|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belluno
|
Quote:
xfx pro prima serie codice xxB9 xfx pro serie successiva codice x2b9 xfx Ts codice??? sul mio ha sempre x2b9 ma come dicevo deve essere un'errore, non per questo avevo ordinato la serie pro e mi è arrivato il TS |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
La nomenclatura non l'ho seguita più di tanto dopo i Core Edition; dovrebbe essere un errore di poco conto I dati di targa sono tali e quali dei precedenti modelli Se riesci, invece, a reperire qualche info tecnica sulla nuova serie TS sarebbe interessante per un raffronto più diretto
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
E' un mezzo mistero, come diceva giustamente _TOKI_ il TS più piccolo è il TS-430 (codice identificativo:P1-430S-XXB9) e non il 450, di fatto il 450 non esiste nemmeno sul loro sito (FONTE) quindi è assai probabile che con il TS-450 siano andati a fare un leggero rebrand del PRO-450, di fatto come giustamente dici anche tu, i codici identificativi che trovi sui 2 alimentatori coincidono
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Resto della mia idea. Rebranding selvaggio
Ma in fondo il rebrand di una buona unità, sarà pur sempre una buona unità Non è che ti vendono il TS rebrendizzando un Hantol eh... alla fine gli XFX sono tutti Seasonic e il peggior Seasonic in commercio è comunque migliore di praticamente qualsiasi prodotto sotto i 45€... Ormai mi è rimasto 'sto marchio in mente...Hantol... [ot] prendendo spunto dalla reply di HoFattoSoloCosi, sto scoprendo parecchi "fake" in ambito informatico. Finti HD esterni formati da una custodia, una NAND e due bulloni per fare massa, finte pen drive con dentro solo un trancio di cavo USB... [/ot] |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belluno
|
STICA..I
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.