|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#69481 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
|
|
|
|
|
|
#69482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Si parliamo di gr. Un 50 adesso è alla portata di qualsiasi team di ottimi player. Pre patch ( e sculando ) c erano riusciti credo dieci team in tutti e tre i server blizzard. Il primo se ricordate fu il team di invis seguito da quello di gabynator
|
|
|
|
|
|
#69483 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Forse e' meglio specificare che un grift 50 e' ad oggi alla portata solo di un team formato da 2 DH, 1 Crociato e 1 Sciamano. In singolo gia' il discorso cambia e di parecchio, visto che c'era chi parlava di sfida. Ah, tanto per la cronaca, in ranked non esiste un team classificatosi con 1 delle classi da me citate sopra. Non vale nulla il discorso degli ottimi player che facevi tu, bensi la classe di appartenenza e il gear. Ad oggi la situazione e' questa. Puoi essere vestito come vuoi ma in party se vuoi salire devi avere 1 di quei 3 pg. concludo dicendo che nella mia friendlist (ed e' bella lunga) non mi pare ci sia nessuno ad aver fatto ancora il 50 in team 4 player. Segno che non e' cosi facile come dirlo. Ultima modifica di *Spartacus* : 06-02-2015 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#69484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- crociato non necessario. va benissimo un monk o un terzo dh. insomma è meno limitante di come la fai tu se 4 classi su 6 sono benvolute in team da gr alto - ottimo player vestito di merda che ottimo player è ??? - non mi meraviglio che tu nella fl non abbia ancora nessuno. ma raga la patch da quando è uscita??? e sopratutto quanta gente in meno gioca? diamo tempo al tempo. aggiungo e mi perdonerete che nel clan non ci sono molti player che oltre a essere vestiti bene siano "ottimi player"...laddove intendo che si sappiano muovere bene ed abbiano piena comprensione delle pur semplici interazioni tra oggetti e build ottimali. e lo si vede dalla chat che ancora molti non capiscono una mazza. ribadisco: il 50 è cmq una cosa ben più che fattibile. torno a ripetere che in condizioni non ottimali (niente call, linea non stabile, primo tentativo post patch, team da 3 e non da 4, mappa e densità non eccelse) io ho fatto un 48. mi sembra che la cosa abbia rilevanza. Ultima modifica di ysc : 06-02-2015 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
|
#69485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sinceramente giocare in gruppo lo trovo parecchio noioso, anche perché se il gruppo è messo bene si rischia quasi zero e si deve solo aspettare che crepano. Questo adesso almeno, prima della 2.1.2 quando iniziavi a stare intorno al 45 la cosa si faceva ardua (non ricordo con jolly a quanto eravamo arrivati).
Poi se si parla di convenienza chiaramente la cosa cambia... BTW se servisse ho un crociato zdps o un DH (che preferirei non usare). Il crociato è messo abbastanza bene, il DH meno visto che lo cago poco e niente.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
#69486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se non sbaglio quando avevamo fatto quello più alto c'eri anche te col DH, ma non ricordo esattamente che livello fosse. Ma considerando che le gemme più alte ce le ho intorno al 47-48 (e dalla 2.1.2 non ho mai giocato in gruppo e da solo max arrivo intorno al 44-45) suppongo che fossimo arrivati a 45 massimo 46. Sta sera controllo.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
#69488 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
Quote:
Ad ogni modo arrivati ad un certo punto con il team giusto, un ottimo equip e le gemme uppate come si deve le 55 le chiudi in qualsiasi condizione. Per i livelli successivi cominciano ad entrare in gioco anche la buona densità del grift e soprattutto il boss finale. |
||
|
|
|
|
|
#69489 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() ...e lo dico da barbaro con 2000 ore di gioco. Purtroppo una volta oltre il 46 in party per questa classe diventa quasi impossibile salire, almeno al momento. Salvo vestirsi come una lattina e lasciare tutti gli elite agli altri player, non molto divertente quindi come opzione. Quote:
In solo che grift hai chiuso per curiosita? Per la mia classe densita' e boss finale contano gia' dal dopo 42 in su, e non credo solo per il baba. Ultima modifica di *Spartacus* : 06-02-2015 alle 16:54. |
||
|
|
|
|
|
#69490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
riesco neanche a picchiare 5 secondi
|
|
|
|
#69491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Trovate dopo due bounty anello discretuccio e un pride fall mediocre (a3, ritenterò ovviamente)
Beccato anche una sacchettona del bombardiere e un ancient Ci siamo quasi, 'a creatura sta venendo bene..e sono sotto le 25 ore di gioco http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/46648494
|
|
|
#69492 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oltre il 45 in party e' assoluamente indispensabile mettere passive che offrono piu' tempra, come Superstition e Tough e usare IgnorePain ad ogni costo. Inoltre andrebbero sostituite tutte le gemme da Rubini a Diamanti per piu' res, usare l'Urlo per il 20% di res in piu', cintuara di Cassio per prolungare IgnorePain e possibilmente equippare un amuleto tra Xephiriano, Mara Caleidoscope o Azkaranth. Una volta fatto tutto questo e' scontato che il dps andra' a farsi benedire e che la portata dei nostri attacchi non sara' piu' cosi incisiva nel party, a differenza dei DH che saranno sempre e comunque piu' forti e indispensabili nell'affrontare il boss del grift. Ad occhio e croce la tempra dovrebbe essere intorno ai 20kkk ma farla salire ancora non sarebbe male, sempre a discapito di un ulteriore calo del dps. Questo e' quanto purtroppo. |
|
|
|
|
|
|
#69493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In genere preferisco i party da 3 e 4 per le grift. In 3 ho chiuso una 56 e in 4 una 59. Comunque nel post mi riferivo ai party da 4, da solo come dici tu già dal 42 boss e densità contano. |
|
|
|
|
|
|
#69494 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io purtroppo ho solo quella vecchia ma ho trovato ancient la Maximus e gia' e' un altro paio di maniche. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#69495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente il boss finale viene giù molto meglio, anche se sui bianchi fonte arcana e devastazione probabilmente è meglio. |
|
|
|
|
|
|
#69496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la parte invece in grassetto ti faccio rispondere male dagli altri va. tu che vieni a dire a me che non so di che parlo? asd io avevo 1500 ore di baba prima che esistessero i paragon 2.0. sono qui dal day one. dillo a qualcun altro che non sa di che parla. bb |
|
|
|
|
|
|
#69497 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non e' una gara a chi ha piu' ore, potresti averne 3000 e non aver capito ancora nulla del gioco, e fidati che casi cosi ce ne stanno svariati ![]() Poi parlavamo del baba, quali altri punti del discorso dovevo menzionare? Sul resto mi pare anche tu abbia concordato quindi non aveva senso ribadire il concetto. Io ho semplicemente detto che in party alcune classi proprio non funzionano o non sono per nulla remunerative, altre invece pure troppo. Che c'e' da specificare? |
|
|
|
|
|
|
#69498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Da gran farmatore quale sono ( di grift ne faccio proprio pochi ) ho chiuso il 49 in un team composto da 2 barbari ( io ero tra 740 e 750 , l' altro baba 624 ) e 2 DH ( uno 586 e l' altro 740 ) , non abbiamo usato la unity. Io usavo warcry e l' altro barbaro ground stomp. Nessuna passiva difensiva ( usavo furore , bul khatos , rissa e ira berserker ) , diamante nell' elmo e il resto solo rubini a parte chiaramente l' arma. Nessun amuleto per qualsiasi immunità ( ho rosa dei venti + pegno del viaggiatore , no rorg ) . Forse/probabilmente potevo farlo anche senza warcry. Con warcry la tempra mi arriva a 19.7 mln se ricordo bene. Ovviamente il boss l' hanno fatto i dh , l' importante è non beccare vorax. Edit: specifico che in quel grift non c' erano zombie
Ultima modifica di Foglia Morta : 06-02-2015 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
|
#69499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
Ai compagni di grift 40, mi è morta la adsl.
|
|
|
|
|
|
#69500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
te che sei esperto di grift alti, me la daresti una mano con il mio babba?? cosa posso migliorare per superare i 40? fino a 38/9 diciamo che me la cavo.....oltre inizio a crepare spesso il link del mio baba lo trovi in firma, grazie.
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 Ultima modifica di halo : 06-02-2015 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.