindi presumo a ore molto tarde ( tipo le due ) mi collegherò per legnare al forte.

Se c'è qualche nottambulo .... non so come giocherò vista la prevedibile condizione pietosa, ma tant'è.
Se riesco ti contatto su Steam
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 08:31   #5732
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Non mi sembra sto gran miglioramento...

http://youtu.be/zZLBQ09HC28
Old 15-02-2015, 10:05   #5733
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
beh, hanno aggiunto il sweetfx, ed è un setting che non mi dispiace. chi lo prende me lo passi
per il riposizionamento dei nemici...c'è il 90% di possibilità che l'unico obiettivo sia quello di rendere il gioco più difficile aumentando gli avversari (cosa che fanno anche coi boss nel caso in cui un singolo boss uberpowa non sia considerato sufficiente. non capisco perché non abbiano messo 2 vendrick nella cripta xD ma chissà, forse a sto giro avranno aggiunto dei minion)
speravo in una bella rivoluzione lato lore data la promozione di miyazaki, pensavo che si sarebbe incazzato ed aggiustato le cose...e invece no, sta lì a giocare a bloodborne, e ds2 non se lo fila di pezza
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 12:46   #5734
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Dark souls 2: scaffale edition.
Old 15-02-2015, 13:12   #5735
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Mi accontento di averlo platinato proprio stamattina.

Sto Dark Souls II è un buon gioco (magari non paragonato al primo sotto moltissimi aspetti) rispetto a quanto offre il mercato in generale.

Riguardo a "Scholar of the First Sin"...non esiste...
Completamente d'accordo.
Old 15-02-2015, 16:06   #5736
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Io intanto ieri mi son collegato alle tre di notte per fare un oretta e poi ci ho fatto le SETTE del mattino in pvp.

Mi divertivo e era pieno di gente.

Ovviamente ho dormito come un ghiro oggi.
Old 15-02-2015, 18:43   #5737
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Io intanto ieri mi son collegato alle tre di notte per fare un oretta e poi ci ho fatto le SETTE del mattino in pvp.

Mi divertivo e era pieno di gente.

Ovviamente ho dormito come un ghiro oggi.
Io invece sto giochicchiando con la partita a SL1 ma... sono già in saturazione... :/
Niente, è proprio ora di cambiare... ormai la patch l'ho vista... ds2 mi sa che se ne va in pensione (prima però mi farò un paio di pvp con voi).
Old 16-02-2015, 09:12   #5738
polli079
Senior Member

La mia avventura nel duro e spietato mondo di DS2 prosegue, gli ultimi boss a essere caduti sotto i miei colpi sono
la donna scorpione, il signore dei ratti (di cui ho preso pure il patto, giusto per prenderne uno) e il negromante.
Finalmente ho potuto accantonare la spada del fuoco e passare a una ben più potente alabarda del cavaliere nero, anche lei
ha un bonus da fuoco che mi torna utile. Come armi ho poi il mio bastone da stregone +10 più la fiamma della piromanzia (quella nera) +1, mi ritengo abbastanza soddisfatto. Purtroppo non è così per le armature. Attualmente ho la maschera del manichino, una veste dello stregone nero (mi sembra) e gli altri 2 componente, manco mi ricordo, fatto sta che sono di carta velina, fortunatamente in DS2 mi sembra di aver capito che è meglio non predere i colpi che puntare a prenderne tanti, specialmente da maghetto.
Come spell ne ho un pò, malocchi e stregonerie compresi.
Le mie stats attuali sono:20 fede, 20 vigore, 26 destrezza, 34 int, 20 volontà e qualche punto in forza e vitalità, ho attualmente qualche dubbio su come distribuire i punti futuri.
Continuo a subire un buon numero di invasioni, in certe zone diventa poi veramente difficile proseguire, fortunatamente inizino a ucciderne qualcuno, una media di 1 su 10.
Devo dire che sono molto onesti, anche se mi invadono in 2, mi attacca sempre uno solo e sempre senza mob.
Ho provato anche a invadere, 2 volte, la prima l'ho seccato, il secondo non lo trovato quindi sono tornato nel mio mondo.
Old 16-02-2015, 09:40   #5739
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
La mia avventura nel duro e spietato mondo di DS2 prosegue, gli ultimi boss a essere caduti sotto i miei colpi sono
la donna scorpione, il signore dei ratti (di cui ho preso pure il patto, giusto per prenderne uno) e il negromante.
Finalmente ho potuto accantonare la spada del fuoco e passare a una ben più potente alabarda del cavaliere nero, anche lei
ha un bonus da fuoco che mi torna utile. Come armi ho poi il mio bastone da stregone +10 più la fiamma della piromanzia (quella nera) +1, mi ritengo abbastanza soddisfatto. Purtroppo non è così per le armature. Attualmente ho la maschera del manichino, una veste dello stregone nero (mi sembra) e gli altri 2 componente, manco mi ricordo, fatto sta che sono di carta velina, fortunatamente in DS2 mi sembra di aver capito che è meglio non predere i colpi che puntare a prenderne tanti, specialmente da maghetto.
Come spell ne ho un pò, malocchi e stregonerie compresi.
Le mie stats attuali sono:20 fede, 20 vigore, 26 destrezza, 34 int, 20 volontà e qualche punto in forza e vitalità, ho attualmente qualche dubbio su come distribuire i punti futuri.
Continuo a subire un buon numero di invasioni, in certe zone diventa poi veramente difficile proseguire, fortunatamente inizino a ucciderne qualcuno, una media di 1 su 10.
Devo dire che sono molto onesti, anche se mi invadono in 2, mi attacca sempre uno solo e sempre senza mob.
Ho provato anche a invadere, 2 volte, la prima l'ho seccato, il secondo non lo trovato quindi sono tornato nel mio mondo.
Sei fortunato! Quando mi invadono, in genere aspettano prima che mi attacchino gli altri nemici, è raro che si fermano ad aspettare ed è ancora più raro che mi facciano curare prima di incominciare lo scontro!
Old 16-02-2015, 10:07   #5740
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Sei fortunato! Quando mi invadono, in genere aspettano prima che mi attacchino gli altri nemici, è raro che si fermano ad aspettare ed è ancora più raro che mi facciano curare prima di incominciare lo scontro!
Probabilmente è dovuto al fatto che quando mi vedono capiscono che il mio personaggio è alquanto sfigato e gli farò anche un pò pena !
Quelli che mi invandono sono sempre vestiti di tutto punto mentre io, sembro uno straccione con roba presa qua e la, non per niente muoio 1 volta su 10.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian